DIC :: Forum ::

Best Male Character, qual è il vostro personaggio maschile preferito?

« Older   Newer »
  Share  
terru771
view post Posted on 2/1/2011, 01:53     +1   -1




senza aver bisogno di pensarci tanto dico:
1-OU CHEN di summer's desire,che fa di tutto per avere la donna che ama,anche lasciarla libera,
2-CHOI HAN KYUL di coffee prince,che ama la persona e va oltre gli schemi normali,
3-GU JUN PIO,come si fa a non amarlo,
4-KANG BOKGU di a love to kill
 
Top
MissCelie
view post Posted on 7/2/2011, 19:12     +1   -1




mm.. io devo ancora farmi passare l'innamoramento per Xiang Yu Ping di Down With Love *-*
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io aggiungo alla mia lista Narumi di Piece dopo solo due episodi visti. Vado in fiducia :gnegne:
E' troppo *______________________*






AGGIORNAMENTO:

Hyun Bin / Samshik in "My name is Kim Sam-Soon"
Jung Joon Ho / Jae Bin in "Last Scandal"
Lee Dong Wook / Ji Wook in "Scent of a Woman"
Lee Min Ho / Jun Pyo in "Boys Before Flowers"
Jung Il Woo / Cha Chi Soo in "Flower Boy Ramyun Shop"
Kim Rae Won / Seung Hee in "What Star Did You Come From?"
Joe Cheng / Zhi Shu in "It Started With a Kiss"
Jerry Yan / Daoming Si in "Meteor Garden I"
Vic Zhou / Ling in "Mars"
Mike He / Ahmon in "Devil Beside You"
Kimura Takuya / Katase Ryo in "Sora Kara Furu Ichioku no Hoshi "
Narimiya Hiroki / Shohei in "Orange Days"
Nakayama Yuma / Narumi in "Piece"

Non ho motivi particolari e se fossero reali probabilmente li prenderei a calci, ma questi sono i personaggi che più ho amato :amor:

Edited by tsukushi*makino - 12/11/2012, 19:54
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mimi... non abbiamo dimenticato di votare qualcuno? :tw:
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/11/2012, 12:31     +1   -1




In generale io amo le second lead, :cuute: però devo dire che ho amato anche alcuni protagonisti, quindi la domanda sorge spontanea: posso mettere anche le second lead nella lista oppure solo i protagonisti? :booh:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Puoi mettere chi ti pare :cuute:
protagonista, second lead, personaggio che si vede tre volte in croce ma che ti ha conquistata comunque... quel che vuoi!!!
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 3/11/2012, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/11/2012, 12:33) 
Puoi mettere chi ti pare :cuute:
protagonista, second lead, personaggio che si vede tre volte in croce ma che ti ha conquistata comunque... quel che vuoi!!!

Ho capito, ti ringrazio per la spiegazione. :mhuaua:
I miei best male sono:

1) Shin Woo f529a952 di You're Beautiful bello, dolce, sensibile e sempre attento, gentile e premuroso. :amor:
2) Halu di Pride :love: tutto il contrario di SW ma sicuramente uno dei migliori. Non dimenticherò mai:
lo sguardo che aveva quando ha visto Aki per la prima volta, :love: solo da quello capisci che, in fondo, dietro quella maschera di ghiaccio, si nasconde un uomo meraviglioso.

3) Moon Jae Shin di Sungkyunkwan Scandal :joy: il barbone più sexy dell'intero mondo doramico, un mix tra SW e Halu.
4) Goo Yong Ha sempre di Sungkyunkwan Scandal adorabile, allegro e divertente e, soprattutto, un grande intenditore di donne, :huhuhu: come le capisce lui non le capisce nessun altro. :tw:
5) Bi Dam di Queen Seon Deok quanto l'ho adorato nonostante la sua personalità così difficile da capire. :sniff: :cuute:
6) Zai Tian di Black & White un pazzo, superficiale ma adorabilissimo detective. Impossibile non amarlo. :perv:
7) Ultimo ma non per questo ultimo, il bellissimo, spronzissimo, vanitosissimo ma pazzescamente... non mi viene la parola, :ghgh: Kim Do Jin :sbav: :cuute: :perv: di A Gentleman's Dignity, nonostante la sua arroganza e il fatto che è eccessivamnte sicuro di sè, quando s'innamora anche lui scende dall'Olimpo e diventa un uomo "normale". :pecche:

Ce ne sarebbero altri ma ora come ora ho un terribile vuoto di memoria. In generale, come già detto, amo le second lead, a meno che non siano dei bastardi patentati. :grrr:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Guarda... a parte il pompiere che hai messo al primo posto, gli altri *.*

Cmq visto che mimi non ha colto, io nomino..

LEE DA REN :occhi:
Da un anno è il mio "best male"!

Anche se il dolce protagonista di I do I do si è fatto apprezzare non poco come personaggio fittizio XD
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/11/2012, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 3/11/2012, 15:16) 
Guarda... a parte il pompiere che hai messo al primo posto, gli altri *.*

Il pompiere? :nfg: Io ero rimasta a teinomane, perché lo chiami così? :halloween:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 19:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/11/2012, 12:20)
Io aggiungo alla mia lista Narumi di Piece dopo solo due episodi visti. Vado in fiducia :gnegne:
E' troppo *______________________*

:gnegne: Secondo me gli stai dando troppa fiducia, ma conoscendoti potrebbe continuare a piacerti :amor:
Per ora io lo adoro, ma è decisamente un personaggio controverso!

