DIC :: Forum ::

Atsu-hime

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 31/3/2008, 16:19 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Visto il secondo episodio!
Speravo di potermi raccapezzare di più proseguendo, ma al momento sono ancora abbastanza confusa su alcuni personaggi.
:mhuaua: tra l'altro non riesco ancora a distinguere i vari padri, nonni, Lord etc..
Faccio uno schemetto sotto spoiler con alcuni interrogativi, se qualcuno può, mi spieghi, grazie :inchino:
SPOILER (click to view)
Allora, ci sono questi due tizi con il nome simile, Nariakira e Narioki che, se non ho capito male dovrebbero essere fratelli. Quindi fanno parte dello stesso clan, giusto?
Nariakira ha come concubina quella tizia spaventosa delle maledizioni che vuol far salire al potere suo figlio al posto dei figli legittimi sia di Nariakira che di Narioki e infatti entrambi hanno perso vari figli.
Fin qui ci sono?
Il papà di Okatsu dovrebbe essere uno Shimizu anche lui, quindi teoricamente è un altro fratello dei 2 di prima?
Se non è un fratello, o è un alleato o è un sottoposto di Narioki ed è però nemico di Nariakira.
Nariakira e Narioki sono quindi nemici tra loro?
Poi c'è Zusho, che dovrebbe essere un sottoposto di Nariakira -ma ora si è ucciso per via delle sue brutte faccende di contrabbando- mentre la famiglia di Eita che cosa c'entra?
:nfg: sono un po' fusa.

Inoltre non ho capito
SPOILER (click to view)
cosa fosse e che cosa simboleggiasse l'oggetto che Zusho ha regalato ad Okatsu

Ora devo aspettare che finisca di scarica il terzo episodio, e quindi intanto faccio in tempo a dimenticare i pochi punti saldi che ho :sniff:
SPOILER (click to view)
sempre che ci siano :mhuaua:
 
Top
127 replies since 11/3/2008, 16:42   3846 views
  Share