DIC :: Forum ::

Tree of Heaven

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2008, 22:48     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (•concy™• @ 11/6/2008, 16:14)
Per concludere.. devo dire che ho molta voglia di vedere altri drama coreani aspettandomi sempre queste emozioni così forti

L'ost mi piace molto, e quelle canzoni ti facevano venire la pelle d'oca in certi momenti, ho adorato sentire 2 canzoni italiane in questo drama :cuore: :cuore:
spero di non acer dimenticato nulla xD

Son proprio felice che ti sia piaciuto! :amor:
Ho un bellissimo ricordo di questo drama che mi sono vista senza mai fermarmi! :corre:
Mi ha coinvolto tantissimo e ancora adesso ,rileggendo alcune parti, mi commuovo! :sniff:
L'OST è stupendo :joy:

Vai avanti con i k-drama e vedrai!Ne rimarrai entusiasta!!

CITAZIONE (kira-mars @ 25/7/2008, 23:55)
inizialmente mi sono avvicinata ai drama guardando quelli taiwanesi, poi visto lo scarso interesse generale per questo genere, mi sono avvicinata a quelli coreani e devo dire che la scelta non mi è dispiaciuta. Comunquue io a questo drama gli do un bel 7/8

Benissimo!
anche tu continua su quelli coreani!Vedrai quante emozioni proverai :shy:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 26/7/2008, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 26/7/2008, 23:48)
CITAZIONE (•concy™• @ 11/6/2008, 16:14)
Per concludere.. devo dire che ho molta voglia di vedere altri drama coreani aspettandomi sempre queste emozioni così forti

L'ost mi piace molto, e quelle canzoni ti facevano venire la pelle d'oca in certi momenti, ho adorato sentire 2 canzoni italiane in questo drama :cuore: :cuore:
spero di non acer dimenticato nulla xD

Son proprio felice che ti sia piaciuto! :amor:
Ho un bellissimo ricordo di questo drama che mi sono vista senza mai fermarmi! :corre:
Mi ha coinvolto tantissimo e ancora adesso ,rileggendo alcune parti, mi commuovo! :sniff:
L'OST è stupendo :joy:

Vai avanti con i k-drama e vedrai!Ne rimarrai entusiasta!!

Da questo mio primo drama ne è passato di tempo, ho visto altri drama ma anche film :love:
Ormai ho capito che per i coreani la parola drama è associata a "disgrazie, malattie, situazioni strane.." e chi più ne ha, più ne metta.
Però a me piace tanto.. oddio.. mi dispero piangendo, e ancora oggi, leggendo i commenti mi ritrovo a dire "oppa oppa :pecche: "


CITAZIONE (KallistA @ 25/7/2008, 18:14)
Dunque, in realtà non commentai bene in maniera decente questo drama.
Vi dirò il mio percorso: bell'inizio, poi mi fece arrabbiare, poi le parti angst a sprazzi mi fecero interessare, poi mi annoiai, poi un po' d'angst, noia, angst, "che sfiga" reiterato, finale che tutte sappiamo come posso aver reagito/cosa posso aver pensato, sollievo che finì.

Anche io ho seguito in parte il tuo percorso :gnegne:
CITAZIONE
Posto che: lei mi sta sul culo, qualunque cosa faccia.
Lui lo preferisco all'inizio.
Il loro rapporto è patetico e immotivato.
Ogni tanto avrei menato tutti.

Quoto quasi tutto :spavento:
Lei spesso mi faceva un'antipatia pazzesca!
Lui all'inizio era troppo puccio e mi piaceva tanto. Dopo mi è caduto un pò.
Il loro rapporto non ha un andamento normale :spavento:
Li avrei picchiati pure io :gnegne: ma di santa ragione!
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Visto :beota:
Piaciuto?
SPOILER (click to view)
insomma :nfg:


Premetto che non avevo la più pallida idea di quanti episodi fossero... ne l'ero fatto masterizzare da misato, e sono andata alla ceca...

Dopo i primi 4 episodi ho pensato "i soliti polpettoni koreani, potevano fare in un solo episodio quello che hanno fatto in 4..." ma ancora non mi rendevo conto del fatto che... STAVO A META' DRAMA :spavento: e praticamente per me era stato un continuo ripetersi delle stesse cose...

