DIC :: Forum ::

Shounen wa Tori ni Natta

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 26/1/2008, 22:40 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho controllato nell'elenco topic... e non mi pare che ci sia già la discussione (almeno spero di non essere una ebete totale :nfg: ) così ho deciso di aprire io il thread ^//////^

Non penso sarà molto frequentato anche perchè la mia critica non è positiva, ma ovviamente non potevo permettere che non ci fosse un thread su un tampatsu dove ha recitato il mio adorato YamaPiccino :love:

Passiamo alle informazioni di carattere principale

Shounen wa Tori ni Natta

wBTChH9


* Titolo: 少年は鳥になった
* Titolo in romaji: Shounen wa Tori ni Natta
* Titolo in inglese: The Boy Became a Bird
* Episodi: 1
* Trasmesso dalla: TBS
* Trasmesso nel: Aprile 2001
* Theme song: IGNOTA *___*

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
* Yamashita Tomohisa as Nagashima Ken
* Kazama Shunsuke as Koiichi
* Nishimura Risa as Mizusawa Kira
* Asano Yuko as Nagashima Naoko
* Furuoya Masato as Mr. Nagashima
* Tsugawa Masahiko as Dr. Watanuki
* Takaoka Saki as Miyada-sensei
* Asai Erina as Nagashima Hikari
* Nakane Kusami as Nagashima Jun
* Taguchi Junnosuke


TRAMA:
"Ken è nato con un piccolo foro nel suo cuore. La sua malattia si chiama DIFETTO DEL SETTO VENTRICOLARE CON INSUFFICIENZA AORTICA. Inizialmente i dottori dicevano che non avrebbe vissuto per più di 6 mesi, ma quei sei mesi divennero 3 anni. [...] Ma il miracolo è continuato. Ken è riuscito a compiere 15 anni."

***
Queste sono le prime parole all'inizio di questa storia, raccontata dalla madre di questo ragazzo così sfortunato, Ken interpretato da Yamashita Tomohisa, un ragazzo che ha una malattia che peggiora di giorno in giorno, man mano che cresce.

Ken ha solo 15 anni e come tutti i ragazzi della sua età ha sogni e speranze per il suo futuro.
Durante il primo anno di elementari gli capitò di vedere, insieme a sua madre, un'aquila maestosa molto rara da vedere.
Da allora il suo interesse per gli uccelli è cresciuto, ne ha fatto una passione, tanto da decidere di studiarli anche all'università e di studiare come salvare il loro habitat che l'uomo pian piano sta distruggendo.
Ken (come Aya di ICHI RITTORU NO NAMIDA) cerca di avere una vita normale nonostante la sua malattia lo limiti molto ma le sue condizioni iniziano a peggiorare e lui pian piano comincia a comprendere che forse la sua vita non sarà abbastanza lunga da permettergli di realizzare sogni e promesse scambiate con gli amici.
Ken ha una famiglia amorevole: padre, madre e due sorelle che sono sempre pronti ad aiutarlo per ogni necessità. Inoltre Ken ha 2 cari amici: Kira una pianista che sta per abbandonare il suo sogno a causa della sua particolare situazione famigliare (e Ken cercherà di aiutarla) e Koiichi che all'inizio della storia sembra evitare Ken...

Allora il cast fa davvero schifo -__- a parte YamaP che i ruoli tristi gli calzano come un guanto giacchè poco sorride... Poi alcune cose che succedono... tipo: sto ragazzino 15enne malato di cuore chiede ai genitori di poter andare con il suo migliore amico (15enne) da soli con l'aereo da una parte, e la mamma che fa? GLI DICE DI SI!!! :spavento: :nfg: Ma almeno accompagnalo se proprio non vuoi negarglielo!

Oppure il medico dentro al suo studio con Ken (per chi non lo ricorda ken è malato di cuore) che fa??? FUMA!!! :sweat: ovvio no?

Poi questa storia "in testa degli ideatori" dovrebbe essere una storia sulla forza e sul coraggio di questo ragazzo che ha VOGLIA DI VIVERE... ma voi lo avete visto a YamaP???? :nfg: ma vi dà mai l'idea di vitalità? di sprizzare voglia di vivere???

Insomma sto tampatsu è una ciofeca :buu:



Colage di caps fatto da me:

shounenwatorininatta006hv4.th

Edited by cris01 - 15/4/2018, 15:47
 
Top
3 replies since 26/1/2008, 22:40   394 views
  Share