DIC :: Forum ::

Boys Before Flowers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2009, 11:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:



CITAZIONE (kira-mars @ 26/1/2009, 23:58)
Spero che con il passar degli episodi mi piaccia sempre di più, anche se devo dire che già in soli due ep. hanno già espresso gran parte del drama, come faranno a riempire 24 episodi? Dio mio, ma quando passeranno 24 ep.?

CITAZIONE
Oddio :chee: di materiale ce n'è più che in abbondanza, sono le vesioni Tw e J che hanno un po' accorciato il drama rispetto al manga, perchè questa versione praticamente sta seguendo quasi completamente fedelmente il manga, almeno nella cronologia, a parte qualche piccola differenza, la trama è così che si svolge anche nel manga, e come siamo solo all'inizio del drama, così era nel lavoro della Yoko Kamio (l'autrice di Hanayori), perciò stai tranquilla che di materiale per far durare la serie 24 episodi c'è :gnegne:

infatti, io mi sono basata sulle due versioni cioè quella Tw e J, il manga l'ho letto qualche anno fa, quindi non ricondo bene come si svolge e che differenza c'è con le due versioni già fatte, spero che questo coreano si distacchi abbastanza da queste, altrimenti diventa troppo monotono, per adesso devo dire che mi stà coninvolgendo, e poi sono appena al secondo episodio, vediamo in seguito, c'è da dire inoltre che i drama coreani non mi hanno mai delusa
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 12:27     +1   -1
Avatar

Sangatsu no Lion

Group:
Member
Posts:
7,025
Reputation:
0
Location:
Inferno&Paradiso

Status:


Io sono arrivata alla 5a puntata :love: .....bellissimaaa :cuute:
Mi ha davvero emozionata alla scena del salvataggio :pecche: ..... alla mia eta' :smoke: .... eppero'
SPOILER (click to view)
...lui e' stato tenerissimo con lei e una furia della natura con tutti gli altri !!! Bhe' per quello che le avevano fatto :spavento: che comunque e' sempre meno viulento del manga :sweat: !! Pero' io volevo il bacioooooo :sniff: lo aspettavo...lo agognavoo...e invece nisba...solo un bacetto sulla fronte, anche se mi son sciolta lo stesso......Una puntata all'insegna dell'eccesso...tra soliti atti di bullismo (il volo in bicicletta :spavento: )...scene melodrammatiche (Sakurako)....evacuazione di massa di un grosso centro commerciale per far shopping in tutta comodita'....un isola privata in Nuova Caledonia....vestiti urrendi (l'unico che si salva un po' e' Tsukasa :nfg: ma Tsukushi la vestono davvero di cacca --> vedi il vestito scelto per la vacanza o quello giallo della sfilata :sniff: ) ....insomma tanto tanto trash-chic per le mie pupille :cuute: ....

 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 14:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/1/2009, 08:54)
passo un secondo per dire che ieri BBF è stato il PRIMO come indice d'ascolti :annuncio:
:clap: :clap: :clap: incredibbbbbile ha superato East of Eden :respect:

ps: noctu attenta agli spoiler :amor:

e ora fuggo al lavoro...appena torno mi vedo su mysoju la 7 subbata :love:

Scusa zucu :sniff: erano circa le tre di notte ed evidentemente la mia testa non era totalmente connessa :nfg:

Alle 4 poi ho finito di vedere la 7 :nfg: notti insonni con gli F4 :mhuaua:
 
Top
flower girl
view post Posted on 27/1/2009, 14:37     +1   -1




Ancora una volta come e' gia' capitato per Meteor garden e Hana yori dango la trasposizione dramosa di questo manga sta diventando una fissa per me!!image
Mi piace BOYS BEFORE FLOWER e in particolare l'ost ( :love: bellissimo :love: ).
D'altronde i koreani prestano molta attenzione alla parte musicale :infid:
Tra le tante la mia preferita e' questa...

Do You Know by Someday!! E' cosi tenera.... :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 16:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


:bau: Finalmente arrivo anche io a comemntare il primo episodio :bau:



Ebbene si.. Ho aspettato un pò... Perchè volevo vederlo con delle mie amiche ma alla fine si è finito per vedere tutt'altro :gnegne:



Chiedo fin dall'inizio scusa se li chiamerò con nomi non loro e magari saranno associati a delle cose che li distinguono :sweat:

Finalmente vi troviamo davanti a una ''Makino'' che rispecchi il personaggio del manga.. Non che Barbie [sebbene di meteor ho visto solo la prima] abbia recitato male oppure Inue Mao però erano diverse dal personaggio per nulla femminile del manga.

La cosa che mi preoccupava, sebbene ero stata avvisata fosse una cosa che non centrasse nulla, era il fatto di annoiarmi..
Invece a parte paragoni sugli attori.. La storia è molto diversa e messa giù bene.. Anche se la versione Japanese è sempre nel mio kokoro questa non è da meno.. Ma si sa che i coreani se devono ''copiare'' una serie la copiano al meglio senza deluderci.

