DIC :: Forum ::

Zettai Kareshi

« Older   Newer »
  Share  
Doramina
view post Posted on 13/10/2008, 19:26     +1   -1




VIsto episodio 2!! Ma NIGHT quanto e' tenero? image
In una scala da 1 a 10 li darei 11!! E' pure SEXSCI!!! :amor: :amor:
Comunque il capo(MIZUSHIMA HERO) non e' niente male !!!Ha degli occhi molto espressivi! Con ansia attendo i sub del prossimo episodio!! :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 13/10/2008, 20:01     +1   -1




Prima parte dell'ultima puntata
SPOILER (click to view)
no, ma io non ce la faccio ad andare avanti, ma come si fa? :sick:

"chi mi è stato vicino nei momenti difficili e mi ha appoggiato è naito"

e il povero Soushi, a cui stai dicendo 'sta roba, per te non ha fatto niente? Non si è fatto un culo così per far sì che i tuoi bignè venissero apprezzati, per farti fare i concorsi, per farti realizzare i tuoi sogni?

Scusate il post inconclusivo, avavo bisogno di sfogarmi... :buu:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 14/10/2008, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 13/10/2008, 21:01)
Prima parte dell'ultima puntata
SPOILER (click to view)
no, ma io non ce la faccio ad andare avanti, ma come si fa? :sick:

"chi mi è stato vicino nei momenti difficili e mi ha appoggiato è naito"

e il povero Soushi, a cui stai dicendo 'sta roba, per te non ha fatto niente? Non si è fatto un culo così per far sì che i tuoi bignè venissero apprezzati, per farti fare i concorsi, per farti realizzare i tuoi sogni?

Scusate il post inconclusivo, avavo bisogno di sfogarmi... :buu:

guarda fede credo che un pò a tutti l'ultima puntata abbia fatto cadere le braccia!! :buu:
SPOILER (click to view)
ma come si può anche lontanamente preferire un robot a un hiro in carne ed ossa?? :love: :love:
che poi riiko è la coerenza fatta persona!! :shock:
fino a prima dice a soushi di amarlo e poi corre dal robot..che fino a due puntate prima non aveva neanche lontanamente considerato!!! :petr:
inutile dire che ho visto questo drama fino alla fine per hiro :cuore: e le facce di naito/moko! :cuute:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 14/10/2008, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 14/10/2008, 19:00)
guarda fede credo che un pò a tutti l'ultima puntata abbia fatto cadere le braccia!! :buu:
SPOILER (click to view)
ma come si può anche lontanamente preferire un robot a un hiro in carne ed ossa?? :love: :love:
che poi riiko è la coerenza fatta persona!! :shock:
fino a prima dice a soushi di amarlo e poi corre dal robot..che fino a due puntate prima non aveva neanche lontanamente considerato!!! :petr:

Io direi
SPOILER (click to view)
che mi sta facendo vomitare più per la "coerenza" di Riiko, che pure io preferirei un robot a un hiro :gnegne: :gnegne: ma vabbè


Io sono ferma a metà dell'ultimo epi da MESI e non ce la faccio ad andare avanti, è più forte di me :gnegne: E' veramente tragicomica la svolta
SPOILER (click to view)
che hanno preso i sentimenti di Riiko...non so se ciò deriva dal manga ma trovo che come narrazione sia davvero pessima...almeno si potevano sforzare di farla un minimo più graduale :booh:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/10/2008, 18:26     +1   -1




eire, possiamo sempre dirti come finisce così ti risparmi ulteriori patetismi XD
 
Top
_Eire_
view post Posted on 14/10/2008, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 14/10/2008, 19:26)
eire, possiamo sempre dirti come finisce così ti risparmi ulteriori patetismi XD

:gnegne: :gnegne: Potrebbe essere un'ottima soluzione :gnegne: Ormai mi sa che il destino di questo epi, vista la durata dello stand by, è quello di non essere mai visto :gnegne:

E dire che le prime puntate mi erano pure piaciucchiate :pyu: Soprattutto Mokomichi-robot :love:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 14/10/2008, 18:30     +1   -1




mi sa che sapere la fine in anticipo farebbe risparmiare ad eire crisi di rabbia nei confonti di riiko!! :gnegne: :gnegne:
però ci sono alcune scene di moko-robotto che meritano proprio!
quindi eire magari guarda gli episodi skippando le parti inutili! :gnegne: :gnegne:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 14/10/2008, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 14/10/2008, 19:30)
mi sa che sapere la fine in anticipo farebbe risparmiare ad eire crisi di rabbia nei confonti di riiko!! :gnegne: :gnegne:
però ci sono alcune scene di moko-robotto che meritano proprio!
quindi eire magari guarda gli episodi skippando le parti inutili! :gnegne: :gnegne:

Tu dici? :booh:

facciamo così, se fra due mesi non mi sono ancora decisa a finire l'ultimo epi vi chiedo ufficialmente di raccontarmi la fine :gnegne:
Però dovete essere accurate, precise e dettagliate mi raccomando :smoke: ( :gnegne: )
 
Top
fra.av
view post Posted on 3/11/2008, 18:06     +1   -1




Finalmente ho finito anch'io questo drama. Tirando le somme finali devo dire che mi è piaciuto, o meglio non mi è dispiaciuto, incoerenze a parte, ed in particolari circostanze le consiglieri pure... per farsi due risate come primo motivo e rifarsi gli occhi è l'altro (a parte il mi-ti-kooo T O S H I KI)

CITAZIONE (Ashura Alexis @ 13/10/2008, 21:01)
Prima parte dell'ultima puntata
SPOILER (click to view)
no, ma io non ce la faccio ad andare avanti, ma come si fa? :sick:

"chi mi è stato vicino nei momenti difficili e mi ha appoggiato è naito"

e il povero Soushi, a cui stai dicendo 'sta roba, per te non ha fatto niente? Non si è fatto un culo così per far sì che i tuoi bignè venissero apprezzati, per farti fare i concorsi, per farti realizzare i tuoi sogni?

Scusate il post inconclusivo, avavo bisogno di sfogarmi... :buu:

A quanto pare la memoria di Riinko fa molta acqua
SPOILER (click to view)
si è pure scordata che il "capo" non è più capo per salvarle il posto, ma è una cosa di poco conto visto che comunque grazie alle sue doti di economa fa comunque fatica a mangiare e a mantenersi un tetto sopra la testa, per acquistare un robotto a cui non è interessata e che fino alla fine praticamente schifa soprattutto perché la mette in imbarazzo con i suoi conoscenti


CITAZIONE (*chiarachan* @ 14/10/2008, 18:00)
SPOILER (click to view)
ma come si può anche lontanamente preferire un robot a un hiro in carne ed ossa?? :love: :love:
che poi riiko è la coerenza fatta persona!! :shock:
fino a prima dice a soushi di amarlo e poi corre dal robot..che fino a due puntate prima non aveva neanche lontanamente considerato!!! :petr:
inutile dire che ho visto questo drama fino alla fine per hiro :cuore: e le facce di naito/moko! :cuute:

La coerenza
SPOILER (click to view)
non è di casa neppure a casa di Fujiko-san, che quando ha saputo che il baldo giovane in realtà era un robot è rimasta scandalizzata, ma poi quando Riiko sceglie di rimanere con lui, lei quasi si congratula con loro, ma darle invece una botta in testa per cercare di farla rinsavire e farla cedere alla bellezza in carne ed ossa di Soshi no? (però una botta bella forte eh!)


*sperando di essersi spiegata comprensibilmente :beota:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/11/2008, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 14/10/2008, 22:32)
facciamo così, se fra due mesi non mi sono ancora decisa a finire l'ultimo epi vi chiedo ufficialmente di raccontarmi la fine :gnegne:
Però dovete essere accurate, precise e dettagliate mi raccomando :smoke: ( :gnegne: )

basta che ti leggi le pagine addietro con il dibattito sul finale, ci sono tutte le info che vuoi (offese comprese allo schifo di lavoro fatto in sede di sceneggiatura XD)
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 14:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sto finalmente vedendo questo drama (sono arrivata alla 5) che avevo scaricato mesi fa ma che per vari motivi non avevo ancora visto! ora, complice il sondaggio del best j-drama del 2° trimestre del 2008, ho deciso di iniziarlo (insieme a ryokiteki na kanojo) prima di votare... e che dire? a me per ora piace :mhuaua: e a quanto ho letto qua e là nel topic sono una delle poche!

