DIC :: Forum ::

Boys Before Flowers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2009, 20:09     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ragazze ma che delusione. :pecche:
La prima puntata non mi ha esaltato come speravo... :sniff:

I 4 ragazzi mi sono indifferenti,certo dei bei ragazzi ma quanto a carisma scarseggiano :pyu: e la protagonista è l'unica nota positiva fino adesso :sweat: .

Spero che dalle prossime puntate il mo commento sia più positivo, lo spero proprio tanto!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


nuuu secondo me no ;_;
il carisma è proprio l'unica cosa che non manca a quei ragassuoli...soprattutto a jun pyo...non gli si riece a staccare gli occhi di dosso quando è in scena!!!
che poi piacciano esteticamente è soggettivo ma secondo me il carisma che hanno (ripeto, soprattutto il protagonista) è innegabile :spavento:

sono contenta che almeno ti piaccia jan di perchè qui piace a davvero poche ;_;
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2009, 21:03     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 26/1/2009, 20:09)
Ragazze ma che delusione. :pecche:
La prima puntata non mi ha esaltato come speravo... :sniff:

I 4 ragazzi mi sono indifferenti,certo dei bei ragazzi ma quanto a carisma scarseggiano :pyu: e la protagonista è l'unica nota positiva fino adesso :sweat: .

Spero che dalle prossime puntate il mo commento sia più positivo, lo spero proprio tanto!!! :huhuhu:

Beh! Io finora devo dire che mi sento più dalla tua parte che ti quella delle altre.
Ho commentato nella pagina prima (ma nessuno mi ha considerato :gnegne: ) e direi che il drama è carino ma anche secondo me il carisma manca nei quattro ragazzi (Contanto che io non li trovo molto belli, Jun Pyo in primis...) almeno per ora.
Lei è molto brava, loro...mah devo ancora capire bene se mi potranno piacere o no come personaggi. Io spero di si :beota:

Cmq sta sera vedo la tre con i sub italiani e vediamo ^_^

Intanto dai dai commentate commentate come Grace che mi piace tanto e il thread diventa corposo ed interessante :D
 
Top
GraceF
view post Posted on 26/1/2009, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/1/2009, 19:40)
grace i primi 4 ep li abbiamo dati alle più veloci :gnegne: ora ci siamo io e kalla quindi...................... :bau: :bau:

SPOILER (click to view)
scherzo XD ce la metteremo tutta per essere veloci :innocent:

Ahhhhhh Adesso si capisce!!!!
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Misa @ 26/1/2009, 21:03)
Intanto dai dai commentate commentate come Grace che mi piace tanto e il thread diventa corposo ed interessante :D

:shock: Ah! Misa se leggo queste cose mi sento istigata, che già sono logorroica di mio :gnegne: :gnegne: mi ritrovo sempre a scrivere papiri anche se parto dall'idea di fare solo un piccolo commento veloce :sniff: :nfg:
Comunque fra poco mi accingo a vedere il quinto episodio, anche se vorrei aspettare i sub in italiano, ma son troppo curiosa :blush:
CITAZIONE (dida82 @ 26/1/2009, 20:09)
Ragazze ma che delusione. :pecche:
La prima puntata non mi ha esaltato come speravo... :sniff:

I 4 ragazzi mi sono indifferenti,certo dei bei ragazzi ma quanto a carisma scarseggiano :pyu: e la protagonista è l'unica nota positiva fino adesso :sweat: .

Spero che dalle prossime puntate il mo commento sia più positivo, lo spero proprio tanto!!! :huhuhu:

Concordo con la Tsuku, sui gusti personali riguardo l'aspetto fisico, niente da ridire, ognuno ha i propri, ma sul carisma :spavento: ... okey, diciamo che nei primi 2 episodi l'attenzione è più concentrata su Jan Di e sull'attrazione che questa prova per Ji Hoo e la repulsione verso Jun Pyo, ma già dal terzo le cose cambiano, si ha una maggiore caratterizzazione degli F4, in particolare di Jun Pyo, lo si vede in più scene e con più sfaccettature. Insomma dategli qualche possibilità :joy:
Invece, benchè abbia detto che non mi dispiace, ed infatti è così, mi risulta strano capire come sia più apprezzata Jan Di :nfg:
cioè le critiche verso di lei le capivo (nonostante a me piaccia abbastanza), in quanto anch'io non sono un'amante della recitazione forzata e delle protagoniste che fanno troppe smorfie, ma non il resto :booh:
comunque son gusti :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Adesso mi vedo il settimo, cioè prima lo recupero
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 26/1/2009, 22:46     +1   -1




