DIC :: Forum ::

Boys Before Flowers

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 20/3/2009, 05:43     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/3/2009, 23:52)
mi state mettendo un'ansia tremenda con sta 18esima puntata (e pensare che è stata la puntata di BBF ad avere il maggiore indice d'ascolti in corea :nfg: ) :pecche:
a me fino alla 17esima (assolutamente compresa :love: ) stava piacendo ancora da morire ed ora non posso andare avanti (il motivo l'ho spiegato in "che drama state guardando?" XD) :pazz: sono curiosissima :pazz:

Tsuku tranquilla, se ti sono piaciuti i precedenti non corri rischi, per quanto mi riguarda è già da un po' di puntate che faccio fatica a vederlo (non era solo il mio malumore a parlare :gnegne: ) e da quel che ho capito anche Shade, perciò se tu non hai avvertito questa battuta d'arresto, allora non dovrebbero esserci rischi, anzi... io spero che andando avanti mi riprenda :mhuaua:
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/3/2009, 06:11     +1   -1




CITAZIONE (Miho-chan @ 20/3/2009, 01:45)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma vediamo un po' se esce il risvolto yaoi con Woo Bin e Yi Jung che alla faccia di tutti alla fine si mettono insieme Woo Bin così appassionato nel difendere e vendicare le mani del suo "amico" o la confessione sul ciglio della strada del fatto che lui si vergognava per essere il figlio di un mafioso e non voleva far vergognare anche Yi Jung/F3... giuro che il risvolto yaoi ci sarebbe stato proprio bene

Oddio mio questa proprio no!! Poverino Woo Bin a me fa tanta tenerezza. Cmq ho sentito che faranno probabilmente uno special su di lui una volta finito.

Perchè povero??!!
SPOILER (click to view)
E dire che negli yaoi va tanto di moda il tema mafioso-gay :joy: sarebbe una bella svolta :huhuhu:
Anche a me piace Woo Bin, mica glielo dico per il suo male, ma visto che per quanto gli riguara di fanciulle con cui intraprendere un storia seria non se ne vedono all'orizzonte, meglio accasarsi con qualcuno di più vicino e che lo comprende meglio!! :gnegne:
Alla fine, alla faccia di tutti quelli che tifavano la coppia Yi Jung e Ga Eul, Yi Jung capisce d'amare Woo Bin, dice a Ga Eul che vuol provare con l'altra sponda, che è stanco delle mele e vuole darsi al merluzzo e si mette insieme a Woo Bin, ed invece di farsi chiamare fiori, decidoni di farsi chiamare farfalle, mettono su un night per gay e un negozio di vasi da notte! :hua:
E vissero tutti felici e contenti...
... o quasi :gnegne:


Perdonate deliri di due notti insonne e di stres :buu:
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 09:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non sei l'unica ad aver fatto deliri :gnegne:
si trovano parecchi video e fanfiction su WB e YJ :gnegne:
e persino su JH e JP :gnegne: :gnegne: :gnegne:
su questa coppia c'è addirittura un video in cui sembra che jan si sia insieme a jun pyo ma che poi gli presenti ji hoo e.......... :shifty: :gnegne:
a pausa pranzo lo cerco di nuovo e ve lo posot :gnegne:

certo che ci vuole una bella fantasia :nfg:

per la 18, appena mi rendono il masterizzatore, arrivo :hero:
 
Web  Top
Fafana20
view post Posted on 20/3/2009, 10:34     +1   -1




Nuovi spoilerini!!!!! :clap:

SPOILER (click to view)
Spoiler episodio 22:
Dunque, i 5 che dovrebbero opporsi al matrimonio durante la cerimonia sono per ordine Jae Gyeong, gli F3 e Ga Eul. Come ho già detto in un altro messaggio, JanDi non partecipa alle nozze e quindi è una delle raggioni che fanno cambiare idea delle nozze a Jae Gyeong oltre al fatto che gliela chiesto la sera prima JoonPyo.

