DIC :: Forum ::

1 Pound no Fukuin (One-pound Gospel)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2009, 14:45     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (*SaX* @ 5/7/2009, 18:13)
un "lavoro serio" e non una serie di tavole disegnate per rispondere ad un target di ragazzine con gli occhi a cuoricino...

:mhuaua: prima o poi allora cercherò di finirlo!
CITAZIONE
E' che One Pound non mi ispira curiosità, non ho voglia di "scoprire" cosa succede dopo, in qualche scena mi ha fatto pensare "oddio che cretinata"... ma è ovvio che è anche una questione di gusti! Come sai Hanakimi, il top della demenzialità e del divertimento fine a se stesso mi sta piacendo tanto^^

Capito!
Be', mi spiace molto perchè Kame quà è davvero fantastico, ma te ne sarai resa conto anche solo con i primi episodi, quindi direi che la tua astinenza è stata un pochino placata
:sbrill:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 6/7/2009, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/7/2009, 15:45)
Be', mi spiace molto perchè Kame quà è davvero fantastico, ma te ne sarai resa conto anche solo con i primi episodi,

Sì tanto! Avevi ragione a dire che regge praticamente tutto il drama... Credo che sia veramente dotato di talento, e in più si vede che lavora come un matto^^ Bravo Kame! :clap:
 
Top
lakelady
view post Posted on 6/9/2009, 20:58     +1   -1




Visto a febbraio scorso!
Nonostante sia passato tanto tempo il drama me lo ricordo ancora abbastanza bene, buon segno considerando che mi è piaciuto, ma non mi ha entusiasmato.
Sulla trama in sè, che dire, essendo tratto da manga, che non ho letto oltretutto, non mi sento di lanciarmi in critiche spietate sulla credibilità della storia in sè.

Devo accodarmi a cui dice che questo drama l'ha sorretto tutto Kame con la sua interpretazione così convincente :cuute: davvero bravissimo! considerando anche lo sforzo che deve aver fatto ad interpretare il rapporto famelico con il cibo di un mangione come Kousaku :respect:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/1/2008, 14:52)
:hua: quando
SPOILER (click to view)
decide la prossima mossa da fare con Angela vedendo il bambino che ricatta la mamma...

:gnegne:

Questa scena me la ricordo bene!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/2/2008, 19:58)
:mhuaua: e ogni volta che Kousaku si mette a piagnucolare per una ragione o per un'altra -sempre mongolissima, comunque- è uno spettacolo!

vero verissimo!! piange tantissimo ma quasi sempe in un modo e per cose tali che fa ridere! :mhuaua:

Sister Angela.... Kuroki Meisa non mi piace come recita e il personaggio a tratti sarebbe da prendere a secchiate d'acqua in testa per costringerla a darsi una svegliata! Però temo
che il carattere della suorina sia un po' conseguenza di questo:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/2/2008, 19:58)
Continuo ad essere continta però che i giapponesi non abbiano idea di cosa implichi l'essere una suora :nfg:

No decisamente no! Più che altro sembra che l'essere suora corrisponda un po' all'idea della donna angelicata degli albori della nostra letteratura... :nfg:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/2/2008, 16:34)
:cuute: il sesto episodio è carinissimo!
Ho praticamente riso ininterrottamente, Kame in questo ruolo è troppo scemo -ed assolutamente perfetto- :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
"Champion punch! ... Champion punch!... CHAMPION PITCH! - e s'appende come al solito-
:hua: :hua: fantasticoooo

:gnegne: Rido ancora se ci ripenso! :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/3/2008, 21:18)
E' anche vero però che è tutto molto semplicistico:
SPOILER (click to view)
lui diventa campione del mondo, lei si toglie l'abito, si sposano e vissero tutti felici e contenti...

Molto semplicistico sì
SPOILER (click to view)
troppo per i miei gusti, anche se sono d'accordo che l'happy ending ci stava anche per la natura del drama


CITAZIONE (Aikou @ 20/3/2008, 14:55)
Commento inutile: Il manga café all'inizio dell'episodio é :love:

Ho apprezzato motlo anch'io!! :love:

CITAZIONE (*SaX* @ 2/7/2009, 13:37)
CITAZIONE (fra.av @ 2/7/2009, 13:19)
SPOILER (click to view)
la questione peso l'acqua c'entra molto se devi pesarti poco dopo aver bevuto,
avrei alcuni aneddoti da raccontarti a proposito, ma sarebbero tutti OT :buu:

E' vero ma...