anche io ho in download il settimo^^

allora, sulla questione carisma non sono d'accordo, penso che ne abbiano tutti, ma mal gestito nell'economia della storia. il problema di fondo forse è proprio questo: il carisma ce l'hanno, ma a prescindere l'uno dall'altro. è come se fossero tutti individualisti che recitano benissimo dei monologhi, come se dopo l'azione ci fosse poca reazione. Non so come spiegarla bene questa sensazione, perchè non è neanche scarsa alchimia.
Questo l'ho avvertito soprattutto nei primi due episodi, poi la cosa è andata scemando, fino all'episodio 6 in cui la cosa proprio non si avverte più. Nello specifico mi riferisco
SPOILER (click to view)
alla parte sulla spieggia, Jun Pyo che pesta Ji Hoo, la scena, che piaccia o no, era magnificamente gestita e recitata.
Ironicamente la maggiore intesa recitativa l'ho avvertita tra Ga Eul e Yi Jung tutte le loro scenette sono una gioia per gli occhi, sembra stiano improvvisando e non esista un copione.
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Devo dire che sono controcorrente, a me il rui koreano, con quei capelli (parlo da ex pettinatrice), non mi garba affatto.
Ha un'espressione molto dolce, quello è vero, ma per altro non mi piace
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ok, mi paleso anche io in questi lidi. ^_^

Lo sto seguendo, finora ho visto le prime 3 puntate e una buona mezz’ora della quarta. In realtà non avevo interesse a vederlo... il manga di Hanadan l'ho letto tutto e l'ho trovato gradevole, ma non mi ha mai appassionato tantissimo, anzi la soap opera tirata per le lunghe in più di un caso mi ha fatto storcere il naso. :smoke: Quanto alle trasposizioni in drama avevo già visto quella taiwanese e giappo, quindi non sentivo il bisogno di guardare anche la versione coreana. Però l'entusiasmo che si respira per gran parte in questo topic, i commenti estasiati della Zucu, le gif, le fotine sceme che molte di voi hanno in firma mi hanno messo curiosità e alla fine ho deciso di capitolare. Tentar non nuoce, no? :rolleyes:

Ebbene, nonostante un po’ di scetticismo, mi sta proprio piacendo, è davvero carino! E la storia è molto fedele al manga, il che contribuisce a farmi apprezzare questo drama. Ovviamente c’è qualche differenza, tipo
SPOILER (click to view)
la Tsukushi della situazione che qui si iscrive alla prestigiosa scuola Shinwha High, solo come “premio” per aver salvato dal suicidio un ragazzo vittima di angherie e bullismo da parte dei compagni (per inciso, che incipit cruento :spavento: … il ragazzo tutto coperto di ferite e di sangue che si appresta a gettarsi dal cornicione fra la derisione degli altri studenti è una scena un po’ forte, addolcita solo dall’arrivo di Jan Di e dal suo maldestro salvataggio :sweat: ) oppure i genitori che hanno una lavanderia a secco, ecc,
ma la storia originale è ampiamente rispettata, sia negli intenti, sia nelle ambientazioni che soprattutto nella scelta del cast.

Lei, Jan Di la trovo azzeccata. E’ vero, recita molto “da manga”, fa un po’ troppe faccette ed enfatizza espressivamente una recitazione che la porta a volte ad essere la caricatura di se stessa, ma in fondo la vera Makino è un personaggio con caratteristiche talmente spiccate, a volte eccessive, che la rendono sui generis rispetto alla massa. Insomma non è come gli altri, nel bene e nel male, e questa è la sua cifra e la Jan Di di questa versione imho rientra bene nel personaggio. :lol:

E vogliamo parlare degli F4?

