DIC :: Forum ::

Boys Before Flowers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2009, 09:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


E anche questa versione è terminata :shock: devo riprendermi, cavoli sono già in astinenza. :bwa:
Bella la 25, lo rivista con i subby in ita è finalmente ho capito qualcosa.
Mi piacerebbe uno spin-off con la storia di gaul e il ceramista(non mi ricordo il nome) e vedere se alla fine il bel tormentato dimenticherà jan di. :buu:
Forse voglio un pò troppo, ma sono curiosa di vedere il futuro di questi 4 amici. :lalala:
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 11:15     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0

Status:


che dire grandi grandi grandi :clap: :clap: :clap:
Questa versione di Handan è la più bella che abbia visto, finalmente una Makino che ogni tanto tira fuori un po' di grinta, un Domyoji impeccabile, (bello bello come el sol) e con la vera faccia del ragazzino viziato! :love:
Peccato solo per Yoon Ji Hoo (Rui Hanazawa) che è proprio bruttino forte. :gnegne:
Il più bello degli F4 è senza ombra di dubbio il ceramista, ossia So Yi Jung (Sojiro Nishikado), con quel faccino dolce dolce mi veniva di mangiarmelo come un pasticcino alla crema :sbav:
La storia è diversa dalla solita Hanadan e questo credo sia stato il punto di forza di questo drama, ormai è la terza versione che fanno e se nn si mette qualche cosa di nuovo rischia di annoiare. Perciò un bel applauso ai creatori di questo drama e soprattutto alle traduttrici che hanno deciso di darci la possibilità di gustarci questo meravigioso lavoro! :frill: :frill:
Cosa dire ancora...consiglio vivamente a tutti di guardare Boys Over Flowers perchè commuove, diverte, emoziona e ti fà innamorare dei personaggi fino all'ultima puntata!!!
Mi resta solo una domandina da fare...per caso qualcuno sà se è vero che si è parlato di una seconda serie?? A me sembra strano perchè il manga è finito perciò nn so cosa potrebbero invertarsi, però ho questa pulce nell'orecchio che mi dice che forse da qualche parte è spuntata questa notizia, è forse vero o devo sopprimere la pulce?
arigatou :inchino:
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 12:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono contenta che in tanti l'abbiate visto coi nostri sub ita :shy: :amor:
ormai gli ultimi li vedrò anch'io così *_*

@eleo si vociferava di una seconda serie ma niente di certo... per il momento...
di sicuro gli ascolti sono stati altissimi e
SPOILER (click to view)
il finale non è nè aperto, nè completamente ""chiuso"" (credevate che non mi fossi spoilerata già tutto?? :gnegne: ) ...quindi io non lo escluderei del tutto XD

soprattutto dopo aver saputo che questo finale non era quello pensato inizialmente (e che inizialmente era stato girato XD)

il finale pensato e girato inizialmente:
SPOILER (click to view)
jun pyo e jan di alla fine tornano in new caledonia (il posto in cui lei aveva baciato ji hoo per intenderci), lui fa la proposta, lei perde l'anello in acqua, lo recuperano, carinerie varie e vissero felici e contenti *_*

(non so se vi ricordate la foto di loro 2 in costume postata parecchio tempo fa... nel caso la riposto!)

peccato però una volta tornati in corea si sono accorti che in quella scena jun pyo aveva ancora in mano l'anello :gnegne:
e quindi, non potendo tornare a girare la scena perchè avrebbe comportato troppe spese e troppo tempo, hanno pensato ad un altro finale.
Questo finale alla fine è molto simile a quello del manga (ballo e anni lontani) con la differenza che qui si vede anche il ritorno :love:

(zucu spera in un volumetto del manga che faccia altrettanto)


