DIC :: Forum ::

Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2010, 00:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


incredibile!!! sto continuando la visione spinta dalla curiosità delle catastrofi che devono accadere...!!! :gnegne: :corre:
uno dei drama più tragediosi che abbia mai visto!!! :lone:
premetto che il personaggio di takeru, il pelle e ossa orecchie dumbo mi sta simpaticissimo!!! è tanto sensibile e delicato...(si spezza!) :mhuaua: è un personaggio che rilassa molto, sempre di conforto e gentile e disponibile...per ora è il mio preferito!!! :wub:
michiru è piaga anche qui... :mhuaua: viene presa a bastonate tra poco ma poi torna sempre all'ovile...
ruka...è molto maschio...è un personaggio ambiguo...quando si comporta da ragazza mi piace (tipo con takeru!), perchè ha personalità,carattere...ma quando vuole fare l'eroe-uomo...proprio non mi piace...!
l'attrice è bravissima, è il personaggio che in questa sua ambiguità di essere mi lascia con sensazioni ambigue pure a me...a volte mi piace a volte no... :nfg:
eri...mi sa di idiota,cretina...ride fa la scema e basta! :mhuaua: magari soffre la solitudine (come suggerisce la sigla) ma...il suo personaggio è poco analizzato quindi non mi esprimo...
ogurin , o come si chiama...lo sposato che vive da loro...è proprio idiota scemo... :hua:
SPOILER (click to view)
non ha il coraggio di tornare a casa perchè la moglie sta a casa LORO con un altro uomo?! ma è proprio scemo questo.... :lone:

sousuke...beh...ryo mi piace molto come interpreta il personaggio...preciso,educato, composto...ogni volta che lo vedo ho paura di vedere la sua reazione assurda a ogni cosa che fa michiru...e non riesco a capire cosa pensano i soggetti come lui sinceramente...ma sono consapevoli di ciò che fanno o no?!
episodio 3...
SPOILER (click to view)
niente di che...michiru si prende le solite bastonate...e nega di fronte agli altri...poi però fine ep.corre a casa di ruka per disperazione...idiota, che lo difendeva a fare?! vuoi morire?! fai un po... :gnegne:

poi a ogni finale ci mettono il colpo di scena così ti fanno venire voglia di vedere cosa sucede?! che tragedia ci sarà sta volta?! :gnegne: :gnegne:
episodio 4...
SPOILER (click to view)
tengono michiru come prigioniera in casa...ruka riceva un bacio dal suo capo di motocross...e ci resta di .... :nfg: e si confida con takeru...credo che lui abbia capito che ruka in realtà è.... :nfg: insomma non apprezza le doti!!! :gnegne:
quindi dai discorsi fuori campo mi pare di capire che si è creato questo schema:
takeru vuole difendere--> ruka -->vuole difendere michiru
poi...tanto sousuke alla fine la trova la casa dove vivono!!! e aspetta michiru tutta la notte..e lei la mattina dopo lo abbraccia pure sotto la pioggia...-->IDIOTA :porc:
siccome le sono guarite le ferite ne vuole ancora!!! :mhuaua: mi ha fatto un po pena quando michiru racconta a takeru il passato di sousuke...deve aver sofferto anche lui...ma allora perchè è così?!

ma una domanda mi incurisisce troppo..uno che usa violenza...come fa a fare l'assistente infantile-sociale?! o i registi non ci hanno pensato..o proprio ci hanno fatto apposta per far vedere il personaggio contraddittorio.....!!!
e sto pensando a varie ipotesi sulla famosa "tragedia" che sin dal primo ep.la voce narrante(michiru) nomina... :smoke:
SPOILER (click to view)
le info sono: muore qualcuno mi pare...poi che nel presente michiru non è più in contatto con ruka...non vorrei ricordarmi male...era nel 1 ep.che si diceva...
IPOTESI...
1-sousuke la violenta (lei è incinta nel presente)ma scompare perchè lo uccide ruka e muore pure lei nello scontro
2-ruka è diventua uomo con un operazione e ha messo incinta michiru, ma poi c'erano effetti collaterali ed è morta.
3-sousuke ha violentato michiru che è rimasta incinta e ruka shockata è scomparsa...(qui non muore nessuno...) :nfg:

che ne dite?! forse la 3 è la più coerente... :nfg:
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


