DIC :: Forum ::

Boys Before Flowers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2009, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/3/2009, 20:33)
SPOILER (click to view)
se qualcuno ha esempi di casi in cui la lei di turno finisce con l'altro me lo dica che sono curiosissima XD (io per ora ne ho visto uno solo ma era un drama più sull'amicizia che sull'amore quindi come finale ci stava :sniff: )

Mi dici il titolo via pm???

Ma quando mi recuperi? quarda che sto per fare un altro brevissimo commento ^^

CITAZIONE
volevo fare anche un piccolo appunto sulla seulmante couple... ga eul (l'attrice intendo XD) aveva dichiarato che
SPOILER (click to view)
il loro finale sarebbe stato diverso da quello del manga e che lei era felice di questo cambiamento,
ma non ha mai detto esplicitamente se
SPOILER (click to view)
finiranno insieme o meno :mhuaua: dalle sue parole si potrebbe intendere questo però... non si sa mai :nfg: dalla sua bocca non è mai uscito "in questa versione finire insieme" ma solo "in questa versione questa coppia non finirà come nel manga"... quindi INCROCIAMO LE DITA :dance:

Infatti U___U
essendo una versione coreana alla fine potrebbero anche
SPOILER (click to view)
morire di cancro :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Episodio 8 (il mio secondo preferito) :wub:

Finalmente abbiamo scoperto che ci aveva fatto Gu Jun Pyo col pennarello... me lo stavo chiedendo da 4 episodi...
CHECCARINO :cuute:
SPOILER (click to view)
(e CHEVVANDALO -___-') XD scrivere "La prima notte passata insieme"
La storia del giocattolino è molto più carina della storia della mela della versione Jap, e se ho capito bene dovrebbe essere la storia originale tratta dal manga. :booh:

E poi che ridere quando
SPOILER (click to view)
Ji Hoo scopre che Gu Jun Pyo li sta seguendo e Pyo si "nasconde" :gnegne:

Però mi è mancata
SPOILER (click to view)
la scazzottata tra i 4 *___* era stata divertente in HanaDan vedere che all'improvviso tutti se le davano di santa ragione XD.

quando poi
SPOILER (click to view)
fanno credere che Pyo ha avuto un incidente...

Yo yo man ha recitato benissimo la parte di quello che recitava male... :gnegne: :gnegne: :gnegne: vabbè che io ho cominciato a ridere già quando ho visto la faccia di Yi Jung
Comunque che bastadi XD

SPOILER (click to view)
DANNATO TELEFONINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sapete a cosa mi riferisco vero? :mgnu:

LO SAPEVO che Gu Jun pyo avrebbe pensato anche alla famiglia di lei... sono troppo brava!
SPOILER (click to view)
Immagino la scena di quando arriva il cuoco a casa di Jan Di e avviene una scena tipo quella di Miseria e Nobiltà con Totò... avete presente?

Il fratello di Jan Di ha il vizio di chiudere la porta in faccia a Jun Pyo??? XD :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Già mi stavo piegando in due dalle risate quando hanno fatto intendere che i genitori di lei
SPOILER (click to view)
avevano preparato tutto per farli dormire insieme...
ma poi il mio cuore di panna si è sciolto: Che carini quando
SPOILER (click to view)
dormono tutti insieme!!! E poi Le parole di jun pyo che dice che è bello perchè sembrano un'unica famiglia <3


Episodio 9 (il mio 3° ep preferito :joy: )

Che belle
SPOILER (click to view)
scene di famiglia <3


Yo yo man: "Ho paura di Gum Jan Di più di una tigre o del vaiolo"
nota: nelle fiabe coreane la tigre e il VAIOLO sono le cose più spaventose...
pensieri di Gelsika: aaaaaaahhhh ora è tutto chiaro perchè ora sono fissati con il cancro... il tumore è la forma moderna del vaiolo U___U (in corea potrebbero anche dire che è contagioso... si, tra un drama e un altro XD)

SPOILER (click to view)
"sono così impegnato che non so nemmeno che sono x giorni e y ore che non mi chiami"
XD adoro quest'uomo
"Ehi man.. Wo wo" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

"un cucciolo appena nato dovrebbe aver paura di una tigre" XD ecco di nuovo ^^ ho imparato qualcosa di nuovo sulla corea che prima non conoscevo (^____^)v

Avevate ragione... Yo yo man è un mito
SPOILER (click to view)
"Questo è quello che mi ha chiesto di dirti" muhahahaah :gnegne:
"Lei ti sta chiedendo in quale stato c'è questa legge" XD

viva Yo yo man l'intermediario :gnegne:

Però secondo me fin'ora gli hanno dato troppo poco spazio... ma succederà qualcosa di interessante anche per lui?

