DIC :: Forum ::

Fated to love you

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 27/3/2008, 18:59     +1   -1




FATED TO LOVE YOU

ehzymq



titolo: 命中注定我愛你 / Ming Zhong Zhu Ding Wo Ai Ni
altri titoli: Fated to Love You / Sticky Note Girl
Genere: commedia romantica
Episodi:24
messa in onda: dal 2008-Mar-16 al 2008-agosto-24
orario: domenica 22:00 - 23:30
sigla iniziale: 99 Ci Wo Ai Ta (99次我愛他) 99 Times I Love Him by Shorty Yuen
sigla finale: Xin Yuan Bian Li Tie (心願便利貼) Sticky Note With Wishes by Quack Wu and Shorty Yuen

ATTORI PRINCIPALI:

Chen Qiao En - Chen Xin Yi
Ethan Ruan - Ji Cun Xi
Baron Chen - Dylan
Bianca Bai - Anna
Na Wei Xun - Anson

Oggi ho cominciato a vedere i primi 2 episodi,e devo dire che lo trovo molto carino!

In streaming su Viki

TRAMA:
Xin Yi è una normalissima ragazza,anzi,la sua caratteristica principale è "non avere carattere",essere totalmente passiva.
Ha un lavoro che non le da nessuna soddisfazione,dove tutti si approfittano della sua ingenuità e mancanza di carattere per farle fare 1000 lavori extra.
Sul lavoro però incontra finalmente l'amore,con cui spera di instaurare una magnifica storia d'amore...arriva addirittura a prenotare 1 stanza per due su una nave per una mini crociera di 1 notte!ovviamente la nostra Xin Yi si fa dei grandissimi castelli in aria sulla sua prima notte di fuoco col fidanzato^^
Nel frattempo conosciamo Cun Xi,direttore di una grande azienda(scusate ma non mi ricordo di cosa...mi sembra si chiami Magic...)e quindi molto ricco.
Anche lui ha prenotato una stanza sulla stessa nave della protagonista,con l'intenzione di fare una proposta di matrimonio alla sua amata Anna,da tempo sua fidanzata.
Peccato che Anna sembra preferire la danza al fidanzato,perciò prende e se ne va in america a ballare!!!
a questo punto entrambi i protagonisti sono sulla nave,ed è chiaro che il "fidanzato"di Xin Yi ha altro per la testa che occuparsi di lei...povera :mgnu: .Tra l'latro lei,non sentendosi bene,prende delle medicine che potrebbero avere effetti collaterali...ma chiaramente perchè mai dovrebbero manifestarsi su di lei?? :sweat: .
Nel mentre il nostro aitatante protagonista viene semi drogato da 2 tizi,per risentimenti vari riguardanti il lavoro(credo che Cun Xi abbia preso l'azienda di questi 2,mettendoli nei guai...).
Fatto sta che Xin Yi entra nella stanza sbagliata pensando sia la sua,mentre invece è quella di Cun XI!!!!
E qui inizia il bello! :huhuhu:
I 2,rintontiti da medicine e droga,finiscono col fare l'amore,pensando di essere coi rispettivi fidanzati!!!! :hua:
La mattina,quando scoprono il fattaccio,succede il pandemonio...lei e il ragazzo si mollano(lui è un b*****do di prima categoria!!) e il nostro Cun Xi decide di aiutarla a prendersi una piccola rivincita :beota:
Finito il viaggio i due si salutano,ma i problemi sono appena iniziati!
Ebbene si,lei scopre dopo poco di essere INCINTA del figlio di lui!!!!!!!!!!!!! :mhuaua:
e lui lo scopre in contemporanea^^,così decidono di sposarsi per il bene del pargoletto! :petr:
Nel frattempo è entrato in scena un altro ragazzo,Dylan,che sembra avere legami con la famiglia di Cun Xi e sta cercando la sorella scomparsa...
Come si evolverà la situazione?riusciranno a stare insieme,pur non provando nulla l'uno per l'altra,oppure i sentimenti cominceranno a cambiare direzione? :amor:


Mi sento di consigliarlo,anche se ci sono solo 2 episodi,mi sta prendendo molto!
I protagonisti sono simpatici e carini,stanno molto bene assieme!^^
Io l'ho visto in streaming,ma ho visto che su d-addict c'è la 1°puntata sottotitolata!