SPOILER (click to view)
Mi è sembrato di capire che lui non potesse bere per ore e ore e ore :spavento:

Ecco..anch'io avevo capito che oltre ad impedirgli di mangiare gli impedissero anche di bere, ma non solo il giorno prima dell'incontro :spavento: questa cosa mi ha lasciato un po' perplessa come la questione del dimagrimento in sè in così poco tempo...

CITAZIONE (Dama Heiko @ 2/7/2009, 13:40)
[...]più che altro, senza bere per settimane non capisco come mai non schiattino tutti i boxer, mah...

ecco appunto! :spavento:

va be' ascriviamolo alle pazzie come la storia dell'essere suora (a quanto pare derivate dall'originale)

Del drama salvo anche Ueda/Okada Yoshinori! Grandissimo! :amor: (anche se qui si vede troppo poco :nonono: )

Sul giudizio finale sono un po' incerta... da una parte Kame lo innalza dall'altra tutta la dinamica della vicenda e Sister Angela me lo fa precipitare verso il basso: alla fine gli darei una sufficienza abbondante: va bene per passare qualche ora in allegria, non ci si aspetti grandi introspezioni psicologiche o una storia sportiva simile a quelle a cui gli anime giapponesi hanno abituato molti di noi!(e questo forse per alcuni versi è un bene anche se a me di solito piacciono quei drammoni sportivi :ghgh: )

Ah e se un giorno non troppo lontano si dovesse seriamente fare un qualcosa ispirato a Candy Candy spero tanto che scritturino l'attrice che interpreta la madre superiora come Miss Pony! :gnegne: Ogni volta che la vedevo mi veniva in mente sta scemenza! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 10:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 6/9/2009, 21:58)
Visto a febbraio scorso!
Nonostante sia passato tanto tempo il drama me lo ricordo ancora abbastanza bene, buon segno considerando che mi è piaciuto, ma non mi ha entusiasmato.
Sulla trama in sè, che dire, essendo tratto da manga, che non ho letto oltretutto, non mi sento di lanciarmi in critiche spietate sulla credibilità della storia in sè.

:gnegne: Se ti consola, io ho comprato il manga dopo aver visto la serie e l'ho trovato lentissimo e noioso, col risultato che non l'ho mai finito di leggere. :nfg:

CITAZIONE
Devo accodarmi a cui dice che questo drama l'ha sorretto tutto Kame con la sua interpretazione così convincente :cuute: davvero bravissimo! considerando anche lo sforzo che deve aver fatto ad interpretare il rapporto famelico con il cibo di un mangione come Kousaku :respect:

:respect: davvero! Che ci sia un fondo di verità nella caratterizzazione del personaggio e Kame sia in realtà una fogna? :smoke:

CITAZIONE
Sister Angela.... Kuroki Meisa non mi piace come recita e il personaggio a tratti sarebbe da prendere a secchiate d'acqua in testa per costringerla a darsi una svegliata! Però temo che il carattere della suorina sia un po' conseguenza di questo:

:lone: A me la Kuroki non piace, quindi sono di parte, ma in ogni caso Sister Angela è un personaggio assai piatto...ma chi gliel'ha fatto fare a Kousaku di vederci la madonna :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/2/2008, 19:58)
Continuo ad essere continta però che i giapponesi non abbiano idea di cosa implichi l'essere una suora :nfg:

No decisamente no! Più che altro sembra che l'essere suora corrisponda un po' all'idea della donna angelicata degli albori della nostra letteratura... :nfg:

:smoke: Qualcuno gli spieghi qualcosa. Come qualcuno faceva notare nelle pagine passate, da questo punto di vista c'è una differenza col manga nella trattazione del personaggio di Sister Angela...

CITAZIONE
CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/3/2008, 21:18)
E' anche vero però che è tutto molto semplicistico:
SPOILER (click to view)
lui diventa campione del mondo, lei si toglie l'abito, si sposano e vissero tutti felici e contenti...

