DIC :: Forum ::

One Mom and Three Dads

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


perchè non è una locandina :lol: quando aprii il topic non giravano ancora le locandine ufficiali XD quindi usai una fanart carina come immagine per rappresentare il drama ^__^
 
Web  Top
blumage
view post Posted on 23/10/2008, 18:17     +1   -1




:hua: è tutto più chiaro adesso!!!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 24/11/2008, 15:07     +1   -1




l'ho appena finito di vedere...mi ha davvero tenuta incollata allo schermo, per 2 giorni non ho quasi fatto altro....troppo troppo carino!! eugene poi mi piace un sacco, dai tempi di wonderful life!!
SPOILER (click to view)
sono anche contenta del modo in cui è finito...na yeong ha scelto la persona che speravo, anche se avrei preferito un finale un poco più esteso...voglio dire un po' più romantico...quanto vorrei vedere uno special...
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 15:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vederlo bellissimo
SPOILER (click to view)
lei una grande pasticciona con un grande cuore
loro tre ogniuno ha dei difetti ma nel corso del drama le risolvono
la bambina e proprio adorabile
la finale era meglio cosi perche e difficile da scegliere quei dolci papa ogniuno di loro hanno dei lati positivi se lei si mettesse con uno dei tre e difficile che vivano assieme
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 4/1/2009, 16:38     +1   -1




@tulipano rosa
SPOILER (click to view)
già hai ragione, però mi dispiace lo stesso un po'...comunque mi piace pensare che quand'anche lei avesse scelto uno dei tre il legame tra i personaggi avrebbe resistito...
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


SPOILER (click to view)
si e vero sarebbe una bella cosa ma si puo sempre fantasticare a proprio piacimento
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2009, 14:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'ho iniziato anch'io ieri e...waaaaaaaa :sbrill:
ma che carino :cuute: :cuute: :cuute:
lo iniziai appena uscito (vidi solo metà ep) ma non mi aveva preso più di tanto (probabilmente anche grazie a un gruppo di visione numerosissimo e casinaro a mille :gnegne: )... e invece dopo aver visto i primi 2 ep già me ne sono innamorata :love:

la coppia di sposini è adorabile :wub: anche se mi ha fatto storcere il naso la scena in cui
SPOILER (click to view)
lei se lo ingroppa tutta vogliosa e lui le chiede "perchè??" :spavento: ma come? ci deve essere un perchè?! :gnegne: e ancora più sconvolta dalla risposta di lei "siamo sposati da un anno e io voglio almeno 3 bambini quindi dobbiamo darci da fare" :gnegne:


i 3 papà sono adorabili :love:
sono dei coglioni assurdi :gnegne: c'è il coglione cinico e venale, c'è il coglione tenero e puzzone e poi c'è il coglione coglione :gnegne:
sono uno peggio dell'altro :gnegne:
devo dire che io preferisco il primo per il momento (il tirchione :mhuaua: )!
SPOILER (click to view)
adorabili quando fanno del loro meglio per avere un corpo sano per poter donare spermatozoi sani :gnegne:

inoltre l'amicizia che c'è tra loro quattro è meravigliosa!!! ed è la prima volta che vedo in un drama un così forte legame e tanta complicità tra uomini :cuute: che meraviglia :cuute:

anche se probabilmente (anzi sicuramente :gnegne: ) fossi stata al posto di eugene (non ricordo ancora il nome XD) li avrei presi a sassate :gnegne:
sempre a scroccare pasti, inzozzare la casa e fare il bucato :spavento:
ha ragione quando dice di non aver sposato un uomo ma di averne sposati 4 :spavento: :gnegne:

però sono davvero meravigliosi :gnegne:
ho riso ininterrottamente per tutte e 2 le puntate :gnegne:
a parte il finale della 2 ovviamente...
SPOILER (click to view)
oddio quanto ho pianto ;_;
non smettevo più ;_;
che tristezza al funerale ;_;
oltretutto gli attori sono così bravi :respect: che sembrava tutto veroooo :bwa:
povero ninni :sniff: proprio ora che era così contento per la gravidanza :sniff:
e povera ninni anche lei :sniff: quando dopo il funerale torna a casa col quadretto del marito in mano sembrava un cucciolino spaesato ;_;


non vedo l'ora di vedere la 3 :cuute:
anche perchè il finale della 2 è stato splendido :gnegne: :gnegne: :gnegne:



mi sono recuperata tutto il topic (senza leggere gli spoiler però XD) e noto solo ora che ci sono solo commenti positivissimi a questo dramino!!!
bene bene :cuute: io spero solo si mantenga così fino alla fine :love:
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 21/1/2009, 14:55     +1   -1