Lei l'avevo già vista in "prince who turn into a frog",mentre lui mi sembra che sia il ragazzo della sorella di Lei nel drama "summer X summer"...
è davvero un bel figliolo!! :perv: :huhuhu:


GUARDATELO!ha fatto mega ascolti in patria!!! :cuute:

Video



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:27
 
Top
kaory72
view post Posted on 28/3/2008, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 27/3/2008, 18:59)
Io l'ho visto in streaming ,ma ho visto che su d-addict c'è la 1°puntata sottotitolata!

GUARDATELO!

Ma conosci il cinese?
 
Top
vivis88
view post Posted on 28/3/2008, 12:39     +1   -1




no no...su MY SOJO ci sono i primi 2 episodi sottotitolati a tempo di record^^
metto il sito...My Sojo/fated to love you
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/3/2008, 12:52     +1   -1




mi ricorda molto chian of love, e un po' di Goong per quanto riguarda la fidanzata che preferisce il ballo a lui :hihi:

io lo vedrò appena possibile, cioè stanotte :gnegne:
 
Top
vivis88
view post Posted on 28/3/2008, 13:00     +1   -1




Chain of love non l'ho mai visto,ma per goong è vero,anche a me lo aveva ricordato.però molto alla lontana,in realtà non centra assolutamente nulla!
tanto più che la tipa se nè andata e dovrebbe rimanere là per 2 anni!

comunque mi sono divertita a vedere come tutti usassero skype per telefonarsi!^^
mi è sembrato così strano...non so perchè,ma in qualche modo li ho sentiti più vicini...ho dei problemi?? :booh:

poi la nonna di Cun Xi mi fa morire dal ridere appena la vedo!!!mi ricorda Latrina Belcesso di "Robinhood un uomo in calza maglia"!!!!!! :gnegne:
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 28/3/2008, 14:22     +1   -1




anch'io ho visto le prime due puntate, e spero che la storia sia divertente come si preannuncia... :clap:
comunque ho saputo da una fonte cinese che durante le riprese ha avuto luogo una serie di episodi inbarazzanti :huhuhu: , per il fatto che il drama trattasse il sesso, e sopratutto il sesso prima del matrimonio :mgnu: .... il popolo cinese tende ad essere piu puritano degli occidentali. infatti viene ancora molto ''apprezzato'' la verginita' :bloo: in una novella sposa.
per esempio... sono andati nel reparto maternita di un ospedale, e si sono fatti spiegare i periodi fertili di una donna e cose del genere :shy: , la cosa piu inbarazzante era che la protagonista sembrava cadere dalle nuvole alla fine della spiegazione :petr:
 
Top
querida
view post Posted on 28/3/2008, 14:30     +1   -1




Come se non avesse mai visto un fringuello in vita sua??? :booh:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 15:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (querida @ 28/3/2008, 14:30)
Come se non avesse mai visto un fringuello in vita sua??? :booh:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

ma curri! :spavento:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:


comunque non so perchè... mi piace!

ficcato in lista :hua:
 
Top
kaory72
view post Posted on 28/3/2008, 16:35     +1   -1




Sono nel mezzo della prima puntata

SPOILER (click to view)
sulla scena clou loro due a letto e rido come una scema .....e la prima volta che vedo fare un parallelismo di questo genere......lui, mentre fa sesso con lei, è paragonato ad un missile che sta per essere lanciato e a un treno che va avanti e indietro .........ma che cosa si sono fumati gli autori........ :gnegne: :gnegne: :gnegne: ..


troppo divertente :hua: :hua:

-------------

SPOILER (click to view)
Il missile alla fine è stato lanciato :huhuhu:


Edited by kaory72 - 28/3/2008, 17:00
 
Top
vivis88
view post Posted on 28/3/2008, 18:31     +1   -1




ahahaha!!!
mi fa piacere che vi stiate interessando^^
io lo trovo molto divertente!
anche io
SPOILER (click to view)
ho riso un sacco nella parte dove fanno sesso!!poi secondo me è recitata bene,fanno delle faccie credibili!lui in particolare... :huhuhu:


io ho letto che hanno impiegato 8 ore per la scena di sesso,e i 2 protagonisti prima di girarla si sono fatti 2 bottiglie di vino,per sentirsi più rilassati! :hihi:
sembra che fossero imbarazzatissimi!
in effetti li capisco,poverelli :blush:

poi ho visto su you tube un programma dove ad entrambi facevano delle domande sull'altro,per vedere quanto si conoscevano!
e lui,quando gli chiedono qual'è la parte del corpo di lei più bella,risponde:LE LABBRA!^^
e dice pure che hanno avuto talmente tante scene di baci che ormai le conosce alla perfezione! :tw:
ho riso un sacco invece quando dice che la cosa peggiore di lei è che non si lava i capelli!!!!!!!!!!!!
ahahahah,che ridere! :gnegne:

vi rimando al sito con la prima parte del programma.è diviso in 3 parti,le trovate facilmente!fated to love you(14-02-08)
 
Top
querida
view post Posted on 29/3/2008, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 28/3/2008, 18:31)
io ho letto che hanno impiegato 8 ore per la scena di sesso,e i 2 protagonisti prima di girarla si sono fatti 2 bottiglie di vino,per sentirsi più rilassati! :hihi:
sembra che fossero imbarazzatissimi!
in effetti li capisco,poverelli :blush:

vivis88 dove hai letto questa cosa? E' la traduzione dal cinese o hai usato un traduttore? :booh:

Ieri mi sono vista il primo episodio :beota: Il motivo principale per cui l'ho guardato è in relazione al mio beloved e quindi non vi sto a raccontare perchè sarei OT :beota: (4° segreto di Fatima :nfg: )
Il primo episodio non è niente male. Parecchie scene sono divertenti (alcune anche stupide :mhuaua: ) in piena regola con gli idol drama di taiwan :beota:
SPOILER (click to view)
Gucci :gnegne: lo avrei strozzato :grrr: così come la marpiona che si intorta nella nave :gnegne:
Mi piace questa cosa che il primo episodio sia ambientato in una nave :hihi:

A breve mi vedrò anche il secondo episodio :beota:
 
Top
vivis88
view post Posted on 29/3/2008, 15:04     +1   -1




sinceramente non mi ricordo dove l'ho letta...devo andare a riguardare!
l'ho trovato per caso in uno dei miei giri in internet,perciò ora mi sfugge...sorry!!
cerco e ti so dire^^

allora,una prima lettura l'avevo fatta qui^^

poi l'ho letto anche qui

sono sicura di aver letto che si trattava di 2 bottiglie,però temo di essere arrivata a quell'articolo per vie mooolto traverse,perciò non so proprio come recuperarlo...sorry!
 
Top
kaory72
view post Posted on 29/3/2008, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 29/3/2008, 15:04)
sinceramente non mi ricordo dove l'ho letta...devo andare a riguardare!
l'ho trovato per caso in uno dei miei giri in internet,perciò ora mi sfugge...sorry!!
cerco e ti so dire^^

allora,una prima lettura l'avevo fatta qui^^

poi l'ho letto anche qui

sono sicura di aver letto che si trattava di 2 bottiglie,però temo di essere arrivata a quell'articolo per vie mooolto traverse,perciò non so proprio come recuperarlo...sorry!

Su youtube ci sono due video in cui intervistano lui e lei mentre stanno stanno recitando il pezzo in cui sono a letto e fanno vedere le due bottiglie di vino .....purtroppo non ci sono i sub


1Parte

2Parte
 
Top
vivis88
view post Posted on 29/3/2008, 15:41     +1   -1




meno male,sono contenta di non aver preso un granchio girando in internet^^
grazie Kaory!!
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 29/3/2008, 16:56     +1   -1




Sono effettivamente due bottiglie di vino... lo conferma lui dicendolo, aggiunge poi di sentirsi abbastanza brillo. :sweat:
Nella prima parte, troppo divertente, quando lei per scherzare, dice davanti alle telecamere, rivolto a sua madre: '' mamma, lo faccio per soldi :hero: , sopratutto per comprarti la casa che sogni'' :hua: ... poi le allusioni di un possibile matrimonio tra lui e lei anche nella realta'... :huhuhu:
 
Top
506 replies since 27/3/2008, 18:59   12079 views
  Share