DIC :: Forum ::

Binbo Danshi

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 7/1/2009, 00:01 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ma cos'è? una congiunzione astrale? :gnegne:
Anche io dopo inconvenienti di vario tipo ed eterni "rimando ad altra volta" ho cominciato, prima delle feste, la visione di questo drama con il mio gruppo d'ascolto: il moroso succube suo malgrado :shifty: (adesso però sono ferma alla 7 e mi tocca aspettare i comodi del gruppo d'ascolto :grrr: ).
Di Oguri dico poco, ho leggiucchiato i commenti precedenti e condivido pienamente ciò che è stato detto: lui è un ATTORE!
Mi piace come ha caratterizzato Koyama con quelle espressioni, con quei gesti.
CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/1/2009, 00:23)
col proseguire della storia, personalmente parlando, questa "insofferenza" si è trasformata in una sorta di "ammirazione". :cuore:Come per dire... Ah, potremmo davvero essere così, senza neanche scandalizzarci tanto e darci degli scemi o abbiocchi a vicenda... :mgnu: (va bene, non proprio nei casi eccessivi dimostrati in alcune scene tipo recarsi al bancomat 37 volte in una giornata, ma in tal senso, un drama è pur sempre un drama! :hihi: )...

Condivido pienamente, pian piano ho cominciato ad ammirarlo anche se all'inizio il personaggio di Koyama lo trovavo eccessivo nella sua bontà, quasi irreale, ma pensandoci bene io persone così le conosco :rolleyes: , quindi non è poi tanto irreale ed infondo mi piace anche perchè è ingenuo, ha fiducia nelle persone, si commuove per tutto, è come un bambino.
La coppia Koyama-Shiraishi poi mi fa morir dal ridere tutte le volte! :gnegne:
E' il momento che preferisco in assoluto di ogni puntata. Koyama è decisamente esuberante nel mostrare le sue emozioni e quando Shiraishi subisce questa esuberanza scatenano delle scenette troppo divertenti.
Mi sta simpatico anche Omuomu, Yusuke Santamaria che apprezzo tantissimo come attore, forse è proprio questo personaggio il vero bambino, si diverte a giocare con le situazioni per vedere le reazioni delle persone come un bimbo che gioca con le formiche, ma non con altrettanta ingenuità.

E' decisamente un drama particolare, ti mostra da un lato l'esagerata bontà di Koyama e dall'altro il cinismo di Omuomu, gli amici che si muovono solo per interesse, insomma ti fa vedere la realtà come è e come potrebbe essere se tutti fossimo un po' più Koyama, ma non troppo eh. :beota:
E ora le ultime 2! :gnegne:
 
Top
79 replies since 21/12/2007, 11:36   2222 views
  Share