DIC :: Forum ::

On Air

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 2/2/2008, 13:26     +1   -1




ON AIR


Titolo: 온에어 / On Air
Genere: Romantico
Episodi: 21
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Shin Woo Chul
Sceneggiatura: Kim Eun Sook
Trasmesso: dal 5 marzo al 15 maggio 2008
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Bum Soo è Jang Ki Joon
Kim Ha Neul è Oh Seung Ah
Park Yong Ha è Lee Kyung Min
Song Yoon Ah è Seo Young Eun
Ricky Lee Neely è Aidan Lee
Yoo Seo Jin è Yoon Hyun Soo
Sung Woo Jin è Ra Seok Hyun
Lee Kyung Jin è Kwak Wook Shim

TRAMA
On Air parla del dietro le quinte della produzione di un drama per la televisione. Si racconta il lavoro dell'intero team di produzione e di tutti coloro che s'impegnano per il completamento del progetto, in un fitto calendario di appuntamenti che coinvolge attori, attrici, agenzie d'intrattenimento e, inoltre, la gestione dei vari rumors. Jang Ki Joon (Lee Bum Soo) è un direttore di produzione della televisione, Park Yong Ha svolge il ruolo del regista di drama, Seo Young Eun (Song Yoon Ah) è una sceneggiatrice madre di un bambino, e Oh Seung Ah (Kim Ha Neul) è un'attrice emergente.

RICONOSCIMENTI
• 2009, 45th Baeksang Arts Awards: Best Director in TV (Shin Woo Chul)
• 2008, 2nd Korea Drama Awards: Top Excellence Award - Actress (Kim Ha Neul)
• 2008, SBS Drama Awards: Top Excellence Award - Actress (Kim Ha Neul, Song Yoon Ah)
• 2008, SBS Drama Awards: Special Acting Award, Actor (Park Yong Ha)
• 2008, SBS Drama Awards: Top 10 Stars (Park Yong Ha, Kim Ha Neul, Song Yoon Ah)

Edited by HyeSoo - 22/3/2017, 23:01
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


wow! :love:
avevo già letto qualcosa sul soompi di questo drama :cuute:
sembra interessante e assolutamente originale!!!
aggiunto in lista :corre:
 
Web  Top
Bradamante_
view post Posted on 2/2/2008, 15:19     +1   -1




Io avevo deciso di vederlo a prescindere.
Ottimo cast d'interpreti e una signora sceneggiatrice per uno script originale come pochi.
On Air come una sorta di metadrama?
Poi, quando ho avuto la conferma della partecipazione di Kim Min Joon, le mie motivazioni si sono fatte più consistenti. :wub:
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 08:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


questo drama mi interessa molto. Ho sempre amato vedere e vivere i "dietro le quinte" di un teatro, di un film, di un lavoro di gruppo (infatti Hotelier mi piaceva come impostazione - poi mi aveva annoiato per il resto della storia).

Bradamante ma a questyione sub come siamo?
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 21/2/2008, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 21/2/2008, 08:58)
questo drama mi interessa molto. Ho sempre amato vedere e vivere i "dietro le quinte" di un teatro, di un film, di un lavoro di gruppo (infatti Hotelier mi piaceva come impostazione - poi mi aveva annoiato per il resto della storia).

Bradamante ma a questyione sub come siamo?

Siamo a posto, perché saranno i KST, peraltro autori di un'invidiabile campagna stampa di supporto di On Air sul Soompi, a tradurlo in lingua inglese. :beota:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 29/2/2008, 13:07     +1   -1




Dal Soompi.
Mercoledì prossimo esordisce, con molte aspettative, On Air che ha ricomposto il team vincente, la coppia regia-sceneggiatura, di drama molto famosi e di successo come Lovers in Paris, Lovers in Prague e Lovers.
Sul fronte del gruppo KST c'è molta emozione, a loro volta, per l'esordio come traduttori in lingua inglese di drama coreani. Ho conosciuto una ragazza, latuongtu, della loro squadra ed ha detto che cercheranno di rilasciare i softsubs entro la settimana dalla messa in onda degli episodi in Corea.
Da parte mia, avranno il massimo del sostegno possibile.
Chiudo, lasciandovi tre link che consentono di visionare tredici minuti di preview.
Un grazie dovuto a kimmiemai del Soompi.
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 13:17     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 29/2/2008, 13:07)
Dal Soompi.
Mercoledì prossimo esordisce, con molte aspettative, On Air che ha ricomposto il team vincente, la coppia regia-sceneggiatura, di drama molto famosi e di successo come Lovers in Paris, Lovers in Prague e Lovers.