Contenta Zucu che ti stia piacendo, è un drama davvero carino e divertente, io lo trovai adorabile
SPOILER (click to view)
e la scena dove muore il marito:sniff: poveretto... giuro che lui era il mio ideale di marito, perciò la sua triste fine, per causata involontariamente dall'aver cercato di aiutare il padre di lei :grrr:
comunque sono sicura che ti piacerà parecchio :lol:
Io smisi di commentarlo, ma per me rimane un drama carinissimo e da vedere :wub:
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 16:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddio ho appena finito la 4 :gnegne:
io adoro questo drama :gnegne: mi fa davvero troppo ridere :gnegne: era tanto che un drama non mi metteva così di buon umore (tralasciando la 2a puntata ;_;)!
stavo morendo
SPOILER (click to view)
durante il parto :gnegne: il modo in cui li fanno entrare uno alla volta in sala parto è meraviglioso :gnegne:
e mi sono commossa appena è nata la bimba e quando le fa vedere la foto del padre ;_;

i 3 papà sono meravigliosi :gnegne: dei totali disastri ma quando c'è bisogno di loro in un modo o nell'altro ci sono sempre a dare una mano XD

sono troppo curiosa di sapere di chi è la bimba XD
ora come ora io direi
SPOILER (click to view)
del fumettista!

e sono anche curiosa di sapere che ruolo avrà l'uomo del bottone XD

quasi dimenticavo...odio il padre di lei :grrr:
SPOILER (click to view)
possibile che i padri coreani siano sempre o degli spronzi (se ricchi) o degli schifosi opportunisti immaturi (se poveri, come in questo caso)???
che nervi cribbio :grrr:
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2009, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


anche a me ha fatto irritare molto suo padre un vero egoista
SPOILER (click to view)
per di piu e colpa sua se è morto suo marito

il vero padre lo saprai alla fine mi ha fatto rimanere un po così... forse era meglio che finiva cosi
la prima immagine di questa discussione mi ha portato un po fuori strada
 
Web  Top
*Step88*
view post Posted on 25/1/2009, 18:19     +1   -1




io sono stata contenta quando ho saputo chi fosse il padre della bimba...

comunque è vero, soprattutto le prime puntate fanno sbellicare dalle risate!
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 13:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ieri ho visto anche la 5 e la 6! adoro davvero questo drama!!! :love:
mi piace ogni puntata sempre di più e oltretutto quando lo vedo il tempo mi vola! ieri sera sono andata a letto alle 2 convinta di aver visto una sola puntata e invece ne avevo viste 2 ed erano passate più di 2 ore senza che me ne accorgessi XD questo mi capita moooolto raramente!
lo trovo davvero fresco, frizzante, dolce...mi sta piacendo davvero da morire e se devo essere sincera non pensavo mi potesse prendere così tanto!
lei la trovo deliziosa e simpaticissima e i 3 papà mi fanno impazzire :gnegne: sono assurdi e nonostante questo riescono in un modo o nell'altro (facendo sempre danni ovviamente XD) a prendersi cura di quell'amore di bambina *_*
quella bimba è davvero MERAVIGLIOSA...non le vendono da nessuna parte ciccine così adorabili?? *_* è tenera persino quando strilla XD oltretutto la vocina in stile "senti chi parla" è splendida!
e oddio che teneri i 3 dads
SPOILER (click to view)
quando sono preoccupati perchè le è venuta la febbre :gnegne: e quando si sentono in colpa per aver pensato di abbandonarla :gnegne: e carini quando la lavano e le preparano la pappa :gnegne:
e ho riso troppo quando
SPOILER (click to view)
cercano ovunque na yeong perchè pensano pervoglia suicidarsi :gnegne: oddio quanto ho riso quando durante la telefonata :gengne:
che 3 cretini :gnegne:
per quanto riguarda il padre della bimba...io vorrei assolutamente che fosse
SPOILER (click to view)
il fumettaro :wub: perchè nono stante sia quello che a prima vista può sembrare meno affidabile e più infantile di tutti, alla fine come padre lo trovo il migliore...è quello che la tratta più da padre e meno da giocattolino XD
insieme mi fanno una tenerezza assurda *_*
lei invece mi piacerebbe un sacco che finisse o col papà cinico e tirchio o con il nuovo arrivato (il figlio del presidente) perchè sono i due che come carattere vedrei meglio al suo fianco!

la fine della 6
SPOILER (click to view)
(con lei zoppa che si fa accompagnare a casa dal figlio del presidente e i papà che li aspettano sotto casa e li guardano in cagnesco :gnegne:)
promette bene :gnegne:

mi sta piacendo davvero da morire :love:
per il sondaggio dei k-drama del 2°trimestre del 2008 avevo deciso di recuperare questo, saranghae, la dolce vita e powerful opponents...per ora ho visto le prime puntate delle prime tre e questo è senza il minimo dubbio quello che mi sta piacendo di più *_*
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 28/1/2009, 14:12     +1   -1