Molto semplicistico sì
SPOILER (click to view)
troppo per i miei gusti, anche se sono d'accordo che l'happy ending ci stava anche per la natura del drama

La questione della
SPOILER (click to view)
spogliazione, che qui sembra campata in aria e senza alcun fondamento logico se non in virtù del lieto fine sempre e comunque - considerando che per me poteva anche essere considerato lieto fine il fatto che Kousaku si impegni anima e corpo nel suo sport diventando davvero un campione mentre Sister Angela segue la sua vocazione - nel manga poteva essere in qualche modo "giustificata" dal fatto che Angela non è ancora una suora ma solo una novizia.
:nfg:

CITAZIONE
Ecco..anch'io avevo capito che oltre ad impedirgli di mangiare gli impedissero anche di bere, ma non solo il giorno prima dell'incontro :spavento: questa cosa mi ha lasciato un po' perplessa come la questione del dimagrimento in sè in così poco tempo...

:gnegne: Sono un pessimo modello educativo!

CITAZIONE
Del drama salvo anche Ueda/Okada Yoshinori! Grandissimo! :amor: (anche se qui si vede troppo poco :nonono: )

:respect: Okada Yoshinori è un grande! NOn ha avuto un grandissimo personaggio, ma d'altronde non c'era praticamente nessuno oltre a Kousaku che avesse un minimo tentativo si spessore psicologico...non era questo che il drama richiedeva. Ma è sempre bello vederlo all'opera :beota:

CITAZIONE
Ah e se un giorno non troppo lontano si dovesse seriamente fare un qualcosa ispirato a Candy Candy spero tanto che scritturino l'attrice che interpreta la madre superiora come Miss Pony! :gnegne: Ogni volta che la vedevo mi veniva in mente sta scemenza! :gnegne:

:gnegne: Andiamo OT e sto facendo pubblicità, ma io l'avrei vista anche come Miss Minchi nel drama della piccola principessa che andrà in onda a breve! Peccato che la scelta non sia ricaduta su di lei!
 
Top
lakelady
view post Posted on 7/9/2009, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/9/2009, 11:15)
CITAZIONE
:respect: davvero! Che ci sia un fondo di verità nella caratterizzazione del personaggio e Kame sia in realtà una fogna? :smoke:

direi di no! :mhuaua:

CITAZIONE
:lone: A me la Kuroki non piace, quindi sono di parte, ma in ogni caso Sister Angela è un personaggio assai piatto...ma chi gliel'ha fatto fare a Kousaku di vederci la madonna :gnegne:

questa cosa me la sono chiesta per tutto il drama :nfg:

CITAZIONE
La questione della
SPOILER (click to view)
spogliazione, che qui sembra campata in aria e senza alcun fondamento logico se non in virtù del lieto fine sempre e comunque - considerando che per me poteva anche essere considerato lieto fine il fatto che Kousaku si impegni anima e corpo nel suo sport diventando davvero un campione mentre Sister Angela segue la sua vocazione - nel manga poteva essere in qualche modo "giustificata" dal fatto che Angela non è ancora una suora ma solo una novizia.
:nfg:

Sì avevo letto però non è che
SPOILER (click to view)
anche se sei novizia, un bel giorno te ne arrivi posi il velo e dici va be avevo scherzato arrivederci statemi bene :gnegne: certo se dicevano almeno questo come nel manga era meglio dal punto di vista della credibilità, poi non è che sia un elemento che mi sta così a cuore...Kousaku che non capisce perchè Angela non si potrebbe sposare è comico :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE
Ecco..anch'io avevo capito che oltre ad impedirgli di mangiare gli impedissero anche di bere, ma non solo il giorno prima dell'incontro :spavento: questa cosa mi ha lasciato un po' perplessa come la questione del dimagrimento in sè in così poco tempo...

:gnegne: Sono un pessimo modello educativo!

poco ma sicuro!