SPOILER (click to view)
MALEDETTO SANBAE (Ji Hoo) :grrr: se si comporta così poi si fa amare di nuovo ç___ç

Che carino Yi Jung che per strada viene scambiato per la causa del pianto di Ga Eul :gnegne:
Ma soprattutto una menzione speciale va allo scatto felino di Jun pyo dopo che Jan Di ha detto che sarebbe andata via se lui era ancora così arrabbiato XD :huhuhu:


Che bello e romantico
SPOILER (click to view)
il bacio sull'altalena...
Dal momento in cui si è inginocchiato ho pensato subito "spero che si bacino ora perchè sarebbe troppo bello"
aaaaaaaaaa
sto fangirlando (e nel frattempo piangevo per le cose che diceva Jun Pyo) XD

Episodio 10
riguardo
SPOILER (click to view)
al telefonino in premio:
"Il mio obiettivo è ottenerlo con le mie forze"
"Non sono le tue forze, sono le mie"

MUOIO XD

SPOILER (click to view)
e il SECONDO BACIO... XD
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bellissimo <3

Episodio 11

Yi Jung ha messo gli scaldini XD KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SPOILER (click to view)
cmq... perchè quei dannati studenti non si sono fatti gli affaracci loro?
e perchè Pyo si incazza? lo sa anche lui che lei deve guadagnare... ha posato da modella... che cìè di male? uffy (cmq in questa parte anche se l'attore è bello, nel mio puorisino resta sempre Toma :joy: )

Qualcuno mi spiega da quando in quà si parla col telefonino da SOPRA il casco???
In un momento drammatico come questo Ji Hoo non può parlare al telefonino sopra il casco XD anche se stava solo lasciando un messaggio doveva pur sentire la segreteria telefonica no??? (e poi io gli avrei scritto un sms >___>)

Sarà che la storia già la conosco... ma questo ep mi ha annoiata -___-'

Episodio 12

SPOILER (click to view)
Che eroe Yi Jung *___* e Ga Eul fa una faccia tipo: "sono morta e ora mi trovo in paradiso?"
ah... devo farmi un'avatar co sta scena U___U (se già c'è POSTATEMELO QUI)

e...
SPOILER (click to view)
bacio nella baita :wub:

zucu accennava al fatto che l'hanno girata più volte
ma l'hai letto o l'hai visto? :tw:

Episodio 13

SPOILER (click to view)
Sono passati sei mesi? :spavento: sono all'università? :spavento: il padre di gu Jun Pyo è morto? :spavento:

ç___ç sono già tre ep che non succede nulla di nuovo (probabilmente è perchè questa parte della storia non mi è mai piaciuta, a prescindere dalle versioni)
speriamo nell'ep 14

Edited by tsukushi*makino - 26/3/2009, 20:06
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 25/3/2009, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/3/2009, 20:33)
SPOILER (click to view)
e in ogni caso in una commedia romantica è praticamente SEMPRE scontato che la protagonista femminile finisca col protagonista maschile (e anche nei sentimentali drammatici XD al massimo schiatta uno dei 2 o tutti e 2 ma l'aMMMMoVe vince lo stesso :gnegne: ) :nfg:
se qualcuno ha esempi di casi in cui la lei di turno finisce con l'altro me lo dica che sono curiosissima XD (io per ora ne ho visto uno solo ma era un drama più sull'amicizia che sull'amore quindi come finale ci stava :sniff: )

SPOILER (click to view)
vabbé, ma anche se morisse uno dei due mica sarebbe un male no? :lalala:
io non ho mai paure del tipo "non finiscono insieme", ma neanche "adesso uno dei due schiatta" (comunque anche in questo caso hai ragione, l'amore vince sempre), ma dei finali aperti... per fortuna i coreani non sono come i giapponesi! perché se lo fanno finire "fra 30 anni forse staremo insieme" ---> :infid:


CITAZIONE
@suxxxxxina scusaaaaa :amor: certo che mi va :love: in settimana mi riportano il mast esterno e rucupero fino alla 22 :hero:
poi sono tua quando vuoi tesora :amor:

:amor: :amor: :amor:

CITAZIONE (Gelsika @ 25/3/2009, 13:43)
Episodio 13

SPOILER (click to view)
Sono passati sei mesi? :spavento: sono all'università? :spavento: il padre di gu Jun Pyo è morto? :spavento:

ç___ç sono già tre ep che non succede nulla di nuovo (probabilmente è perchè questa parte della storia non mi è mai piaciuta, a prescindere dalle versioni)
speriamo nell'ep 14

poi migliora! tra alti e bassi nel complesso mi era piaciuto finora, ma francamente della 20 potevo proprio fare a meno! se la stralciavano facevano del bene all'umanità! :smoke: che noia! sarà che mi ha sempre annoiato a morte (nonché mi è sempre sembrata ridicola e inutile) la parte in cui lei fa la cameriera, ma nonostante l'abbiano accorciata mi ha annoiato lo stesso...

vabbé, quando però lui
SPOILER (click to view)
la prende in braccio quando si è addormentata nell'armadio

è troppo :cuute: :cuute: :cuute:

scusate, ma sono 3 puntate che Yi Jung non si cambia quell'orrida giacca?

aaaaaaahhhhhhhhh, alla fine della 21 ci voleva proprio lei
SPOILER (click to view)
che ne diceva quattro a Jun Pyo! insomma, tira fuori le palle ciccio!

:hero: :hero: :hero:

Edited by tsukushi*makino - 26/3/2009, 20:07
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 17:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Anche se non sono solita farlo e non mi piace sto leggiucchiando i vostri spoiler e a quanto sembra nonostante la trama dovrebbe essere NOTA ci sono INCERTEZZE
SPOILER (click to view)
beh come ha detto sux... nemmeno io mi scandalizzerei per una morte, e nemmeno per un finale alternativo, alla fine sarebbe anche giusto accontentare una volta tanto le fan di "quell'altro" mica si può campare solo di pane e fanfiction... Io per esempio sarei contentissima se mi facessero un finale da "fanfiction" per city huter e vorrei pure vederlo... ma questa è un'altra storia


Episodio 14
Santa luciiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD :gnegne: :gnegne: :gnegne:

La sveglia con la tromba :gnegne: è un megalomane :gnegne:

Mi piace la presentazione della
SPOILER (click to view)
futura fidanzata ufficiale di Jun Pyo :huhuhu:
E la faccia da furbatto che fa lui quando la tira e le fa fare il caskè (come si scrivè? non lo soè :gnegne: :gnegne: )
Fossi in lei nonostante si sia comportato da zotico pazzo psicopatico sarei già innamorata di lui.

Quante lacrime ç___ç specie quando Jun Pyo va tutto incazzoso, con gli occhi rossi e lucidi sul limite del pianto, di fronte alla madre.
che però per me ha uno sguardo troppo umano per poter essere odiata... giuro che era 1000 volte più odiosa nelle prime puntate di MISA

Ho visto gli NG alla fine dell'ep... e poi HO CAPITO (o meglio... ho letto XD)
SPOILER (click to view)
il fatto del bacio nella baita :gnegne: :gnegne: :gnegne:


ora sto aspettando che torni a casa mia madre con gli ep 15, 16 e 17 :bau:

sia benedetta quella donna :hua:

*intanto sto ponderando bene se fare delle richieste in proprietà* :huhu:

Edited by tsukushi*makino - 26/3/2009, 20:08
 
Top
Fafana20
view post Posted on 25/3/2009, 18:04     +1   -1




Visti gli episodi 22 e 23. Che dire. Bellissimi entrambi. :clap: Non c'è niente che mi abbia annoiato :yawn: o peggio. Credo che andremo verso un gran finale. Almeno me lo auguro. Come tutte voi. :rolleyes:

Episodio 22
SPOILER (click to view)
Il matrimonio
Penso che Jae Gyeong, la Crazy Monkey, è uscita di scena in modo molto dignitoso. Si è comportata veramente molto bene. Ha fatto proprio una bella figura. Ha finalmente capito che non poteva separare quei due e ha agito come doveva. :clap:
La scena del matrimonio sembrava veramente più un funerale che altro ed è per questo che mi è piaciuta tanto. :lol: Mi è piaciuto molto il modo in cui la Monkey ha fermato il tizio con la sua tiritera. :gnegne: Già mi gustavo la faccia che avrebbe fatto la Strega. :gnegne:
JoonPyo aveva proprio la faccia di un condannato a morte e quel sorrisino della strega al suo passaggio....mamma mia, l'avrei presa a schiaffi!!!!!! :porc: E gli F3 e GaEul che intervengono....Fortissimi! :clap: Anche io mi sarei alzata. Era inevitabile. Ma c'è una cosa che veramente mi ha fatto imbestialire ed è che anche lì, la Strega ha cercato di far del male a JanDi!!!!! :grrr: Nei precedenti spoiler, avevo capito che non avrebbe partecipato alle nozze perchè sarebbe stato troppo duro per lei ma invece era la Strega che aveva dato l'ordine ai suoi scagnozzi di far sparire JanDi per obbligare JoonPyo a salire sull'altare. :grrr: Meno male che le guardie di Jae Gyoeng sono intervenute.