è finitoooo!!!! :corre:
cioè ...ho finito la visione! :nfg: beh, più va avanti e più è interessante le tragedie che si susseguono... :huhuhu:
più che altro sono rimasta un po a bocca aperta da "piccole" cose (si fa per dire!) come...
SPOILER (click to view)
sousuke che picchia pure takeru e ruka...li ci sono veramente rimasta male...ancora non aveva toccato il fondo evidentemente...poi ogni volta che quell'idiota di michiru aveva l'occhio bendato e gli faceva da schiava............. :nfg:

sicuramente non mi sarei aspettata un finale così...o meglio il finale si, ma certi avvenimenti no...
SPOILER (click to view)
sousuke che si suicida no!!!! :spavento: non l'avrei mai detto! piuttosto ruka ce la vedevo con il suo malessere di accettarsi!
poi è inquietante il modo in cui si suicida..con sopra un vestito bianco da donna...credo fosse un vestito per il suo matrimonio e di michiru...(magari l'aveva comrpato pianificando di sposarla senza dirle niente!) :huhuhu: ancora mi sto chiedendo come può essere divenuto un assistente sociale... :spavento:

il personaggio che più ho amato/apprezzato è sicuramente takeru..dolce, delicato,sensibile...è veramente un ragazzo d'ora che si fa in 4 per gli altri...io non avrei mai fatto nulla di tutto ciò!!! :huhuhu: per una poi che si lasgna sempre come michiru...se vuole essere menata lasciatela lì dov'è! :hua: che cattiva sono... :gnegne:
vorrei tanto che takeru trovasse la sua felicità, se lo merita!!!
ruka...beh...all'inizio mi stava un po sul cavolo con il suo fare da maschiaccio, iperprotetiva... :nfg: smebrava uno scherzo della natura... :gnegne: poi a metà serie...era diventata pesante la situazione....
SPOILER (click to view)
lei che reagiva come un uomo nei confronti di michiru...e ignorava i sentimenti del povero takeru...alla fine per fortuna ha trovato un suo equilibrio ed ha accettato la sua esistenza.... :mhuaua:

michiru...mah..forse è il personaggio che ha fatto meno progressi nel corso del drama...non è che sia cambiata poi molto...
eri...beh...capivo la sua solitudine, il suo bisogno di avere gente intorno...ma...
SPOILER (click to view)
sembrava aver bisogno di un uomo disperatamente!!! è frustrata questa altro che solitudine!!!!!! :spavento: se non c'era ogurin l'idiota ci provava con takeru..ma dai un po di contegno!!!!!
però alla fine sono contanta che si sia sposata con ogurin l'idiota! :gnegne:

in generale come dram mi è piaciuto..certo i temi sono pesanti/seri, basta farci l'abitudine... :clap: poi andavo avanti solo per sapere come aumentavano le catastrofi, dato che ogni finale era in sospeso...!
una cosa non ho capito...su takeru...
SPOILER (click to view)
ma la sorella lo molestava?! perchè non l'ha detto chiaramente che ruka l'ha interrotto prima...

vabbè magari più in la mi vedo lo special...ma c'è pure un film?!
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sono contenta che tu l'abbia finito, che dopo il " :spavento: " iniziale ti abbia pure preso come drama.

Volevo parlarti di quel tuo dubbio su Sosuke:
SPOILER (click to view)
Com'è possibile che uno come lui faccia l'assistente sociale?
Non ho studiato psicologia quindi qualche dotta utonta probabilmente potrebbe contraddirmi con fiorfior di studi di psicoanalisi MA la mia modestissima opinione è che tutti noi, per un motivo o un altro veniamo da delle cosiddette "famiglie disturbate" ovvero... la famiglia della mulino bianco non esiste e nella nostra infanzia e adolescenza subiamo dei traumi e delle violenze, chi più chi meno, chi più comuni chi meno.
Ora sinceramente non ricordo quale sia la storia di Sosuke (sinceramente non ricordo nemmeno quando se ne parli e se se ne parla) ma sicuramente per essere un mal-menatore suppongo che anche lui da ragazzino sia stato malmenato.
Un ragazzo che cresce in un ambiente violento può avere (IMHO) 2 strade principali... o riscattarsi elevarsi e occuparsi nel sociale per evitare che quello che ha subito lui si ripeta su altri, tanto più che lui conosce le dinamiche e quindi può capire meglio o può divenire a sua volta una persona violenta. e una delle due strade non esclude l'altra. cmq fatto sta che la maggior parte delle volte chi ha subito violenze da bambino tenderà a rifarle lui stesso ad altri SE ci sono delle consizioni a contorno o fattori di stress che portano a farlo. QUINDI un ragazzo come Sosuke che ha sicuramente subito delle violenze è forse il più adatto a capire cosa subiscono dei bambini maltrattati ( ein fin dei conti mostra davvero molta considerazione per quel bambino abbandonato a se stesso dalla madre, tanto da gettarsi sui binare per salvarlo). Il fatto che lui stesso diventi violento poi ovviamente gli dovrebbe (se non morisse) far perdere il lavoro (innanzitutto) e poi finire in prigione.

