DIC :: Forum ::

Boys Before Flowers

« Older   Newer »
  Share  
Maria
view post Posted on 25/1/2010, 22:54     +1   -1





Mi sono decisa a disegnare delle drama fanart, e la prima non poteva essere che boys before flowers!
Direttamente da Macao( puntata13/14)


Boys Before Flowers by =mary-dreams on deviantART

spero di far cosa gradita condividendolo con voi!:)
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/1/2010, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Maria @ 25/1/2010, 22:54)
Mi sono decisa a disegnare delle drama fanart, e la prima non poteva essere che boys before flowers!
Direttamente da Macao( puntata13/14)

(FILE:http://backend.deviantart.com/embed/view.swf)
Boys Before Flowers by =mary-dreams on deviantART

spero di far cosa gradita condividendolo con voi!:)

@Maria, sei stata bravissima!!! :cuore: :cuute:
Anche se non è uno dei miei drama preferiti, non posso negare la tua bravura :occhi:
 
Top
Maria
view post Posted on 30/1/2010, 10:53     +1   -1




Grazie tantissimo!!! :wub:
Io invece l'adoro! :love:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 12:23     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


E' bellissima Maria!!!!!
Anche per me è uno dei miei drama preferiti! Lo so quasi a memoria! :gnegne:
E la parte che hai proposto nella fan art è una delle più angstose e belle! :sniff:
 
Web  Top
Maria
view post Posted on 30/1/2010, 14:47     +1   -1




Grazie!!Anche io!L'ho visto , fatto vedere e quindi rivisto un bel pò di volte!
Desideravo molto fare un qualche fanart con Macao di sfondo , ora sto disegnando un altra sulla 23esima credo che sia immaginabile quale scena sia...
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 11:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


maria che brava!!!! :clap: boys before flower è uno dei miei drama preferiti...amo troppo questa storia...e vedere quel tuo disegno... :love: ma è veramente bellissimo!!! poi macao è uno dei punti più salienti della storia...!!! e devo dire che il tuo disegno somiglia molto ai personaggi!!!! :cuute: aspetto che posti altri disegnini...!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:09     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Qualcuno per favore può aggiungere il nostro trailer al primo post? :inchino:


SPOILER (click to view)
CODICE
<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lRVPikiD6Lk&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lRVPikiD6Lk&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>
 
Web  Top
Anelith
view post Posted on 28/2/2010, 15:33     +1   -1




Ho finito ieri sera di vedere il nono episodio di questo drama e devo dire che sta solo ora cominciando ad appassionarmi.
Ho amato entrambe le serie di HanaDan e il manga mi era piaciuto parecchio quando lo lessi la prima volta, ma quando ho iniziato questa serie mi sono imposta di non fare paragoni con le altre produzioni sue parenti. Non che non ami fare paragoni, per carità, sono interessanti e ne nascono spesso spunti di discussione interessanti... però c'è il rischio di considerare un drama solo come metro di misura di un altro drama invece che apprezzarlo (o non apprezzarlo) per quello che è.

Sinceramente però, appena finito di vedere il primo episodio, mi son detta: “urgh ma che è sta cosa”. :nfg: :nfg:
Degli F4 non ne avrei salvato nessuno, la protagonista l'avrei presa a randellate dal primo minuto, la musica mi pareva troppo pacchiana e la media qualitativa della recitazione mi pareva un po' troppo bassa per gli standard koreani.
Oltretutto nei primi episodi ci sono scene secondo me totalmente DA DIMENTICARE, tipo le varie uscite in inglese delle tre bellezze della scuola, o le scenette american style di Woo Bin/Mimasaka (ehy ehy wazzup maaaaaaaaan!! O_O brrrrrrr :nfg: :nfg: ), o i sorrisi di Ji Hoo/Rui (che fa un ghigno tremendo quando sorride O_O) o le urla fastidiose di Ja Di/Makino.
E solo per citare alcune cose che ricordo! :nfg:
Insomma... finito il primo episodio ero basita e indecisa se proseguire la visione, visto che salvavo solo Ga Eul/Yuki e Jun Pyo/Tsukasa, di cui comunque s'era visto pochino.

Però, siccome ormai ne avevo scaricato già una decina di episodi ho deciso di andare avanti... e pian piano mi ha appassionata, molto gradatamente e mano a mano che la narrazione si dipana e si sviluppa.
Mi piacciono i cambiamenti apportati rispetto al manga e al drama nipponico, movimentano un po' l'atmosfera seppur mantenendo la trama base fedele alla storia originale.

