DIC :: Forum ::

Princess Princess D

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 13/5/2006, 04:56     +1   -1




Princess Princess D

nvdg3ZQ


Titolo: Princess Princess D / プリンセス・プリンセスD / Purinsesu purinsesu D
Conosciuto anche come: PriPri, Puri Puri
Genere: romantico, commedia, scolastico
Regia: Shôsuke Murakami (Densha Otoko Movie, Karamazofu no Kyoudai, Waterboys)
Sceneggiatura: Ioka Shun (romanzo)
Emittente: TV Asahi
Episodi: 10
In onda: da giugno a settembre 2006 alle 03.00
Basato sullo shoujo manga Princess Princess di Mikiyo Tsuda.


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
Kenta Kamakari - Mikoto Yutaka
Rei Fujita - Yuujirou Shihoudani
Takeru Satoh - Tooru Kouno
Osamu Adachi - Akira Sakamoto
Takumi Saito - Shuuya Arisada
Yuichi Nakamura - Otoya Hanazono
Kento Shibuya - Kurou Minamoto
Hideo Ishiguro - Haruka Kujouin
Kohei Yamamoto - Kaoru Nadashou


Trama
CITAZIONE
In una scuola maschile, i ragazzi dai visi piu' effemminati vengono "costretti" a traverstirsi da ragazze ed interpretare il ruolo di "principesse" della scuola... per tenere alto il.. ehem... morale (O_O") dei compagni di scuola, che venerano le suddette principesse come idols.
cit. Deda



ehem... i link parlano da se' quindi stanno per fare un dorama basato su princess princess che se non lo sapete e' una storia di cross dressing....

in una scuola maschile, i ragazzi dai visi piu' effemminati vengono "costretti" a traverstirsi da ragazze ed interpretare il ruolo di "principesse" della scuola... per tenere alto il.. ehem... morale (O_O") dei compagni di scuola, che venerano le suddette principesse come idols.

Ora il manga e' da poco stato annunciato in America, e l'anime ha preso da poco il via... il dorama doveva seguire, mi pare ovvio.... il manga e' uno scompiscio l'anime un po' meno.... pero' qui urge il grido disperato: ma dove sono finiti i Johnny's????

chi sono sti tizi? perche' non hanno mangiato abbastanza soya (piena di estrogeni - ecco svelato il mistero dei beautiful boys giapponesi) da sembrare piu' bambolotti? (si vede che i kat-tun costano troppo per poterli assumere?).

Mi sa che passo e vado un attimino a purificarmi gli occhi con due o tre foto di gacchan TT____TT

Edited by cris01 - 22/3/2018, 20:15
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 13/5/2006, 07:47     +1   -1




OMG, intendi questo?

http://drama-pripri.jp/

:woot: :gnegne:

non ci credo XDD

forse quello al centro si salva se non fa quella smorfia, ma gli altri due °___°;;
(aspe', forse la faccia del tipo al centro non e' una smorfia, e' la sua espressione standard :chee: )

E poi si dovranno tutti travestire da donna? XDD

Comunque la Asahi TV non e' nuova a queste cose, avevano fatto anche il drama da un manga di Chie Shinohara e uno della Michiyo, senza dimenticare Glass no kamen :nfg:

Edited by martina_SMO - 13/5/2006, 09:10
 
Top
Deda
view post Posted on 14/5/2006, 07:23     +1   -1




davvero quale manga della shinohara?
si si comunque era proprio quello (ma non si e' aperta come si deve il link della pagina ch eho messo?)

ma te li immagini sti tre vestiti da donna? per questo mi dispero... i johnnyyy's dove sonoooo?
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 14/5/2006, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 14/5/2006, 08:23)
davvero quale manga della shinohara?

Questo^__^
http://wiki.d-addicts.com/Yami_no_purple_eye

CITAZIONE
(ma non si e' aperta come si deve il link della pagina ch eho messo?)

in quel link c'e' un'intervista alla Nitta, ma non mi pare che parlino di PuriPuri... che il mio browser sia posseduto? :nfg:

CITAZIONE
ma te li immagini sti tre vestiti da donna? per questo mi dispero... i johnnyyy's dove sonoooo?