CITAZIONE (Skylar @ 20/4/2009, 10:46)
Mi piacerebbe uno spin-off con la storia di gaul e il ceramista(non mi ricordo il nome)

sìììì anche a me :love:
CITAZIONE
e vedere se alla fine il bel tormentato dimenticherà jan di

di lui sinceramente me ne frega poco :mhuaua: ha avuto fin troppo spazio :gnegne:

piuttosto vorrei più yo yo man :dance:
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 20/4/2009, 13:14     +1   -1




Di nulla il piacere è tutto mio!! Almeno posso condividere questa "meraviglia" :cuore: con qualcuno che mi capisce!! :joy: :joy:
CITAZIONE
Ma siamo sicuri che questo ragazzo abbia solo 20 anni :respect: ?
Caspita,non credevo avesse, oltre a tutte le qualità che ha già(bellezza,bravura e un sorriso"killer" : :huhuhu: )una gran bella voce.

E' vero, ribadisco che i ventenni Koreani e Giapponesi sono molto meglio dei nostri! Propongo un trasferimento in massa per conquistare l'Asia!! :hero:


Cmq se trovo altri video,ve li posto!!Su Viikii, se vi interessa, c'è una sua intervista e una a GaEul. purtroppo non sono ancora subbate, ma stanno provvedendo!

CITAZIONE
iuttosto vorrei più yo yo man :dance:

Assolutamente si!! YO YO MAN RULEZZZZ!!!! :ioio:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/4/2009, 15:08     +1   -1




Appena finito di vedere Boys Before Flowers.
Sto ancora piangendo. :sniff: :sniff:
La fine è stata spettacolare. Inutile dire che secondo me questa è decisamente la versione migliore di tutte.
Quella che mi ha fatto più ridere e che mi ha commosso di più.
E quei pochi cambiamenti alla storia che ci sono stati l'hanno sicuramente migliorata, rendendola ancora più bella. :cuore:

Ed ora ecco la mia pagellina! :gnegne: (Chiariamo che non ho mai letto il manga e che non posso fare quindi paragoni con esso, ma ho visto la versione taiwanese e quella giapponese, e mi atterrò a queste)
Jan Di -> 10 è stata in assoluto la Makino che ho preferito. Sia per l'aspetto fisico che per l'interpretazione del personaggio. Inutile dire, che a discapito di chi dice che è "bruttina" io la trovo molto molto carina, molto meglio delle altre versione, le cui protagoniste non mi piacevano poi tanto. Questa attrice è stata sicuramente una rivelazione per me, e ho intenzione di vedere i suoi drama precedenti e quelli che farà. La trovo davvero brava a recitare, e ha saputo rendere la parte di quella con le "palle" al 100%. Davvero fantastica.
Jun Pyo -> 10 inutile dire che mi sono innamorata di lui non appena l'ho visto in copertina. XDXD Mi ricordo che nelle altre due versioni ad un certo punto mi ritrovavo automaticamente a tifare per "Rui", mentre qui sono riuscita stranamente a rimanere fedele al mio Jun Pyo, che per quanto può essere stronzo non lo sarà mai abbastanza. :cuore: L'attore è decisamente bravo, ed è stato perfetto nella parte. Simpatico ma allo stesso tempo non troppo. Insomma perfetto. Ha saputo rendere le scene d'amore ancora più dolci, ed è stato capriccioso al punto giusto da farti venire tenerezza. Anche lui una vera rivelazione.
Ji Hoo -> 8 Ho adorato questa versione di Rui, molto più dolce e carino di quello che ricordavo. Mi ha fatto davvero tristezza il fatto che non fosse corrisposto da Jan Di, però naturalmente non ho mai tifato per lui. XDXD Il suo ruolo l'ha reso secondo me al massimo di quello che poteva rendere, purtroppo penso che anche il fatto che Rui sia il personaggio che è, l'attore non abbia potuto dare proprio il meglio di sé. Voglio dire, il personaggio di Rui è...come dire... un personaggio "palloso" rispetto a Jun Pyo. E lui è riuscito quasi a cambiarlo, l'ha reso molto più interessante e molto più dolce, secondo me.
Ga Eul-> 8 fantastica. Semplicemente fantastica. Un attrice molto carina e "pucciosa" XDXD. Sicuramente la migliore versione della migliore amica di Makino, visto che non l'ho odiata affatto, mentre nella versione giapponese non la reggevo, e in quella taiwanese manco me la ricordo. O.o
Yi Jung-> 8 magnifico anche lui. Questo attore ha davvero un bel viso e una bella voce. E ogni tanto quando sorride sembra un bimbo. XDXD Insomma adorabile, mi è piaciuto sin da subito.
Ammetto che di questo personaggio ho adorato anche la versione giapponese (Matsuda Shota :cuore: ). Però trovo che nella versione coreana gli abbiano dato sicuramente più spazio, approfondendo meglio il personaggio. Insomma l'ho preferito.
Woo Bin-> 7 Non è stato dato molto spazio a questo personaggio, come al solito d'altronde. Non ricordo molto bene la versione giapponese, però mi pare che gli davano sicuramente più spazio, nella versione coreana invece si è visto davvero poco.
Comunque sia, l'ho trovato molto simpatico con le sue frasi "Yo yo" XD e anche molto carino. Insomma nella parte ci stava, anche se purtroppo non ha potuto dare il meglio di sé. XD
Famiglia di Jan Di-> 8 Mi hanno fatto morire dal ridere. Appena entravano in scena iniziavo a ridere come na scema. Il fratellino è pucciosissimo, e la mamma straordinaria. L'attore che interpreta il padre l'ho visto in ormai così tanti drama che tendo ad adorarlo, qualsiasi parte interpreti.
Famiglia Jun Pyo-> 9 Ci sarebbe da dare un oscar all'attrice che ha interpretato la madre di Jun Pyo. Quel personaggio non poteva renderlo più odioso. Veramente brava. Una donna elegante, distinta e decisamente stronza, ma che alla fine del drama ci mostra un lato di sé completamente nuovo. Straordinaria.
Anche la sorella di Jun Pyo mi è piaciuta molto, anche se ho trovato decisamente esagerata la sua recitazione quando scopre
SPOILER (click to view)
che il padre è ancora vivo. Lì non mi è piaciuta per niente.