Come già detto in precedenza, i nostri due piccioncini passano una notte romantica sullo yacht tra valzer, stelle e baci. Ma adesso, gli spoiler precisano che dormiranno in stanze separate. :pecche: Quanta malizia!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Spoiler episodio 23:
A quanto pare in questa versione JoonPyo non dovrebbe perdere la memoria e dunque, non c'è neppure Nakashima Umi. (Secondo me fanno bene!!!!)

JanDi e JoonPyo si dovrebbero dare appuntamento allo zoo per passare una giornata insieme ma come JoonPyo l'ha avvertita in ritardo si è dovuta portare con sè un bambino della clinica a cui aveva promesso al dottore che se ne sarebbe occupata. All'inizio gli rompe a JoonPyo ma poì si divertono comunque. Nel frattempo la strega progetta di fargliela pagare a JanDi visto che la rende responsabile del fallimente del matrimonio e degli affari con la famiglia di Jae Gyeong. Infatti, la strega la minaccia. Ma arriva il nonno di JiHoo per difenderla. Ovviamente la strega cambia subito attegiamento difronte al vecchio presidente. Ma una volta sola caccia via da casa sua JanDi. Insomma, JanDi si ritrova nuovamente nella strada. Ma potrebbe essere ospitata da JiHoo. A seguire of corse! :lalala:

Per quanto riguarda YiJung e GaEul la storia segue le altre versioni e cioè GaEul cerca il famoso luogo dove la ex di YiJung gli aveva lasciato un messaggio. Quando l'ha trovato, GaEul lo porta lì e ovviamente YiJung si lascia sopraffare dall'emozione. GaEul dovrebbe consolarlo. :cuute:



Edited by Fafana20 - 20/3/2009, 10:40
 
Top
annabel88
view post Posted on 20/3/2009, 10:37     +1   -1




CITAZIONE
Per quanto riguarda Rui/Ji Hoo come dissi in precedenza, uno dei motivi per cui non mi era piaciuto come era stato caratterizzato questo personaggio, era proprio per la poca importanza che era stata data alla maturazione di Rui con la conoscenza di Tsukushi, che riesce a cambiarlo totalmente.. qui invece si assiste a un Ji Hoo che parte immediatamente in quarta per poi rimanere statico..

Devo dire di essere proprio daccordo con te...

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Cmq per Ji Hoo io non mi stupirei in un ritorno di Seo HYun

No! Vi prego no! Che almeno questo sia fedele al manga! :porc: Tutti ma non lei...mi scadrebbe troppo! :lone:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Altroché che si devono muovere!!!!!! Secondo gli spoiler YiJung dovrebbe chiederle di avere fiducia in lui (dopo aver capito che si è innamorato di lei)e poi baciarla!!! Aspettiamo e vediamo.

Che bello! Speriamo sia davvero così, perchè questa coppia piace molto anche a me! :wub:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 20/3/2009, 13:10     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E dire che negli yaoi va tanto di moda il tema mafioso-gay sarebbe una bella svolta
Anche a me piace Woo Bin, mica glielo dico per il suo male, ma visto che per quanto gli riguara di fanciulle con cui intraprendere un storia seria non se ne vedono all'orizzonte, meglio accasarsi con qualcuno di più vicino e che lo comprende meglio!!
Alla fine, alla faccia di tutti quelli che tifavano la coppia Yi Jung e Ga Eul, Yi Jung capisce d'amare Woo Bin, dice a Ga Eul che vuol provare con l'altra sponda, che è stanco delle mele e vuole darsi al merluzzo e si mette insieme a Woo Bin, ed invece di farsi chiamare fiori, decidoni di farsi chiamare farfalle, mettono su un night per gay e un negozio di vasi da notte! :shock:

Grazie per gli spoiler Fafana!! Sei sempre stra informata!!Qualcuno sa se è uscito qualche video di preview per caso?
 