CITAZIONE
:respect: Okada Yoshinori è un grande! NOn ha avuto un grandissimo personaggio, ma d'altronde non c'era praticamente nessuno oltre a Kousaku che avesse un minimo tentativo si spessore psicologico...non era questo che il drama richiedeva. Ma è sempre bello vederlo all'opera :beota:

Sì infatti se l'è cavata benone comunque! :amor:

CITAZIONE
:gnegne: Andiamo OT e sto facendo pubblicità, ma io l'avrei vista anche come Miss Minchi nel drama della piccola principessa che andrà in onda a breve! Peccato che la scelta non sia ricaduta su di lei!

Mah! io le vedo un viso così da nonnina :occhi:
Basta OT! :sorry:
 
Top
aurorachan
view post Posted on 26/11/2009, 15:06     +1   -1




io purtroppo ho ancora una idea vaga del manga (l'anime non credo che esista, o forse si!), però è difficile impersonare una suora...

è passato un po' di tempo dagli ultimi post, ma mi date una dritta su dove è possibile vederlo?
ciao
aurorachan
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 18:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (aurorachan @ 26/11/2009, 15:06)
io purtroppo ho ancora una idea vaga del manga (l'anime non credo che esista, o forse si!), però è difficile impersonare una suora...

è passato un po' di tempo dagli ultimi post, ma mi date una dritta su dove è possibile vederlo?
ciao
aurorachan

Ciao e Benvenuta!
Puoi trovare i link di scaricamento nel primo post di questo topic qui, mentre se vuoi vederlo in streaming puoi provare a cercarlo su mysoju.com ad esempio.

La tua domanda andava fatta in richieste di download, se ti ricapitasse in futuro!

Ti invito a leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Non mi pare esista un'anime di questo manga, magari degli OAV...
Buona permanenza, attenderò i tuoi commenti se deciderai di seguire il drama :beota:


 
Top
aurorachan
view post Posted on 28/11/2009, 14:56     +1   -1




grazie mille per i consigli...

non mi ero resa conto che in questo forum sono cambiate le cose...manco da molti anni e si vede....
ok leggo il regolamento e faccio richiesta...intanto posso approfittare dello streaming....

grazie mille ancora e ancora
ne riparliamo :blush: :blush: :blush:
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Di niente! :beota:
Allora bentornata! Attenderò con ansia le tue impressioni a riguardo :corre:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 00:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


E dal profondo della sezione J-drama risorge 1 pound of gospel grazie a Gelsika CHE nonostante l'avesse in mano dal lontano 29 agosto (grazie Sara :amor: ) dopo la visione del primo ep aveva abbandonato... per poi riprendere durante in una crisi di FORTE astinenza e devo dire che almeno non mi ha delusa (non mi ha gasata nemmeno ma vediamo in dettaglio).

*premessa: non ho letto il manga*

Innanzitutto ricordo le primissime critiche di chi non vedeva bene Kame nel ruolo di Kosaku.
Io con Kame ho visto solo NwP e Yuuki e devo dire che subito ho capito che era proprio un bravo attore, e qui ne ho avuto la conferma... Il suo Kosaku è proprio qualcosa di grandioso! Assurdo e divertente! Ho adorato vederlo dare pugni al sacco per poi saltare e aggrapparsi :gnegne: LO ADORO anzi se qualcuno ha una giffina me la passa? :innocent:
Tonto fino all'assurdo... come si fa a chiedere a una suora di uscire??? :nfg:
Per quanto riguarda le fisique du role... come peso mosca ci sta... il problema è l'assurdo sali/scendi di peso che NON ESISTE PROPRIO! Cioè... ASSURDO! :gnegne: però non mi ha penalizzato il drama, forse bastava metterlo meno sull'assurdo... insomma 10 kili sono tanti! :nfg: magari differenze di anche solo 3/4kg andavano bene.
poi la seconda critica Kuroi Meisa nel ruolo di Sister Angela... io l'avevo vista solo in Byakkotai (passare da Koki a Kame è un gran bel salto di qualità :gnegne: ) e a me è piaciuta! Molte l'hanno definita "una piaga" MA... perchè?
Non capisco la scelta narrativa di farla essere suora, se nel drama era novizia MA anche se questo è vero, la storia e il personaggio è molto coerente!
Questa suora per caso entra nel mondo della boxe, incontrando prima Kosaku e poi il Mister.
SPOILER (click to view)
Si sente in colpa per il piccolo guaio che ha combinato e cerca di convincere Kosaku a lottare. Dopo di che Kosaku si incolla a lei chiamandola Shistaaaaa qua Shistaaaa là. Lei è sempre calma e posata e ovviamente in qualità di suora non pensa a certe cose. All'inizio non riesce a dirlo a Kosaku perchè lui non la fa mai parlare. Infatti Kosaku realizza che una suora non può avere un appuntamento solo quando glielo dicono i suoi colleghi! Allora l'obiettivo di Kosaku diventa farle lasciare il convento. Angela comincia a diventare confusa... e in fondo è anche giusto! Lei è passata dall'orfanotrofio alla chiesa senza aver mai vissuto nel mondo reale, senza aver conosciuto un uomo... E la sua scelta non la trovo affrettata... Oddio, essendo una suora bisogna chiedere il permesso al conclave mi pare (ma pure un grande vescovo ha lasciato tutto per sposarsi)... però la chiesa non obbliga le persone a farsi prete/suora... uno può avere fede e servire il signore anche se si è sposati...
in questo senso mi piace molto la Madre Superiora che capisce questo concetto... invece che Suor Millie... la tipica suora bigotta con la mazza in **** che non capisce il vero messaggio spirituale del signore... vede nell'essere suora solo un'insieme di regole che vanno rispettate... forse perchè queste regole soffocano lei stessa, forse
SPOILER (click to view)
era proprio lei che doveva lasciare per prima il convento.

