DIC :: Forum ::

Vampire Host

« Older   Newer »
  Share  
pitchu'
view post Posted on 4/2/2009, 16:36     +1   -1




Ciao ragazze!
Vedo che qui qualcuna di voi ha recuperato i sub che stiamo rilasciando io e Veronicucciola.
Mi fa piacere sapere che qualcuno lo segue. ^_^
A breve rilascerò anche il 5° episodio, lo sto giusto riguardando e devo aggiustare il timing.
Comunque, in effetti anche io ero scettica su questo drama (ma a Veronicucciola piaceva tanto quindi ho deciso di aiutarla).
Però devo dire che io mi ci sto facendo delle grosse risate!
E' sicuramente un pò trashoso, ma va preso in chiave comica per apprezzarlo!
Poi naturalmente se non si ama per nulla il trash allora...pace. ^_^
In ogni caso è un drama comodo: non dà particolare astinenza, ti tira su il morale, le puntate sono molto scorrevoli.
Bè, comunque continuate a commentarlo...e fatemi sapere come vanno i sub. ^_^
E' il nostro primo lavoro!
Ja nè!
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 17:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (pitchu' @ 4/2/2009, 16:36)
Ciao ragazze!
Vedo che qui qualcuna di voi ha recuperato i sub che stiamo rilasciando io e Veronicucciola.
Mi fa piacere sapere che qualcuno lo segue. ^_^
A breve rilascerò anche il 5° episodio, lo sto giusto riguardando e devo aggiustare il timing.
Comunque, in effetti anche io ero scettica su questo drama (ma a Veronicucciola piaceva tanto quindi ho deciso di aiutarla).
Però devo dire che io mi ci sto facendo delle grosse risate!
E' sicuramente un pò trashoso, ma va preso in chiave comica per apprezzarlo!
Poi naturalmente se non si ama per nulla il trash allora...pace. ^_^
In ogni caso è un drama comodo: non dà particolare astinenza, ti tira su il morale, le puntate sono molto scorrevoli.
Bè, comunque continuate a commentarlo...e fatemi sapere come vanno i sub. ^_^
E' il nostro primo lavoro!
Ja nè!

Io guardo giusto ora il terzo episodio, ma per ora lo trovo assurdamente interessante :hua:
Altro che un po', è trashosissimo! (anzi, tresciosissimo XD) e mi fa ridere che
SPOILER (click to view)
lei in ogni puntata abbia un vestito diverso, prima da cameriera, poi quell'abitino blu, e stavolta quello da infermiera buhauhauha miticaaa!

Proseguo la visione fiduciosa, i sub sono fatti benissimo tranquille! :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2009, 18:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


A me me fa murì quando:

SPOILER (click to view)
1) Lo prende a calci :gnegne:
2) Lui conta i calci che prende :gnegne: :gnegne:
3) Si atteggia a super vampiro, dimenticati da dio, il destino e tutte quelle c*****e lì :gnegne:
4) Perde tempo nelle trasformazioni :gnegne: :gnegne: :gnegne:
5) Lui sente l'odore del sangue di lei nella seconda puntata, sta per perdere la testa, per trasformarsi, sta per diventare un vampiro cattivo ma lei lo smonta con uno "Ma che ti prende ora -___-" E lui "Eh? Niente"..................e si aggiusta i capelli :mhuaua:
6) Ogni volta che si fa del male, prima si finge morto e poi si lamenta del dolore e dice "E' stato come morire" :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: ma che vampiro sei? :gnegne: :gnegne:


Mi sono maratonata le prime 4 puntate coi sub in italiano ieri :huhuhu: è trashissimo :gnegne: :gnegne:
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 4/2/2009, 19:19     +1   -1




AH ragazze,che bello che qualcuno lo stia seguendo!!!Pensavo che lo seguissero in pochi...
A me fa stramazzare per terra dalle risate...e Suou mi piace così tanto... :joy:
E sono innamorato del poliziotto maniaco!!! :pecche:
Cmq anche la traduzione è arrivata fino all'ottavo ep...un po' di pazienza che la cara Piciu ne ha di cose da revisionare.. :miser:
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono schiattata dal ridere nella 3!
SPOILER (click to view)
Quando vedono dalla finestra il tizio con l'impermeabile che si leva guanti e cappello e pare invisibile e poi invece, mentre Suou si trasforma, questo piglia, piega quella specie di paravento nero che s'era messo dietro e scappa! :hua: Genialeeeeee :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2009, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Io lo dico che perde troppo tempo per trasformarsi :gnegne: :gnegne: :gnegne: Manco sailor moon ci metteva tutto sto tempo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ah Vero mi ha fatto ricordare altri punti perchè adoro il drama :mhuaua:

SPOILER (click to view)
7) il poliziotto maniaco che fotografa perfino sotto le gonne ai cadaveri :gnegne: :gnegne:
8) D-I-A-N-A e le sue minigonne da vomito :gnegne: :gnegne:
9) I cosplay che il capo fa mettere alla ragazza :gnegne: :gnegne:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 4/2/2009, 20:48     +1   -1