Fondamentalmente tutti i personaggi di Last Friends hanno problemi psicologici ma in effetti chi non ne ha? Se prendo me stessa e altri 4 amici potrei farne un telefilm simile...

E questo è quanto ho da dire su Sosuke


Riguardo Ruka,
SPOILER (click to view)
il suo è un tema non spesso affrontato... in genere l'omosessualità è trattata spesso e volentieri da un punto di vista maschile e in questo particolare caso Ruka non è "solo" lesbica ma prende in considerazione la possibilità di sottoporsi a un intervento chirurgico (quindi è anche transessuale).
Vengono affrontati il problema dell'accettazione personale, la paura di dirlo agli altri e del loro giudizio, i problemi di una famiglia che devono far fronte e accettare la diversità.


Michiru...
SPOILER (click to view)
purtoppo per quanto piaga e per quanto sia inspiegabile che una persona possa subire tutte quelle mazzate e continuare a non ribellarsi, queste situazioni esistono.
Michiru, anche lei viene da una famiglia disturbata. Abbandonata dal padre, la madre non ha mai avuto cura di lei. Così si ritrova alla disperata ricerca di amore, fino a quando non conosce Sosuke. Inizialmente lui sembra il fidanzato perfetto, ma poi quando lui dimostra il suo lato violento lei non riesce a rinunciare all'unica persona che gli ha dimostrato amore anche se in un modo contorto e malato. Però in effetti a un certo punto lei si libera di sosuke quando inizia a interessarsi per Takeru. Peccato per lei che Takeru ami Ruka.


Takeru
SPOILER (click to view)
sinceramente la sua storia è molto bella (ovviamente non è bello quello che gli è successo ma l'alone di mistero che viene creato intorno) ma contrariamente alle altre due storie non c'è la rivelazione con scopo di catarsi e superamento del problema, semplicemente (come vedrai dallo special) lui semplicemente passa oltre... ma mi ha molto disturbato questo mancato confronto/sviluppo


Eri
SPOILER (click to view)
Tipica ragazza che vuole riempire la sua solitudine con uomini e amici ma che ovviamente per quanto si può trovare in una stanza piena di gente, se è lei stessa a non aprire realmente il suo cuore alle persone resterà per sempre una persona sola... sinceramente quello che più mi disturba della storia di questo personaggio è che non le sia stato dato un background familiare... la sua storia con Ogurin è particolarmente insignificante (nel modo in cui è trattata


Questo drama era potenzialmente bello e ben fatto fino a un certo punto ma poi si perde nel proverbiale bicchier d'acqua... una volta tanto sarebbero bastati quei due/tre ep in più per sviluppare meglio la cosa.

Inoltre c'è qualcosa nel personaggio di sosuke che non quadra perché fino alla mia analisi personale il personaggio rientra tutto MA
SPOILER (click to view)
quando poi pianifica l'aggressione a takeru e ruka allora mi esce fuori dall'analisi TOTALMENTE


Per me questo drama resterà per sempre un "non classificato" come voto perché ancora non riesco a superare la delusione dell'incoerenza di certi punti della trama quando poi avevano persino creato una sigla oserei dire, a questo punto, più significativa del drama stesso e forse è stata quella stessa sigla che mi ha illusa.