Top
annabel88
view post Posted on 20/3/2009, 18:44     +1   -1




Qualcuno sa quante puntate mancano? 3 o 4? L'ultima non doveva essere una sorta di special?
 
Top
Fafana20
view post Posted on 20/3/2009, 18:59     +1   -1




Ne mancano 4. Solo 4!!!!! :sniff: Ed è un episodio. Mi chiedo come lo finiranno visto che non faranno un seguito.

Edited by Fafana20 - 20/3/2009, 19:44
 
Top
saiyuki
view post Posted on 20/3/2009, 21:28     +1   -1




Mi sono messa in pari con le puntate!ho appena finito di vedere l'episodio 17! *_*
Devo dire che a parte lo spaesamento iniziale, dovuto soprattutto alla diversa tipologia di recitazione/ripresa, complessivamente mi è piaciuto...anzi..sono diventata dipendente *_*

(all'inizio sembravano un ibrido tra telenovelas sudamericane e film americani sul kung-fu/ cuck norris e i suoi calci rotanti..ehehehe)

In ogni caso, la musichetta di sottofondo (quella triste) ..mi piace troppo! si troverà da qualche parte? :booh:

Osservazioni generali:
1) ho notato è che man mano che si va avanti con gli episodi, i capelli Goo Joon Pyo sono sempre meno ricci (il ricciolo della frangia è sempre presente, però XDD)
2) mi dispiace che Nishikado/Mimasaka abbiano un ruolo marginale, soprattutto Mimasaka. In realtà non si capisce molto il loro comportamento da dongiovanni dagli episodi.
3) sono troppo belli i cellulari che hanno! tutti coloratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ora non mi viene in mente altro (cervello annebbiato dal raffreddore)

In ogni caso, gli attori sono molto molto azzeccati e pure molto molto fighi :perv:


 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 23:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 20/3/2009, 05:43)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/3/2009, 23:52)
mi state mettendo un'ansia tremenda con sta 18esima puntata (e pensare che è stata la puntata di BBF ad avere il maggiore indice d'ascolti in corea :nfg: ) :pecche:
a me fino alla 17esima (assolutamente compresa :love: ) stava piacendo ancora da morire ed ora non posso andare avanti (il motivo l'ho spiegato in "che drama state guardando?" XD) :pazz: sono curiosissima :pazz:

Tsuku tranquilla, se ti sono piaciuti i precedenti non corri rischi, per quanto mi riguarda è già da un po' di puntate che faccio fatica a vederlo (non era solo il mio malumore a parlare :gnegne: ) e da quel che ho capito anche Shade, perciò se tu non hai avvertito questa battuta d'arresto, allora non dovrebbero esserci rischi, anzi... io spero che andando avanti mi riprenda :mhuaua:

Zucu, sì tranquilla... secondo me tu sarai immune dal calo di interesse che è capitato a me e a Grace di recente, d'altronde tu stravedi anche per il manga quindi non penso avrai difficoltà a seguire ulteriormente. Per quanto mi riguarda non è un problema legato solo alla puntata 18... in realtà la 18 con tutti quei drammi e le lagne perfino di Won Bin, è solo la punta dell'iceberg del mio crescente malumore, perchè per la verità è da quando è entrata in scena Jae Kyung (si scrive così? :nfg: ) che non faccio altro che sbadigliare guardando BBF. Ossia tutti questi intrecci da soap tirati all'inverosimile mi annoiano, se non addirittura mi irritano, alquanto e infatti non è un caso se li ho odiati sia nel manga che nelle precedenti versioni drama. Però la 18 è stata il non plus ultra della noia per me perchè alla soap si è aggiunto anche il melodramma dei vari personaggi, mix che, ahimè, non è proprio nelle mie corde. :sick:

Ma chi ama molto la storia originale della Kamio e certi sviluppi un po' (molto) tortuosi che avvengono e che avveranno prossimamente tipo:
SPOILER (click to view)
la perdita della memoria :shock: ... ne vogliamo parlare? E cos'è, Beautiful? Giuro che quando ho letto quella parte, avrei voluto bruciare il volume :shock:
di sicuro non perderà entusiasmo come invece è successo a me. :smoke:

CITAZIONE
In ogni caso, la musichetta di sottofondo (quella triste) ..mi piace troppo! si troverà da qualche parte?

