DIC :: Forum ::

Atsu-hime

« Older   Newer »
  Share  
KIMU
view post Posted on 24/10/2009, 13:56 by: KIMU     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/10/2009, 13:55)
:amor: Hai tutto il mio amore e la mia stima! :respect: La quarta persona al mondo a guardare questo taiga! :cuore:

Ti ringrazio per la stima e l'amore :inchino: ...mah...la quarta persona al mndo che guarda questo drama?Ma come si fa a snobbarlo così :sniff: .Va beh,meglio poche ma buone :innocent: giusto Mimi-chan?

CITAZIONE
La figura di Atsu è una di quelle che ti rimane nel cuore. Come dici è anticonvenzionale, ma non per questo fuori dal suo tempo...è l'eccezione che conferma la regola potremmo dire, un personaggio di grande forza e tenacia che deve ancora regalarti moltissimo :sbrill:

Davvero questa principessa ha ancora tanto da regalarci?Del resto me lo immaginavo visto il personaggio :cuore:


CITAZIONE
:sniff: Purtroppo arrivati a questo punto della vicenda ci saranno un pò di cose che ti faranno storcere il naso...
SPOILER (click to view)
il matrimonio imposto con Iesada è una di quelle cose che non capisci come lei possa sopportare dato il suo carattere e le sue idee...ma proprio queste unite alla sua intelligenza le faranno notare tante cose...vedrai che questo matrimonio ti riserverà molte sorprese :corre:

Speriamo che almeno
SPOILER (click to view)
siano sorprese piacevoli :sbrill: .Sai,sto prendendo molto a cuore questo aspetto del taiga in quanto la faccenda dei matrimoni combinati mi ha sempre toccato molto,soprattutto per quanto riguarda le donne,perchè secondo me- e io parlo non da femminista-in questa faccenda sono sempre state loro a subirne le conseguenze negative come in questo caso.Certo,alcune durante il matrimonio si sono innamorate del proprio consorte e a volte sono state anche ricambiate :clap: ma la maggior parte di loro si sa che non è stata così fortunata.



CITAZIONE
Conta che, per quanto la qualità sia "scarsina", se non ce lo avessero uppato dalla rete hawaiana di trasmissione non avremmo potuto vederlo, quindi io ringrazio di cuore quell'anima pia che si prese questa incombenza! :amor:

Buon proseguimento di visione!

Hai ragione,infatti mi scuso se ho dato l'impressione dicendo che la qualità del video non era ottimale,solo che il modo in cui sono stai uppati gli episodi sono strani,tutto quì.Lungi da me il fatto di non apprezzare il lavoro di chi ci li ha uppati e subbati,anzi,li ringrazio anch'io di cuore per averci dato la meravigliosa possibilità di goderci questo bellissimo taiga drama :inchino:
 
Top
127 replies since 11/3/2008, 16:42   3848 views
  Share