:hua:
Io mi sono piegata in due dalle risate più di tutto, alla fine della 4° puntata!!!
Quel "Motto!... Motto!..." ("Ancora!...Ancora!..") di chi sappiamo noi mi ha fatto veramente morire (a me! XD). :gnegne:
Non dico altro, non voglio spoilerare!
Buona visione a tutte!
Tra pochissimo posterò il sub numero 5! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vista la 4..stavo morendo dal ridere quando Suou
SPOILER (click to view)
si trasforma a metà, con un occhio azzurro e uno marrone, un canino normale e uno lungo ahahah XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2009, 14:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vista anche la 5, questo drama è di un assurdo incredibile XD
Lui che per uscire di giorno si riempie di crema solare è il massimo XD
Diana mi fa morire dalle risate, soprattutto quando
SPOILER (click to view)
solleva sempre oggetti pesantissimi, con pose da lottatore di sumo, per tirarli in testa ai suoi collaboratori!
In più stavolta Rion è vestita da fatina, con tanto di bacchetta magica! buhauhauha

ASpetto la 6 con ansia *___*
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2009, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Firma fuori regolamento
Posts:
12,634
Reputation:
0

Status:


Ho finito di vedere la serie proprio l'altro giorno. E' stata divertentissima!
Però mi aspettavo un finale diverso...è stato troppo frettoloso e alla fine nn ho capito se
SPOILER (click to view)
lei è stata trasformata in vampiro o meno
:| :dance:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Angely73 @ 27/4/2009, 20:24)
Ho finito di vedere la serie proprio l'altro giorno. E' stata divertentissima!
Però mi aspettavo un finale diverso...è stato troppo frettoloso e alla fine nn ho capito se
SPOILER (click to view)
lei è stata trasformata in vampiro o meno
:| :dance:

Premetto di averlo visto un pò di tempo fa e il finale - che proprio non mi è piaciuto - è nebuloso nei miei ricordi.
Però mi pare che
SPOILER (click to view)
Suoh la trasformi in un vampiro prima di sparire perchè lei rischia di morire per via della gamba amputata. In realtà non mi è mai andato giù che lei poi restasse comunque senza gamba. :lone:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 14:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oh my god :mhuaua:
ieri, dove aver finito thank you :wub: , avevo voglia di un dramino leggerissimo e assolutamente non impegnativo... la scelta è ricaduta su questo :nfg:

ho visto le prime 4 e... santo cielo!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
che cagata assurdaaaaaaaaaa :gnegne:
è assolutamente demenziale, trash e anche le parti che dovrebbero essere più serie e "paurose" diventano ridicole grazie a quel vampiro coglione di suou :gnegne:

oddio oddio e la trasformazione?? :gnegne: dura più di quella delle guerriere sailor :gnegne:

ci sono davvero scene che fanno morire XD
oltretutto essendo episodi brevi e molto scorrevoli, si lascia guardare che è un piacere :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2009, 09:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/7/2009, 15:15)
avevo voglia di un dramino leggerissimo e assolutamente non impegnativo... la scelta è ricaduta su questo :nfg:

Ottima scelta :gnegne:

CITAZIONE
ho visto le prime 4 e... santo cielo!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
che cagata assurdaaaaaaaaaa :gnegne:
è assolutamente demenziale, trash e anche le parti che dovrebbero essere più serie e "paurose" diventano ridicole grazie a quel vampiro coglione di suou :gnegne:

E' decisamente un drama per da impiegare per perdere un pò di tempo che però fa sorridere :gnegne: E' una presa per i fondelli al genere vampiresco così sopravvalutato di recente meravigliosa specie per la

CITAZIONE
oddio oddio e la trasformazione?? :gnegne: dura più di quella delle guerriere sailor :gnegne:

:mhuaua: Dura sei giorni e non gli fanno mai finire di recitare la divina commedia, povera stella! :gnegne:
E mi faceva tanta tenerezza quando
SPOILER (click to view)
si nutriva con le sacche di sangue per la trasfusione :gnegne:


CITAZIONE
oltretutto essendo episodi brevi e molto scorrevoli, si lascia guardare che è un piacere :cuute:

Penso che sia uno dei suoi punti di forza...non durano più di 20 minuti se non ricordo male, giusto?
:corre: Aspetto che tu arrivi alla fine per dirmi se le tue impressioni sono uguali alle mie :pyu:
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 12:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'ho finito :nfg:

ma non ho capito il finale :gnegne:
SPOILER (click to view)
lui la morde, ed è palese :nfg: , però a questo punto non mi spiego il suo NON avere i canini e soprattutto le stampelle :nfg: dovrebbe essere diventata un vampiro eppure o_O....
comuqnue la gamba ce l'ha di nuovo attaccata però :emu: si vede nell'ultima ripresa quando ha le stampelle :nfg: ....miracoli della chirurgia? o è davvero diventata una vampira?! :mhuaua:
l'hanno volutamente reso poco chiaro :booh:

in ogni caso non mi è affatto piaciuto. in un drama così non si azzeccava per niente :nonono:
SPOILER (click to view)
non capisco il motivo di un finale così serio e a tratti persino macrabo :nfg:
la mozzata di gamba che ciumbia centrava, dai! non mi è proprio andata giù :nonono: e ho trovato che avesse anche poco senso!
se reira non voleva altro che essere uccisa, a cosa serviva tagliarle la gamba e rischiare che per quel motivo lui non la uccidesse (visto che lo avrebbe fatto solo per fare in modo che rion non diventasse vampira)?!? non trovo abbia senso :booh:


comunque, a parte queste ultime 2 puntate, il drama nel suo genere (ovvero "drama cagata" :gnegne: ) mi è piaciuto parecchio :cuute:
è un drama senza pretese, trash all'inverosimile e che ti fa fare parecchie risate anche grazie a personaggi idiotissimi! :gnegne:

il mio preferito resta suou, con le sue frasi da figo e le sue buffe trasformazioni :gnegne: (meraviglioso quando non le completa e rimane metà e metà :gnegne: )
inizialmente adoravo anche diana, ma con l'andare avanti degli ep non la regevo più XD sempre con le solite frasi, i soliti atteggiamenti, la solita gelosia... e che palle!

stia alla larga da questo drama chi:
-non ama il trash
-non ama i j-drama demenziali
-adora i vampiri & affini

a tutti gli altri lo consiglio per passare serenamente un paio di serate (finale deludente a parte) :cuute:

voto: 5/6 o 6- ... ci penso!
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2009, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/7/2009, 13:36)
ma non ho capito il finale :gnegne:
SPOILER (click to view)
lui la morde, ed è palese :nfg: , però a questo punto non mi spiego il suo NON avere i canini e soprattutto le stampelle :nfg: dovrebbe essere diventata un vampiro eppure o_O....
comuqnue la gamba ce l'ha di nuovo attaccata però :emu: si vede nell'ultima ripresa quando ha le stampelle :nfg: ....miracoli della chirurgia? o è davvero diventata una vampira?! :mhuaua:
l'hanno volutamente reso poco chiaro :booh:

:gnegne: Allora non sono solo io ad ever avuto qualche problema con l'ostico finale!
SPOILER (click to view)
Il fatto che lui la vampirizzasse era per evitare che morisse/perdesse la gamba...ma io mica me la ricordo la gamba attaccata! O_o o magari era perchè mi sono concentrata sulle stampelle? mah :lone:
Però no, non credo sia diventata un vampiro nonostante il morso e questo è assai inspiegabile :mgnu:


CITAZIONE
in ogni caso non mi è affatto piaciuto. in un drama così non si azzeccava per niente :nonono:
SPOILER (click to view)
non capisco il motivo di un finale così serio e a tratti persino macrabo :nfg:
la mozzata di gamba che ciumbia centrava, dai! non mi è proprio andata giù :nonono: e ho trovato che avesse anche poco senso!
se reira non voleva altro che essere uccisa, a cosa serviva tagliarle la gamba e rischiare che per quel motivo lui non la uccidesse (visto che lo avrebbe fatto solo per fare in modo che rion non diventasse vampira)?!? non trovo abbia senso :booh:

Infatti senso non ne aveva...almeno per me. E' stato come se all'improvviso fosse iniziato un drama diverso, che ben poco aveva a che fare con l'atmosfera del resto della serie.

CITAZIONE
comunque, a parte queste ultime 2 puntate, il drama nel suo genere (ovvero "drama cagata" :gnegne: ) mi è piaciuto parecchio :cuute:
è un drama senza pretese, trash all'inverosimile e che ti fa fare parecchie risate anche grazie a personaggi idiotissimi! :gnegne:

:respect: Lo spirito era quello!

CITAZIONE
il mio preferito resta suou, con le sue frasi da figo e le sue buffe trasformazioni :gnegne: (meraviglioso quando non le completa e rimane metà e metà :gnegne: )
inizialmente adoravo anche diana, ma con l'andare avanti degli ep non la regevo più XD sempre con le solite frasi, i soliti atteggiamenti, la solita gelosia... e che palle!

Ti dirò, Suou resta anche il mio preferito, mentre non ho mai capito che impressione mi avesse fatto la protagonista femminile di cui ho rimosso il nome dagli annali... :nfg:
Diana mi faceva morir dal ridere all'inizio :gnegne: Poi è diventata una macchietta :corre:

CITAZIONE
stia alla larga da questo drama chi:
-non ama il trash
-non ama i j-drama demenziali
-adora i vampiri & affini

a tutti gli altri lo consiglio per passare serenamente un paio di serate (finale deludente a parte) :cuute:

Si, e si!
O meglio, io questo l'ho visto con un'amica in fissa per i vampiri, basta solo non prenderlo troppo sul serio in quanto adorazione del genere.
SPOILER (click to view)
Non mi sono ancora ripresa dai commenti di qualche mese fa poco sopra di chi mi paragonava Suou a Edward Cullen :deda:

 
Top
45 replies since 14/12/2007, 18:27   2898 views
  Share