già, questo è davvero carino, se non avessi visto la dolce vita probabilmente one mom & three dads avrebbe ottenuto il mio voto...anche se in effetti mi sarei un po' sentita in colpa per iljimae...
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'ho finito :love:
posso confermare quello già detto in precedenza, è un drama su cui non avrei scommesso tanto e che invece mi è piaciuto da morire!
l'ho trovato fresco, divertente, tenero....ohhhh mi è piaciuto davvero tanto!
non l'avevo iniziato prima solo perchè non mi convinceva molto il fatto che in 16 puntate non succedesse poi molto e non ci fosse una vera e propria storia d'amore...e invece sono letteralmente capitolata per questo drama *_*
devo invece dire che non mi sono annoiata un solo istante e che non mi sarebbe dispiaciuto se avesse avuto più di 16 puntate! si segue che è un piacere, le puntate volano via una dopo l'altra come niente e in men che non si dica ti sei affezionata a quei 3 baka, a quella mammina pasticciona e quell'amore di bambina *_*
tutto il merito va assolutamente agli attori che hanno dato vita a dei personaggi meravigliosi :respect:
ha seon (la bimba)...oddio che amore *_* oddio ne ho visti tanti di bambini (ho anche 5 nipotine XD) ma una bambina tanto adorabile non l'avevo mai vista... è troppo bellina e tenera! quando sorride, quando gioca, quando dorme, quando piange, quando fa i versetti, quando si fa spupazzare da una parte all'altra poraccia XD e anche negli NG! meravigliosa *_*
na yeong (la mamma) è una donna forte (perchè non molte avrebbero reagito allo stesso modo dopo quello che succede al marito...) ma anche dolce, pasticciona e con un istinto materno sorprendente (sembrava davvero una mamma innamorata della sua bimba)!
i 3 papà poi sono stati il punto forte del drama! mi sono innamorata di quei 3 adorabili coglion* XD
soo hyun (il tirchione) tra i 3 era il mio preferito per il suo modo di fare un pò freddo e scontroso; kwang hee (il fumettista) inizialmente non mi faceva impazzire con quel suo fare da stupido playboy, ma col passare delle puntate ho addirittura sperato che fosse lui il papà della bimba da quanto ero arrivata ad adorarlo; kyung tae (il poliziotto), un fessacchiotto dal cuore d'oro che con la sua gelosia mi faceva morire XD! quando erano insieme era impossibile non piegarsi in 2 dal ridere perchè si venivano sempre a creare situazioni assurde :gnegne:
ho adorato l'amicizia tra loro 3, l'affetto (e la gelosia) che ognuno, a proprio modo, provava per na yeong e quanto fossero innamorati di quella bambina *_* glielo si leggeva negli occhi!
e ora vogliamo parlare del finale??
devo dire che se me l'avessero raccontato avrei detto "ma che merda! :spavento:" e invece l'ho trovato a dir poco PERFETTO e in linea con lo svolgimento della storia...
ho pianto per tutto l'ultimo ep ininterrottamente XD mi ha emozionato davvero tantissimo!
SPOILER (click to view)
mi è piaciuto che il marito di lei fosse il vero padre della bambina (cosa che non mi sarei MAI e poi MAI aspettata!) e anche che lei alla fine non sia partita per rimanere a vivere con loro 3 (sinceramente non mi sarei aspettata nemmeno questo, pensavo che partisse e che eventualmente si vedesse il suo ritorno dopo 5 anni) e cosa che ho adorato ancora di più è che non abbiamo fatto dichiarare loro 3 e nemmeno capire palesemente (anche se si intuiva) verso chi andava l'interesse di lei...anche se alla fine si è capita la sua propensione dalle parole della bambina che dice, quando descrive uno a uno i suoi 3 papà, che quando la mamma guarda soo hyun sorride, e che lei ha capito il perchè :shifty:

sì sì sì mi è piaciuto tantissimo!
per quanto mi riguarda voto: 8/9
 
Web  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 8/5/2009, 10:02     +1   -1




Ho iniziato a vedere questo drama ieri (lo avevo scaricato già da tempo ma non avevo ancora avuto modo di guardarlo) e solo ieri (che avevo la febbre) sono riuscita a guardarne 4 episodi!!!!
E' semplicemente STUPENDO!!!!

La prima puntata m'ha convinta IMMEDIATAMENTE...stavo per morire nelle scene in cui....
SPOILER (click to view)
quei 3 dementi fanno di tutto per mettersi in forma per donare lo sperma...oddio...stavo morendo....ahahahaha....

Lei ha un sorriso meraviglioso secondo me....è molto bella mi piace!
Il marito...
SPOILER (click to view)
mi ha fatto davvero tenerezza, pur di rendere felice sua moglie ha fatto di tutto....nella seconda puntata quand'è morto mi stavo disperando .....anche se era prevedibile che facesse quella fine già dal nome del drama >_<)

Il mio preferito dei 3 a livello di simpatia è assolutamente il poliziotto....è un cretino patentato....
SPOILER (click to view)
nella puntata quando lascia scappare il malvivente per non perdersi il pesce in acqua....stavo per morire dalle risate

Ma il clou....dove avevo le lacrime.....
SPOILER (click to view)
è stata la scena del pre-parto e del parto......l'ho guardato con mia cugina che stava per collassare....

La bambina...è meravigliosa....bellissima stupenda...pucciosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Insomma sto drama mi sta piacendo davvero un sacco!!!!
Questa sera quando torno a casa me ne guardo almeno un'altra puntata!!!
Lo commenterò mano a mano perchè merita merita e merita!!!!!
 
Top
121 replies since 12/3/2008, 02:32   3207 views
  Share