Intendi quella stumentale, So Sad? Oppure quella cantata, Starlight Tears? Comunque puoi scaricare entrambe prendendo l' OST intera che trovi nel sito di aja-aja linkato nel primo post. ;)

CITAZIONE
1) ho notato è che man mano che si va avanti con gli episodi, i capelli Goo Joon Pyo sono sempre meno ricci (il ricciolo della frangia è sempre presente, però XDD)

Vero :(

Ecco un altro motivo per cui mi sta scadendo sempre più BBF... Gu Jun Pyo lo voglio, anzi pretendo che sia, boccoloso! :pecche:
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 01:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


sto aspettando che finisca di scaricare la 20
SPOILER (click to view)
non vedo l'ora di vederla perchè penso e spero che in questa puntata si smuova la situazione...(è quando diventa la sua cameriera!!! adoro questa parte!!!) :corre:
Monkey non la sopporto e non vedo l'ora che si tolga di mezzo, :grrr: lei non è male, anzi come tipo è pure carina però purtroppo è l'antagonista e come ogni antagonista che si rispetti deve essere odiata, soprattutto quando lei sa perfettamente che c'è qualcosa tra Jun Pyo e Jan Di e continua a rompere le scatole :porc:
della 17° puntata non ho nulla da dire.... abbastanza noiosa, l'ultima parte merita: Jun Pyo bagnino!! 1° per le cose che dice a Jan Di :cuore: e 2° in costume, con i capelli bagnati ha il suo perchè!!! :sbav:
della 18° anche questa puntata abbastanza lenta, salvo solo le parti tra Jun Pyo e Jan Di....ma per il resto.... possiamo passare
mi è dispiaciuto tanto per Ga Eul..... lui strxxxxissimissimo!!!! :sniff: io l'avrei menato! cmq poraccia ha scelto proprio il momento più sbagliato per dichiararsi, forse io mi sarei interessata prima al suo stato d'animo.... :(
della 19° carinissimo Jun Pyo quando fa finta di farsi pregare per andare a casa di Jan Di dopo che la monkey gli ha chiesto di uscire :gnegne:
e ovviamente "il gioco della bottiglia", dove ho scoperto che hanno delle regole tutte loro :booh: .... perchè da che mondo e mondo (cioè in Italia) non si deve girare a turno la bottiglia per vedere a chi tocca? loro fanno tutto loro, si autogestiscono, in poche parole la bottiglia era inutile, potevano fare il lancio della moneta o fare la conta per decidere chi iniziava per primo...
poi, non so voi, ma quando mi capita di fare dei lavori a casa, io uso, come dire, un abbigliamento un pò trasandato, cioè "una tuta da lavoro", i fantastici 4 (tolgo Jun Pyo e inserisco Ga eul) hanno tinteggiato e messo la carta da parati senza sporcarsi, sono rimasti puliti e intonsi :spavento: ...... ora,...forse sono io, ma io avrei messo mezzo minuto a versarmi addosso la vernice e mi sei impiastricciata di colla.... loro, invece, nulla....mah,misteri filmografici....
inoltre posso aggiungere che joo hoo non lo reggo più.... non lo sopporto! facciamo una petizione: tagliamo le scene a joo hoo... mi annoia.... image

Ho notato, inoltre, che Jan Di ha cambiato sponsor, prima indossava sempre felpone lunghe con un pupazzo stampato al centro ora indossa vestiti semplici (per modo di dire) caratterizzati da una spilla a forma di pupazzo dalle dimensioni anormali (cioè un peluche tascabile)... voi direte e sti cxxxx.... nulla era solo pour parler :gnegne: :gnegne: :gnegne:


ora vado a nanna :yawn:
domani mi guardo la 20!!!
 