Jun Pyo è irresistibile. :respect: Oddio, esteticamente non rientra affatto nei miei canoni, e trovo che l’interprete più piacente di Tsukasa Domyoji continui ad essere sempre e solo Jerry, ma l’attore coreano visivamente parlando è quello che più somiglia al personaggio, permanente e riccioloni compresi. E poi sa rendere l’arroganza e la bakaggine del personaggio molto bene... quando ride come un cretino solo lui, dinanzi agli sguardi e ai sorrisini increduli degli amici, perché crede di aver capito che Jan Di è innamorata di lui, fa veramente tenerezza. :gnegne: :cuute: Anche se in verità, finora abbiamo visto il tracotante Jun Pyo urlare e strepitare alla vista di un’ape, non saper nuotare, farsi castelli in aria per niente nell’illusione di poter comprare tutto, anche l’amore, però trovo che comunque venga presentato in una veste meno idiota rispetto al Domyoji del manga, che spesso sbaglia a parlare e ha la maturità di un ragazzino di 3 anni. :mhuaua:
Intanto posso dire di essere innamorata di Ji Hoon... nonostante gli occhi trigliosi e i capelli rossiccio-biondastri, sono rimasta folgorata dal suo viso principesco. :love: Finalmente un Rui Hanazawa come deve essere, ci credo che Jan Di ne rimanga affascinata! Rui nel manga è il principino degli F4, emo sì, fra il depresso e l’apatico cronico, ma è l’esatto opposto di Tsukasa, ha modi gentili e delicati e il suo aspetto parla chiaro. Zai nella versione taiwanese, benché caruccio e bravo, non sono mai riuscita a vederlo bene nel ruolo, per non parlare di Oguri Shun che era assolutamente inguardabile. :nonono: Kim Hyun Joong invece è proprio Rui… per l’algido aplomb, la naturale eleganza... e poi ha un bellissimo sorriso. :wub:
Anche gli altri due F4 mi convincono: sia quello che fa Sojiro (scusate non mi ricordo mai i nomi dei personaggi coreani :sweat: ) che col suo bel faccino nei panni del suadente playboy è davvero notevole, sia quello che fa Akira... i suoi yo-yo e gli sguardi e ghigni a presa per il c*lo sono impagabili. :hihi:

Bellissima e chicchissima la Shizuka coreana, al secolo l’attrice Han Chae Young, che finalmente fa dimenticare quella “cosa” orribile che avevano preso per interpretarla nella versione giapponese. :sick: Tra l’altro, belli gli abiti che indossa lei, ma orribili quelli che mettono addosso a Jan Di, anche quando dovrebbe essere in tiro. Cos’è? Lo fanno per far risaltare il contrasto fra le 2? :chee:

Ora attendo di terminare la quarta puntata(per di più in italiano, siete dei fulmini ragazze! :clap: ). Non sono stata presa dai deliri come alcune di voi (Zucu sì, parlo con te! :cuute: ), ma ammetto che è un piacevole divertissement questo drama e sicuramente lo continuerò. Tra l’altro questo è il primo drama coreano che vedo in contemporanea alla messa in onda… spero solo che l’attesa dei sub non mi faccia perdere l’ardore. Ho una percentuale di abbandono di drama in corso d’opera molto alta… cercherò di resistere, non foss’altro per vedere il bel faccino Kim Hyun Joong. :bau:
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 26/1/2009, 23:11     +1   -1




CITAZIONE
Finalmente un Rui Hanazawa come deve essere, ci credo che Jan Di ne rimanga affascinata! Rui nel manga è il principino degli F4, emo sì, fra il depresso e l’apatico cronico, ma è l’esatto opposto di Tsukasa, ha modi gentili e delicati e il suo aspetto parla chiaro. Zai nella versione taiwanese, benché caruccio e bravo, non sono mai riuscita a vederlo bene nel ruolo, per non parlare di Oguri Shun che era assolutamente inguardabile.

ohhhh, alleluja, ho trovato qualcuno che la pensa come me *_* e pensavo di essere una mosca bianca!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:46     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 26/1/2009, 21:48)
Concordo con la Tsuku, sui gusti personali riguardo l'aspetto fisico, niente da ridire, ognuno ha i propri, ma sul carisma :spavento: ... okey, diciamo che nei primi 2 episodi l'attenzione è più concentrata su Jan Di e sull'attrazione che questa prova per Ji Hoo e la repulsione verso Jun Pyo, ma già dal terzo le cose cambiano, si ha una maggiore caratterizzazione degli F4, in particolare di Jun Pyo, lo si vede in più scene e con più sfaccettature. Insomma dategli qualche possibilità :joy:
Invece, benchè abbia detto che non mi dispiace, ed infatti è così, mi risulta strano capire come sia più apprezzata Jan Di :nfg:
cioè le critiche verso di lei le capivo (nonostante a me piaccia abbastanza), in quanto anch'io non sono un'amante della recitazione forzata e delle protagoniste che fanno troppe smorfie, ma non il resto :booh:
comunque son gusti :gnegne: :gnegne:

A me la recitazione forzata non dispiace, dipende.
Quella di YEH in Goong alla fine mi aveva stufato, quella di LJK in Iljimae l'ho trovata perfetta, questa devo dire che mi ha stupito.
Ero partita un po' prevenuta ma trovo che sia adattissima al suo personaggio questa recitazione, e questa sua "forzatura" non è recitata male, cioè mi appare naturale per il personaggio che sta interpretando
(che rigiri fi parole :gnegne: )

CITAZIONE (*Oblivion* @ 26/1/2009, 22:46)
anche io ho in download il settimo^^

allora, sulla questione carisma non sono d'accordo, penso che ne abbiano tutti, ma mal gestito nell'economia della storia. il problema di fondo forse è proprio questo: il carisma ce l'hanno, ma a prescindere l'uno dall'altro. è come se fossero tutti individualisti che recitano benissimo dei monologhi, come se dopo l'azione ci fosse poca reazione. Non so come spiegarla bene questa sensazione, perchè non è neanche scarsa alchimia.
Questo l'ho avvertito soprattutto nei primi due episodi, poi la cosa è andata scemando, fino all'episodio 6 in cui la cosa proprio non si avverte più. Nello specifico mi riferisco

Ecco mi sa che per quel che mi riguarda hai azzeccato il punto. Forse manca un po' la coralità nei primi episodi, in merito agli F4, se poi migliora ben venga...
In fondo sono tutti attori giovani e sicuramente già da una puntata all'altra già il miglioramento si vede.

Sta sera mi sono accorta che l'episodio 3 è ancora in download quindi niente :buu: , me lo guardo domani.
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho iniziato proprio questa sera a vedere questo drama, l'ho lasciato così nel mio pc per qualche giorno, senza provare nemmeno un poco di curiosità per poterlo così paragona alle altre versioni. Mi sono decisa così di iniziare a guardarlo, anche leggendo i vari commenti da voi lasciati, anche se ho già visto sia la versione taiwanese che quella giapponese, questo è un drama che si lascia guardare con facilità, è sempre una sorpresa, i personaggi sono tutti molto carini, anche se quella che mi ha colpito di più è la protagonista (ancora non ho imparato i nomi :sweat: ) sempre più determinata e con un gran carattere combattivo
SPOILER (click to view)
la scena del calcio (che poi nelle versioni precedenti era interpretato da un pugno) è sempre la migliore
. Spero che con il passar degli episodi mi piaccia sempre di più, anche se devo dire che già in soli due ep. hanno già espresso gran parte del drama, come faranno a riempire 24 episodi? Dio mio, ma quando passeranno 24 ep.?
 
