DIC :: Forum ::

Atsu-hime

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 19/6/2015, 15:10 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


eccomi qui a commentrae il drama!!
L'ho finito la settimana scorsa ma non ho potuto postare!

Pima di tutto, è stato bellissimo!! Ma ha dato tantissime emozioni e credo sia un drama che non solo sa appassionare, ma sa anche insegnare molto, perchè anche se romanzati e tutto questi sono fatti che sono realmente successi e persone che hanno vissuto realmente.

Tenshoin non sapevo neanche che esistesse prima di questo drama, e mi ha sorpreso tantissimo ciò che è stata capace di fare.

Passiamo al drama.
La storia per me è stata un crescendo di emozioni. All'inzio quando c'è la parte
dell'innamoramento di Tatewaki
ero presissima ed ogni loro scenna mi emozionava.

Poi la parte dello Shogun, è stata amore. :love: Sono andata veramente a mille
fino all''apice di tutto con la sua morte.!!
ho pianto come una fontana!!!!! e le puntate dopo sono state un vero strazio.
Non perchè brutte ma perchè ero una valle di lacrime.

Il personaggio di Iesada è stato bellissimo!
L'attore poi è stato bravissimo a rendere tutta la sua sfera di emozioni, pensieri etc suoi. Potrei scriverci un poema sopra a lui e al suo rapporto con lei.
Comunue mi limito a dire che tutte le loro scene le ho amate.
I mei due personaggi preferito sono loro semza ombra di dubbio! :smoke:

Dopo la sua morte
io ho avuto un calo di attenzione perchè ero piuttosto depressa. Era un altilenarsi tra puntate che mi prendevao tanto e altre meno.
L'ultima decina di puntate mi ha preso tantissimo invece.

L'ultima è devastante
perchè ogni 10 minuti uno dei personaggi che hai seguito per 50 puntate muore. :buu:


Primo tra tutti
Tatewaki.
Mi ha fatto impressione che avesse solo 36 anni. :spavento:

Una cosa che mi è piaicuta molto nella puntata 48 è stata
l'apparizione di Iesada.
Avevo i cuiricini e stavo per tornare ad essere una valle di lacrime.

In questo drama ci sono tantissimi personaggi, e tutti hanno lasciato un segno (a parte forse quelli della corte imperiale).
Dal padre di Otsu, alle dame di corte, e anche la madre dello shogun.

Sicuramnte questo drama mi sarebbe servito vedermelo quando ho fatto l'esame di storia del giappone perchè sono andata a rivedermi tanti di quelle cose.!!!XD

La protagonista poi è meravigliosa.
E anche l'attrice è stata bravissina, perchè l'ha resa benissimo. :clap: :respect:
Una donna con le P***e che ha seguito la sua strada, sempre,e i suoi doveri anche a costo di soffrire.
Mi ha fatto una tristezza per tutte le morti e le saparazioni che ha dovuto sopportare.

Insomma! Vorrei scrivere di tutto ma mi limito a dire che questo drama merita davvero tanto, e sono davvero contenta di averlo guardato. :beota: :inchino:
 
Top
127 replies since 11/3/2008, 16:42   3848 views
  Share