Top
Fafana20
view post Posted on 21/3/2009, 10:15     +1   -1




Buongiorno a tutte!!! Anzi, buon primo giorno di primavera!!!!! :corre: Visto che sono di buon umore vi posto qualche preview delle puntate 22 e 23:

Buona visione!!!! :rolleyes:

Preview ep. 22 45s

Long preview ep. 22

Long preview ep. 23

:cuute:

SPOILER (click to view)
OMG!!!!!!! :chee: Solo ora guardando meglio la preview ho capito che il padre di JoonPyo non è morto ma è in coma!!!


Edited by Fafana20 - 21/3/2009, 12:28
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 21/3/2009, 13:26     +1   -1




Buon primo giorno di primavera anche a te e grazie per aver postato le preview, sei la mia salvezza!! Ti farò santa!! Bellissime puntate secondo me!!
SPOILER (click to view)
GaEul è una grnde, ci voleva proprio per Yi Jung una così!Speriamo si dia una mossa
^^
 
Top
saiyuki
view post Posted on 21/3/2009, 17:04     +1   -1




Scusate, ho una domanda...ma anche nel maga Akira è figlio di un mafioso? perchè io questo dettaglio non me lo ricordo mica, eppure c'è la stessa versione sia drama giapponese sia in questo..
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Uffy… visto che avete scritto così tante pagine sono sicura che avete sviscerato l’argomento più che bene e riuscirò io a dire qualcosa di nuovo??? Ç___ç

Vabbè visto che ho visto solo 7 ep il mio commento sarà breve :huhuhu:

Mi è dispiaciuto tantissimo non poterlo seguire in contemporanea, e non averlo potuto commentare insieme a voi ma passiamo ai commenti:

Innanzitutto considerazioni estetiche

La Jan Di non la trovo particolarmente bella. Ma giustamente non doveva essere un suo requisito... solo che si nota subito che non ha 17 anni, non ci cascherebbe nemmeno un vecchietto per il quale tutti i giovani gli sembrano ancora più giovani XD... o forse sono io che sono troppo abituata con i sempreverdi giapponesi che anche 23enni riescono a interpretare sedicenni, infatti i drama coreani li preferisco di gran unga non ambientati a scuola. Per quanto riguarda la recitazione e la costruzione del personaggio la trovo ben calata ^^ non meno delle sue predecessore

Gli F4 non li trovo bellissimi (ma neanche brutti XD) però mi chiedo una cosa... come è possibile che in tutte e tre le versioni il più brutto è sempre Akira?!?!? XD YO YO YO

Jun Pyo: è solo una mia impressione o Jun Pyo assomiglia a Jerry Yang??? Però Dao Ming Shi è 1000000000000000 volte più bello XD e mentre riguardo al personaggio Dao Ming Shi ormai non lo ricordo più, mentre sicuramente la versione Juntaresca è molto più BAKA ma non avendo letto io il manga non so quale versione sia più fedele… di certo ognuna ha una particolarità che la rende unica e devo dire mi piacciono tutti e tre gli ORESAMA XD

Ji Hoo: ribadisco il mio ordine di visione delle tre versioni: prima tw poi jp e ora Kr MA questo personaggio degrada ogni volta che lo vedo!!! :spavent: penso che gli suonerei volentieri una randellata sulle gengive!!! In più tra tutti i Rui questo secondo me è il più brutto (dal punto di vista strettamente estetico)… sinceramente spero che faccia qualcosa di interessante altrimenti lo odierò sul serio.