Ci sono parecchie cosette negative che avrei da ridire, e le vittime principali sono Ja Di/Makino e Ji Hoo/Rui... la critica principale nei loro confronti, per quel che mi riguarda, è la recitazione. :nfg:
Ja Di rasenta dei picchi di forzatura recitativa insopportabili, specialmente nei primi episodi: invece che sembrare una ragazza grintosa, forte, decisa e giusta, sembra più una scimmietta urlatrice morta di fame (va bene avere fame, anch'io mangio tanto, MA mangiare in modo maleducato e schifoso tenendo le bacchette come fossero mazze da golf e sputacchiando ovunque mi pare esagerato!) con evidenti problemi motori e nel relazionarsi con gli altri. Oltretutto, lasciando da parte l'aspetto recitativo, è il personaggio in sé che non mi convince: solo nei primi tre/quattro episodi andrà out of character almeno una decina di volte (ci sono inspiegabili scene in cui è tranquillissima in compagnia di Jun Pyo, quando un momento prima gli urlava contro e un momento dopo nuovamente gli urlerà contro... vedi, scena dell'areoporto :nfg: ).
Sinceramente io le preferisco di gran lunga Ga Eul, l'amica che le sta sempre accanto nei momenti difficili e l'aiuta a recuperare la grinta che mi pare perda un po' troppo spesso.

E vogliamo parlare di Ji Hoo? La cosa bella di HanaDan, secondo me, non è tanto la storia in sé che è anche un pochino banale, quanto il carisma dei quattro personaggi maschili e in particolare di Rui e Tsukasa. Ricordo che sia seguendo il drama sia leggendo il manga ho avuto anch'io, come Makino, una certa difficoltà a scegliere fra i due ragazzi, perchè entrambi sono affascinanti e ricchi di sfumature e a modo loro sono insostituibili per la protagonista.
In Boys Before Flowers questa sfida fra i due assolutamente non c'è, o almeno io non riesco a percepirla. Jun Pyo dà 100 a 0 a Ji Hoo, e questo fin dai primissimi episodi.
Ma anche senza tirare in ballo Rui e Tsukasa e rimanendo a Ji Hoo e Jun Pyo... insomma, Ji Hoo è un pochino sterile come personaggio, e soprattutto è recitato maluccio. All'inizio della storia sarebbe bello vedere la profondità del carattere di Ji Hoo, anche se nascosta dalla sua freddezza... Kim Hyun Joong purtroppo, secondo me, fallisce in pieno nel rappresentare il suo personaggio, nonostante si veda che ci mette impegno. E in effetti mano a mano che il drama prosegue anche lui migliora, però resta il fatto che il personaggio ne risulta rovinato. Peccato.

Lee Min Ho invece mi piace un sacco! Sta malissimo con quei riccioli permanentati che sono abbastanza ridicoli, ma per quel che ho visto finora sta recitando bene e riesce a rendere perfettamente i vari aspetti del carattere di Jun Pyo e le sfumature della sua persona. Di fatto, se sono arrivata fin qui è principalmente perchè mi stava appassionando il personaggio di Jun Pyo, che è molto più adulto e rotondo rispetto a Tsukasa ma che proprio per questo riesce a rendere diversa l'atmosfera e riportare nuovo interesse in una storia che in teoria noi già conosciamo.
Tsukasa è un personaggio magnifico e intenso, in costante movimento fra i suoi picchi emotivi di violenza, ingenuità, solitudine, amore profondo... recitato peraltro benissimo da Matsumoto, come penso pochi altri attori sarebbero riusciti a fare.
Allo stesso modo, Jun Pyo è estremamente affascinante (sotto la doccia poi *_* :gnegne: ) nel suo essere più umano, più adulto, meno propenso agli eccessi e con un'immagine più stabile e rassicurante. Lo stile narrativo koreano poi, con l'attenzione anche ai piccoli dettagli e agli aspetti anche più quotidiani della vita (mi vengono in mente le bellissime scene di Jun Pyo sorridente a casa di Ja Di... un sorriso bellissimo come quello dei bambini che scoprono pian piano le cose del mondo, e che si riflette anche negli occhi), contribuisce a creare un personaggio a tutto tondo che non si può non apprezzare.
[Tra l'altro alcune di queste scene mi hanno ricordato un po' Goong... il principe alla scoperta del mondo dei poveri. :cuute: ]