 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 00:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


entre cercavo articoli per le vacanziere ischitane (che ancora non sono venute a commentare :porc: ) ho trovato questo articolo

Attenzione spoiler per chi non ha ancora visto tutto il drama!

http://uwasako.livejournal.com/25239.html#cutid1

Interpretazione di Gelsika:
SPOILER (click to view)
Screzi sul set di Last Friend: la Ueno: "Perché ca**o non fate schiattare Sosuke?" risposta: "Perché fa audience" O___O

Ebbene sì, pare che vedere Ryo picchiare la Piaga interessasse gli spettatori più della storia principale tra Michiru e Ruka (e la Ueno si era pure fatta il mazzo a tarallo per elaborare il personaggio) ecco spiegato anche perché certe cose non tornano nella storia e come dice la nostra gossippara: dobbiamo aspettare quasi la fine per scoprire cosa è successo tra takeru e la sorella! Questo mi fa pensare che il mancato sviluppo della storia di Eri si in parte imputabile a questo...

Bah tutto gira intorno al dio denaro, dove c'è audience c'è denaro, quindi la storia si fa in base alle preferenze degli spettatori.

E dire che Ryo si era pure lamentato delle poche scene in cui compariva!

ho detto tutto :smoke:

Edited by Gelsika - 10/9/2010, 01:57
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 00:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
E dire che Ryo si era pure lamentato delle poche scene in cui compariva!

Ma c'ha ragione poretto! C'erano episodi in cui compariva per due secondi, mettendo ansia :gnegne: Povera anima :patpat: Non ha avuto il giusto spazio :patpat:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Bah tutto gira intorno al dio denaro, dove c'è audience c'è denaro, quindi la storia si fa in base alle preferenze degli spettatori.

:lalala: pensi che davvero le altre vicende "tiravano" come quella di Sosuke? :lalala: probabilmente il drama se lo filavano di meno :gnegne:
SPOILER (click to view)
e c'abbiamo le prove che è così! Testato su quattro persone :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 08:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 10/9/2010, 01:07)
SPOILER (click to view)
Screzi sul set di Last Friend: la Ueno: "Perché ca**o non fate schiattare Sosuke?" risposta: "Perché fa audience" O___O

Ebbene sì, pare che vedere Ryo picchiare la Piaga interessasse gli spettatori più della storia principale tra Michiru e Ruka (e la Ueno si era pure fatta il mazzo a tarallo per elaborare il personaggio)

:gnegne: Ma ERA la cosa più interessante :gnegne: Secondo me hanno messo in scena quello che tutti vorrebbero farle :patpat:

CITAZIONE
E dire che Ryo si era pure lamentato delle poche scene in cui compariva!

Non gli va mai bene GNente :nfg:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 09:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ma davvero siete tutte riuscite a finirlo?
Io sono ferma alla 4 da tipo DUE ANNI... E quando mi decido a proseguirlo mentre scarico gli episodi cambio di nuovo idea e cancello tutto :gnegne:
 
Web  Top
SweetNina
view post Posted on 10/9/2010, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 10/9/2010, 01:07)
E dire che Ryo si era pure lamentato delle poche scene in cui compariva!
CITAZIONE (Nocturna @ 10/9/2010, 01:35)
Ma c'ha ragione poretto! C'erano episodi in cui compariva per due secondi, mettendo ansia :gnegne: Povera anima :patpat: Non ha avuto il giusto spazio :patpat:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne:

SPOILER (click to view)
Si però come ci piacevano quei due secondi però!! Si riavvivava la serata, tutte esaltate iniziavamo ad alzarci in piedi!! :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Bah tutto gira intorno al dio denaro, dove c'è audience c'è denaro, quindi la storia si fa in base alle preferenze degli spettatori.
:lalala: pensi che davvero le altre vicende "tiravano" come quella di Sosuke? :lalala: probabilmente il drama se lo filavano di meno :gnegne:
SPOILER (click to view)
e c'abbiamo le prove che è così! Testato su quattro persone :gnegne:

Questo sicuramente è vero, anche se, secondo me, la storia più interessante tra tutte era quella di Takeru, ma devo ammettere che attendevo sempre con ansia le scene con Sosuke :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Gelsika @ 10/9/2010, 01:07)
SPOILER (click to view)
Screzi sul set di Last Friend: la Ueno: "Perché ca**o non fate schiattare Sosuke?" risposta: "Perché fa audience" O___O

"Rinunciare" alla trama iniziale per avere più audience... :nonono: mi chiedo se sia una cosa positiva o negativa per noi... :booh: :booh:


CITAZIONE (Elle82 @ 10/9/2010, 10:24)
Ma davvero siete tutte riuscite a finirlo?
Io sono ferma alla 4 da tipo DUE ANNI... E quando mi decido a proseguirlo mentre scarico gli episodi cambio di nuovo idea e cancello tutto :gnegne:

Sisi, l'abbiamo iniziato e finito in 2/3 giorni al raduno Ischitano, tra sonnolenze e crolli vari siamo riuscite a finirlo senza particolari problemi.
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/9/2010, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 10/9/2010, 10:24)
Ma davvero siete tutte riuscite a finirlo?
Io sono ferma alla 4 da tipo DUE ANNI... E quando mi decido a proseguirlo mentre scarico gli episodi cambio di nuovo idea e cancello tutto :gnegne:

guarda, ti basterebbe vedere lo special senza sorbirti tutte le puntate. io ho visto fino alla 8, poi mi sono cadute un tantino le braccine e ho visto direttamente lo special (anzi, saltandolo saltandolo :gnegne: ).
Mi dispiace per la storia di Takeru, però con 'sti cavoli che avrei perdonato
SPOILER (click to view)
la sorella!!! Brutta st****a!!! :porc:

per il resto, Sosuke a palate l'avrei preso e poi portato in qualche ospedale psichiatrico a farsi una bella curetta!
I giapponesi sono proprio masochisti, seguire un drama per
SPOILER (click to view)
le mazzate che dava quello schifoso lì.....
:buu:

cmq la sigla iniziale con tanto di video, rimane una delle mie preferite :cuore:

Edited by Mimi-chan - 10/9/2010, 13:08
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 11:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 10/9/2010, 11:23)
per il resto, Sosuke a palate l'avrei preso e poi portato in qualche ospedale psichiatrico a farsi una bella curetta!
I giapponesi sono proprio masochisti, seguire un drama per
SPOILER (click to view)
le mazzate che dava quello schifoso lì.....
:buu:

Tu pensa che quello è invece proprio il motivo per cui non riesco a continuarlo :buu: Lui è terrificante, ma lei è proprio stupida :nfg:

CITAZIONE
cmq la sigla iniziale con tanto di video, rimane una delle mie preferite :cuore:

Vero, vero! :joy: È stupenda!

Edited by Mimi-chan - 10/9/2010, 13:08
 
Web  Top
Diebaby
view post Posted on 10/9/2010, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 10/9/2010, 11:23)
I giapponesi sono proprio masochisti, seguire un drama per
SPOILER (click to view)
le mazzate che dava quello schifoso lì.....
:buu:

ma il punto non erano le
SPOILER (click to view)
mazzate
, ma chi le prendeva :gnegne:
devo ammettere che vedere la Nagasawa
SPOILER (click to view)
prenderle
mi ha dato una certa soddisfazione :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/9/2010, 09:04)
CITAZIONE (Gelsika @ 10/9/2010, 01:07)
SPOILER (click to view)
Screzi sul set di Last Friend: la Ueno: "Perché ca**o non fate schiattare Sosuke?" risposta: "Perché fa audience" O___O

Ebbene sì, pare che vedere Ryo picchiare la Piaga interessasse gli spettatori più della storia principale tra Michiru e Ruka (e la Ueno si era pure fatta il mazzo a tarallo per elaborare il personaggio)

:gnegne: Ma ERA la cosa più interessante :gnegne: Secondo me hanno messo in scena quello che tutti vorrebbero farle :patpat:

ecco, appunto :respect: quoto assolutamente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Questo sicuramente è vero, anche se, secondo me, la storia più interessante tra tutte era quella di Takeru

Ma sì! Anche io ero interessatissima alla storia di Takeru e lo me l'hanno fatta diventare un contorno... come poi non hanno mai sviluppato il personaggio di Eri e questo mi ha infastidita molto

CITAZIONE (Diebaby @ 10/9/2010, 13:13)
CITAZIONE (Indi84 @ 10/9/2010, 11:23)
I giapponesi sono proprio masochisti, seguire un drama per
SPOILER (click to view)
le mazzate che dava quello schifoso lì.....
:buu:

ma il punto non erano le
SPOILER (click to view)
mazzate
, ma chi le prendeva :gnegne:
devo ammettere che vedere la Nagasawa
SPOILER (click to view)
prenderle
mi ha dato una certa soddisfazione :gnegne:

concordo :gnegne:

@Elle: se lui ti fa paura già è tanto... tempo fa si parlava della mancanza di pathos da parte di lui nel ruolo.