Yi Jong (Soujiro): lo trovo carinissimo, KAWAI, non ce lo vedo come playboy, mi ispira tanta tenerezza e ce lo vedo benissimo con la Yuki di questa versione… io spero ardentemente in un lieto fine questa volta <3 e leggiucchiando il thread mi pare che accennaste a tale possibilità… speriamo *___*

K-Akira (dannati nomi): bruuuuuuuuuuuuutto ma diciamo che è un tipo XD più che altro mi mancano le scenette della versione giapponese dove lui e Soujiro parlano in contemporanea…

Come mi piace fare i paragoni :corre: vorrei solo ricordarmi meglio la versione TW

Considerazioni su antipatie/simpatie "a pelle"
La madre di Jun Pyo non rappresenta da subito un ostacolo comunque mi spiace che la vecchia strega sia impersonata dalla mamma di MISA!!!(attenzione piccolo spoiler sul finale di MISA
SPOILER (click to view)
Come faccio ad odiare una donna tanto bella e che ha un personaggio così sofferto??? E' vero l'ho già odiata tutte le puntate di Misa fino alla penultima, ma dopodichè mi fa una tale tenerezza... uffy potevano prendermi un personaggio più facilmente da odiare ç__ç

Però in compenso riesco ancora una volta, anche nella terza versione ad odiare da subito i genitori della Tsukushi di turno X/ forse i meno odiosi sono stati quelli della versione Giapponese.

DOMANDA
Però per piacere qualcuno mi indichi dove posso trovare la canzone di sottofondo che c'è durante il primo ep mentre Jun Pyo tira le freccette a pensa a come calpestare Jap Cho XD
è la stessa di My Girl e quando la sento mi vien da ridere

Estetica
La divisa delle ragazze di questa scuola la trovo carinissima!!
Ma è bello notare come stonino le scarpe di Jan Di rispetto a quelle delle altre, tutte con i tacchi, mentre lei una volta con le scarpe da ginnastica, e un'altra con delle Dr. Martines (che a dire il vero originali costano anche parecchio) io ce le ho uguali XD però le pagai 10 euro.. . evviva i cinesi che fatto le copie dei prodotti originali ;)
I primi 2 ep nn mi hanno presa moltissimo, ma io da brava doramista so che i drama coreani mi prendono dopo le prime puntate… e anzi questo mi ha preso anche abbastanza subito perché già al 3° ep è stato AMORE.

Episodio 3 (il mio preferito :wub: )
KYAAAAAAAAAAAAAAAA XD
i primi veri cambiamenti!!! Niente falling Kiss ma
SPOILER (click to view)
Jun Pyo cade in piscina e lei lo salva e...
troppo divertente quando lui cerca di baciarla!!!
e quel sorriso ebete divertito... TROPPO BELLO
Mi piace tantissimo anche quando nel boschetto
SPOILER (click to view)
tenta di baciarla
di nuovo e se ne va arrabbiato dicendo "Sono tanto odioso?" bellissima scena!!!
e poi anche la situazione di Ji Hoo e la modella è diversa! mi piace questo particolare nuovo, soprattutto quando Jan Di vede
SPOILER (click to view)
che i due si baciano
e Pyò l'aiuta a scappare ripagando il suo debito del 25%...
Ma l’attrice che fa shizuka è sempre stata così prosperosa??? Io mica me la ricordavo così?! Bah devo cercare delle foto di al tempo di Delightful Girl.
Poi altra scena nuova e al bar *___*
SPOILER (click to view)
quando le dice che i suoi requisiti sono abbastanza per Ji Hoo e che se l’avesse conosciuta prima della modella…
CHECCARINOOOOOOOOOOOOOO *___* poi va in bagno a rinfrescarsi perché è troppo emozionato.
SPOILER (click to view)
“La strega è arrivata prima e c'è Jan Di in camera mia”...
muhahahahahaha XD sono morta troppo bello!
SPOILER (click to view)
"Non bere mai più quando non ci sono"
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____*
*UN JUNG PYO ALLA CASSA 2* :ioio:

Episodio 4
Poi quando il gatto non c'è i topi ballano...
SPOILER (click to view)
e Jun Pyo una volta partito Ji Hoo invita Jan Di, anche se il modo non è emozionante come in HanaDan e senza Hamingye XD
Inoltre la scena in cui restano bloccati mi ha un po' delusa... era molto più emozionante sia in MG che HanaDan... anche se il suggerimento per le "scuse" da dare ai genitori mi ha fatto scompisciare XD

