DIC :: Forum ::

Atsu-hime

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 25/10/2009, 12:36 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 24/10/2009, 14:56)
Hai ragione,infatti mi scuso se ho dato l'impressione dicendo che la qualità del video non era ottimale,solo che il modo in cui sono stai uppati gli episodi sono strani,tutto quì.Lungi da me il fatto di non apprezzare il lavoro di chi ci li ha uppati e subbati,anzi,li ringrazio anch'io di cuore per averci dato la meravigliosa possibilità di goderci questo bellissimo taiga drama :inchino:

:mhuaua: No, ma quali scuse! Ci mancherebbe altro! Hai ragionissima a dire che la qualità non è ottimale, volevo solo far presente che gli episodi hardsubbati che abbiamo la possibilità di vedere sono stati upparti direttamente dalla rete di trasmissione hawaiiana, non ne è stata purtroppo fatta una versione rippata da dvd, primo perchè non so se è uscita e in secondo luogo perchè avrebbe richiesto un lavoro immenso di subbaggio, da capo. :beota:
E io ringrazio sinceramente questa versione perchè in periodo di trasmissione ci sono state tante polemiche per la messa in streaming dei primi episodi che stavano venendo subbati, con la successiva sospensione dell'uppaggio...quando l'anima pia che li prendeva dalla tv li ha messi a disposizione è stato un giorno di gioia :joy:

Aspetto di sapere cosa ne pensi della vicenda matrimoniale! :corre:
 
Top
127 replies since 11/3/2008, 16:42   3848 views
  Share