Momenti romantici tra JanDi e JoonPyo

Li ho trovati carini e ho percepito all'inizio del loro ritrovo un certo imbarazzo mescolato alla felicità. :wub: Poche parole. Molti sguardi. Sorrisi. Un ballo maldestro ma sicuramente romantico. Parlarsi sotto le stelle e infine il bacio. Sempre un bacio casto ma comunque un bacio. Io, sinceramente, avrei osato un pò di più questa volta. :huhuhu: Ma come, fa quasi un'anno che non vi baciate e vi accontentate di un bacio così a fior di labbra?!!!! :nonono: Guardiamo in faccia la realtà. JoonPyo e JanDi hanno entrambi caratteri forti. Giusto?! E dunque dovrebbero essere passionali...no?! Se sono in grado di trasmettere scene di violenza (e ce ne sono state), perchè non riescono a farci vedere dei veri baci?!!!!! :grrr: Ahhhhh sti coreani.....vabè che è anche un problema nostro non solo loro!!!!

Il Super Nonno
Questo personaggio mi piace moltissimo. E simpatico ed è un vero nonno per JanDi. Mi è piaciuto moltissimo quando è intervenuto per difenderla davanti alla Strega. Certo, dirle che l'ha scelta come moglie per JiHoo è stato una vera sorpresa. E chi se lo aspettata!!! Che faccia che ha fatto la Strega!!!!! :gnegne:

JiHoo
Devo ammettere che l'ho trovato molto carino in questo episodio. Per la prima volta mi è piaciuto anche fisicamente, soprattutto quando lava la macchina con JanDi. Credo che il merito vada ai vestiti che indossava. Finalmente un'abbigliamento da ragazzo della sua età. Sportivo e no da cavallerizzo del 19esimo secolo (vedrete a inizio puntata)!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Mi dispiace anche un pò per lui perchè ha finalmente detto "Ti amo" a JanDi ma quest'ultima sonnecchiava!!! Poveretto! :sniff:

Il segretario e il padre di JoonPyo
Adoro il segretario. E davvero una persona con un gran cuore. Mi chiedo che ci sta a fare con la Strega. Ma la risposta è che considera il padre di JoonPyo come un fratello e dunque è solo per questo che sopporta la malvagità della str***. E poi, veglia su JoonPyo. Solo per questo dovremmo fargli un monumento. :respect: Mi piace molto l'idea che la persona che aiutera il padre di JoonPyo ad uscire dal coma sia proprio JanDi. Sarà, penso, un modo per convincere la strega a lasciare JoonPyo e JanDi insieme. Grande idea del segretario!!!!

GaEul e YiJung
GaEul è carinissima a voler aiutare a tutti i costi YiJung. Lo scuote proprio e prova a convincerlo a non mollare la ceramica. Lei poverina che cerca la scritta dappertutto. Stanca morta ma non molla.
Finalmente scopriamo il perchè YiJung non sia andato all'appuntamento 3 anni prima. Anche se avesse letto la lettera, secondo me, non ci sarebbe andato. Io pensavo che YiJung e la ragazza uscissero insieme, invece erano solo amici d'infanzia e che dunque lui, adesso si dispera per essere stato così cretino da non aver capire i suoi sentimenti. :nonono:


Episodio 23
SPOILER (click to view)
Allo zoo e ultimo appuntamento
JanDi e JoonPyo insieme sono sempre belli da vedere. Allo zoo, poi, sembravano davvero una famigliola felice. Un papà :love:, una mamma e un figlioletto adorabile. :cuute: Mi è piaciuto moltissimo quando il bimbo ha messo il suo bracietto intorno al collo di JoonPyo quando gli ha detto che doveva andare in bagno. :cuute: Che adorabile! C'è lo vedo bene JoonPyo come padre. :huhuhu:
Per quanto riguarda l'oramai famoso "Ultimo appuntamento", è stato davvero bello all'inizio. Corsa in bicicletta, picnic, passeggiata romantica e per ultimo l'altrettanto famoso "Bacio con la sciarpa"!!! Anche qui un bacio casto ma sicuramento molto romantico. Le parole poi che lei gli dice sono bellissime. "Ti amo...". :wub: L'idilio però finisce subito perchè come sappiamo, JanDi lo molla poco dopo.
@Zuku: la scena sotto la pioggia te la puoi scordare. Mi sa che quel giorno a Seoul non pioveva!!! Sorry :lol:
Ma la scena è sicuramente drammatica perchè le parole sono peggio di coltellate e la corsa di JoonPyo dietro il bus è da scorta di fazzoletti!!! :sniff:

La Strega o come la chiamano i sottotitoli francesi "vieille peau" (traduzione: "vecchia pelle") :gnegne:
Ovviamente non posso non parlare della strega anche in questo episodio. E di una bastardagine...ma di quelle che uno non può capacitarsi!!! :grrr: Fa dimettere il padre di GaEul, mette i bastoni tra le ruota alla fondazione di JiHoo, solo per attaccare JanDi!!! :grrr: Ma quanto è spregievole!! E poi la devo incolpare anche per il non bacio di GaEul/YiJung. La strega fa dimettere il padre. La madre che chiama la figlia per dirglielo! Di chi è la colpa?!! :grrr:

GaEul e YiJung
Ahhhh.....ma quanto mi sono piaciuti in questo episodio!!! :joy: Lei che arriva di corsa nell'atelier con un fiatone e lui che gli va subito vicino per prenderla. Lei appoggia la testa sul suo petto e gli dice che l'ha trovato. :wub:
Lui che si dispera sul tetto. Poverino. :sniff: Si dà dell'idiota ed ha ragione. Però, io al posto di GaEul l'avrei preso tra le braccia! :huhuhu:
La scena del bacio mancato è comunque bella perchè c'era un'intesa o intimità tra loro molto carina. :cuore: Lei che gli dice che alle brave ragazze non piacciono per forza i bravi ragazzi e lui che si avvicina a lei per baciarla...ahhh :sbrill: e :grrr: maledetto cellulare!!!! Mi è piaciuto un sacco il sorriso di lui quando lei va a rispondere. Che dolce! :cuute:
Mi dico che anche se non c'è stato il bacio, l'intenzione da parte di YiJung c'era ed è un gran passo avanti per quei due. Ma chissà cosa ci riservano gli sceneggiatori!!! :smoke:

Altre osservazioni
JoonPyo ma quanta tristezza mi ha fatto. Alla fine poi, quando si ubbriaca e si fa persino portare al commissariato per aver preso a calci una macchina a pupazzi. :bwa: Si vede proprio che è distrutto dal dolore! Lee Min Ho è davvero un grande attore!!!! :clap: e anche sexy aggiungo :love: :gnegne:

JanDi è stata grande quando è andata a parlare alla strega. :clap: E stata fortissima quando le dice che non ha mai conosciuto una persona più malvagia di lei e che ciò che le fa più male è di non poter proteggiere la persona che ama da lei! Poor JoonPyo!! :sniff: Che grande donna JanDi!!! :clap:

Alla fine si vede anche il tizio che dovrebbe far perdere la memoria a JoonPyo. E quello che compre il pesce alla madre. Pensavo dagli spoiler che questa parte della perdita della memoria ce l'avrebbero risparmiata. Invece no. E dunque ci dovremo anche sorbire la presenza della Umi!!!! :pazz:


@Miho: Ti ringrazio di considerarmi un tuo idolo!! :lol: Fa piacere sentirsi apprezzate! Merci :inchino:
 
Top
flower girl
view post Posted on 25/3/2009, 20:42     +1   -1




Ho trovato sul tubo un video :wub: belliccimo di GOO JUN PYO :cuore: :cuore: :cuore: !!!

Non lo trovate stupendo??? :amor:
 
Top
annabel88
view post Posted on 25/3/2009, 21:47     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
nel manga c'era l'arrivo della fidanzata di lui seguito da angst angst angst, la riappacificazione e varie cosette carine, la perdita di memoria e il vissero felici e contenti... e pure in questa seconda parte di BBF le cose stanno andando così e io non mi meraviglio (così come non me n'ero meravigliata nelle altre 2 versioni)...

Vero, la storia è questa, però consentimi di dire che è stata presentata in maniera diversa,
SPOILER (click to view)
ad esempio dalla versione giapponese: qui Rui è diventato un personaggio marginale e la coppia di protagonisti divenuti sempre più tali...(anche se secondo me i protagonisti di HYD sono tutti, lei e gli f4, non soltanto loro due!) e questo a me non piace per niente! :grrr: Ho gradito molto la prima parte del drama, ma la seconda proprio no! Preferisco la giapponese dove la storia, sia pure sempre la stessa mi ha soddisfatto e fatto sognare molto di più... :wub:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
alla fine sarebbe anche giusto accontentare una volta tanto le fan di "quell'altro" mica si può campare solo di pane e fanfiction...

