DIC :: Forum ::

Atsu-hime

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 20/6/2015, 09:00 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (crostata @ 19/6/2015, 16:10) 
Pima di tutto, è stato bellissimo!! Ma ha dato tantissime emozioni e credo sia un drama che non solo sa appassionare, ma sa anche insegnare molto, perchè anche se romanzati e tutto questi sono fatti che sono realmente successi e persone che hanno vissuto realmente.

Sono davvero felice di leggere il tuo commento! :cuute:
Davvero, non so nemmeno io perché, ma quando qualcuno guarda questo lunghissimo gioiello e ne resta contento mi sento soddisfatta a mia volta!

Il realismo - inevitabile - ovviamente porta sofferenza e lacrime per il susseguirsi degli avvenimenti nella vita dei personaggi, così come la loro morte, e per me proprio il sapere che era tutto "vero" è stata fonte di maggior empatia.

CITAZIONE
I mei due personaggi preferito sono loro semza ombra di dubbio! :smoke:

Io li ritengo ancora oggi una delle migliori coppie messe in scena tra tutti i centinaia di drama che ho visto :wub:

Non hai detto nulla della coppia
neo-shogun - piccola imperatrice! Che ne pensasti? :beota:


CITAZIONE
Insomma! Vorrei scrivere di tutto ma mi limito a dire che questo drama merita davvero tanto, e sono davvero contenta di averlo guardato. :beota: :inchino:

E' sempre bello quando una visione, specie se così impegnativa in termini di tempo, ci lascia qualcosa :joy:
 
Top
127 replies since 11/3/2008, 16:42   3848 views
  Share