DIC :: Forum ::

Zettai Kareshi

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 11/2/2009, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/2/2009, 14:16)
c'è anche da dire che chi ha sceneggiato il drama aveva un'alta considerazione delle donne :nfg: di personaggi femminili di rilievo ce ne sono 2 (riiko e mika), e una è stupida e immatura, l'altra è spronza, invidiosa e tsoccola :nfg: WOW!

L'unica femmina decente del drama (a parte la cremA pasticcerA image) è la barista.

Per il resto sono d'accordo con te, come mi pare di avere già scritto, sulla maggiorparte delle cose.

Il drama è carino se lo si prende per quello che è e non si hanno chissà quali aspettative
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 12/2/2009, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 12/2/2009, 18:49)

D-D-Doushite??? :shock: :shock: :shock:
E ci sono tutti :shock: :shock: :shock:
Hiro sei proprio sfigato lasciamelo dire :buu:

*sotto shock* :petr: :shock:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 12/2/2009, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 12/2/2009, 18:51)
CITAZIONE (Misato-san @ 12/2/2009, 18:49)

D-D-Doushite??? :shock: :shock: :shock:
E ci sono tutti :shock: :shock: :shock:
Hiro sei proprio sfigato lasciamelo dire :buu:

*sotto shock* :petr: :shock:

Ragazze capisco sono scioccata anche io...
Un manga con una storia che secondo me non aveva senso di esistere. Un drama che non avrebbe motivo di essere visto se non per la presenza di Hiro. E uno special, pure.
Ma non siamo qui per--- nooo avete ragione PERCHEEEEEEEE?????

*non ha resistito e ha tolto la maschera della utonta seria per urlare il suo disappunto*
 
Top
Misato-san
view post Posted on 12/2/2009, 20:14     +1   -1




e voi siete persino riuscite a fare dei commenti pregnanti... io non ho parole veramente, anche perche' fare uno special con le premesse che sono indicate nella news che ho riportato vuol dire o resettare l'osceno finale o dire che non esiste o non lo so...


L'unica cosa buona di questa roba potrebbe essere rivedere Hiro come Soshi :sbav: :love:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 08:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddio oddio oddio :spavento: ieri l'ho maratonato fino alla fine e...ODDIO!
RIIKO... :spavento: ma quella ragazza è l'immaturità e la stupidità incarnata :spavento:
ma come ciumbia si fa
SPOILER (click to view)
a preferire un robot a un ragazzo in carne ed ossa adorabile, che ti ama e che si è fatto in 4 per te (anche se lei a quanto pare non se n'è nemmeno accorta da tanto era presa a pensare a cosa solo night avesse fatto per lei -_- quell'altro poraccio che è persino andato via di casa e mollato il lavoro per inseguire il sogno di lei non ha fatto niente invece -_- )
rinunciare ad amore e sogni per un robot....
santi numi :rolleyes:

NIGHT l'ho trovato "umano" e vagamente piacevole solo nell'ultima puntata
SPOILER (click to view)
(dove praticamente si mette da parte...)
possibile che ci arrivi più un robot che una ragazza che si presume abbia un cervello pensante (in questo caso atrofizzato)??
ho trovato davvero tenera la parte
SPOILER (click to view)
del chip :wub:
per il resto del drama l'avrei invece volentieri soppresso :gnegne:
SPOILER (click to view)
ok che ha sviluppato pensieri ricordi ed emozioni ma da qui a parlare di un cuore ne passa...cazz* è un ROBOT! come si fa ad innamorarsi di lui? :spavento:

oltretutto era davvero ingodibile! sempre a ripetere le stesse cose, sempre a starle dietro...marò per come sono fatta io l'avrei preso a martellate dopo 2 giorni :nfg:

SOSHI... meraviglioso fino alla fine :wub: io l'avrei presa a scarpate fossi stata in lui!
SPOILER (click to view)
fino al giorno prima dice di amarlo e il giorno dopo lo molla per un robot...santissimo cielo cosa mi tocca vedere :pecche:

il finale finale del finale comunque mi è piaciuto
SPOILER (click to view)
(diciamo da quando se ne va night)
e resto dell'idea che se preso per quello che è, un drama senza pretese, con una trama irreale e totalmente assurda, può essere anche piacevole da seguire in quanto assolutamente leggero e ciliegioso!
per quanto riguarda il voto devo ancora pensarci...comunque è di sicuro superiore al 6 ma inferiore al 7!