Jea Kyung-> 7 carinissima. Purtroppo le è toccata quella parte, però ha saputo ritirarsi al momento giusto e farlo in grande stile. Una vera e proprio scimmietta, direi. XD
Nonno di Ji Hoo-> 8 che dire se non che questa nonnetto è troppo forte? Quando è entrato in scena non lo sopportavo. XD Poi però ho finito col affezzionarmici. Piccolo nonnettino. :cuore: Adorabile.
Segretario-> 9 Ma come avremmo fatto senza di lui?! L'unico che si preoccupava di Jun Pyo, l'unico che lo raccattava da terra quando era disperato per Jan Di. Oh insomma un 9 solo per la parte che interpreta. XDXD

La mia pagellina è finita. :nfg:
Concludo col dire che questo drama mi mancherà tantissimo.
E che ora mi sto consolando (drogando) guardando le varie pubblicità di Lee Min Ho, o di Kim Bum. XDXD
Prossimo obiettivo--> guardare gli special di BBF. Aspetto i sub in ita però. :mhuaua:
 
Top
annabel88
view post Posted on 20/4/2009, 15:22     +1   -1




CITAZIONE
@eleo si vociferava di una seconda serie ma niente di certo... per il momento...
di sicuro gli ascolti sono stati altissimi e
SPOILER (click to view)
il finale non è nè aperto, nè completamente ""chiuso"" (credevate che non mi fossi spoilerata già tutto?? ) ...quindi io non lo escluderei del tutto XD

