DIC :: Forum ::

Extravagant Challenge (Skip Beat)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2008, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:




Extravagant Challenge



sb-1




Titolo: Hua Li De Tiao Zhan
Genere: Romantico
Episodi: 15
Broadcast period: sal 18 dicembre 2011 al 1 aprile 2012
Broadcast time: domenica dalle 22.00 alle 23.30


Trama del manga:Tratto dal manga di Yoshiki Nakamura.
Il sogno di Kyouko Mogami è quello di seguire a Tokyo il suo amico d'infanzia (che ama alla follia) Fuwa Shotarou, aspirante pop idol. Finalmente Fuwa sembra esser diventato una celebre pop star, e Kyoko fa i bagagli per supportarlo, ma scopre che in realtà il suo amato amico non aveva fatto altro che essere mantenuto da lei, sfruttandola sin dal principio come cameriera.

Kyoko non si piange addosso nemmeno per un secondo e decide di avere la sua vendetta, cercando di diventare anche lei una star ancora più grande di lui. Kyoko farà la conoscenza anche del freddo e serio Ren Tsuruga, attore e nonchè rivale di Shotaro.

Cast:
Ivy Chen - Gong Xi (Kyoko Mogami)
Choi Siwon - Dun Helian (Ren Tsuruga)
Lee Donghae - Bu Po Shang / Shang Jieyong ( Shotaro Fuwa)
Bianca Bai - Jiang Nan Qin (Kanae Kotonami)


Sottotitoli italiani a cura di: Oasi Fansub - Yamato Nadeshiko Fansub
In streaming su Viki

TRAILER 2011.06.08
Video



Altra locandina:
sposter



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:24
 
Top
umeboshi
view post Posted on 17/11/2008, 02:52     +1   -1




16/novembre/2008



:cuore: JERRY YAN è a Tokyo :cuore:


per la conferenza stampa di "Skip Beat"



image


E' UFFICIALE.....il drama Skip Beat si farà ...e tra i protagonisti principali abbiamo Ariel Lin e......JERRY YAN

Vi riassumo le varie notizie che ho letto su AsianFanatics da questo POST in poi.

Questa mattina alle ore 7 dall'aereoporto di Taiwan sono partiti per Tokyo Ariel Lin...Jerry Yan e Niu Cheng Ze ( che dirigerà il drama).
All'aereoporto c'erano anche delle fans nipponiche arrivate appositamente dal Giappone per prendere lo stesso volo di Jerry...questa è stata la prima volta che Jerry ha annunciato quale volo avrebbe preso.
Jerry Yan è apparso di buon umore...sorridente...e ha salutato tutti... : ....era vestito con felpa bianca cappellino nero un paio di pantaloni cargo verdi e stivali neri.......( vestito sportivo è FICHISSIMO e mi fa venire le vampate di calore )

L'aereo è atterrato all'aereoporto di Narita alle 12:30 e ad aspettare Jerry c'era una folla di circa 1000 fans ... la coda addirittura proseguiva fuori dall'aereoporto...guardate la foto nello spoiler.. :spavento:

SPOILER (click to view)
image


Una volta atterrati...i primi ad uscire sono stati il direttore Niu Cheng Ze e Ariel Lin.
Dai video si vede che la poverina non se la fila nessuno :spavento:
tutte gridano Jerry...Jerry...Jerry... Jerry...
beh!!si sa che le giapponesi amano Jerry Yan.....e l'amore è reciproco...ecco spiegato il buon umore di Jerry. :sbrill:

image



Quello che ha colpito tutti è stato il comportamento di Jerry ...ha camminato piano proprio per dare la possibilità alle fans di ammirarlo (che gran cu che hanno avuto ) e non si è risparmiato ...si è fermato a salutarle ... si è fatto fare delle foto.... sempre sorridente...ha mandato più volte dei baci alle fans in delirio(nel video si vede)....e a detta di molti questa non è una cosa da lui....infatti viene sempre dipinto come un tipo poco espansivo..... :chee:
:porc: Balle!!!...Jerry dà amore a chi gli dà amore ....ed è simpatico senza fare lo scemo.... e il piacione a tutti i costi :wub:

guardate le foto ..e ditemi se è poco espansivo....se guardate il video si vede anche meglio.
Lui dà alle fans ciò che si aspettano da lui..... tanto AMMMMMMORE....image

image

Altre foto:

SPOILER (click to view)
image
image


Tutti hanno notato che Jerry è in ottima forma ..ha ripreso un po' di peso ....è fichissimo ....e il suo lato b :shifty: è sempre bello sodo image...(questa è una mia considerazione ....negli articoli non mi pare che venga detto ...per ora... :shifty: ma avendo letto certi commenti su AF......mi aspetto anche di peggio :gnegne:)

Se guardate i video si vede che Jerry si ferma più volte per farsi fare le foto dai giornalisti...e prima di lasciare le fans...Jerry chiama Ariel Lin e si fa scattare delle foto insieme a lei.... altrimenti alla fanciulla non gliene facevano fino alla conferenza stampa :gnegne: )
image

La conferenza è prevista per domani 17/11/2008..... e spero presto di poter dare notizie sul nuovo drama...interpretato da Jerry Yan (che dovrebbe interpretare REN)..Ariel Lin...e...dal terzo protagonista :booh: ...chissà chi sarà ad interpretare il ruolo del cattivo di turno...

Ecco qualche video......me felice che lo può rivedere dopo tanto tempo anche se in un video ...al minuto 2:11 potete vedere l'effetto che fa un bacio di Jerry alle fans :love:



http://it.youtube.com/watch?v=jiXo-fv0Tio

credit:@fantasistajerry

altro video qui

in questo 2° video potete vedere Ariel Lin che cammina davanti da sola.....senza che nessuno la caghi minimamente...(da 0.30 ..a 0:36)...e al minuto 2:43 Jerry prima di andarsene manda un altro bacio alle sue fans...

altro video QUA

Lo so è un post lunghetto.......ma cercate di capirmi.........JERRY è JERRY :shy:

Edited by umeboshi - 18/11/2008, 19:40
 
Top
Doramina
view post Posted on 17/11/2008, 10:14     +1   -1




UME che dire Jerry fa sempre la sua figura! :huhuhu:
Vestito in giacca e cravatta o in jeans e t-shirt e' sempre un gran figaccione!! :sbav: :sbav:
Ci credo che le fans giappo lo volevano assalire, loro se lo sognano un HOMO che sprizza virilita' da tutti i pori!! :tw: :tw:
E poi quelle fossette.... :love:
Non vedo l'ora di rivederlo in azione nel ruolo di protagonista!
Ci fara' innamorare!!(cosa successa per MG e The Hospital) :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


grazie per l'informazione è da un po che non avevo notizie di Jerry
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 17/11/2008, 11:39     +1   -1




Ariel Lin e Jerry Yan a tokyo



hai ragione Dora è sempre fichissimo :huhu: ......guarda queste altre fotine c'è la fossetta killer... :wub:

Jerry Yan :wub: ........ la sua fossetta e il suo sorriso Killer :gnegne:

image

Jerry Yan ...... :wub: e Ariel Lin

SPOILER (click to view)
image

image

ed ora un po' di cifre....e gossip :leggo:

----le fans ad attendere Jerry non sarebbero state 1000...ma bensì... 2000 :spavento: ....mentre come ho già detto nessuno si è filato Ariel (leggete il pezzetto di articolo:
CITAZIONE
Jerry Yan has high popularity in Japan, and this No. 1 Idol King had over 2000 fans waiting at the airport for him, leaving Golden Bell queen Ariel Lin in the cold.

----per tenere a bada le fans nipponiche ci sono volute 20 bodyguards

----Parliamo di SUIT..... :gnegne:
La suit di Jerry è di 47 metri quadrati e costa 600,000 yen a notte ,gli sono stati fatti trovare succhi di frutta fresci e acqua minerale....
mentre ad Ariel è stata data una suit da 180,000 yen...
è evidente il diverso trattamento da parte dei Giapponesi... non della produzione..infatti per I giapponesi Jerry è: No. 1 Idol King ......:shifty:

leggete il pezzetto dell'articolo
CITAZIONE
The hotel suite that Jerry is staying at is 47 square meters big, and it costs 600,000 yen to stay for one night (200,000TWD). Lots of fresh juice and bottles of mineral water were prepared for him, and also a long rental car.
However, Ariel’s hotel suite only costs 180,000 yen for one night (60,000TWD). No. 1 Idol King and Golden Bell Queen evidently are receiving different treatment in Japan.