ora non ho idea di cosa possano fare nello special...spero solo che a lei mettano più sale in zucca :nfg: e che ci sia tanto soshi *_*

fuggo al lavoro :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2009, 12:01     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (midorimidori @ 12/2/2009, 19:13)
CITAZIONE (*chiarachan* @ 12/2/2009, 18:51)
D-D-Doushite??? :shock: :shock: :shock:
E ci sono tutti :shock: :shock: :shock:
Hiro sei proprio sfigato lasciamelo dire :buu:

*sotto shock* :petr: :shock:

Ragazze capisco sono scioccata anche io...
Un manga con una storia che secondo me non aveva senso di esistere. Un drama che non avrebbe motivo di essere visto se non per la presenza di Hiro. E uno special, pure.
Ma non siamo qui per--- nooo avete ragione PERCHEEEEEEEE?????

*non ha resistito e ha tolto la maschera della utonta seria per urlare il suo disappunto*

ahahahhaahhahah :mhuaua:
innanzitutto, grazie per la news Misato...
pppperò.... :petr: paüra! ma come
SPOILER (click to view)
ce lo inseriscono a Naito considerando che a fine serie regolare è stato arso al fuoco/si è autodistrutto/è imploso/ è stato sciolto nell'acido...ah no, è solo stato colto da senescenza... ma comunque...come ce lo rimettono? o è un altro robot (mmammmma miaaaa :spavento: ) oppure è lui ritornato sotto forma di tamagotchi oppure è un prequel? :booh: oppure non centra nulla è girano il film ambientato nella guerra del vietnam...boooh...
però di una cosa sono certa: lo vedrò perché


CITAZIONE (Misato-san @ 12/2/2009, 20:14)
L'unica cosa buona di questa roba potrebbe essere rivedere Hiro come Soshi :sbav: :love:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 13/2/2009, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Tsuku-chan @ 13/2/2009, 12:01)
ahahahhaahhahah :mhuaua:
innanzitutto, grazie per la news Misato...
pppperò.... :petr: paüra! ma come
SPOILER (click to view)
ce lo inseriscono a Naito considerando che a fine serie regolare è stato arso al fuoco/si è autodistrutto/è imploso/ è stato sciolto nell'acido...ah no, è solo stato colto da senescenza... ma comunque...come ce lo rimettono? o è un altro robot (mmammmma miaaaa :spavento: ) oppure è lui ritornato sotto forma di tamagotchi oppure è un prequel? :booh: oppure non centra nulla è girano il film ambientato nella guerra del vietnam...boooh...
però di una cosa sono certa: lo vedrò perché


CITAZIONE (Misato-san @ 12/2/2009, 20:14)
L'unica cosa buona di questa roba potrebbe essere rivedere Hiro come Soshi :sbav: :love:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Magari ce lo
SPOILER (click to view)
rimettono in dei flash back e fanno rinsavire la povera deficienteRiiko che ripensando alle maron**ecattiverie che ha fatto nei confronti di Soshi e capisce che non avrebbe dovuto avere dubbi fin dall'inizio su chi scegliere
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 12:42     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 13/2/2009, 12:19)
CITAZIONE (Tsuku-chan @ 13/2/2009, 12:01)
ahahahhaahhahah :mhuaua:
innanzitutto, grazie per la news Misato...
pppperò.... :petr: paüra! ma come
SPOILER (click to view)
ce lo inseriscono a Naito considerando che a fine serie regolare è stato arso al fuoco/si è autodistrutto/è imploso/ è stato sciolto nell'acido...ah no, è solo stato colto da senescenza... ma comunque...come ce lo rimettono? o è un altro robot (mmammmma miaaaa :spavento: ) oppure è lui ritornato sotto forma di tamagotchi oppure è un prequel? :booh: oppure non centra nulla è girano il film ambientato nella guerra del vietnam...boooh...
però di una cosa sono certa: lo vedrò perché