Jun Pyo col capello liscio è mooooooooolto più carino!!! Il chupa chups non l'ho capito ma mi hanno fatto morire XD

Episodio 5
CHE EROE!!!
SPOILER (click to view)
quando Jun Pyo arriva e salva Jan Di *___* ke uOmo e poi si prende cura di lei <3 e la disinfetta tutta ^^

In questa versione la storia di Oh Min Ji mi è sembrata più drammatica che nelle altre...
ora non ricordo esattamente MG ma in HanaDan mi era parsa una pazza psikopatica...
SPOILER (click to view)
ok anche lì si percepiva la sofferenza ma qui veramente mi ha fatto piangere il racconto di quando da bambina le dicevano che era brutta e che aveva vissuto sottoponendosi a chirurgie plastiche... nonostante sapessi ovviamente la storia questa volta mi ha davvero toccata. ç__ç


Episodio 6
Mi sono sentita davvero triste quando Jun Pyò
SPOILER (click to view)
si è sentito IMPOTENTE perchè non poteva salvare Jan Di in difficoltà che quasi affogava...
la sua figura trista che se ne andava... ç_ç
Ma non capisco perchè il segretario della strega non sgama subito Jan Di in questo ep già per la seconda volta omette qualcosa che sa... perchè?????
in qst ep Jun Pyò ha i superpoteri!!! i capelli fanno la messa in piega nel tragitto tra spiaggia e casa XD sarà che perdeva sangue??? Voi l’avete notato? XD
"Se avessi sedotto mia sorella per poi lasciarla dopo tre giorni, non mi sarei incazzato tanto"
"tu non hai una sorella" :gnegne:

Episodio 7
A proposito di sorelle, questa volta la
SPOILER (click to view)
sorella di Jun Pyo giunge abbastanza tardi nella storia e anche, a mio avviso, per fare cose sceme... insomma la storia della sfida l'ho trovata un po' stupida e tra l'altro quando uno dice "La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" ha perfettamente ragione: quante possibilità c'erano che 2 sulle 3 prove erano le fobie di Jun Pio e Hi Joo??

"triangolo??? Io?" :gnegne:
Il cavallo che si chiama RUI :gnegne: muoio!
Persino Ji Hoo ha preso la patente! Allora avevano ragione quelle che dicevano che Paolo poteva fare lo sforzo di imparare a guidare così forse a Laura non sarebbe successo quello che è successo... *piccola digressione su TPPA*
SPOILER (click to view)
Grandiosa la strategia di Ji Hoo per vincere la gara... ma che bastard inside... PARE angelico ma poi te la fa sotto sotto!

Che tristezza... ma Yi Jung non indossa un costumino succinto -__-'

Però gli ultimi 3 ep sono andati verso una tensione decrescente che invece mi avevano coinvolta di più negli ep 3 soprattutto e poi 4 e inizio del 5 poi c'è stato un decrescendo.

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mia madre è riuscita a scaricarmi solo fino a questo ep ç__ç

Comunque tutte i romanticismi di Jun Pyo li ho trovati tenerissimi e anche Jan Di non gli è rimasta indifferente e noi tutte lo sappiamo… non vedo l’ora di sapere come si risolverà questa situazione tra di loro. Tutto sommato questo drama è fatto davvero bene e nonostante io conosca la storia mi ha tenuta attaccata allo schermo (complici anche qualche variazione… infatti nell’ep 3 ho sbarellato) spero in altre piacevoli variazioni ^^

p.s. zuku ma non trovi carinissimo il personaggio interpretato dal Mr.X di KSS?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

volevo care un commentone finale ma mi sa che non era il caso :huhuhu:

Edited by tsukushi*makino - 22/3/2009, 11:41
 
Top
1935 replies since 28/2/2008, 13:15   53407 views
  Share