...... the drama’s general production manager Liu Kai Lok expressed, that to the production company, the male and female leads receive the same treament, but the rooms are arranged by the Japanese side: “To the Japanese people, Jerry is indeed No. 1 Idol King!”

----Inoltre per l'occasione avrebbero fornito (a Jerry :shifty: )...agli attori e al direttore una super limousine...e la cosa avrebbe colpito in modo particolare Ariel(tesoro...non l'hanno fatto mica per te .... :lalala: )
image

qui i due rifanno la scena del film "Titanic" :gnegne:

L'articolo lo potete leggere su AsianFanatics


Altri video :frill:

E' un video di soli 40 secondi ma i protagonisti e il direttore si vedono benissimo ..........jerry me fa morì.... :joy:



http://tw.youtube.com/watch?v=TqT8pwENVDE

credit:@narina


A presto con le news....sulla conferenza stampa :corre:

Edited by shade77 - 17/11/2008, 19:25
 
Top
Doramina
view post Posted on 17/11/2008, 11:50     +1   -1




Per l'accoglienza che ha avuto il nostro JERRY oserei dire che e' piu' amato degli idols locali! :love: :blush:
Sara' perche' tanta mascolinita' e' cosi' difficile trovarla in Giappone? :booh:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 17/11/2008, 15:01     +1   -1




Conferenza stampa

17/11/2008



image

Oggi presso l'hotel CERULEAN TOWER TOKYO HOTEL foto nello spoiler

SPOILER (click to view)
image

si è tenuta la conferenza stampa per il drama:"Skip Beat"....erano presenti solo i giornalisti giapponesi e taiwanesi..perciò per sapere qualche notizia si dovra aspettare i giornali.....
al termine della conferenza i primi ad uscire sono stati i giornalisti giapponesi...mentre quelli di taiwan si sono fermati ..probabilmente per i soliti gossip.....
qualche foto della conferenza

image

Altre foto:
SPOILER (click to view)
image
image
image
image


Video Conferenza

Prossimamente informazioni sul drama e sul cast..... :leggo:

Edited by umeboshi - 20/11/2008, 01:08
 
Top
querida
view post Posted on 17/11/2008, 16:31     +1   -1




Che coppia strana!!! :love: :love: :love: Non vedo l'ora di vedere questo drama!!
Vel'ho detto o no che basta che Jerry muova un solo dito per scatenare l'inferno? :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Edited by querida - 17/11/2008, 17:07
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 19:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ume, ho modificato un po' i tuoi messaggi mettendo alcune immagini sotto spoiler, altrimenti la pagina risultava troppo pesante da caricare! :annuncio:

Comunque è davvero carino Jerry in queste foto... non posso dire lo stesso di ariel nelle ultime foto postate... sarà quella fila al centro e i capelli un po' ammaccati (e il vestito come al solito orrido :sick: ) ma accanto a lui sfigura. Stava meglio con Ciabby. :lalala:

Il drama però mi sembra interessante, per di più tratto da un famoso manga... lo seguirò senz'altro. :dance:

CITAZIONE (Doramina @ 17/11/2008, 11:50)
Per l'accoglienza che ha avuto il nostro JERRY oserei dire che e' piu' amato degli idols locali! :love: :blush:
Sara' perche' tanta mascolinita' e' cosi' difficile trovarla in Giappone? :booh:

In effetti. :nfg:

In Giappone molto dello star system è incentrato sugli idols fatti per piacere alle ragazze e generare deliri da fangirl, però, eccezioni a parte, molti rispondono spesso allo stesso canone: giovani efebici e dai tratti effemminati. Le stars taiwanesi offrono un stile diverso: non sono omaccioni come i coreani, ma nemmeno girly come gran parte degli idols locali, quindi di solito trovano parecchi consensi fra le fans giapponesi in cerca di una via di mezzo fra bellezza e mascolinità. :tw: Però non mi dilungo oltre, perchè questo è un discorso da fare più in Stars che in questa sede.

