DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 2

« Older   Newer »
  Share  
bisyoo no Stefy
view post Posted on 13/5/2008, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (nunziajo @ 12/5/2008, 23:46)
Stefania, ti ho aspettato per tutta la serata su msn, e tu dov'eri? Qui?
O.O

Nunzia... :sniff: :sniff: ho msn che fa i capricci! Non vuole collegarsi! Aspetto mio cugino che venga ad aggiustarmelo!
I file sono pronti...quando posso te li invio!

CITAZIONE (nunziajo @ 12/5/2008, 23:46)
Ho visto un video di Alan Luo dove faceva il verso a "Tree of Heaven"

Oppa! Oppa!!

Voglio vederlooooooooooooooooooo :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 10:36     +1   -1
Avatar

Come vorrei vivere là...

Group:
Member
Posts:
18,274
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 13/5/2008, 10:22)
CITAZIONE
Shion80
La mia invece mi si sdraia sulla tastiera del pc finchè non mi decido a darle i croccantini

Federico invece non lo fa solo perché... almeno credo... non riesce più a saltare così in alto :gnegne: ... ormai è vecchiotta! :mhuaua:
Ha 15 anni! :respect:


Ho appena mangiato un Buondì al cioccolato! :sbav:

la mia invece 4 e se riesce a far danni è contenta :bwa:
è una vera peste :smoke:

Io sto preparando il pranzo
 
Web  Top
sax3
view post Posted on 13/5/2008, 10:40     +1   -1




Buongiorno :wub:

Giornata di faccende in casa :sick: e ci metto pure un sacco di tempo perchè mi stanco facilmente... Questo è l'unico strascico dell'intervento, una specie di stanchezza che mi prende alle braccia e che dipende, a detta del doc, dai pettorali che sono stati "toccati" (dice proprio così, "toccati", è troppo secsi il mio chirurgo :mhuaua: )
Baci :amor:
 
Top
Valla!
view post Posted on 13/5/2008, 12:01     +1   -1




Sax ma magari è che non sei abituata a sostenere quei 30 kg di tette :hua:

Io ho dormito 8-9 ore ieri e mi sono svegliata più stanca di quando ero andata a dormire :buu: (dico..di solito dormo 5-6 ore e non mi sento stanca..) :buu: poi ho fatto un sacco di incubi, in uno c'era pure yasu povera stella :buu: mai che sognassi decentemente i kanjani è_é
 
Top
midorineko
view post Posted on 13/5/2008, 15:13     +1   -1




Che pizza,il bestio puzza ancora di pecora,nonostante sia stato sotto la pioggia,ma mi mancava tanto,quindi ho l'ho coccolato allo sfinimento...peccato abbia preso la porta in un mio attmo di distrazione,quindi non s'è preso l'antibiotico!!!
 
Top
*ime*
view post Posted on 13/5/2008, 18:51     +1   -1




Ebbene...dopo giorni di assenza....RIECCOMI QUI TRA VOI mie care pinguinelle!!!! :joy: :joy: :joy:
Sono così felice di essere tornata...... :corre:
Giorni pieni questi tra il lavoro...e i tentativi frustrati dal tempo infame :pecche: di andare al mare!!!!
Per riprendermi dalle speranze infrante del mare e del sole sabato sono andata dal parrucchiere e........
Mi sono tinta i capelli e ora sono mooooooooooooooooooooooooooltooooooooooooo più bionda di prima!!!! :hua: A me sembra di essere carina......li ho anche tagliati...oggi ho provato a farli da sola...Non sono venuti male però poi sono uscita sotto la pioggia e hanno un po' perso la definizione stilosa che gli avevo dato con la piastra :lone:
Altra novità...visto che a breve è il mio compleanno oggi mi sono fatta un regalo...mi sono comprata un paio di orecchini talmente belli!!! Sono di Marco Bicego.....e sono bellissimi!!! Con tante tormaline di tanti colori!!!! E mi stanno anche carini.... :cuute:
cmq.....non ho letto le migliaia di pagine inditro ancora...... Ci sono novità??? :booh:
sax...io concordo con valla...deve essere stancante per i tuoi pettorali portare in giro tutti questi kili tettoluti in più :huhuhu:
Midori...mi sei mancata tu e le tue favolose avventure!! Che è accaduto di nuovo??? E come stai tesoro?? :wub: :wub:
Bacini a tutte...mi siete mancate un sacchissimo!!!! :amor: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Buona sera

e
Tanti auguri di buon compleano a _Eire_
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 19:33     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Buonasera :buu:
Sono stanca morta....
Il lavoro mi ammazza psicologicamente :nfg: ma ormai siamo alla fine, ci vuole lo sprint finale

CITAZIONE (sax3 @ 13/5/2008, 11:40)
Giornata di faccende in casa :sick:

Si anche per me :sick:
almeno ho fatto ginnastica!
Adesso ho dei bicipiti potenti :mhuaua:
 
