DIC :: Forum ::

Before and After: Plastic Surgery Clinic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 19:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho visto gli ep 8-9-10 un paio di sere fa image
non ho avuto tempo in questi giorni di cacca di commentarli e ora non mi ricordo un ciufolo image

per il momento, a parte qualche scena in cui resto così " :nfg: " , questo dramuccio lo sto trovando davvero piacevole :cuute:
niente di particolarmente emozionante ma moooolto leggero e divertente :cuute:

sono contenta che in questi ultimi ep la situazione tra i 3 protagonisti sia sempre più triangolosa XD
SPOILER (click to view)
nel senso, da 4 o 5 puntate c'era l'infermierina persa per il dr.choi e l'angstoso dor.han non era nemmeno calcolato :sniff:
ora la situazione sembra lentamente cambiare :shifty:
e io, se non si fosse ancora capito XD, spero che finisca tra le braccia del bel dottorino :cuore:


il dr.han è un tesoro :cuute: che adorabile spocchioso :cuute:
meraviglioso l'imbarazzo
SPOILER (click to view)
post-dichiarazione :gnegne:
specie nella scena in cui lui le cade addosso palpandola :gnegne:

e che carino quando le copre le piantine (rompendogli il cartello per poi fargliene uno nuovo col loro nome :gnegne: ) :cuute:


nell'ep 9 o 10 c'è stata una scena che mi ha fatto piegare ma...non me la ricordo :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2008, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'ho finito :corre:
e posso confermare il mio primo giudizio!
drama carino, senza pretese e con un buon ritmo!
episodico ma non troppo XD
divertente ma non demenziale XD


...però...

che finale del cavolo O_O speravo in una fine decisamente più "netta" O_O
SPOILER (click to view)
si sa solo che hanno riaperto la clinica ma tutto il resto...?! O_O

per una buona volta qualche puntata in più non avrebbe guastato :nfg:

le ultime 2 puntate oltretutto non mi hanno fatto impazzire :mgnu:
l'infermiera verso la fine non la reggevo più :spavento: che stuuuuuuuupida santo cielo :spavento: !
SPOILER (click to view)
scegli il dr.choi solo perchè secondo te il dr.han potrebbe essere felice anche senza di te mentre lui no?? :spavento:
posso capire l'altruismo ma prima di accettare di trasferirti e di sposare una persona pensa un attimo ai TUOI di sentimenti :spavento:
perchè secondo me dagli ultimi ep era palese che a lei piacesse SOLO han :spavento:


tristess quando
SPOILER (click to view)
han la bacia sulla fronte mentre dorme e la ringrazia per aver passato quella notte a casa sua :wub:

che dolce :wub:

CITAZIONE (Indi84 @ 11/6/2008, 21:12)
SPOILER (click to view)
ad un certo punto arriva la ex-modella che va ad incontrare tutti quanti per chiedere scusa, e quando va dal dottore ex $__$, gli consegna un video dove i suoi clienti e l'infermiera che ama, gli chiedono di riaprire la clinica, dicendo che è la migliore ecc.. lui piange, e poi si vede la clinica riaperta con tutto il vecchio staff più alcuni nuovi, ma subito dopo si ritorna al dottore che vede il nastro piangendo, quindi non saprei se la clinica è stata frutto dell'immaginazione sua o era una scena futura al video messaggio :nfg:

SPOILER (click to view)
sì secondo me sono scene future al messaggio...l'hanno diviso solo per lasciare per ultime le parole dell'infermiera :huhu:


VOTO: 6/7! Prima del finale pensavo di dargli 7+ :fall:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 13:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Questo drama è il k drama del mese su d-addicts ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2012, 03:06     +1   -1
Avatar

cerco spanker

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0
Location:
donna

Status:


posso chiedere un'informazone?? non ci sono i sub ita?? non ho torrent ( _ _ ) arigatoo gozaimasita
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Per sapere se esistono i sottotitoli italiani dei drama che vi interessano vi invitiamo a consultare la lista dei sottotitoli italiani esistenti/in corso/annunciati sul sito dramaitalia.wikispaces.com

Consultrando la lista dei sottotitoli dei drama coreani si evince che i sottotitoli italiani sono stati prenotati dal gruppo di fansub SOS ma che non è stato rilasciato nessun episodio.
 
Top
34 replies since 6/1/2008, 13:35   1444 views
  Share