Ok volevo andare per ordine ma alla fine ho descritto già le mie opinioni per le 2 suore principali...

passiamo alla storia in generale e poi agli altri personaggi.

La storia, come ogni manga della Takahashi evidentemente ha un target moooolto giovane! Insomma qui parliamo di ragazzini delle medie... solo loro possono sognare con una storia del genere :innocent: anche se per uno adulto come noi può comunque apprezzare la storia. Sono convinta di questo soprattutto per il modo semplicistico in cui si risolvono le situazioni... da manuale manga dei cartoni sportivi degli anni ottanta...
SPOILER (click to view)
lui vince ogni match... se ti impegni vinci... ecc...


I personaggi secondari non sono caratterizzati benissimo, ma quel poco che basta per amarli... Ueda ad esempio (visto in NwP). Lui ha il personaggio della grande madre chioccia. E' dolce e si preoccupa per tutti (insomma un Koyama :gnegne: ), Ishizaka che è sempre burbero e bastian contrario... ma alla fine è un rude col cuore di panna :cuute:
Katsumi :cuute: io non mi intendo molto di jr. (oddio ora non è manco più un jr... diciamo che non mi intendo di johnny's nati dagli anni '90 in poi :gnegne: ) però è molto caruccio... e mi è piaciuto molto il suo personaggio...
SPOILER (click to view)
anche in questo caso l'evoluzione è troppo semplicistica... lui è vittima di bullismo, non dice niente a nessuno e subisce... però non viene dato proprio uno sfondo psicologico della faccenda... e poi alla fine decide di diventare boxer sotto le direttive di ueda...
però penso di mettere in lista di drama da vedere il suo drama di questa stagione "Hidarime Tantei EYE"...

Alla fine a questo drama dò un voto 6 e 1/2

non ricordo altro che volevo dire... nel caso mi viene in mente vi dfaccio sapere ;)

edit: volevo dire che le scene di boxe le ho skippate tutte perchè mi faceva schifo il finto sudore/acqua che schizzava in ogni dove :sick:
e che l'endig ovviamente la adoro... lo sanno anche le pietre che LIPS è una delle mie canzoni preferite :joy:

Edited by Gelsika - 13/2/2010, 01:03
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 14:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 13/2/2010, 00:40)
E dal profondo della sezione J-drama risorge 1 pound of gospel grazie a Gelsika CHE nonostante l'avesse in mano dal lontano 29 agosto (grazie Sara :amor: ) dopo la visione del primo ep aveva abbandonato... per poi riprendere durante in una crisi di FORTE astinenza e devo dire che almeno non mi ha delusa (non mi ha gasata nemmeno ma vediamo in dettaglio).