Top
midorineko
view post Posted on 13/5/2008, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (*ime* @ 13/5/2008, 19:51)
Ebbene...dopo giorni di assenza....RIECCOMI QUI TRA VOI mie care pinguinelle!!!! :joy: :joy: :joy:
Sono così felice di essere tornata...... :corre:
Giorni pieni questi tra il lavoro...e i tentativi frustrati dal tempo infame :pecche: di andare al mare!!!!
Per riprendermi dalle speranze infrante del mare e del sole sabato sono andata dal parrucchiere e........
Mi sono tinta i capelli e ora sono mooooooooooooooooooooooooooltooooooooooooo più bionda di prima!!!! :hua: A me sembra di essere carina......li ho anche tagliati...oggi ho provato a farli da sola...Non sono venuti male però poi sono uscita sotto la pioggia e hanno un po' perso la definizione stilosa che gli avevo dato con la piastra :lone:
Altra novità...visto che a breve è il mio compleanno oggi mi sono fatta un regalo...mi sono comprata un paio di orecchini talmente belli!!! Sono di Marco Bicego.....e sono bellissimi!!! Con tante tormaline di tanti colori!!!! E mi stanno anche carini.... :cuute:
cmq.....non ho letto le migliaia di pagine inditro ancora...... Ci sono novità??? :booh:
sax...io concordo con valla...deve essere stancante per i tuoi pettorali portare in giro tutti questi kili tettoluti in più :huhuhu:
Midori...mi sei mancata tu e le tue favolose avventure!! Che è accaduto di nuovo??? E come stai tesoro?? :wub: :wub:
Bacini a tutte...mi siete mancate un sacchissimo!!!! :amor: :amor: :amor:

Fai fotina di te con i biondi capelli e i magnifici orecchini!!! :sbrill:
La favolosa vita di Midori in questo periodo prosegue tra prove del coro con i bimbi(che canteranno la canzoncina degli aristogatti,scale e arpeggi a saggio di fine mese),gatti che dormono con le pecore e che devono prendere antibiotici perché hanno principi di bronchite allergica (è la prima volta che curo dei gatti per una cosa simile!!!) e prove per u concerto,che se si farà,sarà solo a Natale...non ti racconto le cose storte della vita favolosa,perché preferisco pensare solo a queste!! :beota:
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 21:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Rieccomi pure io dopo giorni di latitanza!
L'obbiettivo primario è pavoneggiare la mia nuova firma, fatta ieri con tanta fatica e litigi con photoshop mentre Heiko mi trattava da demente...ma ce l'ho fatta :hua:

Vediamo un pò...parlate di gatti e non ho animali domestici...

Oggi sono andata a lezione in uni...ennesima lezione di paleografia latina, siamo quasi alla fine...è stato stranissimo andare a pranzo con le mie compagne dopo tanto tempo :huhu: e sono andata in segreteria a prendere i moduli per la domanda di laurea :sbrill: il momento di abbandonare vercelli si avvicina :corre:
Volevo finire tutta la tesi entro domani per portarla da vedere giovedì alla relatrice latitante che è riapparsa in sede...ma la pigrizia ha vinto, e così le porterò quel che ho fatto...mancano ancora 3 capitoli, su 9 totali, l'introduzione e la conclusione...e le illustrazioni, ma non voglio perdere mesi a scannerizzarle e poi magari devo rifare tutto :gnegne:

Heiko ha distrutto la mia serata lavorando sulla scheda per il girly guy :petr: ho visto cose che voi esseri umani non potete immaginare :spavento:
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 21:04     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Buona nanna a tutti! image
 
Top
Valla!
view post Posted on 13/5/2008, 21:10     +1   -1




C'è un problema che mi affligge nei miei rapporti interpersonali, e mi sto accorgendo di essere diventata quella che non volevo diventare mai..una persona che non si fida subito delle persone, a differenza di prima :buu:

Piccola riflessione della sera causa piccolo passo indietro che faccio per ogni stronzata che succede nei rapporti quotidiani..

Uno spera di non essere incattivita dalle sofferenze e poi si ritrova a guardarsi e dirsi "ma quando sono diventata così?"

Vabbè, io ve voglio bè, sempre :wub:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/5/2008, 21:21     +1   -1




Auguri a _Eire_!! :amor:


Vado subito a nanna perchè sono stanchissima. U_U Notte a tutti!! :amor:
 
Top
lakelady
view post Posted on 13/5/2008, 21:25     +1   -1




:joy: :joy: :joy: Tanti auguri _Eire_ !!! :joy: :joy: :joy:

Buonanotte a tutti!!! :amor:
 
Top
Valla!
view post Posted on 13/5/2008, 21:25     +1   -1




Auguri Eire scusa per il ritardo :miser:
 
Top
18343 replies since 25/1/2008, 09:26   177472 views
  Share