PS: Ume, quando usciranno notizie dettagliate su attori, numero di puntate, trama, locandina, ecc... farai pure la scheda tecnic del drama, così io la integrerò al tuo primo messaggio? :sbrill:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 17/11/2008, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 17/11/2008, 19:45)
Ume, ho modificato un po' i tuoi messaggi mettendo alcune immagini sotto spoiler, altrimenti la pagina risultava troppo pesante da caricare! :annuncio:

:beota: Shade hai fatto benissimo.... :smoke: avrei dovuto prevederlo che la pagina risultava troppo pesante ....ma se c'è di mezzo Jerry....non capisco più nulla :sbav: ... e mi comporto come una scheggia impazzita :pecche:

CITAZIONE
PS: Ume, quando usciranno notizie dettagliate su attori, numero di puntate, trama, locandina, ecc... farai pure la scheda tecnica del drama, così io la integrerò al tuo primo messaggio? :sbrill

Contaci appena escono informazioni precise....preparo tutto.... :hero:

CITAZIONE
Comunque è davvero carino Jerry in queste foto

già....image..davvero carinoimage
 
Top
Aletta11
view post Posted on 18/11/2008, 08:32     +1   -1




Ah acco qui che è comparso il post...iniziavo a perdere le speranze per questo drama!!!
Comunque super contenta che alla fine ci sia Jerry...e anche la povera Ariel che non ca** nessuno XD
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 19/12/2008, 12:34     +1   -1




Sono curiosissima di sapere chi interpreterà Shotaro...
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 22:34     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che bello, un nuovo drama con Jerry!!! :wub:
Beh, Jerry sta superando se stesso....a me piaceva già da Meteor Graden, ma devo dire che ora è veramente SUPER!!!
Riguardo al differente trattamento verso i due attori da parte dei giapponesi, la cosa mi pare alquanto ingiusta.......
SPOILER (click to view)
anche se, non so perchè, mi fa morire dal ridere!!

Povera Ariel, proprio non se la filava nessuno! Certo che per un'attrice non deve essere proprio il massimo...con una preferenza così evidente poi! Dalle fans puoi ancora capire, è risaputo che le fans-girl sono molto più assatanate di quelli maschi, però dalla gestione...io me la sarei presa! :sweat:
Bravo Jerry che però faceva di tutto per metterla con lui al centro dell'attenzione :clap:...Che Gentleman!
 
Top
umeboshi
view post Posted on 8/1/2009, 16:00     +1   -1




SKIP BEAT...posticipato.....


Questo drama ha avuto problemi fin dall'inizio e che sia nato sotto una cattiva stella ora ne abbiamo la conferma .... infatti tutto è stato bloccato e posticipato a data da definirsi....(a sto punto credo a mai più .. :chee: ...image )....
:smoke: motivo...sarebbero cambiati i vertici della casa di produzione Giapponese (i maggiori finanziatori) e sembra che ci siano problemi col copione....( :porc: ma è dall'inizio che ce le rompete con sto copione......ma ve lo scrivo io.......)
la cosa più triste è che Jerry Yan per prendere parte a sto cesso di drama ha rinunciato ad altri 5 drama(e avrebbe perso circa 40 milioni di... :booh: )......
ed ora dovrebbe stare fermo a grattarsi....per almeno 3 mesi..... :shock: ...anche se qualche buon tempone gli ha suggerito in questi 3 mesi di cercarsi una fidanzata..... :petr:.... ( :porc: bravi con tutti quegli attori avvoltoi che non vedono l'ora di fargli le scarpe...lui va a donne...)
Insomma....volevate vedere SB??......oppure Ariel e Jerry assieme per la prima volta???.....
NADA.....Skip Beat ...per ora non si farà..... :buu:

potete leggere la news per intero su AsianFanatics
 
Top
vivis88
view post Posted on 8/1/2009, 16:17     +1   -1




no....nooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ma che cavoloooo!
era uno di quelli che aspettavo di più...che tristezza!
 
Top
295 replies since 20/9/2008, 18:07   9980 views
  Share