Appunto >__< Proprio quando servono non ci sono mai :gnegne: :gnegne:
 
Top
Deda
view post Posted on 14/5/2006, 16:46     +1   -1




noooooooo! ho fatto un copiaincolla di kakka!! non capisco mai quando mi copia le cose come si deve.... e' che dalla chat di flash copia due volte si e trenta no... di fatto l'intervista della Nitta l'avevo postata gia' nel thread di harudaki.... e qui avevo due link, al sito ufficiale, quello che hai messo te.... ed ad un articolo... e vabbe' pace, dimostro quanto sono atecnologica a tutto il mondoooo! TT____TT
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/5/2006, 22:08     +1   -1




Ho visto solo il primo episodio dell'anime, ma l'animazione faceva abbastanza pena <_<

Ma dove li hanno presi quei tre lì? o_O Anche secondo me la smorfia di quello in mezzo è la sua solita espressione ^^;; C'erano tanti Johnny's Jr adatti al ruolo... :tw:
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 22:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Io conosco due di quegli attori^_^ (il ragazzo al centro, quello che fa il mio picci Mikoto e quello che fa Arisada)
Hanno partecipato al musical di tennis no oujisama (erano due dello hyoutei per chi conosce la serie..), credo che, dopo questo drama, la prossima volta che li vedo gli rido in faccia^^

Edito e aggiungo lo scans del giornale con alcuni degli altri personaggi e la lista

Konou Tohru - Satou Takeru
Yutaka Mikoto - Kamakari Kenta
Shihoudani Yuujirou - Fujita Rei
Presidente del consiglio studentesco, Arisada - Saitou Takumi
Vice presidente del consiglio studentesco, Koshino - Minami Shouta
Segretario consiglio studentesco, Tadasu - Yoshihara Hiroshi
Tesoriere del consiglio studentesco, Harue - Satou Haruhiko


E' pesante...comunque se volete vedere alcune facce, l'mmy del cast è qui
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 16/5/2006, 05:05     +1   -1




ah! era quella la scan del giornale che avevo trovato io!!!! O___O allucinante sta cosa... apro un thread e manco metto i link come si deve... spe che li rimuovo direttamente....
 
Top
view post Posted on 22/5/2006, 22:57     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
0

Status:


Ma com'è l'anime???? Ci indicate un link dove si possono vedere alcune foto????
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 23/5/2006, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (veu @ 22/5/2006, 23:57)
Ma com'è l'anime???? Ci indicate un link dove si possono vedere alcune foto????

Animeclick

AnimeNewsNetwork

http://en.wikipedia.org/wiki/Princess_Princess_(anime)

Topic SMO sull'anime
http://smo.forumfree.net/?t=7547437

(comunque qui parliamo solo del drama ^__- )

Edited by martina_SMO - 23/5/2006, 15:27
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 21:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


......ho le prime immagini della puntata andate in onda stasera....^^;;;;;
prima foto... e seconda foto

Opinione personale? Sembrano dei travestiti non mi danno l'idea di ragazze^O^O^ In teoria invece dovrebbero sembrare più belle di delle ragazze normali^^;;

Ne ho trovate altre...una é assolutamente...^O^1 2, 3,4,e 5 ^O^O^O^

Edited by Ale-chan - 28/6/2006, 23:29
 
Web  Top
snegulchika
view post Posted on 29/6/2006, 22:45     +1   -1




io sto vedendo l'anime...
...per il drama sono un po' dubbiosa anch'io... :unsure:
anche per la scelta del cast..
però devo ancora vederlo, magari poi mi prende :)

...ma l'hanno già subbato in inglese? o è uscita solo la raw? :bounce:

 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 23:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Oggi é uscita la raw della prima puntata, la ho scaricata ma ancora non la ho guardata^^;;
Mi sono bastate le foto^O^
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2006, 14:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Se vuoi ti do il link per lo scaricamento diretto del primo ep ed ho postato delle pic nel thread...
Fammi sapere se vuoi il link che te lo passo in MP
Comunque per il drama..una mia amica americana ha dato la definizione al drama: "immagina che tu ti addomenti dopo aver mangiato qualcosa di pesante e guardando alla televisione un programma trash, poi..sogni..e in quel sogno i tuoi vicini di casa..la gente sul tram che prendi per andare al lavoro la mattina e tutte le persone che conosci solo di vista, sono dentro un drama di una serie che tu conosci...."

Ti assicuro che é proprio così^^;
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 30/6/2006, 14:54     +1   -1




LOL davvero? allora sono sempre piu' curiosa... se mi passi il link te ne sarei immensamente grata
cosi' paragoniamo questo dorama anche all'anime..... ed al manga quando uscira'!
 
Top
19 replies since 13/5/2006, 04:56   1266 views
  Share