Insomma, ovviamente può essere il genere di storia che non ti piace, però se superi quel blocco penso che tutto sommato ti possa piacere.
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 10/9/2010, 15:31)
@Elle: se lui ti fa paura già è tanto... tempo fa si parlava della mancanza di pathos da parte di lui nel ruolo.

Credo fosse proprio quello sai a inquietarmi... Era sempre così tranquillo, freddo e impassibile, pareva proprio un robot
SPOILER (click to view)
anche quando aveva quegli scatti di violenza era sempre così gelido, con quello sguardo perso nel vuoto... Rendeva benissimo secondo me l'idea dello squilibrato!
 
Web  Top
love!
view post Posted on 10/9/2010, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 10/9/2010, 01:07)
entre cercavo articoli per le vacanziere ischitane (che ancora non sono venute a commentare :porc: ) ho trovato questo articolo

Eccomi :ioio: Mianhae :sniff: *Ah no ma sto in giappone :nfg: :nfg: :gnegne: *

Coooooomunque a me questo drama è piaciuto :cuute: :cuute: non vedo molti drama giappoli e questo mi ha rapita sin dalla prima puntata e poi dopo averlo visto mi sono innamorata di Ryo/Sosuke :cuute: :cuute: che per me è stato davvero bravo (nei momenti in cui compariva :shifty: ) nella sua parte!!! e poi è bellicccimoooo :cuute: :cuute:
CITAZIONE (Nocturna @ 10/9/2010, 01:35)
CITAZIONE
Bah tutto gira intorno al dio denaro, dove c'è audience c'è denaro, quindi la storia si fa in base alle preferenze degli spettatori.

:lalala: pensi che davvero le altre vicende "tiravano" come quella di Sosuke? :lalala: probabilmente il drama se lo filavano di meno :gnegne:
SPOILER (click to view)
e c'abbiamo le prove che è così! Testato su quattro persone :gnegne:

È brutto a dirsi ma è la verità...le scene in cui compariva Sosuke erano sicuramente quelle che nel corso del drama attendevo di più, infatti ci sono state due o tre episodi
SPOILER (click to view)
quando lui sta in ospedale e quindi non è molto più presente sulla scena
che erano decisamente più lenti rispetto agli altri...ero sicuramente spinta dalla voglia di capire fin dove si fosse spinto o se ma si fosse fermato e quindi ogni volta che compariva mi risvegliavo :gnegne: :gnegne:
Nonostante la storia di Takeru fosse interessante il fatto di non averla sviluppata è certamente una pecca di questo drama....anche perché in un drama che tratta di temi non certo facili e anche diversi tra loro sarebbe stato bello svilupparli tutti e non soffermarsi solo su Sosuke e su Ruka che poi non ricordo se di Ruka
SPOILER (click to view)
ci hanno vedere alla fine che ha deciso...cioè l'operazione la fa??? perché a un certo punto non ne hanno parlato più :nfg: o avevo sonno io e non l'ho visto?? :nfg: :gnegne: oppure è scontato visto che anche i genitori lo sanno?? :nfg:

Però a parte Takeru mi dispiace molto per il personaggio di Eri..alla fine di lei non ci hanno mai parlato in maniera approfondita
SPOILER (click to view)
se non quando beveva :gnegne: e di quando hanno parlato della sua storia d'amore :nfg: La sua solitudine è rimasta là :nfg:

per questo quoto Gelsi (mi sa che era stata lei a dirlo :gnegne: ) che questo drama dovesse durare un po' di più...per una volta fare quelle 2/3 puntate in più sarebbe stato appropriato!!! :innocent:
CITAZIONE (Indi84 @ 10/9/2010, 11:23)
cmq la sigla iniziale con tanto di video, rimane una delle mie preferite :cuore:

Non posso non quotarti!!!! :cuore: :cuore:
La canzone è stupenda :cuute: La adoro :cuute: e le ragazze lo sanno bene :gnegne:
 
Top
SweetNina
view post Posted on 10/9/2010, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (love! @ 10/9/2010, 18:03)
Non posso non quotarti!!!! :cuore: :cuore:
La canzone è stupenda :cuute: La adoro :cuute: e le ragazze lo sanno bene :gnegne:

:hua: :hua: verissimo ogni volta che iniziava la sigla o si sentiva parte della canzone Rita sobalzava e iniziava a canticchiare la canzone!!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
562 replies since 6/3/2008, 11:28   13919 views
  Share