DIC :: Forum ::

Vampire Host

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2009, 10:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/7/2009, 15:40)
:gnegne: Allora non sono solo io ad ever avuto qualche problema con l'ostico finale!
SPOILER (click to view)
Il fatto che lui la vampirizzasse era per evitare che morisse/perdesse la gamba...ma io mica me la ricordo la gamba attaccata! O_o o magari era perchè mi sono concentrata sulle stampelle? mah :lone:
Però no, non credo sia diventata un vampiro nonostante il morso e questo è assai inspiegabile :mgnu:

io più ci penso e meno mi è chiaro :nfg:
comunque
SPOILER (click to view)
la gamba si vedeva quando fanno la ripresa dall'alto... si vede il piedino e l'ombra :emu: e a meno che non siano stati così stupidi da non nasconderlo bene :gnegne: credo che la gamba le sia rimasta :gnegne:

COME non si sa :emu:
CITAZIONE
E' stato come se all'improvviso fosse iniziato un drama diverso, che ben poco aveva a che fare con l'atmosfera del resto della serie.

esattamente. :goccia:
CITAZIONE
non ho mai capito che impressione mi avesse fatto la protagonista femminile di cui ho rimosso il nome dagli annali... :nfg:

a me è piaciuta abbastanza, ma non da restarmi impresso come personaggio (tanto che senza accorgermene, nemmeno la commentai XD) :emu:
comunque era una tipa strana :emu:
a volte era l'acidità fatta persona :respect: , altre volte faceva dei versi e delle espressioni che volevano essere kawaii :nfg: , altre volte giocava a fare l'eroina non riuscendoci MAI :patpat: ... boh, sembrava cambiare in ogni puntata :mhuaua:

quello che mi è chiaro è il fatto che non abbia avuto la benchè minima evoluzione il suo personaggio :nfg:
alla fine è stessa cogliona sconsiderata dell'inizio :patpat:
CITAZIONE
basta solo non prenderlo troppo sul serio in quanto adorazione del genere.

già già :patpat: ne stiano alla larghissima i fanatici del genere :patpat:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Non mi sono ancora ripresa dai commenti di qualche mese fa poco sopra di chi mi paragonava Suou a Edward Cullen :deda:

:patpat: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
45 replies since 14/12/2007, 18:27   2898 views
  Share