SPOILER (click to view)
Io invece penso che sia fin troppo aperto! All'inizio non mi era sembrato così, ma guardando meglio: lei non ha nemmeno risposto alla proposta di matrimonio ed anche lo sguardo che fa non è molto convincente! :booh: Senza parlare degli altri personaggi...lasciati troppo in sospeso... :booh:
Se questa è la vera fine sarebbe una doppia delusione... :nfg:
Soprattutto mi dispiacerebbe per Ji Hoo, poverino, se ripenso alle cose che gli dice la bambina alla fine! :sniff: Lo prendono pure in giro! :sniff:


CITAZIONE
soprattutto dopo aver saputo che questo finale non era quello pensato inizialmente (e che inizialmente era stato girato XD)

Ma io non ho capito, perchè poi hanno cambiato finale? :booh:

 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 18:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 20/4/2009, 16:08)
Appena finito di vedere Boys Before Flowers.
Sto ancora piangendo. :sniff: :sniff:
La fine è stata spettacolare. Inutile dire che secondo me questa è decisamente la versione migliore di tutte.
Quella che mi ha fatto più ridere e che mi ha commosso di più.
E quei pochi cambiamenti alla storia che ci sono stati l'hanno sicuramente migliorata, rendendola ancora più bella. :cuore:

:joy: :joy: :joy: sono contenta ti sia piaciutoooo :joy:
mi trovo d'accordo con tutto quello che hai detto :cuore:

*ebbene sì, sono tornata a fare la portinaia del topic U_U :gnegne: *

CITAZIONE (annabel88 @ 20/4/2009, 16:22)
SPOILER (click to view)
lei non ha nemmeno risposto alla proposta di matrimonio ed anche lo sguardo che fa non è molto convincente! :booh:

secondo me
SPOILER (click to view)
invece quello sguardo valeva più di mille parole :wub: insieme al sorriso che fa alla fine quando lui la tiene stretta a sè :wub:
:wub:
io devo dire che non mi aspettavo chissà cosa dal finale, visto che quello del manga SPOILER
SPOILER (click to view)
è decisamente aperto (non paragonavo BBF alle altre versioni drama, ma al manga avendolo amato così tanto) visto che si sa che si amano ma si sa anche che staranno separati 4 anni e in 4 anni di cose ne possono cambiare molte.
Mi aspettavo che scegliesse jun pyo (ma quello me lo aspettavo dal primo minuto visto che conosco la storia), ma come fosse la fine del drama no... e devo dire che quello che ho visto (tutto l'ultimo pezzo me l'ero spoilerato subito su viikii appena uscito XD) mi ha commosso moltissimo *_* l'ho trovato davvero un degno finale per hanadan *_*
mi spiace che a te non sia piaciuto, ma visto che non ti piaceva la jundi coppia non mi stupisce :sniff:


comunque che ti spiace per JI HOO... lo abbiamo capito!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Ma io non ho capito, perchè poi hanno cambiato finale? :booh:

perchè
SPOILER (click to view)
da quello che ho capito nella scena si vede che jun pyo ha in mano l'anello che invece avrebbe dovuto essere in mare (visto che lo stavano cercando :gnegne: )... solo che se ne sono accorti in corea di questo particolare e quindi non avendo più nè tempo nè soldi per ritornare in new caledonia :gnegne: hanno optato per un altro finale :gnegne:

 
Web  Top
Fafana20
view post Posted on 20/4/2009, 22:27     +1   -1




RAGAZZE :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

Tenetevi forte........ :joy: Tenetevi da qualche parte! Basta che vi tenete .... :gnegne: perchè quando ho visto questo video, la mia gioia è esplosa :sbrill: e adesso sento che non riuscirò ad adormentarmi facilmente!!!!!! :corre:

Ecco il video dove ci danno appuntamento per il 28 aprile 2009! Non so di che si tratta esattamente ma non m'importa proprio niente in questo momento. Il solo vedere queste nuove immagini mi rendono felice!!!!!!!!! :lol: :joy:

SPECIAL EDITION :cuute:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 20/4/2009, 22:59     +1   -1




O MIO DIOOOOOOOOOO :annuncio: !!!!!!!!!! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:

Sono morta!!!!!! Meno male che mi hai detto di sedermi perchè sarei svenuta!!