Concordo con te! :sbrill: Un po' tutti devono essere accontentati,
SPOILER (click to view)
e poi non stiamo mica chiedendo che tutte le versioni di HYD finiscano così, ma ALMENO UNA è possibile? o i nostri sogni devono per forza restare tali?!
Insomma sono tante le versioni! Cosa costa accontentare anche le Rui-fan con una soltanto! :pazz:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 26/3/2009, 01:47     +1   -1




Ho letto uno spoiler in cui sembra che comparirà anche il personaggio di
SPOILER (click to view)
Umi!
Possibile? Come fanno a finire tutto!!


Edited by tsukushi*makino - 26/3/2009, 20:10
 
Top
Fafana20
view post Posted on 26/3/2009, 10:04     +1   -1




QUOTE (Miho-chan @ 26/3/2009, 01:47)
SPOILER (click to view)
Ho letto uno spoiler in cui sembra che comparirà anche il personaggio di Umi! Possibile? Come fanno a finire tutto!!

Purtroppo sì. Dagli spoiler è confirmato che ci sarà questa parte della storia.

SPOILER (click to view)
Piccola introduzione: Allora, per colore che si chiedono se ci sarà un seguito la risposta è no. Finirà il 31 marzo. Per quanto riguarda la coppia GaEul/YiJung non si sa nulla. Insomma, dovremo aspettare fino all'ultimo per loro.
Per l'episodio 25 non ci saranno spoiler perchè il regista ha deciso che dovrà essere una sorpresa. Neanché gli attori ne sanno nulla. Riceveranno i copioni poche ore prima di girare la scena e dunque dovranno memorizzare il testo rapidamente. Quello che gli F4 sanno solo è che sarà un finale felice ma diverso da Hana Yori Dango! Che vuol dire?!! Bo!!!!!! :booh: Fine introduzione!!!!! :lol:

Ultimi spoiler! :sniff: Episodio 24:
L'uomo che ha comprato il pesce dalla madre di JanDi alla fine dell'episodio 23 è probabilmente lo stesso uomo che causerà la perdita di memoria a JoonPyo. Quest'uomo è una persona che la vita gli è stata rovinata dalla compagnia Shinwha. All'inizio l'uomo se la prende con JiHoo (i cittadini del villaggio pensano che sia lui JoonPyo) ma JoonPyo si precipita tra di loro per salvare l'amico ed è lui ad essere colpito.
A l'inizio è stato detto che JanDi non era presente all'aggressione ma non è cosa certa.
In ospedale la sorella di JoonPyo se la prende con la madre dicendole che è tutta colpa sua e che non sa nemmeno cosa gli piace da mangiare a JoonPyo.
JanDi e la strega hanno una conversazione. JanDi le dice che a JoonPyo gli piace mangiare i ramen, i bastoncini di pesce, fare dei picnic e guardare le stelle.
A quanto pare la strega dovrebbe mettersi a piangere quando si ritrova davanti a una bancarella di bastoncini di pesce. Ma?!! E anche lei umana?!!! :gnegne:
JiHoo dovrebbe fare la sua dichiarazione. Dice a JanDi che la ama ma ovviamente viene respinto.
Yung Yu Mi è la Umi coreana. Come sapiamo si farà passare per la ragazza di JoonPyo in ospedale. L'attrice è lei:Foto.


Mi sa che è tutto! In fondo, per gli ultimi due episodi possiamo anche aspettare e vedere. Sarà maggiormente più entusiasmante, no?!! :sniff:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 10:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:bwa: non so perchè ma ho tanta voglia di finire presto di vedere sto drama... uffy questo è male perchè vorrei aspettare i sub italiani ma mi sa che appena escono i subbi dell'ultima puntata in inglese mi sparo tutti gli ep che mi mancano... allora continuo il mio commento ep by ep

Episodio 15

SPOILER (click to view)
Non so cosa mi ha fatto più piangere... se vedere Jun Pyo accasciarsi per terra e piangere o vedere che l'unico che conosce i suoi sentimenti e che lo consola sia il suo segretario mentre tutti i suoi amici gli danno addosso, sta perdendo la donna che ama e uno dei suoi migliori amici lo sta tradendo.
Devo dire che è anche uno strano scherzo del destino, direi quasi uno scherzo infame che a trovare le scarpe sia LEI (perdonatemi ma i nomi coreani non mi entrano proprio in testa) nella versione giapponese il suo nome è Shigeru.