Top
GraceF
view post Posted on 27/1/2009, 01:08     +1   -1




Allora il mio commento dell’episodio 5 parte con; “Oddio, io devo essere proprio fuori, o devo proprio sentire la mancanza di un ragazzo, se mi commuovo solo per certe scene :cuute:
Come avevo già detto in precedenza;
SPOILER (click to view)
la scena del salvataggio di Jan Di da parte di Jun Pyo io l’ho trovata meravigliosa, ma quello che ancor più mi ha toccato è stato il momento in cui con mille premure le lava le ferite e la guarda con quello sguardo così dolce che per un momento ci ho creduto pure io :love: ! Mi piace anche il modo in cui si nota il contrasto tra la gentilezza e l’amore per Jan Di di Jun Pyo e il suo modo di essere cinico, quasi spietato, nei confronti della Sakurako-k (scusate ma non ricordo il nome). Jun Pyo in quel contesto appare come due persone differenti (come nel manga) ed è questo contrasto che me lo fa apprezzare ancora di più, la freddezza e crudeltà nei confronti degli altri e la dolcezza e la delicatezza nei confronti di Jan Di, sebbene alcune volte il suo lato strafottente prenda il sopravvento.
E proprio a proposito della dolcezza di Jun Pyo, sfido chiunque a non aver sospirato nella scena in cui le medicava le ferite e poi le baciava teneramente la fronte, so cute :joy: !!! Quando alla porta si volta per lanciarle un ultimo sguardo, mentre lei è addormentata e le sorride, tropo caruccio!
Divertente la scena del mattino dopo, con tutte le cameriere allineate con in mano la divisa nuova di Jan Di e quando lei prova le varie biciclette e si ritrova a dover accettare quella bici costosa con riluttanza, per fare un favore ai domestici (p.s. io non vedo l’ora di vedere Jan Di con la divisa da cameriera :gnegne: ) , ma in assoluto la scena del più bella è stata quella in cui Jun Pyo si presenta a casa di lei, con il fratellino che incredulo gli sbatte la porta in faccia e la colazione da “popolani” che gli viene servita :gnegne: sembrava quasi la visita di un re presso i contadini, con lui seduto con austerità che scruta il cibo da loro offerto, e loro umilmente seduti di fronte a lui sulle ginocchia ad attendere il suo consenso :gnegne:
Comunque, come già avevate detto, povera la bambina che ha dovuto interpretare Min Ji (Sakurako), non è così brutta, poi disegnarle quelle specie di lentiggini <_< mhà…
Poi sono morta quando Jan Di affronta Jun Pyo per la questione dei “regali” che ha fatto a lei e alla sua famiglia e gli chiede se poi le avrebbe comprato anche una casa, e lui le risponde che inizialmente lui VOLEVA comprarle una casa, ma che è stato dissuaso!
La scena del terrazzo con Jan Di e Ji Hoo molto carina, anche se il papion :spavento: … mado’… che… :sick:
Adoro l’arroganza e la presunzione di Jun Pyo e la sua testa calda :gnegne: ma si può, solo per fare shopping con la propria ragazza, mandare tutti fuori dal negozio attivando l’allarme antincendio solo perché non poteva attendere 3 ore affinchè sgomberassero l’edificio??!! :gnegne:
Meravigliosa anche la scena di come Yi Jung porta via Ga Eul :gnegne: (p.s. ma il proprietario del locale dove lavorano Jan Di e Ga Eul è telepatico o veggente?? :nfg: ) che invidia comunque per l’ambientazione del viaggio, con quella bellissima spiaggia e mare :wub: … ahhhhhh voglio anch’io un viaggetto del genere, anch’io voglio il letto ricoperto di petali e la vasca piena di fiori!!!!! :pazz:
Molto carina la scena di Ga Eul e Yi Jung insieme, sono davvoro adorabili, e anche molto carina la scena del tavolo in bacchettato sulla spiaggia e la telefonata alla famiglia di lei, che sembrano quasi fare il tifo allo stadio :huhuhu: !!!
Insomma anche questa puntata mi è garbata molto, non vedo l’ora di guardare la sesta con i sub :joy:

CITAZIONE (kira-mars @ 26/1/2009, 23:58)
Spero che con il passar degli episodi mi piaccia sempre di più, anche se devo dire che già in soli due ep. hanno già espresso gran parte del drama, come faranno a riempire 24 episodi? Dio mio, ma quando passeranno 24 ep.?

Oddio :chee: di materiale ce n'è più che in abbondanza, sono le vesioni Tw e J che hanno un po' accorciato il drama rispetto al manga, perchè questa versione praticamente sta seguendo quasi completamente fedelmente il manga, almeno nella cronologia, a parte qualche piccola differenza, la trama è così che si svolge anche nel manga, e come siamo solo all'inizio del drama, così era nel lavoro della Yoko Kamio (l'autrice di Hanayori), perciò stai tranquilla che di materiale per far durare la serie 24 episodi c'è :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 02:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Voglio iniziare questo commento ringraziando le ragazze che lo stanno traducendo :inchino: Grazie ragazze siete dei fulmini, permettete così a chi come me di gustarsi questo drama senza attese strazianti :love: e date un senso a cio che dicono :mhuaua: letteralment (pippa in inglese, ovviamente zero in coreano :mhuaua: )

Commento direttamente la quarta puntata che ho appena visto (e ho gia in download la 7 che mi vedrò circa 10 volte come ogni puntata prima :gnegne: per poi vederle coi sottotitoli in italiano :gnegne:)