SPOILER (click to view)
ok siete fratelli, ok, vi amate e non è giusto... e non dico che dovevate fare come Jun e nana nel film che trombavate come conigli... ma almeno evolvete la situazione!


ho odiato la passività di Hana nei confronti di zia e cugina, non che ho trovato assurdo che in 2 anni non si fosse posta il problema di chiedersi
SPOILER (click to view)
ma ce caspio di fine hanno fatto quella spronza di mia madre è il suo nuovo marito? NO! pensa: "ma dove sarà il mio oppa???"


poi ho avuto un po' di difficoltà con la collana... allora prima che si dividono la collana sta sull'albero, poi ce l'ha lui, poi lei va all'albero e la trova appesa, poi ne hanno due, poi lei gli lancia la sua, poi se la dividono... :nfg:
SPOILER (click to view)
ma che cretinata!


Cioè hanno preso un tema che mi è tanto caro: amore tra fratellastri e me l'hanno reso una baggianata.... ma andiamo avanti.

Resami conto del mio grande errore (ossia che gli ep in tutto sono 10) ho notato nella seconda parte del drama un ritmo più decente (e meno male perchè se no finiva che ancora si cercavano). Quindi la seconda parte è meglio della prima, ma l'unico episodio che mi è piaciuto è l'ottavo
SPOILER (click to view)
quello dove hanno l'appuntamento e itizi in nero fanno gli imbecilli per tutto il tempo :gnegne:


Ulltimo episodio:
SPOILER (click to view)
lui si sveglia dal coma, e che fa? telefona a coso (nn mi ricordo come si chiama) cmq il presunto fidanzato di Hana... come caspio faceva a tenere il cell in mano? e poi gli cade un foglio, dove l'ha preso?


L'attore che interpreta il protagonista mi piace, ora dovrei vedere Sairway to heaven ma rivedere la stessa coppia, nella stessa situazione, e in più lei che le busca senza dare randellate in risposta mi appesantisce lo stomaco.

L'ost mi è piaciuto tanto... specie la canzone lirica in italiano :gnegne: scerzo :P bellissima la main theme che praticamente mi accorgo di canticchiare in continuazione e quella che cominciava con l'opera 27 di bethoven.

Voto complessivo 6 anche se il voto non è poi così basso, non mi sentirei di consigliarlo a nessuno.... vedetevi qualcos'altro ci sono sicuramente drama più belli ^__^
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/6/2008, 16:01)
io come voto gli ho dato 6,5 invece :nfg:
questo perchè ho ADORATO :love: :love: :love: le prime 3/4 puntate e ODIATO tutte le altre :gnegne:
imho era iniziato davvero bene per poi diventare patetico e noioso :yawn:

CITAZIONE (Gelsika @ 19/9/2008, 14:21)
ho notato nella seconda parte del drama un ritmo più decente (e meno male perchè se no finiva che ancora si cercavano). Quindi la seconda parte è meglio della prima

vedo che la pensiamo allo stesso modo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

nemmeno a me è piaciuto tanto :nfg: ma per il motivo opposto al tuo :gnegne:



ps: ma ciao tessshorina mia :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 16:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/9/2008, 14:21)
Voto complessivo 6 anche se il voto non è poi così basso, non mi sentirei di consigliarlo a nessuno.... vedetevi qualcos'altro ci sono sicuramente drama più belli ^__^

Manco io! E non capisco perché sia così amato, me tapina! :gnegne:

 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 19/9/2008, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 19/9/2008, 17:09)
non capisco perché sia così amato, me tapina! :gnegne:

te lo dico io.. :huhuhu:
è il fascino da selvaggio imbufalito di OPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :corre: :perv:
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


a me OPPA OPPA è piaciuto un sacco image lei invece, mi ha dato su i nervi fin dall'inizio, piagnucolava troppo, però nel complesso il drama mi è piaciuto un sacco, anche se ho versato un fiume di lacrime image
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 19/9/2008, 17:51)
il fascino da selvaggio imbufalito di OPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :corre: :perv:

per me il suo fascino è svanito dopo il 4°ep :lone:

oppaaaaa oppaaaaa
SPOILER (click to view)
non potevi schiattare prima?? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/9/2008, 20:04)
oppaaaaa oppaaaaa
SPOILER (click to view)
non potevi schiattare prima?? :gnegne:

per come la vedo io:

SPOILER (click to view)
non poteva schaittare lei?