visto i precedenti titoli non mi sarei stupida se l'avessero chiamato Lovers on air :gnegne:

Voglio assolutamente seguire questo drama :)
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 29/2/2008, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 29/2/2008, 13:17)
CITAZIONE (Bradamante_ @ 29/2/2008, 13:07)
Dal Soompi.
Mercoledì prossimo esordisce, con molte aspettative, On Air che ha ricomposto il team vincente, la coppia regia-sceneggiatura, di drama molto famosi e di successo come Lovers in Paris, Lovers in Prague e Lovers.

visto i precedenti titoli non mi sarei stupida se l'avessero chiamato Lovers on air :gnegne:

Voglio assolutamente seguire questo drama :)

Guarda, penso che le battute sul titolo siano volate a iosa.
Lo stesso On Air è in realtà un acronimo di un titolo molto più lungo.
Comunque, spero anch'io di poter seguire, in contemporanea con la messa in onda, l'evolversi della storia, perché ci tengo in modo particolare.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 29/2/2008, 21:33     +1   -1




Dal Soompi.
I ragazzi di KST sono veramente eccezionali!
Il drama non è neanche iniziato e loro hanno già messo a disposizione degli appassionati l'OST!
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 21:57     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Grazie :joy:

Come mio solito l'ascolterò con attenzione perchè è un parametro che considero molto importante in un drama.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 29/2/2008, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 29/2/2008, 21:57)
Grazie :joy:

Come mio solito l'ascolterò con attenzione perchè è un parametro che considero molto importante in un drama.

Mi fido del tuo giudizio competente.
Per l'OST, forse aspetterò, nonostante sia molto curiosa di ascoltarlo.
Voglio prima vedere la prima puntata.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 1/3/2008, 00:58     +1   -1




Sempre dal Soompi.
I KST hanno deciso di stupirci.
Adesso, hanno organizzato una strepitosa scheda del drama con tutte le risorse fin qui messe in campo.
Uno strumento molto utile che spero i moderatori del Soompi vogliano trasferire in pianta stabile nel primo post del thread dedicato.


-Soompi forums - On Air
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 16:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bradamante ho sentito la ost stamattina, non so se sia completa quella che hanno linkato perchè ha solo 6 brani.

Che dire! Per ora non mi ha entusiasmato molto, forse una traccia mi ha compito più delle altre. Sicuramente non è una colonna sonora che mi ha preso al primo ascolto (come invece accaduto con tante altre come Robbers, Thank You, Hwang Ha Ji, Devil etc...).
Ci sono ost che anche senza aver visto il drama mi piacciono tanto, altre che mi piacciono solo dopo aver abbinato le immagini e le scene...questa potrebbe essere nel secondo caso.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 1/3/2008, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 1/3/2008, 16:29)
bradamante ho sentito la ost stamattina, non so se sia completa quella che hanno linkato perchè ha solo 6 brani.

Che dire! Per ora non mi ha entusiasmato molto, forse una traccia mi ha compito più delle altre. Sicuramente non è una colonna sonora che mi ha preso al primo ascolto (come invece accaduto con tante altre come Robbers, Thank You, Hwang Ha Ji, Devil etc...).
Ci sono ost che anche senza aver visto il drama mi piacciono tanto, altre che mi piacciono solo dopo aver abbinato le immagini e le scene...questa potrebbe essere nel secondo caso.

Grazie per il tuo commento.
Con gli OST, ho avuto esperienze alterne e difformi tra loro.
In genere, mi appassiono sempre dopo aver amato le parole e le immagini di una storia.
Per On Air, aspetterò, perché voglio capire se questo drama è interessante o meno.
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E' uscita la raw (ental) del primo episodio :dance: ... CLICK!
 
Web  Top
41 replies since 2/2/2008, 13:26   1262 views
  Share