Poi poi poi... Yi Jung/Nishikado e Woo Bin/Mimasaka. Finora non si sono visti molto, soprattutto Woo Bin che ogni tanto se ne esce con qualche scemata in inglese... tra l'altro son battute estremamente fuori luogo delle quali non capisco il senso: dovrebbe essere una caratteristica del casanova strafigo, quella di parlare a muzzo in inglese facendo yeah yeah wazzup yeah yeah man? Beh perchè se è così allora una buona metà dei Johnny's con il loro “random engRish” (qualcuno ha detto Aiba? :gnegne: ) sono da considerarsi dei gran dongiovanni. :nfg: :nfg:
Ma a parte questo, la cosa peggiore per me finora è stato veder Woo Bin ballare e Yi Jung suonare il sassofono.
Ma vabbè, diamo tempo al tempo... ci sono ancora 16 episodi da vedere quindi spero che i due migliorino, visto e considerato che il gruppo degli F4 dovrebbe avere un carisma che per ora mi sfugge in questa versione.
Ah, però Yi Jung ha un bellissimo sorriso :cuute: e trovo che stia molto bene con Ga Eul, sia visivamente come coppia sia come affinità recitativa.

Hmmmm credo ci fossero ancora un sacco di cose che m'erano venute in mente mano a mano che vedevo questi primi episodi ma le ho dimenticate... erm. :gnegne:
Vabbè ne ho ancora di strada per arrivare all'ultimo episodio, quindi qualcosa tornerà in mente! Tra l'altro ripeto, mi sta appassionando molto (grazie a Min Ho XD) quindi me lo sto vedendo abbastanza velocemente. :gnegne:

Ah! Quelli nell'episodio 4 che cantavano/ballavano nella discoteca, erano gli SS501 o sbaglio? :nfg:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 20:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Anelith @ 28/2/2010, 15:33)
Ja Di rasenta dei picchi di forzatura recitativa insopportabili, specialmente nei primi episodi: invece che sembrare una ragazza grintosa, forte, decisa e giusta, sembra più una scimmietta urlatrice morta di fame (va bene avere fame, anch'io mangio tanto, MA mangiare in modo maleducato e schifoso tenendo le bacchette come fossero mazze da golf e sputacchiando ovunque mi pare esagerato!) con evidenti problemi motori e nel relazionarsi con gli altri.

Davvero non ti piace?? Io l'ho adorata :wub: ed è senza dubbio la mia Zucu preferita, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico che per l'interpretazione. E' forte, testarda e impulsiva come ogni Zucu che si rispetti XD, ma è anche tanto umana :sniff: e il suo comportamento è molto meno discutibile di quello della "vera" Makino, che in più di un'occasione si era invece dimostrata insensibile e incoerente. Oltretutto ho trovato il suo amore per Jun Pyo molto più forte e maturo che nelle altre versioni e forse è per questo la loro è la storia d'amore che più mi ha emozionato tra le 3.
E' verissimo che nelle prime puntate ha una recitazione molto sopra le righe :nfg:, però io la trovavo adorabilmente buffa lo stesso :gnegne: e puntata dopo puntata l'ho apprezzata sempre più sia come personaggio che recitativamente!

CITAZIONE
solo nei primi tre/quattro episodi andrà out of character almeno una decina di volte (ci sono inspiegabili scene in cui è tranquillissima in compagnia di Jun Pyo, quando un momento prima gli urlava contro e un momento dopo nuovamente gli urlerà contro... vedi, scena dell'areoporto :nfg: ).

Ma secondo me questo è normale, dopotutto il rapporto pornoinimicioso che hanno si basa proprio su questo rapporto di odio e allo stesso tempo attrazione. E poi, ok fare la sostenuta, ma come fai a resistere così tanto a Jun Pyo?! :gnegne:

CITAZIONE
E vogliamo parlare di Ji Hoo?

Ma anche no :gnegne:
A me Rui è piaciuto nel manga (e solo dopo che la storia con Tsukasa era consolidata) ma nelle 3 versioni dramose l'ho trovato piacevole come un gatto obeso appeso agli zebedei :nfg:
Ji Hoo non ha fatto eccezione, anzi :nfg: era proprio il terzo INCOMODO.