Alla fine lui è un pezzo di figo tanto angst che ci sta bene...
e lei è una inutile che si lascia picchiare a sangue... secondo me doveva morire per le mazzate che le davano, e doveva rinascere nei panni di Michiru per essere picchiata a sangue da Sosuke :nfg:


La vediamo proprio in modo opposto :sniff:
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ah ma per me potevano benissimo
SPOILER (click to view)
schiattare entrambi :corre:

lei perchè
SPOILER (click to view)
è una stupidissima palla al piede :nonono:
e lui perchè
SPOILER (click to view)
non si merita di vivere dopo essere cambiato da omo haritoso a patetico oppa custode :gnegne:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/5/2009, 22:29     +1   -1




Visti i primi 2 episodi questo pomeriggio.
Ho letto molti commenti alquanto negativi su questo drama, ovvero che inizia bene ma piano piano cala. :nfg:
Ecco, sono un pò preoccupata.
Perché ad iniziare, inizia abbastanza bene. Ma se tutte voi avete avuto la stessa reazione, significa che l'avrò anch'io e che in questo drama non succede
SPOILER (click to view)
un benemerito cazzo fra i due protagonisti. :spavento: :spavento:

Non pensiamoci, non pensiamoci.
Non capisco neanche perché l'ho iniziato.
Ho letto la trama su asian world, storia d'amore tra fratellastri, e mi son detta "uh che carino, iniziamolo."
Poi vengo a controllare qui e.... aaaaaa.
Mannaggia, devo scegliermeli meglio i drama da iniziare.
Spero che a differenza vostra non mi deluda questo dramuccio. Anche perché sembra così carino....che può succedere?!? :sniff:

Passando a commentare i protagonisti....
Lei non la reggo con quell "O-ppa"! Figlia mia, non ci vuole una scienza a dire Oppa, dillo decentemente se proprio devi.
Che poi dico, lo ripete ogni 2 secondi. La strozzerei volentieri. :nfg:
La zia e la cugina di lei non le reggo.
Lei si fa proprio mettere i piedi in testa!!
E rispondigli a tono! Ma perché le protagoniste con un carattere decente sono così rare?!?!? PERCHE???
Perché ci devono capitare ste ragazzine indifese che non sanno rispondere alla gente e che non fanno altro che piangere?!?! :pazz:
Perfortuna abbiamo il nostro bel protagonista, che ha decisamente carattere e se ne infischia altamente di ciò che lo circonda!
Bravo!! Così si fa!!
Beh...diciamo che per il momento lo continuo.
Sono solo 10 episodi, penso di potercela fare anche nel caso dovesse diventare noioso.
Ho visto decisamente di peggio. :mhuaua:
 
Top
A.J.
view post Posted on 24/5/2009, 10:23     +1   -1




CITAZIONE
Beh...diciamo che per il momento lo continuo.
Sono solo 10 episodi, penso di potercela fare anche nel caso dovesse diventare noioso.
Ho visto decisamente di peggio. :mhuaua:

Spendo una parola per questo drama, il primo che ho visto ...

Non è assolutamente da buttare, sicuramente non è il più allegro drama del mondo ma la storia d'amore di cui parla è davvero toccante.

Lui arriva ad amare lei a livelli davvero impressionanti ...

Certo se una persona non apprezza drama lacrimosi (e lei piange davvero tanto) e poco vivaci non lo apprezzerà di certo, forse hanno abusato troppo della parola "oppa" ma a me è piaciuto, tragico ma anche romantico come solo le tragedie sanno essere...

Lui non è male nell'interpretare il personaggio (oltre che in certi momenti davvero molto bello) e anche lei tutto sommato non mi è dispiaciuta, ho visto interpretazioni sinceramente peggiori!