CITAZIONE (Misato-san @ 12/2/2009, 20:14)
L'unica cosa buona di questa roba potrebbe essere rivedere Hiro come Soshi :sbav: :love:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Magari ce lo
SPOILER (click to view)
rimettono in dei flash back e fanno rinsavire la povera deficienteRiiko che ripensando alle maron**ecattiverie che ha fatto nei confronti di Soshi e capisce che non avrebbe dovuto avere dubbi fin dall'inizio su chi scegliere
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

ahahhahahahah :mhuaua: :gnegne:
mi piace!
e quindi
SPOILER (click to view)
per 1h e 45 minuti assistiamo ad un lunghissimo spogliarello di Soshi con scena di sesso hard finale! :mhuaua:


e con hard intendo che ci fanno vedere le spalle ignude di Soshi e la sua scapola destra :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2009, 10:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/2/2009, 08:54)
oddio oddio oddio :spavento: ieri l'ho maratonato fino alla fine e...ODDIO!
RIIKO... :spavento: ma quella ragazza è l'immaturità e la stupidità incarnata :spavento:
ma come ciumbia si fa
SPOILER (click to view)
a preferire un robot a un ragazzo in carne ed ossa adorabile, che ti ama e che si è fatto in 4 per te (anche se lei a quanto pare non se n'è nemmeno accorta da tanto era presa a pensare a cosa solo night avesse fatto per lei -_- quell'altro poraccio che è persino andato via di casa e mollato il lavoro per inseguire il sogno di lei non ha fatto niente invece -_- )
rinunciare ad amore e sogni per un robot....
santi numi :rolleyes:

NIGHT l'ho trovato "umano" e vagamente piacevole solo nell'ultima puntata
SPOILER (click to view)
(dove praticamente si mette da parte...)
possibile che ci arrivi più un robot che una ragazza che si presume abbia un cervello pensante (in questo caso atrofizzato)??
ho trovato davvero tenera la parte
SPOILER (click to view)
del chip :wub:
per il resto del drama l'avrei invece volentieri soppresso :gnegne:
SPOILER (click to view)
ok che ha sviluppato pensieri ricordi ed emozioni ma da qui a parlare di un cuore ne passa...cazz* è un ROBOT! come si fa ad innamorarsi di lui? :spavento:

oltretutto era davvero ingodibile! sempre a ripetere le stesse cose, sempre a starle dietro...marò per come sono fatta io l'avrei preso a martellate dopo 2 giorni :nfg:

SOSHI... meraviglioso fino alla fine :wub: io l'avrei presa a scarpate fossi stata in lui!
SPOILER (click to view)
fino al giorno prima dice di amarlo e il giorno dopo lo molla per un robot...santissimo cielo cosa mi tocca vedere :pecche:

il finale finale del finale comunque mi è piaciuto
SPOILER (click to view)
(diciamo da quando se ne va night)
e resto dell'idea che se preso per quello che è, un drama senza pretese, con una trama irreale e totalmente assurda, può essere anche piacevole da seguire in quanto assolutamente leggero e ciliegioso!
per quanto riguarda il voto devo ancora pensarci...comunque è di sicuro superiore al 6 ma inferiore al 7!

ora non ho idea di cosa possano fare nello special...spero solo che a lei mettano più sale in zucca :nfg: e che ci sia tanto soshi *_*

fuggo al lavoro :corre:

:gnegne: Attendevo con ansia i tuoi commenti sul finale Zucola!
Decisamente una conclusione da far
SPOILER (click to view)
cascare tutto il cascabile :pecche:

Io non sono neanche tanto certa che Riiko ce l'abbia
SPOILER (click to view)
un cervello, altro che atrofizzato...

Night mi faceva giusto ridere per la mimica facciale (assente) con tanto di effetti sonori del Mokomichi, ma da qui ad
SPOILER (click to view)
abbandonare Soshi per un pezzo di ferro ce ne vuole :lone:

Non ci resta davvero che confidare nello SP :hero:
SPOILER (click to view)
anche se io sinceramente ho paura
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 14:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono l'unica che ha avuto il fegato di guardarsi anche lo special?? :gnegne:

posso commentarlo con un NO COMMENT?? :nfg:
riko me l'aveva quasi fatta :pecche:
SPOILER (click to view)
pensavo che dopo 3 anni fosse finalmente diventata normale :nfg: pareva essersi fidanzata ufficialmente con soshi e pareva aver dimenticato una volta per tutte il robottino :pecche:
e invece pufffff :spavento: lui torna in vita (grazie ad una pazza psicolabile quanto lei) e lei dopo poco torna ad essere una demente persa per un robot e trascura di nuovo quel povero fesso/santo di soshi :pecche:

non è cambiato praticamente niente dalla serie...abbiamo ancora una riko stupida, inetta e indecisa, abbiamo ancora la stessa storia di lei che prima
SPOILER (click to view)
è innamorata di soshi, poi si invaghisce per il robot, poi per una serie di cose capiscono che non possono stare insieme, ancora una volta night ci arriva più di lei e gli dice addio, lei torna da quel povero fesso di soshi che se la riprende pure :pecche:

non ho parole :nfg:

voto di questo special: 5 :nfg: assolutamente inutile :nfg:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 1/5/2009, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2009, 15:36)
sono l'unica che ha avuto il fegato di guardarsi anche lo special?? :gnegne:

posso commentarlo con un NO COMMENT?? :nfg:
riko me l'aveva quasi fatta :pecche:
SPOILER (click to view)
pensavo che dopo 3 anni fosse finalmente diventata normale :nfg: pareva essersi fidanzata ufficialmente con soshi e pareva aver dimenticato una volta per tutte il robottino :pecche:
e invece pufffff :spavento: lui torna in vita (grazie ad una pazza psicolabile quanto lei) e lei dopo poco torna ad essere una demente persa per un robot e trascura di nuovo quel povero fesso/santo di soshi :pecche:

non è cambiato praticamente niente dalla serie...abbiamo ancora una riko stupida, inetta e indecisa, abbiamo ancora la stessa storia di lei che prima
SPOILER (click to view)
è innamorata di soshi, poi si invaghisce per il robot, poi per una serie di cose capiscono che non possono stare insieme, ancora una volta night ci arriva più di lei e gli dice addio, lei torna da quel povero fesso di soshi che se la riprende pure :pecche:

non ho parole :nfg:

voto di questo special: 5 :nfg: assolutamente inutile :nfg:

Ok letto tutto. Innanzi tutto devo ringraziarti per esserti sacrificata, dopo il tuo sforzo ho deciso di risparmiarmi le due fatiche (scaricare e guardare) per questo inutile (tranne per il valore estetico di Soshi) special. :poVca:
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 2/5/2009, 08:34     +1   -1




CITAZIONE
sono l'unica che ha avuto il fegato di guardarsi anche lo special??

Mi sa di sì :gnegne:
E se hai retto fino alla fine dovremmo chiamarti Santa Zucu Martire da Zuculonia °°
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 08:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 1/5/2009, 21:39)
Ok letto tutto. Innanzi tutto devo ringraziarti per esserti sacrificata, dopo il tuo sforzo ho deciso di risparmiarmi le due fatiche (scaricare e guardare) per questo inutile (tranne per il valore estetico di Soshi) special. :poVca:

contenta di esserti stata d'aiuto, cara :nfg: :nfg: :nfg:
CITAZIONE (*Oblivion* @ 2/5/2009, 09:34)
CITAZIONE
sono l'unica che ha avuto il fegato di guardarsi anche lo special??

Mi sa di sì :gnegne:
E se hai retto fino alla fine dovremmo chiamarti Santa Zucu Martire da Zuculonia °°

:hero: ho retto fino alla fine per il bene di tutti voi :hero:
SPOILER (click to view)
a dir la verità speravo che per una buona volta riko scegliesse con decisione soshi...che gli dimostrasse per una volta che era lui la sua prima scelta...e invece :nfg: :nfg: :nfg:

se non altro siamo sicuri che non ci si saranno altri special
SPOILER (click to view)
dato che alla fine night chiede al tizio che l'ha creato di distruggere lui e il suo chip :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2009, 09:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/5/2009, 09:43)
se non altro siamo sicuri che non ci si saranno altri special
SPOILER (click to view)
dato che alla fine night chiede al tizio che l'ha creato di distruggere lui e il suo chip :nfg:

:sniff:
:mhuaua: però era anche ora! :gnegne:
No, io propongo invece un nuovo special in cui
SPOILER (click to view)
Soshi abbandona definitivamente Riiko e si vendica così di essere stato usato per 13 ore circa come una pezza da piedi :nonono: mi pare il minimo!
 
Top
262 replies since 22/2/2008, 08:33   6391 views
  Share