Stasera passerò alla seconda puntata tempo permettendo ^-^
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 27/1/2009, 16:53     +1   -1




CITAZIONE
sebbene ero stata avvisata fosse una cosa che non centrasse nulla,

insoma... finora è la più fedele al manga, e la storia è quella, che non centra nulla con le altre versioni, non direi proprio. I cambiamenti sono pochini pochini.

CITAZIONE
notti insonni con gli F4

ehm. doppiosenso? :lalala: :mhuaua:
SPOILER (click to view)
eh, magari. mi mando a cagare da sola, sì. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 16:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (*Oblivion* @ 27/1/2009, 16:53)
CITAZIONE
notti insonni con gli F4

ehm. doppiosenso? :lalala: :mhuaua:
SPOILER (click to view)
eh, magari. mi mando a cagare da sola, sì. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ecco perchè io non lo farei mai :lalala:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 27/1/2009, 17:36     +1   -1




eh, male male, avresti dovuto, sono recidiva io! XD
SPOILER (click to view)
:mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
GraceF
view post Posted on 27/1/2009, 17:48     +1   -1




Bella la canzone che hai postato Flower è anche una delle mie preferite dell'ost :joy:
Comunque su Aja Aja è possibile già scaricare l'episodio 8 :sbrill: che io ho prontamente messo a scaricare :gnegne: e su d-a ci sono già disponibili i sub del sesto episodio (che corro a vdere image .
Mado' che curiosità, voglio vedere le altre puntate, ma mi son ripromessa di aspettare i sub (non mi piace guardare i drama in estreaming, specie quelli che mi piacciono :blush: ) :pazz: accidenti son così curiosa, ma so che se li guardo completamente in raw poi perdo un po' di entusiasmo :miser:
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 17:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Spero escano presto i sub del 7, è il mio episodio e non vedo l'ora di tradurlo *___*
La preview dell'8 era moooolto interessanteeee :sbrill:
 
Web  Top
*Oblivion*
view post Posted on 27/1/2009, 17:57     +1   -1




:annuncio: :annuncio:
SU AIGOO SONO GIA' USCITE LE RAW DELL'OTTAVO EPISODIO!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
insoma... finora è la più fedele al manga, e la storia è quella, che non centra nulla con le altre versioni, non direi proprio. I cambiamenti sono pochini pochini.

Beh intendevo con le serie.. La solva è sempre la stessa non lo si può negare ma hanno trovato valide alternative per renderlo un pò diverso..

Io vado a rilento altrimenti impazzisco ^-^
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 27/1/2009, 14:08)
notti insonni con gli F4 :mhuaua:

e ti lamenti?? :shifty:
CITAZIONE (flower girl @ 27/1/2009, 14:37)
Mi piace BOYS BEFORE FLOWER e in particolare l'ost ( :love: bellissimo :love: ).

vero che è meravigliosa??? :love: :love: :love:
a me ne piacciono un sacco! in particolare stand by me :love:
fa molto canzonetta da teenager ma la adoooooro :love:
CITAZIONE (°°pn°° @ 27/1/2009, 16:04)
Finalmente vi troviamo davanti a una ''Makino'' che rispecchi il personaggio del manga.. Non che Barbie [sebbene di meteor ho visto solo la prima] abbia recitato male oppure Inue Mao però erano diverse dal personaggio per nulla femminile del manga.

è quello che penso anch'io :shy: può piacere o non piacere, sembrare esagerata, una testa di ca**o e chi più ne ha più ne metta XD ma è così che era l'originale che io amo tanto :wub:
CITAZIONE (GraceF @ 27/1/2009, 17:48)
su d-a ci sono già disponibili i sub del sesto episodio (che corro a vdere image .

oddio :petr: quello che devo tradurre io :petr:


comunauq la 6 è stata una delle mie preferite :shy: soprattutto per i due momenti che ho in firma ;_;
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/1/2009, 19:24)
vero che è meravigliosa??? :love: :love: :love:
a me ne piacciono un sacco! in particolare stand by me :love:
fa molto canzonetta da teenager ma la adoooooro :love:

Ohh! Anche io adoro Stand by Me, è una cazone leggera ma così carina, proprio adatassima a questo drama.
Mi sa che proverò qualche volta ad ascoltarla anche in auto :clap:
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Visto l'ottavo episodio, molto carino, lui inizia a piacermi di più, lei è proprio la makino del manga.

SPOILER (click to view)
Finalmente erano quasi giunti al loro primo bacio, che squilla il cellulare




Spero anche che ci siano dei baci tipo a meteor garden e non come hana yori dango jap.

 
Top
1935 replies since 28/2/2008, 13:15   53407 views
  Share