DIC :: Forum ::

Jam Loey Rak (Defendant of Love)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2011, 12:39     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/8/2011, 13:15) 
Non l'hai ancora finito vero? L'ho capito da una cosa che hai scritto nel tuo commento :lalala:

Buona continuazione :cuore:

Alla fine ieri sera ho fatto la tirata e l'ho finito. Sono ancora sotto choc per gli "iiiiiiiihihiiiiiihhiiii" :gnegne:
Ho skippato selvaggiamente le puntate dopo la nona, confesso :ioio:
Ma è un cliché dei lakorn che le rivali siano così tsoccole e psicotiche? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2011, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lo dicevo perché non parlavi del
fantastico ritorno di Bontaaaaai :gnegne:


Per rispondere alla tua domanda... Sì, assolutamente sì! E questa è niente, mi è capitato di avere a che fare con una pazza tsoccola pluriomicida :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/8/2011, 13:48) 
Per rispondere alla tua domanda... Sì, assolutamente sì! E questa è niente, mi è capitato di avere a che fare con una pazza tsoccola pluriomicida :gnegne:

In real life? :petr: :petr: :petr:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2011, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 24/8/2011, 13:53) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/8/2011, 13:48) 
Per rispondere alla tua domanda... Sì, assolutamente sì! E questa è niente, mi è capitato di avere a che fare con una pazza tsoccola pluriomicida :gnegne:

In real life? :petr: :petr: :petr:

Nooooooooooooooooooooo :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: altro lakorn :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 17:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sto male :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma grazie al cielo no :gnegne: parlavo di Love Rotation :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/8/2011, 18:39) 
Sto male :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma grazie al cielo no :gnegne: parlavo di Love Rotation :gnegne:

Sono andata a leggere i vostri commenti di LR e sono stata colta da un attacco di ridarola che deve avermi sentita tutta la via. yociexp115 yociexp115 yociexp115

Quindi, se ho ben capito, i fondamenti del lakorn sono:
1) una protagonista che stride come il gesso sulla lavagna
2) un protagonista imbecille che la violenta pieno d'amore

3) un numero imprecisato di antagoniste tsoccole e psicopatiche convintesi chissà perché di essere "la moglie di" senza essere passate da un prete od in municipio.yociexp74

E' quasi un peccato che la mia tesi sia incentrata sulla Corea del Sud... :gnegne:
 
Web  Top
doris81
view post Posted on 29/3/2014, 14:57     +1   -1




Nella mia scoperta del mondo Thai. mi sono più volte imbattuta in questo Harit e così sono finita qui ... :buu: ....

E mi sono lasciata convincere a dare un'occhiata a questa che pare essere una perla rara... la base "sine qua non" è impossibile decifrare in pieno il mondo dei Lakorn...e così... :hero:

Premetto che la visione all'inizio era un pò stile "vediamo un pò che è... :nfg: " quindi ho skippato parecchio ....

Ed ora... da dove parto :booh: :booh:

La cosa più bella di sicuro l'ambientazione, l'isola di Harit è un paradiso a strapiombo sul mare e sicuro ti fa venire voglia di farti un giro in Thailandia :respect:

La cosa più irritante... assolutamente la voce di Rasika :capa: io l'avrei presa costantemente a testate...per la serie quando urlo io latrano i cani....

Nel mezzo si collaca tutto l'assurdo e trash di questa meraviglia assoluta :spavento: :spavento: ...

L'episodio 7
...ho dovuto far appello a tutta la mia diplomazia per vederlo, ma in realtà è tutto talmente assurdo e irreale che anche quello che è a mio avviso una delle cose più inumane in realtà perde ogni suo senso... alla fine era poco più di una barzelletta!! :lone:


La sorella, San..qualcosa, con quel caschetto nero (oggi sarebbe di stra-moda :nfg: ) mi ha ricordato fin da subito la Maga Amelia, quella di Paperino... avete presente??? Sempre alla ricerca di oro... e di uomini nel suo caso
mi ha fatto morire quando alla fine accusa Soraya di non essere illibata... ha parlato Madre Teresa.... :hua: il bue che da del cornuto all'asino :hua:


E poi arriva lui Harit.... :spavento: :spavento: ... che dire ... bè alla fine il messagio che sta dietro a questo personaggio è che sei sei bello, o presunto tale, focoso e soprattutto ricco puoi anche evitare di essere astuto e di usare i due neuroni che madre natura ha donato agli uomini... :patpat:

E, per ultimo ma non per importanza la tanto da voi citata scena del pollaio... :hua: :hua: ... per me si può tranquillamente mettere per suspance e phatos subito dopo la scena della doccia di Psycho...