Inizio col dire che a me Ji Hoo inizialmente non mi garbava..ma piano piano..e quei sorrisi..Dio non ho parole :wub: davvero il principe azzurro :wub:
In questa puntata però non ha fatto che chiamare Jan Di "Piccoletta" "Ragazzina" e sta cosa mi ha dato un po' fastidio :gnegne: :gnegne: fossi stata in lei un bel calcio come quelli che ha assestato per ben due volte in questa puntata a Jun Pyo :gnegne: te faccio vedè io la piccoletta, tiè :gnegne: :gnegne:
Jun Pyo per quanto possa risultare infantile e idiota, si è mostrato veramente maturo quando
SPOILER (click to view)
ha dato consigli d'amore a Jan Di nonostante lui abbia una bella cotta per lei..E mi è piaciuto che andato via il suo rivale, ecco che parte alla riscossa e la invita ad uscire :wub:
Non commento l'appuntamento perchè bene o male la storia la sappiamo :mhuaua: Ma il
SPOILER (click to view)
"Mi prenderò le mie responsabilità"
è da citare :gnegne: fantastico :mhuaua:
Yi Jung che trascina via dal lavoro Ga Eul per farle un discorso serio con quel faccino che si ritrova ( :wub:) mi è parso poco credibile :mhuaua: Ma lei è meravigliosa :mhuaua: Mi aspetto grandi cose da loro due..

Min Ji per quanto il suo personaggio è proprio sPronzo, lei è sì sPronza..ma mi è parsa più sofferente..Nel senso che
SPOILER (click to view)
le azioni che ha compiuto alla fine sono state sofferte, tra i sensi di colpa e la sua voglia di avere Jun Pyo, come combattuta..Mi ha dato questa impressione, :leggo:
meno spietata della Sakurako giappica..

Il tipo che dovrebbe assomigliare a Hi Joo non era niente male :mhuaua:

La scena di Jan Di che tenta di
SPOILER (click to view)
giustificarsi con Jun Pyo è stata bella..mi è piaciuta più la reazione di lui, che ha anche tentato di avere delle spiegazioni, senza aggredirla o andar via senza ascoltarla..
Ovviamente chiunque avrebbe dubitato quando una ti dice un semplice "Non lo so" e cioè io vedo questo, tu mi dici non lo so..Se non lo sai prima tu come posso crederci io?

SPOILER (click to view)
Il volo che ha fatto dalla bici è stato agghiacciante :spavento: E ora non mi resta che aspettare il suo salvataggio..Ho gia visto che non c'è la scena del bacio sliguazzante come nella versione taiwanese, ma vabbe i tentativi di Jun Pyo di baciarla e lei che lo fa rimanere come un fesso, sono diventati all'ordine del giorno...Insieme al calcio :mhuaua:

Ah una cosa voglio dire su Yo Yo man Woo Bin, ma......se quello significa ballare per fare uscire pazze le donne...allora io sono stupida...ma il suo ballo più che sensuale, bello , secsi, o non so...a me pareva ridicolo :beota:

Edited by tsukushi*makino - 27/1/2009, 08:39
 
Top
GraceF
view post Posted on 27/1/2009, 08:09     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 27/1/2009, 02:45)
Ah una cosa voglio dire su Yo Yo man Woo Bin, ma......se quello significa ballare per fare uscire pazze le donne...allora io sono stupida...ma il suo ballo più che sensuale, bello , secsi, o non so...a me pareva ridicolo :beota:

Concordo :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi sono dimenticata di parlarne, ma anche a me aveva fato quell'impressione... cioè come può essere considerato sensuale quel ballo :shock: ??!! Sembrava più la danza quaqua :gnegne: urrunda :chee: !!! Non era meglio se a suonare la tromba era Woo Bin e a ballare Yi Jung :booh: e va bè... prendiamola come per la scena della "pseudo-figa-Jan Di" :gnegne: :gnegne: :gnegne: è finzione scenica ragazze, finzione scenica image ci dobbiamo autoconvincere :bloo:
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 08:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


passo un secondo per dire che ieri BBF è stato il PRIMO come indice d'ascolti :annuncio:
:clap: :clap: :clap: incredibbbbbile ha superato East of Eden :respect:

ps: noctu attenta agli spoiler :amor:

e ora fuggo al lavoro...appena torno mi vedo su mysoju la 7 subbata :love:
 
Web  Top
1935 replies since 28/2/2008, 13:15   53407 views
  Share