CITAZIONE
Jun Pyo è estremamente affascinante (sotto la doccia poi *_* :gnegne: ) nel suo essere più umano, più adulto, meno propenso agli eccessi e con un'immagine più stabile e rassicurante.

Quoto :wub:! Pensa che a me è piaciuto persino più del Domyoji del manga (cosa che credevo impossibile :spavento: ), e proprio per questo suo essere più maturo e protettivo :wub:, meno orlando furioso e più snob :gnegne:, idiota e orgoglioso ma al tempo stesso tremendamente dolce :cuute:.

CITAZIONE
Lo stile narrativo koreano poi, con l'attenzione anche ai piccoli dettagli e agli aspetti anche più quotidiani della vita (mi vengono in mente le bellissime scene di Jun Pyo sorridente a casa di Ja Di... un sorriso bellissimo come quello dei bambini che scoprono pian piano le cose del mondo, e che si riflette anche negli occhi), contribuisce a creare un personaggio a tutto tondo che non si può non apprezzare.

Oddio!!! Troppo bella quella puntata :wub:, dall'inizio alla fine........ :wub:

CITAZIONE
Woo Bin che ogni tanto se ne esce con qualche scemata in inglese

Io ogni volta che compariva il scena lo yo yo man ridevo come una scema :gnegne:
Che personaggio :gnegne: lo scazzottatore folle :gnegne:

CITAZIONE
Yi Jung ha un bellissimo sorriso :cuute: e trovo che stia molto bene con Ga Eul, sia visivamente come coppia sia come affinità recitativa.

Sono contenta ti piacciano insieme :shifty: :lalala:

CITAZIONE
mi sta appassionando molto (grazie a Min Ho XD) quindi me lo sto vedendo abbastanza velocemente. :gnegne:

Min Ho tutto può U_U :gnegne:

CITAZIONE
Ah! Quelli nell'episodio 4 che cantavano/ballavano nella discoteca, erano gli SS501 o sbaglio? :nfg:

Credo di sì :nfg: Ma prendi questa mia risposta con le pinze perché di gruppi non me ne intendo peGGNente :gnegne:



ps. ma che brava, Maria!!! :love:
 
Web  Top
Anelith
view post Posted on 5/3/2010, 11:35     +1   -1




Sono arrivata al 18esimo episodio :corre: Mi ero ripromessa di non eccedere nelle dosi e di vedere al massimo un episodio al giorno, ma questo drama è più addicting di quanto mi aspettassi :gnegne:
(e btw, il mio attuale sfondo del pc è uno screenshot finale di un episodio :nfg: )

CITAZIONE
Davvero non ti piace?? Io l'ho adorata :wub: ed è senza dubbio la mia Zucu preferita, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico che per l'interpretazione.

Ti dirò, l'ho completamente rivalutata ben presto mano a mano che la si vede effettivamente recitare. All'inizio la trovavo proprio insopportabile, ma da quando il suo personaggio è uscito dai limiti della "macchietta" imposti dai primi episodi, Ja Di mi sta convincendo sempre di più :corre:

Però ad essere sincera, mi si sta presentando uno sviluppo che non mi sarei mai aspettata, ovvero che nel triangolo amoroso Domoyoji/Makino/Shigeru
SPOILER (click to view)
in questa versione sto facendo il tifo per Jae Kyung o come cippero si chiama Shigeru :nfg:
E' un personaggio molto più carino rispetto alla sua versione nipponica, poi l'attrice fisicamente mi piace un sacco *_*


Ah, nell'episodio 11 c'è una frase di Jun Pyo che mi ha fatto spanciare dal ridere... quando propone a Makino un appuntamento (qualcosa come andare in Giappone a mangiare dei granchi :nfg: ) e lei scappa via, lui dice: "Did she have an ancestor who died while dating?" :gnegne: :gnegne:

Poi sto rivalutando anche Ji Hoo :nfg:
Gli dedico un personale *patpat* perchè, povera gioia, si è impegnato nel cercare di migliorarsi... e di fatto la cosa si nota, forse anche perchè nella seconda metà della storia Rui è un personaggio un po' più normale e quindi più facilmente interpretabile.
Fatto sta che Hyun Joong con il capello biondo laccato incollato alla faccia non mi attizza, ma con il capello spettinato (e con i capelli corti e l'orecchino, nella seconda parte del drama) me piashe :cuute:

A proposito di Ji Hoo... quando sono a Macao, ci sono alcune belle scene nella Venezia tarocca che me lo hanno fatto rivalutare parecchio come personaggio (tant'è che al momento mi piace pure, e mi dispiacerebbe se alla fine rimanesse solo soletto T_T).
Nel 13esimo episodio la parte con gli F3 e Ja Di che giocano a nascondino con le maschere mi è piaciuta moltissimo (tra l'altro Hyun Joong fa il primo sorriso naturale del drama :gnegne: ), soprattutto la parentesi finale
SPOILER (click to view)
quando Ji Hoo e Ja Di sono nascosti assieme e lei vede una pubblicità con Jun Pyo e le viene da piangere, così Ji Hoo la abbraccia. Entrambi indossano le maschere, ma in quella di Ja Di si riescono a vedere gli occhi e quindi le lacrime... quella di Ji Hoo invece è interamente bianca e non si vedono gli occhi, ma grazie ad un gioco di luci che metteva in ombra una parte della maschera, si percepivano comunque i suoi sentimenti. :corre:


Poi nell'episodio 14 c'è credo una delle battute più crudeli che abbia mai sentito dire a un personaggio maschile, ovvero
SPOILER (click to view)
quando Ji Hoo (è sempre in mezzo quest'uomo :gnegne: ) riesce a far incontrare Jun Pyo e Ja Di sul ponte... Ja Di gli chiede cos'è ora lei per lui, e Jun Pyo risponde: "You're like a stain I want to erase".
Classica scena dell'uomo che tenta di farsi odiare dalla donna per il bene di lei, quindi nulla di nuovo, ma... quella battuta mi ha spiazzata, se fossi stata al posto di Ja Di mi avrebbe distrutta. :bwa:

Poi vedere Jun Pyo, subito dopo, piangere disperato nella sala conferenze mentre guarda fotografie e video di Ja Di (e di suo padre alla fine)... mi ha fatto venire il magone :bwa:
Quando mi rendo conto che sta per arrivare una scena con Jun Pyo che piange sono perennemente "nononono non piangere nonono gioia nononono nuuuuuuu!!!" e poi bwaaaah piango anch'io :gnegne: :gnegne:


Bella anche la scena di Ji Hoo che suona lungo le strade di Macau... finalmente un lato dello Hyun Joong musicista che mi è piaciuto :gnegne:
Insomma, stiamo vedendo Ji Hoo suonare qualsiasi cosa possibile e immaginabile (pianoforte, violino, chitarra, fare il direttore d'orchestra...) ma fino a quel momento non mi aveva mai convinta.
Anzi, a proposito... qualcuno di voi suona il violino? Perchè finora quasi tutti gli archi che ho sentito mi sono parsi terribili, addirittura c'è una scena di un quartetto d'archi se ben ricordo, che mi parevano calanti in modo pauroso :nfg: :nfg:
Poi magari è la mia immaginazione eh :gnegne:

Frasona ad effetto di Ji Hoo tornati da Macau, per consolare Ja Di e farla riflettere sul cambiamento di Jun Pyo, nell'episodio 15: "Sometimes the things you see might not be real. Some things... are visible only through faith".
*patpat a Ji Hoo che continua a darsi da solo la zappa sui piedi XD*

CITAZIONE
Io ogni volta che compariva il scena lo yo yo man ridevo come una scema :gnegne:
Che personaggio :gnegne: lo scazzottatore folle :gnegne:

Quando ho letto il commento la prima volta, quando l'avevi appena scritto la settimana scorsa, non avevo capito il perchè de "lo scazzottatore folle"... ora comprendo appieno :gnegne: :gnegne:

Parlando di Woo Bin però mi piacerebbe vederlo un pochino più approfondito... al momento nell'ultimo episodio che ho visto ci sono state due parentesi dedicate agli "altri due" F4 ma nessuna mi ha convinta. La scenata
SPOILER (click to view)
di Woo Bin che cammina sul guardrail depresso dicendo che si vergogna della sua famiglia di fronte agli amici mi è parsa un po' abbozzata e sconnessa dal resto, un po' "messa lì" per far vedere che il personaggio era ancora vivo :nfg: :gnegne:

L'attenzione su Yi Jung e la sua vecchia fiamma del passato invece (per quanto io faccia il tifo per Ga Eul :gnegne: ) mi è sembrata, a confronto, molto meglio gestita perchè era più diluita nella storia e negli episodi.
.....però non ho capito il nesso fra lui che si rompe la mano e Ja Di che si disfa la spalla... cosa c'entrano le due cose? Non gliel'ha mica rotta Jun Pyo, la mano :nfg: :gnegne:


Bene! Attendo sviluppi per la lovestory :corre:
Ah, mi chiedevo che fine avesse fatto Sakurako però... è completamente sparita dalla storia :nfg:
Vabbè ho ancora un paio di episodi per scoprirlo :gnegne:
 
Top
amimelove
icon2  view post Posted on 5/3/2010, 20:47     +1   -1




non è vero che le prove di coraggio le fanno solo sull'Isola dei fitusi... :shifty: :shifty:
se si riesce a finire questo dorama tarocco si è più che coraggiosi!! :hero: :hero:
martiri direi!! :buu: :buu:
io sono debole di stomaco e non ci sonoriuscita.. :sick: :sick:
lei è una cozza gratinata e lui il fratello del mocho vileda. :spavento: :spavento:
l'unico carino era il violinista gentleman :beota: :beota:
 
Top
Maria
view post Posted on 6/3/2010, 20:51     +1   -1





Boys Before Flowers_Bacio by =mary-dreams on deviantART

Grazie tantissimo ragazze!
Come avevo promesso eccone un' altra!( cliccateci sopra per vederla in grande)
Questa sceena l'adoro!!!
 
Top
*+* Lady Violet *+*
view post Posted on 7/3/2010, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (Maria @ 25/1/2010, 22:54)
Mi sono decisa a disegnare delle drama fanart, e la prima non poteva essere che boys before flowers!
Direttamente da Macao( puntata13/14)

(FILE:http://backend.deviantart.com/embed/view.swf)
Boys Before Flowers by =mary-dreams on deviantART

spero di far cosa gradita condividendolo con voi!:)

Bellissime le tue fan art a tema doramoso Maria :sbrill:

Ho seguito l'intera serie Boys Before Flowers diversi mesi fa e nonostante preferisco tuttora la versione nipponica di Hanayoridango, ho apprezzato parecchio questa rivisitazione Made in Korea. Il cast è davvero ottimo (impagabili le espressioni di Jan di x°D) e i cambiamenti (che comunque non sono stravolgimenti) rendono la serie imprevedibile, nuova, ricca di colpi di scena...

SPOILER (click to view)
Anche se mi è dispiaciuto molto per la morte del nonno di Ji Hoo e dell'infortunio di Jan di che le ha impedito di proseguire il suo amato nuoto ç_ç

Inoltre venero nel modo più assoluto tutti gli OST della serie *_* veramente ben fatti ^^

Che altro dire? Consigliatissimo sia per i fan di Hanadan sia per chi non conosce le altre versioni di questa stupenda serie ^_^
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Guardate cos'ho trovato :emu: (giravano già alcune foto ma non avevo mai visto il video :spavento: )

www.youtube.com/watch?v=S2R8vYKz4WI

è il MAKING OF del vero finale :gnegne:


per chi non lo sapesse dopo il finale che abbiamo visto nel drama
SPOILER (click to view)
in cui lui le fa la proposta di matrimonio
ci sarebbe dovuta essere un'altra scena in cui i due tornavano in New Caledonia
SPOILER (click to view)
e lui le metteva finalmente al dito l'anello (anello che subito JD perdeva in acqua scatenando l'ira di JP che si affannava come un cretino nella ricerca :gnegne:)


peccato che quella parte era stata già filmata e solo una volta rientrato in patria il regista si è accorto che
SPOILER (click to view)
l'anello che in teoria i due stavano cercando :emu: non aveva mai lasciato la mano di JD e la cosa si notava parecchio :gnegne:
che gruppo di cretini :gnegne:

per questo motivo quella scena è stata eliminata... peccato poterne vedere un solo assaggino in questo video :wub: :sniff:

Edited by tsukushi*makino - 16/3/2010, 21:25
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 16/3/2010, 21:23     +1   -1




Anch'io avevo visto delle foto a riguardo...adesso il mistero è svelato!!! :huhuhu:
Be forse un finale così sarebbe stato un po' più bello...no?

 
Top
1935 replies since 28/2/2008, 13:15   53314 views
  Share