:joy: Io sono sempre contenta quando qualcuno guarda OPG!

CITAZIONE
*premessa: non ho letto il manga*

Secondo me questo è un bene, perchè (io ho letto solo i primi 2) il Kosaku cartaceo e il meraviglioso Kosaku di Kame sono completamente diversi. Io i miei 2 cents di lò assolutamente a Kame e non alla Takahashi :inchino:

CITAZIONE
Il suo Kosaku è proprio qualcosa di grandioso! Assurdo e divertente! Ho adorato vederlo dare pugni al sacco per poi saltare e aggrapparsi :gnegne: LO ADORO anzi se qualcuno ha una giffina me la passa? :innocent:
Tonto fino all'assurdo... come si fa a chiedere a una suora di uscire??? :nfg:

:cuute: :cuute: veroo! Fa morire! E' troppo idiota! "Champion pinch!" :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Per quanto riguarda le fisique du role... come peso mosca ci sta... il problema è l'assurdo sali/scendi di peso che NON ESISTE PROPRIO! Cioè... ASSURDO! :gnegne: però non mi ha penalizzato il drama, forse bastava metterlo meno sull'assurdo... insomma 10 kili sono tanti! :nfg: magari differenze di anche solo 3/4kg andavano bene.

:nfg: sì, ma anche la faccenda che non possono bere per settimane...


CITAZIONE
poi la seconda critica Kuroi Meisa nel ruolo di Sister Angela... io l'avevo vista solo in Byakkotai (passare da Koki a Kame è un gran bel salto di qualità :gnegne: ) e a me è piaciuta! Molte l'hanno definita "una piaga" MA... perchè?

A me è piaciuta soprattutto nella seconda parte della serie, quando comincia a dare i numeri pure lei :gnegne: con le visioni divine di Kosaku :gnegne:
Forse "la fretta", s'è vista più che altro nell'ultimo episodio...


CITAZIONE
La storia, come ogni manga della Takahashi evidentemente ha un target moooolto giovane! Insomma qui parliamo di ragazzini delle medie... solo loro possono sognare con una storia del genere :innocent: anche se per uno adulto come noi può comunque apprezzare la storia. Sono convinta di questo soprattutto per il modo semplicistico in cui si risolvono le situazioni... da manuale manga dei cartoni sportivi degli anni ottanta...

Su questo non c'è dubbio: chi si avvicina a questo drama è inutile che si aspetti romance o lezioni di vita (anche se qualche perletta quì e lì vien fuori, io ho gradito), ma per lo più tanto sano humor!
Per carità, è una comicità che può non entrare nelle corde di tutti, ma è fondata sull'esasperazione dei personaggi in maniera secondo me molto gradevole.

CITAZIONE
I personaggi secondari non sono caratterizzati benissimo, ma quel poco che basta per amarli...

:cuute: Esatto!! La critica di "macchiettitudine" è fondata, ma secondo me comunque un po' inconsistente, perchè se ci si lascia prendere un attimo dalla storia ci si affezionerà di sicuro a tutti tranne Sister Millie :gnegne:

CITAZIONE
però penso di mettere in lista di drama da vedere il suo drama di questa stagione "Hidarime Tantei EYE"...

:inchino: ci vediamo di là!

CITAZIONE
Alla fine a questo drama dò un voto 6 e 1/2

:sniff: cozì poco?
:gnegne: io non ricordo più che voto gli ho dato, ma bello alto, perchè comunque aspettavo le puntate settimana dopo settimana spasmodicamente!

CITAZIONE
e che l'endig ovviamente la adoro... lo sanno anche le pietre che LIPS è una delle mie canzoni preferite :joy:

:respect:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 16:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
:sniff: cozì poco?

be' sì! anche se non è brutto e kame è grandioso "CHAMPIOOOON PINCH!"
più di tanto secondo me non vale.

In compenso dimenticavo di dire che sono rimasta piacevolmente sopresa dal finale perché
SPOILER (click to view)
conoscendo la Takahashi mi aspettavo un finale aperto alla inu yasha o ranma "giocheranno i tempi supplementari".... e invece NO XD :corre:
 
Top
131 replies since 8/12/2007, 18:39   4529 views
  Share