Commentiamo. Pronti via!!!!

SPOILER (click to view)
Allora, a parte che sono sempre più belli, o forse è perchè è un pò che non li vedo, ma ho visto male, ho la tizia con Woo Bin era GaEul???Non faranno mica un inciucio col mega triangolo??Dato che stavolta, SPERO, diano più spazio a Yo Yo Man! La mia mente stà divagando in mille opzioni e possibilità!!Mi metterò a cercare informazioni più dettagliate!!


Cmq GRAZIE FAFANA!!! SEI IL MIO MITO!!! :annuncio:
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 07:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ommioddioooooooooooo :love:
un after story?? *_*
ovvero uno special che fa da sequel *_* ???
e di chi erano le gambe di donzella?? :booh:
vado al lavoro contenta :corre: grazie fafyyyy :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2009, 08:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Davverroooo :wub:
Quale ottima notizia..
Sarei felicissima se questo special chiudesse ancor meglio il finale che tanto mi è piaciuto ma ha lasciato un po' di cose in sospeso..

Lo subberete sempre voi come DIC in italiano :sbrill:
 
Top
annabel88
view post Posted on 21/4/2009, 11:05     +1   -1




Ma di cosa si tratta esattamente? :booh:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma ho visto male, ho la tizia con Woo Bin era GaEul???Non faranno mica un inciucio col mega triangolo??

SPOILER (click to view)
Si anche a me è sembrata lei! :spavento:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/4/2009, 11:12     +1   -1




:spavento: :spavento: :spavento:
Un After Story?!?!?!? :spavento: :spavento:
Oh mio dio!!!
Non vedo l'ora. :love: :love: :love:
SPOILER (click to view)
Ragazze a me non sembra per niente Ga Eul, ho anche fatto pausa per vedere meglio la faccia, ma non mi sembra lei. :nfg:
 
Top
Fafana20
view post Posted on 21/4/2009, 11:23     +1   -1




QUOTE (annabel88 @ 21/4/2009, 12:05)
Ma di cosa si tratta esattamente? :booh:

QUOTE
SPOILER (click to view)
ma ho visto male, ho la tizia con Woo Bin era GaEul???Non faranno mica un inciucio col mega triangolo??

SPOILER (click to view)
Si anche a me è sembrata lei! :spavento:

SPOILER (click to view)
Non è GaEul. Ho fatto un fermo immagine e ho visto che non è lei. Meno male perchè la storia tra GaEul e YiJung deve portare a qualche cosa di buono. Niente triangolo amoroso. Forse anche WooBin ha la ragazza....

Comunque secondo quello che ho capito è un after story, 5 anni dopo. Però mi chiedo se si tratta di un'anno dopo l'ultimo episodio o se dobbiamo aggiungere altri 5 anni?! :booh:
Credo sia un episodio speciale che chiude definitamente il drama, un pò come lo è stato il film di Hanadan. Forse ci fanno vedere il matrimonio tra JunPyo e JanDi!! :wub: E chissà cos'altro!!!! :cuute:


Non vedo l'ora che arrivi il 28 aprile!!!!! :corre:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 21/4/2009, 12:53     +1   -1




:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Ma come sono feliceeeeeee!! Mancano solo sette giorni!! Una misera settimana che non finirà più aspettando questo momento!!!

SPOILER (click to view)
Meno male che non è GaEul!! Voglio un happy end col bacio stavolta!!! Però sono contenta se il mio caro Yo yo man trovasse una donzella!!Se la merita!!!! :ioio:
Anch'io spero tanto nel vedere il matrimoniop tra Jan Di e Jun Pyo. Se facessero un film di quattro ore sarei contenta!Non si vede Jo Hoo con loro però!!


Aspettiamo gioiose il 28!!! :corre: :corre:
 
Top
1935 replies since 28/2/2008, 13:15   53407 views
  Share