DIC :: Forum ::

Zettai Kareshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2009, 10:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 2/5/2009, 10:48)
No, io propongo invece un nuovo special in cui
SPOILER (click to view)
Soshi abbandona definitivamente Riiko e si vendica così di essere stato usato per 13 ore circa come una pezza da piedi :nonono: mi pare il minimo!

oddio magaaaaaari :gnegne: :gnegne: :gnegne:
voglio assolutamente uno special del genere :gnegne:
la cosa più assurda è quando soshi dice a riko che
SPOILER (click to view)
non deve sforzarsi perchè alla fine lui si è innamorato di lei per quanto è stupida
sì, nion dice esattamente così ma il succo è quello :gnegne:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 4/5/2009, 12:52     +1   -1




Mmm... Ho scaricato lo special appena sono usciti i sub, ma alla fine non l'ho ancora visto, e i riassunti sulla "trama" non mi invogliano a perderci ulteriore tempo (quella stagione me lo son vista tutto perchè avevo abbastanza tempo e tutto sommato era grazioso, se preso mooooolto con le pinze, ma se penso a chi si è visto 2 titoli di quella stagione e magari uno dei due era questo... :nfg: ), sebbene la visione di mocomoco e tomohiro mi rinfranca, e quindi cederò, prima o poi! :nfg:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/5/2009, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/5/2009, 11:01)
la cosa più assurda è quando soshi dice a riko che
SPOILER (click to view)
non deve sforzarsi perchè alla fine lui si è innamorato di lei per quanto è stupida
sì, nion dice esattamente così ma il succo è quello :gnegne:

:petr: :shock:
questo spoiler fa il paio con quello che dice Mika alla Rinkoglionita nell'episodio 8 mi pare, un abominio... sono riusciti a distruggere anche il suo personaggio, complimenti!

Ora sono sicura che il tanpatsu, di cui gia' non sentivo l'esigenza, non lo vedro' mai... e' l'offesa all'intelligenza umana 'sta storia U__U
 
Top
Anelith
view post Posted on 1/3/2010, 17:01     +1   -1




Sapete una cosa? Sono sempre più convinta di essere masochista. :nfg: Quando inizio un drama lo finisco sempre, che mi sia piaciuto o che mi abbia schifato orrendamente, e se ne escono SP o film mi recupero anche quelli anche nei casi in cui il drama non mi era piaciuto. Finora l'unica eccezione a questa regola è stata Last Friends, una cosa talmente immonda da essere sfuggita a questa mia abitudine (il film mi manca, il drama però lo finii :gnegne: ).

Ora, con questo non voglio dire che il drama di Zettai Kareshi sia una schifezza... ma quasi :nfg:
Se ben ricordo diedi al drama una sufficienza e qualcosa di più, perchè tutto sommato una cosa magnifica l'aveva: Mokomichi. Il Moco nazionale è il robot più gnocco e ben riuscito che abbia mai visto su piccolo schermo e veramente si merita un bell'applauso per come ha interpretato il suo ruolo.
Anche Hiro ai tempi mi era piaciuto, aveva reso interessante e affascinante il suo personaggio ed era 100 spanne sopra Aibu Saki sia come interpretazione sia per come era stato scritto il ruolo in se stesso.
Però... la storia proprio non mi sconfifferava, era piena di buchi e lacune paurose e il personaggio principale della Saki era tremendo. :nfg:

Nonostante questo, siccome ero in crisi d'astinenza da Moco, mi sono recuperata l'SP. Nulla di nuovo direi, sembrava semplicemente un episodio extra della serie e d'altronde non mi aspettavo nulla di più.
Mi ha fatto piacere rivedere Night e Soshi, ma per il resto è stato calma piatta. :nfg:
La trama dello SP era abbastanza banalotta e manco a dirlo tornavano sulla scena quegli stramaledetti bignè alla crema... ci credete che non riesco più a mangiare un bignè senza che mi vengano in mente i creampuff di Zettai Kareshi? :nfg:
Non ho visto una gran differenza nemmeno nel rapporto fra miss bignè e Soshi, nonostante i due fossero “felicemente fidanzati”... cioè, uno ha come fidanzato quella meraviglia di Soshi e non gli salta addosso? Shock! :nfg: :gnegne: :gnegne:

Comunque dai, Mokomichi come sempre è stato in gamba e ha riportato sulla scena il suo Night perfettamente, stesso discorso per Hiro che però ho trovato un po' meno “vivo” rispetto alla serie. Aibu Saki non ci ha messo molto di suo, ma nel drama era stata ugualmente finta quindi la cosa non mi stupisce :nfg: (la cosa però un po' mi scoccia, perchè abbiamo visto che potrebbe fare meglio di così... mi era piaciuta in Utahime e in Buzzer Beat, ma per il resto non ricordo nessun'altra parte sua, anche piccola, dove l'abbia apprezzata).

Tutto sommato anche a questo SP va una sufficienza e qualcosa di più, ma data quasi esclusivamente per i due lead maschili. :corre:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
0

Status:


scusate ma non c'è nessun fansub italiano che l'ha tradotto?
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 23:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Dorotea_Sachiko-chan @ 21/1/2011, 22:15) 
scusate ma non c'è nessun fansub italiano che l'ha tradotto?

Ciao ^_^
Se fai un giretto per il forum troverai che esiste un topic molto utile per risolvere il tuo dubbio, ovvero quello dei SOTTOTITOLI ITALIANI in cui si trovano elencati molti progetti, passati e futuri: una volta che l'avrai consultato troverai che c'è un gruppo che ha abbandonato il progetto, un altro che lo sta proseguendo in hardsubs (ed è giunto al 4° episodio), mentre un altro ancora lo ha prenotato per fare i softsubs prossimamente. In quel topic trovi anche tutti gli indirizzi necessari a trovare gli episodi.
Ti consiglio anche di leggere il preziosissimo Regolamento e l'elenco topic lì segnalato, così riuscirai ad orientarti senza difficoltà!
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 23:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Salve, ieri sera mi sono rivista lo special! Che dire questo drama mi fa sempre commuovere! Comunque riflettevo che a parte i momenti buffi,
in se trasmette messaggi profondi: Night decide di farsi distruggere per la felicità di Riiko, quanti ovviamente non distruggere, ma quanti sparirebbero così per amore di qualcuno??
Dall'altra parte c'è Soshi, quando Night ritorna capisce i sentimenti di Riiko e si fa da parte, non le mette mai fretta o non la porta mai a scegliere, anche qui quanti lo farebbero!
Lui sa che lei ama Night e sa benissimo che lei lo amerà per sempre e nonostante questo c'è sempre, è sempre a un passo dietro di lei pronta a dirle "Okaeri".
Ci ho pensato ieri dopo che è finito, lei torna da Soshi e lui con il sorriso sulle labbra la riprende con se.
E' un drama che sembra così molto frivolo e invece secondo me è tutt'altro!
Mi colpisce davvero il modo di comportarsi di Night e Soshi,
chissà se sarei capace di metere da parte me stessa per qualcuno capendo la situazione e le circostanze. E soprattutto chissà se lo riaccoglierei non tanto perchè ritorna in se, ma piu che altro perchè so che ritorna amando comunque qualcun'altro e sapendo ancora che se questo qualcun'altro non"sparisse" lui non ritornerebbe da me. Mica una cosa da poco!


Comunque a parte questo momento filosofico, guardatelo perchè è molto carino e soprattutto gli episodi fanno davvero spanciare in alcuni momenti :hua:
 
Top
kiera8989
view post Posted on 13/3/2014, 09:59     +1   -1




il telefilm mi è piaciuto da morire mentre il manga non mi ha particolarmente commosso. Ma lo speciale ci sono rimasta malissimo quando
Night lascia andare lei, ci sono rimasta malissimo


Edited by Mimi-chan - 13/3/2014, 10:13
 
Top
262 replies since 22/2/2008, 08:33   6391 views
  Share