:beota:

Edited by tsukushi*makino - 24/5/2009, 12:02
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 10:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 23/5/2009, 23:29)
Lei non la reggo con quell "O-ppa"! Figlia mia, non ci vuole una scienza a dire Oppa, dillo decentemente se proprio devi.
Che poi dico, lo ripete ogni 2 secondi. La strozzerei volentieri. :nfg:

ahahahahah sappi che questo drama viene spesso ricordato come "Il drama di OP-PAAA", quindi prendi le precauzioni necessarie :gnegne:

CITAZIONE
La zia e la cugina di lei non le reggo.
Lei si fa proprio mettere i piedi in testa!!
E rispondigli a tono! Ma perché le protagoniste con un carattere decente sono così rare?!?!? PERCHE???
Perché ci devono capitare ste ragazzine indifese che non sanno rispondere alla gente e che non fanno altro che piangere?!?! :pazz:

Anche io ODIO le ragazzine piagnoline e lagnose! Infatti anche io l'avrei accoppata senza pietà :smoke:

CITAZIONE
Perfortuna abbiamo il nostro bel protagonista, che ha decisamente carattere e se ne infischia altamente di ciò che lo circonda!
Bravo!! Così si fa!!

Ma non ha carattere, è un mezzo autistico fissato!! :petr:

AJ disse:
CITAZIONE
Lui arriva ad amare lei a livelli davvero impressionanti ...

Sì beh, più che amor (ma come cacchio fa ad AMARE una morchia vivente come sta ragazzina della sbergola??) es obsesion! :frill:
Che poi a me tendenzialmente piacciono i drama con gente pazza d'amore, ma sto oppa sarà fico, però mi fa paura :spavento: :chee:

CITAZIONE
Beh...diciamo che per il momento lo continuo.
Sono solo 10 episodi, penso di potercela fare anche nel caso dovesse diventare noioso.
Ho visto decisamente di peggio. :mhuaua:

Hai fatto il mio stesso ragionamento!
In più ha i sub ita fatti bene, quindi.....! :gnegne:
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 24/5/2009, 11:03     +1   -1




CITAZIONE
Sì beh, più che amor (ma come cacchio fa ad AMARE una morchia vivente come sta ragazzina della sbergola??) es obsesion! :frill:
Che poi a me tendenzialmente piacciono i drama con gente pazza d'amore, ma sto oppa sarà fico, però mi fa paura :spavento: :chee:

Carina questa ...

questo "tragic-drama" va preso, però, per quello che è....

Lui è una ragazzo che finge di essere autistico ma in realtà traumatizzato dalle esperienze della vita (... troppo profonda eh?)
SPOILER (click to view)
[/SPOILER] una sola tragica esperienza in effetti "la morte della madre quando era ancora piccolo"[SPOILER]
che si attacca "ossessionatamente" alla sola persona che gli mostra affetto ...

Pensa che sfiga io che ho visto questo drama (il primo coreano) appena reduce da 1 litro di lacrime ... masochista, autolesionista, pazza ... accetto ogni definizione. :lone:

Edited by Indi84 - 24/5/2009, 12:55
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 11:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 23/5/2009, 23:29)
Visti i primi 2 episodi questo pomeriggio.
Ho letto molti commenti alquanto negativi su questo drama, ovvero che inizia bene ma piano piano cala. :nfg:

più che altro secondo me aveva delle prime puntate davvero belle *_* ma poi diventa assurdo O_O una pagliacciata davvero patetica :nonono: lei resta la solita frignona oppante e lui diventa una sottospecie di angelo custode :nfg: tutti quei ragionamenti del tipo
SPOILER (click to view)
"ti amo ma non possiamo stare insieme"
erano esasperanti!
ho apprezzato praticamente solo le prime 3 puntate e il finale della 10 :gnegne:
CITAZIONE
Spero che a differenza vostra non mi deluda questo dramuccio. Anche perché sembra così carino....che può succedere?!? :sniff:

lo spero per te :gnegne:
CITAZIONE
Lei non la reggo con quell "O-ppa"! Figlia mia, non ci vuole una scienza a dire Oppa, dillo decentemente se proprio devi.

e sarà sempre peggio :hua:
 
Web  Top
145 replies since 24/12/2007, 01:59   5054 views
  Share