Questo Lakorn rimmarrà INDELEBILE nella mia mente.... Grazie!!! :mattoni:
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


AHAHAHAH vedo che Defendant ancora miete vittime :gnegne:
Io lo vidi ormai qualche anno fa ma credimi, sei da prendere letteralmente in parola, perché rimane davvero INDELEBILE :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2014, 10:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io sono sconvolta dal fatto che mieta ancora vittime :gnegne:

Per quanto l'abbia apprezzato quando lo vidi in compagnia di Gelsa ormai 6 anni fa (:spavento:), più per le tantissime risate che ci siamo fatte, che per la ""storia"" in sé, ora non lo consiglierei.

Ci sono un sacco di lakorn davvero meritevoli, e non solo per farsi due risate, che Harit Omo de furesta non ha più senso di esistere :gnegne:
 
Web  Top
doris81
view post Posted on 30/3/2014, 18:27     +1   -1




:gnegne: :gnegne: Prendetevi tutto il merito (..o colpa??? :mhuaua: ) per tutte le vittime mietute... perchè su una decina di discussioni che ho letto, più o meno recenti, in tutte, tutte, c'era almeno un riferimento a Defendant o ad Harit... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque non posso assolutamente dire che mi sia piaciuto... e probabilmente se non avessi letto i vostri esilaranti commenti manco mi avrebbe fatto ridere... :goccia:

Io ho visto solo 4 Lakorn ma non è nemmeno paragonabile a nessuno di essi ... diciamo che è un'isola... esotica magari... ma un'isola!!! :smoke:
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 16:13     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: Prendetevi tutto il merito (..o colpa??? :mhuaua: ) per tutte le vittime mietute... perchè su una decina di discussioni che ho letto, più o meno recenti, in tutte, tutte, c'era almeno un riferimento a Defendant o ad Harit... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Sono d'accordissimo :gnegne:
Maratonato e finito...che c'è da dire è degno della sua fama!! :cuore:
i protagonisti mi sono piaciuti in tutti gli aspetti....soprattutto la vendetta di lui... :infid:
San ha davvero la faccia tosta (questa espressione non rende!ma capite a me ! :P)
cioè dopo che si sono scoperti tutti gli altarini che aveva fatto addirittura da piccola...quindi la cattiveria coltivata nel fior fiore...si gira verso quel poveraccio rincretinito di Tawaschai, gli prende la mano con la faccia da "tutti contro di me",e spera che almeno lui sia dalla sua parte :spavento:
per fortuna che lui si gira e se ne va! :patpat:

e l'amico vedendo come lei veniva trattata sfiatarsi prima no?? :mattoni: mah :uff:
io la mamma della cugina non la sopportavo per niente e che goduria quando Harit
va per chiedere la mano di So e lei crede invece alla figlia che si è fatta i castelli in aria :pecche: :hua:
e la faccia di San quando
lui le dice che non aveva mai specificato a chi si riferiva quando stava parlando del matrimonio! :hua:

invece quello che non mi è piaciuto per niente è stata la scana
in cui Harit picchia con il bastone Bai! :spavento: L'ho trovato di cattivo gusto.... :(

ma Gaiu....fantastica :love: l'ho adorata! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 21:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Voi non potete comprendere il mio sgomento nel ritrovarmi - anni dopo la visione dei primi episodi, legata, in compagnia di Dama Heiko e Laira, per poi abbandonarlo per sempre - ad incappare in questo drama su un canale cinese, in orario pomeridiano :spavento:
Certo, ridoppiato, perde gran parte del suo fascino :emu: Soraya che non urla come un'aquila è veramente deludente :nonono: :gnegne: :gnegne:
E non c'era neanche la scimmia in quell'episodio! :nonono: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/7/2014, 22:46)
Certo, ridoppiato, perde gran parte del suo fascino :emu: Soraya che non urla come un'aquila è veramente deludente :nonono: :gnegne: :gnegne:

:mhuaua:

Certo che è proprio adatto alla fascia pomeridiana :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/7/2014, 19:32) 
Certo che è proprio adatto alla fascia pomeridiana :emu:

No, infatti siamo rimaste doppiamente perplesse...l'altro lakorn sconosciuto in cui siamo incappate era più tardi ma comunque in prima serata :emu:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 22:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Le prove della messa in onda in Cina :mhuaua:

th_IMG_20140712_165821_zps9ca0a7d9 th_IMG_20140712_165823_zpsdd0cb4e9 th_IMG_20140712_165818_zps94d0ed8a
 
Top
390 replies since 6/2/2008, 19:45   13671 views
  Share