:spavento: In genere Yi Jung ha bei gusti ma... questa volta ha toppato: Ga Eul e Jan Di sono vestite MALISSIMO! ma quali armi e armi tzè
SPOILER (click to view)
"Se lasci da codarda, Ga Eul sarà agitata tutta la notte"... ma che CASPIO c'entra??? capisco che sei PRESISSIMO da lei... ma perchè parli a sproposito? XD

Io non commentai perchè pensai che fosse un caso ma i coreani non riescono proprio ad andare a tempo con la canzone "Tanti auguri a te"??? cioè sono proprio con i tempi sfasati!!!
SPOILER (click to view)
lo notai al compeanno della modella di cui era innamorato Ji Hoo (avete capito no? la tettona XD) e un'altra volta oggi XD


:spavento:
SPOILER (click to view)
Jan Di CANTA! Jan Di SUONA! non si mette a strimpellare cose senza senso infuriata sul piano :spavento:

Quella cosa di tirare la persona sbagliata non potevano evitarla almeno qui? ç__ç


Piccola nota: Ji Hoo mi diventa sempre più viscido... sarà anche il nuovo taglio di capelli... chi lo sa ?___?
SPOILER (click to view)
lo so che tra qualche ep magari fa qualcosa per Jun Pyo e Jan Di che mi farà sembrare come se avessi sottovalutato il personaggio... ma giuro che nelle ultime puntate il suo modo di mettersi in mezzo me lo ha fatto odiare più del solito (e non è che io prima lo amassi proprio)...
per me è un personaggio altalenante, mentre Jun Pyo il lo amo sempre :joy:
però il personaggio di
SPOILER (click to view)
Shigeru mi è sempre stata simpatica... magari questa volta me la fanno accasare *____* con Pyo? bah bah
sono lontana dalla fine per fare congetture passo al prossimo episodio...

Episodio 16

Yo yo man alla ribalta: "mi hai chiesto DOVE fosse non COSA stesse facendo" :gnegne: grande Yo yo man (^___^)v

Episodio 17

Cose già note ma trattate molto bene, non mi sono annoiata ^^
stanno restringendo il campo su Yi Jung ma non lo faranno su yo yo man? ç___ç

Episodio 18

uno spiraglio sullo stato d'animo di Yo yo man
SPOILER (click to view)
Speriamo che la mano di Yi Jung non sia troppo grave :sniff:
Il monaco fa predizioni scioccanti... :spavento:
SPOILER (click to view)
considerando come le cose stiano andando uguali non riesco a capire quale evento scioccante possa far giungere ad un finale diverso... peggio di slining doors

Yi Jung: "Non sembra un documentario sugli ostacoli insormontabili?"
Gelsika: "No, è semplicemente un drama coreano!" XD
SPOILER (click to view)
e che caspio! mai che ne vada una bene! Potevo vedere scene più felici se avessi guardato "Chi l'ha visto?" su su, animo! un po' di allegria ^^'


Tutto sommato avevo ragione, la parte NOTA di prima mi annoiava perchè non mi piace quella parte della storia, infatti in questa parte non mi sono annoiata.

Stasera ep 19 :bau:
poi deciderò se vedermi gli altri :dance:

Edited by tsukushi*makino - 26/3/2009, 20:13
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 26/3/2009, 14:03     +1   -1




CITAZIONE
Episodio 16

Yo yo man alla ribalta: "mi hai chiesto DOVE fosse non COSA stesse facendo" grande Yo yo man (^___^)v

anche a me ha fatto troppo ridere in quel pezzo! :huhuhu: grande YOYO MAN!!E' il migliore!!! :amor:
 
Top
annabel88
view post Posted on 26/3/2009, 16:00     +1   -1




Vista parte della 23...sono sempre più convinta che questo non sia il mio a dorato HYD! :sniff: Sono diverse molte cose: i caratteri dei personaggi, le loro azioni, alcune delle vicende che vivono... :nonono: Ma adesso siamo verso la fine e visto che se ne discute tanto mi domando anch'io:
SPOILER (click to view)
ma che vuol dire ci sarà un finale diverso rispetto a quello del manga? :booh: Viste come sono andate le cose fino ad ora la cosa più probabile è che ci sarà il matrimonio, dal momento che questo ancora nel manga non si è visto... :leggo:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 26/3/2009, 17:22     +1   -1




Per il finale
SPOILER (click to view)
io credo che intendano un Happy ending che nel manga non c'è. Non finisce male, ma è un finale molto aperto. Domouyoji parte e lei lo aspetta. Qui faranno una cosa più conclusiva come nel drama Jappo, almeno credo. Sporattutto incrociamo le dita per le nostre due coppie preferite!! :sbrill:


Edited by tsukushi*makino - 26/3/2009, 20:14
 
Top
annabel88
view post Posted on 26/3/2009, 18:49     +1   -1




SPOILER (click to view)
Si, sicuramente... il padre di lui uscirà dal coma e manderà a quel paese la moglie, poi ci sarà matrimonio e figli...bè devo dire che io mi aspettavo qualcosa di più originale comunque... :sweat: (che non vuol dire per forza una fine con Rui... :sniff: )
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 26/3/2009, 20:26     +1   -1




SPOILER (click to view)
Beh dai non è detto che per lui vada proprio male, almeno speriamo che qui non si faccia prete! ( che spreco immane!!!) :lone:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:annuncio: ragazze state ATTENTE AGLI SPOILER :annuncio:
sia a lasciare fuori scene e commenti di cose che per chi non ha visto le precedenti versioni o letto il manga non sono così scontate (e qui parlo con gelsi XD)
sia a mettere l'intero post sotto spoiler (e qui parlo a miho ed annabel) perchè uno non sa a che ep o parte del drama vi riferite e quindi non sa se aprirlo o meno per non spoilerarsi ;)
CITAZIONE (Gelsika @ 25/3/2009, 13:43)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/3/2009, 20:33)
SPOILER (click to view)
se qualcuno ha esempi di casi in cui la lei di turno finisce con l'altro me lo dica che sono curiosissima XD (io per ora ne ho visto uno solo ma era un drama più sull'amicizia che sull'amore quindi come finale ci stava :sniff: )

Mi dici il titolo via pm???

è nella mia top 10 :lalala:
CITAZIONE
Ma quando mi recuperi? quarda che sto per fare un altro brevissimo commento ^^

mai credo :gnegne: in questi giorni non ho tempo nè testa per star dietro a niente e tu sei troppo veloce :gnegne:
CITAZIONE
*intanto sto ponderando bene se fare delle richieste in proprietà*

gli F4 ce li siamo già accalappiati tutti :gnegne: arrivi tardi :gnegne:
CITAZIONE (suxchicchina @ 25/3/2009, 15:51)
SPOILER (click to view)
vabbé, ma anche se morisse uno dei due mica sarebbe un male no? :lalala:

pussa via tu :gnegne:
niente morti nei dram che vedo io :nonono:
CITAZIONE
ma francamente della 20 potevo proprio fare a meno! se la stralciavano facevano del bene all'umanità! :smoke: che noia! sarà che mi ha sempre annoiato a morte (nonché mi è sempre sembrata ridicola e inutile) la parte in cui lei fa la cameriera, ma nonostante l'abbiano accorciata mi ha annoiato lo stesso...

ma ma ma... è una delle parti che io preferiscoooo :sniff: :sniff: :sniff:
CITAZIONE (Gelsika @ 25/3/2009, 17:31)
SPOILER (click to view)
beh come ha detto sux... nemmeno io mi scandalizzerei per una morte, e nemmeno per un finale alternativo, alla fine sarebbe anche giusto accontentare una volta tanto le fan di "quell'altro" mica si può campare solo di pane e fanfiction...

bah, io invece trovo a dir poco assurdo pensare che una storia finisca come voglio IO e non come l'autrice/sceneggiatrice ha deciso di far finire la SUA storia :gnegne:
che poi possa piacermi o meno è più che lecito (nemmeno io ho amato tutti i finali del dram, film, libri ecc che ho visto/letto), ma pensare che debba esserci un finale alternativo solo perchè a me non piace quello che è stato scelto da chi quella storia l'ha creata lo trovo assurdo davvero :mhuaua:
IMO ovviamente :rolleyes:
CITAZIONE (flower girl @ 25/3/2009, 20:42)
Ho trovato sul tubo un video :wub: belliccimo di GOO JUN PYO :cuore: :cuore: :cuore: !!!

cariiiiiiiiiiino :love: :love: :love: il suo lato migliore resta il ridicolo :gnegne:
CITAZIONE (Fafana20 @ 26/3/2009, 10:04)
SPOILER (click to view)
Quello che gli F4 sanno solo è che sarà un finale felice ma diverso da Hana Yori Dango!

guarda, a me basta solo che
SPOILER (click to view)
finisca bene e soprattutto che finisca con jun pyo XD che poi possono farlo finire come vogliono
:gnegne: :wub:
CITAZIONE (Gelsika @ 26/3/2009, 10:19)
:bwa: non so perchè ma ho tanta voglia di finire presto di vedere sto drama... uffy questo è male perchè vorrei aspettare i sub italiani ma mi sa che appena escono i subbi dell'ultima puntata in inglese mi sparo tutti gli ep che mi mancano...

perchè BBF è TROKKA imageimageimage
 
Web  Top
1935 replies since 28/2/2008, 13:15   53407 views
  Share