DIC :: Forum ::

Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2011, 16:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


insomma per te qualcuno deve assolutamente
schiattare
:gnegne: staremo a vedere se hai ragione e se nel caso hai beccato chi XD
 
Top
bof_forever
view post Posted on 4/11/2011, 16:35     +1   -1




Silvia hai una immaginazione molto grande ahahahahhahahah Luca ahahahahhahahah
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 4/11/2011, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 4/11/2011, 16:20)
insomma per te qualcuno deve assolutamente
schiattare
:gnegne: staremo a vedere se hai ragione e se nel caso hai beccato chi XD

sì, per forza!!
*e da una parte spero che sia michiru* :gnegne:


CITAZIONE (bof_forever @ 4/11/2011, 16:35)
Silvia hai una immaginazione molto grande ahahahahhahahah Luca ahahahahhahahah

grazie!! :wub: :gnegne: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 11:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 4/11/2011, 17:48) 
sì, per forza!!
*e da una parte spero che sia michiru* :gnegne:

:innocent: Sono contenta di leggere che l'amore per Michiru scorre sempre potente in tutti i visionatori! Che piaga di donnaaaa :capa:

:amor: Buona prosecuzione Silvia, hai beccato proprio un drama deludente, ma ci darai tu le tue opinioni finali presto, son curiosa di leggerle!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 6/11/2011, 01:48     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/11/2011, 11:03)
:innocent: Sono contenta di leggere che l'amore per Michiru scorre sempre potente in tutti i visionatori! Che piaga di donnaaaa :capa:

:amor: Buona prosecuzione Silvia, hai beccato proprio un drama deludente, ma ci darai tu le tue opinioni finali presto, son curiosa di leggerle!

deludente!? aiutoooo :lone: mi preparo al peggio! :smoke:

Michiru.....non posso esprimere a parole quello che sto provando per Michiru in questo momento.... :smoke: :lone: :lalala:

 
Top
0SilVia0
view post Posted on 7/11/2011, 04:06     +1   -1




Allora, come già avevo notato.... questa donna è una cretina! :gnegne:

Prima di tutto, è normale che mi sia dispiaciuto un sacco
che Sousuke si sia suicidato!? :bwa:
Il personaggio mi piaceva molto, nonostante tutto... :pecche: ..almeno dava qualche "scossone" alla storia :gnegne:


Ancora non so esprimermi sul finale... ma in realtà neanche sul drama :nfg: non so che pensare, è stato uno di quei drama che ti lasciano perplessa, titubante...

Mi è dispiaciuto per il personaggio di Eri, avrebbero potuto svilupparlo molto di più, così come il rapporto tra Ruka e Takeru... c'era sempre quest'ambiguità tra di loro, che secondo me poteva portare a qualcosa nel finale di meno banale... Poi la gravidanza di Michiru... uhm... :shifty: su questo non ho tanto da contestare! Può essere stata una buona idea per il finale... forse :nfg:


Ripeto: booooooh.. :smoke:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 10:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


guarda io che l'ho anche visto 2 volte sono ancora perplessa. molti lo additano come un drama brutto io invece non riesco proprio a classificarlo.

comunque anche io sono rimasta delusissima del mancato approfondimento per personaggio di Eri.
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 10:45     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 7/11/2011, 04:06)
Prima di tutto, è normale che mi sia dispiaciuto un sacco
che Sousuke si sia suicidato!? :bwa:
Il personaggio mi piaceva molto, nonostante tutto... :pecche: ..almeno dava qualche "scossone" alla storia :gnegne:

Mah, allora, in quella scena penso che tutti
ci siamo fatti intenerire -complice soprattutto il Nishikido piangente, diciamocela tutta :gnegne: - non è mai bello che si getti così la spugna... soprattutto quando si tratta di un personaggio così negativo che non ci pensa manco un secondo e pagare per i propri gravi errori nè rimediarvi in qualche modo.

E' vero che senza di questo personaggio la storia sarebbe stata un'altra e se non ci pensava lui a mettere l'adrenalina ce ne sarebbe stata molta meno, però
bho, apprezzare un personaggio che non è proprio in grado di intendere e volere mi riesce un po' difficile. O meglio, l'avrei sicuramente rivalutato se avesse avuto qualche crescita, ma così per la serie "sono il peggio spronzo traumatizzato della storia --> Michiru è felice pure senza di me (mica difficile) allora mi uccido" mi sembra veramente assurdo.


CITAZIONE
Ancora non so esprimermi sul finale... ma in realtà neanche sul drama :nfg: non so che pensare, è stato uno di quei drama che ti lasciano perplessa, titubante...

Esatto, anche secondo me non è brutto, perchè comunque per tanti episodi ti tiene e non ti molla manco un secondo, nella speranza di capire qualcosa, nella speranza che accada qualcosa
che salvi i personaggi.

Invece alla fine
si passa dalle varie morbosaggini che ci tengono con il fiato sospeso ad un gigantesco WTF?!?
e questo per me non può che farlo scadere di tantissimo.

CITAZIONE
comunque anche io sono rimasta delusissima del mancato approfondimento per personaggio di Eri.

Quoto e aggiungo pure il pessimo sviluppo di tutti gli altri personaggi sul finale :mhuaua:
 
Top
562 replies since 6/3/2008, 11:28   13919 views
  Share