CITAZIONE (Gelsika @ 3/11/2012, 15:16)
Cmq visto che mimi non ha colto, io nomino..

LEE DA REN :occhi:
Da un anno è il mio "best male"!

:bwa: Ho colto, è che non avevo tempo prima di uscire!
Anche se Li Da Ren non può contare solo come best male, dovrebbe rientrare in una categoria superiore :occhi: :wub: :sbrill: :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
dovrebbe rientrare in una categoria superiore

:gnegne:

*stiamo male*
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Uh, ma che bel tread! :cuore:

Allora, prima bisogna capire chi può essere definito *miglior personaggio*, cioè qualcuno che abbia spessore, che sia dipinto con pregi e difetti, che cambi nel corso tempo, e che ci facciano vedere questi cambiamenti. Poi se è anche caruccioo meglio, ma non è obbligatorio, la cosa fondamentale è che sembri una persona vera e non, appunto, un personaggio di finzione.

1) Lee Kang To e Kimura Shunji (Bridal Mask-Gaksital)
2) Kang Oh Soo e Oh Seung Ha (The Devil - Mawang)
3) Lee Daegil e Song Taeha (Chuno - Slave Hunters)

Sono diversissimi tra loro, ognuno con la propria storia, col propio divenire, ma ciò che li accomuna è l'estrema accuratezza nel tratteggiarli, cosa che li rende profondi e sfaccettati, non dei pupazzetti. Guarda caso provengono dai tre drama più belli che mi sia capitato di vedere. E che consiglio, ne varrà la pena.

:valentine:
 
Top
arren84
view post Posted on 5/11/2012, 21:00     +1   -1




Bel topic :cuute:
Giustamente, come dice Valinor, bisogna mettere in chiaro cosa si vuol dire con "miglior personaggio"
Alcuni attori, nonostante siano molto espressivi, caratterizzano il proprio personaggio con determinate gestualità/espressioni che obiettivamente si trovano in ogni interpretazione. Non è mancanza di talento, ma magari meno cura nel preparare un personaggio. E anche se sembra ovvio tutti riescono bene o male ad interpretare ruoli da belli, dannati, dalla faccia di marmo e facili all'angst, ma pochi poi riescono a far ridere nel momento che vestono i panni di emeriti pirla XD
Detto ciò,non è che abbia questa gran esperienza (sopratutto sui j-drama) nel valutare, ma per ciò che ho visto fino ad ora direi che

al posto (reduce da un vile 2 posto nel best sgnaccherons 2011/12 :sniff: ) GOONG YOO (big/the first shop of coffee prince)
posto HYUN BIN (secret garden)
posto YUNG II WOO (flower boy ramyun shop)
 
Top
hikari88
view post Posted on 13/11/2012, 23:48     +1   -1




ciauuua tutte ragazzuoleee :) io ne cito alcuni magari al passo con i drama visti da poco..

1 posto: Jiro Wang, pucciolo lui nelle vesti del non ricambiato ma non per questo protettivo e determinato Ah Jin in (It Started With a Kiss)
2 posto: Kim Hyun Joong nel ruolo di Ji hoo in (Boys Before Flower) anche lui povero e dolcino poi resta fregato eppure fa tanto per lei fino alla fine
3 posto: Mike He :wub: sia nel ruolo di Ahmon (Devil Beside You) che nel ruolo di Huo Da (Why Why Love) incline a fare dispetti a più non posso, spronzo come non mai e poi a cadere nella trappola dell' amore senza accorgersene (amo questi clichè :love: ). Mantiene il posto anche nelle vesti di Ah ken in (love contract) una tenerezza che mi ha fatto le lacrime che mi ha fatto versare fanno da testimoni all' eccellente recitazione che per me è stato in grado di fare soprattutto nelle ultime scene mi sembrava che fosse davvero una scena reale.
4 posto: lo do al mio ultimo amato Kim Jae Wook in (Bad Guy) a me è piaciuto molto e mi ha fatto tanto tenerezza come personaggio interpretato nel drama alla fine resta solo, tra virgolette figlio illegittimo, e perde sia il primo che il secondo amore :(
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 19:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non ho mai fatto una mia lista quindi inizio ora :gnegne:

LI DA REN(In time with you,) TARO (Utahime), JANG SUNG-BAEK e HWANGBO di (Damo), SHIN JOON HYUK (Que Sera Sera), Harry, Herì, Borrison (I miss you)

Ho paura che ho una leggera predisposizione per i 2nd lead non pompieri ma aggressivi e per i main lead dolci :gnegne: viaggio al contrario.

Mi sono piaciuti tanto anche Dr. Cacca in Scent Of woman e il second lead di Love Rain (il dottorino) :wub:
In realtà mi piacciono i second lead dottori :gnegne: non mi erano spiaciuti nemmeno quello di Greatest Love e I do, I do (questo forse era un po' troppo invadente -.-')
 
Top
120 replies since 11/1/2008, 22:33   3377 views
  Share