la storia non è granchè, è stupidotta e per certi versi assurda... tuttavia ha un non so cosa che mi incuriosisce e che mi spinge a maratonarlo per sapere come andrà a finire XD
RIIKO la prenderei a balidate sulle gengive perchè a volte è di una stupidità imbarazzante :chee: la facilità con cui firma contratti e prende decisioni
SPOILER (click to view)
(che cambieranno la sua vita per i prossimi 70 anni)
è impressionante :gnegne:
NIGHT... non lo reggo (e credo di essere l'unica)! già il fatto che sia un robot non mi fa simpatizzare per lui (e non me ne sbatte una cippa se ora
SPOILER (click to view)
pare avere memoria ed emozioni non programmate)
è un robot e tale rimane...come può piacere o comunque far provare emozioni?
SPOILER (click to view)
posso anche capire (ma anche no XD) che, se non ci sei abituata, sentirsi dire "ti amo" "ti proteggerò sempre" e altre frasi dolciose del genere, unite al fatto di vederti un bel manzo che ti cucina, ti pulisce casa e ti stira le cose...può fartelo piacere...però cribbio è un robot!
oltretutto è pesaaaante! sempre in mezzo ai piedi...più fastidioso di un gatto appeso alle ball* :mhuaua: io l'avrei ucciso almeno 3/4 volte a puntata!
SPOILER (click to view)
l'ho apprezzato solo quando è andato a cercarsi un lavoro ed è sparito per 3 giorni :gnegne:
spero vivamente che ora della fine si sbarazzi di lui e di quell'idea che ha dell'uomo perfetto...perchè solo il pensiero che lei si possa innamorare di un robot (chobits docet) mi fa inorridire XD
e spero finisca con SOSHI (spero per lei, non per lui che si ritroverebbe quell'inetta tra i piedi XD) che è a-d-o-r-a-b-i-l-e a dir poco :love:
amo il suo personaggio *_* mi piace il suo carattere, mi piace il suo modo di fare un po' strafottente, mi piace l'impegno che mette, a modo suo, nel lavoro... lo trovo, senza il minimo dubbio, il personaggio più riuscito del drama :respect:
c'è anche da dire che chi ha sceneggiato il drama aveva un'alta considerazione delle donne :nfg: di personaggi femminili di rilievo ce ne sono 2 (riiko e mika), e una è stupida e immatura, l'altra è spronza, invidiosa e tsoccola :nfg: WOW!

comunque messa così sembra che mi stia facendo cagare questo drama...e invece no! mi piace, e anche parecchio! reggo un personaggio su 3 e la storia è un pò stupidotta...però mi ha preso lo stesso :cuute: insomma per avermi spinta a vedere 4 ep ieri sera, nonostante avessi un sonno boia, quanlche merito dovrà pur avere, no? XD è ciliegioso e se preso per quello che è, un drama leggero e senza pretese, può essere un piacevole divertissment!
e ora speriamo bbbbene per le prossime!

ahhh quasi dimenticavo! nota di merito va a quei maledetti bignè alla crema che mi fanno venire una fame bestiale ogni volta che entrano in scena :love: hanno l'aria di essere stra-buoni! li voglio *_* altro che tutti quei pasticcini colorati :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2009, 14:50     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/2/2009, 14:16)
sto finalmente vedendo questo drama (sono arrivata alla 5) che avevo scaricato mesi fa ma che per vari motivi non avevo ancora visto! ora, complice il sondaggio del best j-drama del 2° trimestre del 2008, ho deciso di iniziarlo (insieme a ryokiteki na kanojo) prima di votare... e che dire? a me per ora piace :mhuaua: e a quanto ho letto qua e là nel topic sono una delle poche!

be' anche a me è piaciuto molto, solo che certe scudisciate se le merita :mhuaua:

CITAZIONE
ahhh quasi dimenticavo! nota di merito va a quei maledetti bignè alla crema che mi fanno venire una fame bestiale ogni volta che entrano in scena :love: hanno l'aria di essere stra-buoni! li voglio *_* altro che tutti quei pasticcini colorati :nonono:

maròòòòò :mhuaua:
quotoooo
tutti quei dolcetti artefatti e sboVoni che di amoVevole e casareccio non hanno nulla...puah...i bignettoni con la crema pasticcera (meglio se chantilly per me :mhuaua: ) mi facevano venire l'acquolina solo a vederli :sbav: fra Hiro e pasticcini è stato uno sbavare continuo :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2009, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Tsuku-chan @ 11/2/2009, 14:50)
maròòòòò :mhuaua:
quotoooo
tutti quei dolcetti artefatti e sboVoni che di amoVevole e casareccio non hanno nulla...puah...i bignettoni con la crema pasticcera (meglio se chantilly per me :mhuaua: ) mi facevano venire l'acquolina solo a vederli :sbav: fra Hiro e pasticcini è stato uno sbavare continuo :mhuaua:

:gnegne: quando nella 5 (o forse era la 4 :booh:)
SPOILER (click to view)
ne preparano 500 e avanzano quasi tutti ero così in ansia per la sorte di quei poveri pasticcini che quasi non riuscivo a seguire il drama :gnegne:
oddio non li avranno buttati vero?? Maledetti dateli a meeee :gnegne:
come si può non volerli assaggiare solo per l'aspetto poco invitante??
che poi secondo me sono anche bellini :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2009, 15:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Congratulasciòn Zucu! Io non credo neanche di esserci arrivata alla quinta :gnegne:

Mi trovo perfettamente d'accordo con te su tutto - se non fosse che a me non ha convinto e non finirò mai di vederlo :mhuaua: -: i punti forti sono quei meravigliosi pasticcini e Soshi :amor: :cuute:
Per il resto Night l'avrei mandato a rottamare, Mika è la spronza di turno e quindi mi sta sulle balle, Riiko dovrebbe accendere un pò il cervello e MAGARI cercare di responsabilizzarsi un pò! :mhuaua:

Attendo i tuoi pareri futuri, specie sul finale :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 15:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
comunque messa così sembra che mi stia facendo cagare questo drama...e invece no! mi piace, e anche parecchio! reggo un personaggio su 3 e la storia è un pò stupidotta...però mi ha preso lo stesso insomma per avermi spinta a vedere 4 ep ieri sera, nonostante avessi un sonno boia, quanlche merito dovrà pur avere, no? XD è ciliegioso e se preso per quello che è, un drama leggero e senza pretese, può essere un piacevole divertissment!

Ohhhhhh, concordo assolutamente. ;)

Questo drama sicuramente non passerà alla storia come capolavoro, è poco ma sicuro, ma in fondo è leggero, la risata la strappa (sia per le assurdità di trama sia per la comicità involontaria di Night :hihi: ), e se si riesce a superare il muro del non-sense che caratterizza la storia sin nelle primarie intenzioni, a tratti è anche piacevole e coinvolgente. Quanto alla sceneggiatura, io non punterei troppo il dito... ricordiamoci che ad offrire il concept di base è il manga della Watase, che, seppur con svariate differenze sia nella caratterizzazione dei protagonisti sia nelle ambientazioni, è seguito abbastanza fedelmente. Il finale è deludente, vero, ma non mi ha sconvolto perchè avendo letto il fumetto ero preparata, anzi, ripensandonci, trovo che per certi versi sia perfino migliore (che parolone, vabbè un po' più decente :nfg: ) di quello del manga. Non so se lo conoscete, ma nella versione cartacea la fine della storia era ancora più improponibile, quindi non prendiamocela tanto con i poveri sceneggiatori, quanto con la mente malata della Watase la quale,
SPOILER (click to view)
per dare un messaggio di accettazione della diversità perchè in fondo sono i sentimenti quelli che contano, fa sì che non solo Riiko scelga Night, ma che ci arrivi addirittura a fare sesso, folle d'amore per lui. Senonchè il robot è ormai inevitabilmente prossimo alla rottamazione, e dopo la notte di passione con Riiko si spegne. Allora lei torna con Soshi, perchè sa che lui la ama, ma nel suo cuore sarà sempre Night il suo fidanzato. :chee:


Embè, con un finale così patetico nel manga cosa ci si poteva aspettare? Gli sceneggiatori del drama hanno fatto quel che potevano per adattare un simile pasticcio ad opera della Watase. :pecche:
 
Top
262 replies since 22/2/2008, 08:33   6391 views
  Share