DIC :: Forum ::

Bicheonmu

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 30/6/2008, 13:18 by: Indi84     +1   -1




Arrivata alla settima puntata :dance:
allora, qui qualcuno ha giocato sporco! :porc:
Jin-ha ha subito un duro colpo da parte del suo migliore amico e della ragazza che ama :sniff:
SPOILER (click to view)
Junguang, nel periodo in cui i due innamorati non si sono potuti vedere, ne approfitta per chiedere in sposa So-lee. Ovviamente lei non ci pensa neanche, e così, quando JH si fa vivo, i due ragazzi scappano, ma il giorno dopo vengono catturati e JH veine fatto prigioniero. SL chiede a J. di liberare JH in cambio della promessa di matrimonio. J accetta, restituisce il manuale di JH che gli era stato preso, e lo libera grazie al fratello di SL (questo all'improvviso è diventato buono :nfg: ), al quale viene detto che se liberava SH gli avrebbe dovuto dire che SL lo avrebbe aspettato in un posto (non ricordo) per poter scappare insieme, ma dopo averlo fatto scappare e avergli detto il tutto, scopre che la sorella, di quel piano, non ne sapeva nulla, così aiuta a scappare anche lei, finendo nei guai, perché poco dopo tutti si accorgono dell'accaduto. Però grazie al ragazzo, i due amanti possono rivedersi, anche se arriva tutta l'armata del padre di questa più J, che rivuole la ragazza, e, inutile dire, JH fa una brutta fine, viene colpito dalle frecce e cade già dalla rupe in cui si trovava.
JL scopre qualche tempo dopo di essere incinta, così decide di sposarsi con J. per poter mantenere il bambino spacciandolo come suo.
Intanto JH è stato salvato e si è rimesso. Passano 13 anni, JH è diventato un assassino ed ha un unico obbiettivo: uccidere J e tutti i suoi discendenti, per fargliela pagare del tradimento, e nutrendo anche un po' di odio nei confronti di SL, non sapendo che la donna ha sposato J solo per tenere il bambino, anche se poi ha avuto una bambina dal marito (il marito l'ha scoperto che il figlio non è il suo, prima di sposarsi, però non ha detto niente, perché ama troppo SL).

Ora sono cuiriosissima di sapere come si evolverà la storia, spero seriamente che JH la faccia pagare cara a J!!!! :smoke:
 
Top
11 replies since 23/2/2008, 12:46   1225 views
  Share