DIC :: Forum ::

Kanojo to no Tadashii Asobikata

« Older   Newer »
  Share  
sasa-chan92
view post Posted on 16/3/2008, 10:16     +1   -1




ma voi da dove l'avete scaricato ke nn lo trovo???
ma x caso c'è anke il manga???????

Edited by Gnoma - 17/3/2008, 18:00
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/3/2008, 10:49     +1   -1




Questa, oltre essere cosa facilmente trovabile perchè avere una discussione chiamata SOTTOTITOLI ITALIANI (fatta da noi con tanto amore e dedizione) e tu trovare là info di chi avere questo drama e link a loro sito, ed esistere anche GUIDA AI DRAMA (fatta da noi con tanto amore e dedizione) dove tu trovare links di tutti siti principali in cui trovare drama, essere domanda da dover richiedere nella discussione RICHIESTE DI DOWNLOAD; cmq io rispondere te qui, tanto essere solo due pagine, ma tu no sprecare nostro amore e dedizione chiedendo snza prima cercare, please. :sniff:

Questo special tu trovare:

VERSIONE IN ITALIANO SOFTSUB:
VIDEO c/o d-addicts qui ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...e6670b5afdceab8
SOTTOTITOLI c/o le Doramiste Anonime Fansub qui ---> http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=182

VERSIONE IN INGLESE HARDSUB:
VIDEO+SOTTOTITOLI c/o D-addicts qui ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...c2a39b91bd31e3c
 
Top
midorimidori
view post Posted on 8/10/2008, 10:01     +1   -1




Dopo averlo scaricato da un po', finalmente mi sono decisa a vedere questo tanpatsu con Mizushima Hiro :huhuhu:
Mi è piaciuto, non dico di no, ma
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Deda @ 22/11/2007, 21:01)
aaah questo è quel filmetto che finisce improvvisamente e ti lascia di sasso!!!

e io che ancora mi domandavo... ma che.... come... quando..... O_O

esatto, finisce tutto all'improvviso!! ma che è??
*passa rotolando un cespuglio secco stile western*
Carina l'ambientazione campagnola. Sarà che adoro il Giappone non metropolitano. Ma non posso farmi piacere la storia solo per questo :nfg:

E poi, lei non la sopporto proprio. Già in quell'orrore che è il tanpatsu di Conan con Ogurin (caduta di stile, caduta di stile!!!!) non la sopportavo, stavolta ha pure azzerbinato uno come Mizushima! :grrr:
E poi assomiglia troppo ad una mia ex-lettrice di giapponese... :gnegne:

CITAZIONE (Misato-san @ 5/1/2008, 06:02)
SPOILER (click to view)
Dulcis in fundo, quando lui decide di non far piu' niente per lei e lei da' di matto davanti alla classe ci si potrebbe aspettare che lui abbia finalmente una qualche evoluzione, e invece... terminano la cosa li' e poi la ricominciano a parti fintamente invertite? Ma che e'?


Delusione, delusione...

Mah, si effettivamente non ci ho trovato neanche io molto senso.
Del resto valli a capire.
SPOILER (click to view)
'sti giappunesiiii :gnegne:
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 8/10/2008, 13:28     +1   -1




Io invece posso dire che mi è piaciuto solo perché c'era Hiro...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (midorimidori @ 8/10/2008, 11:01)
CITAZIONE (Deda @ 22/11/2007, 21:01)
aaah questo è quel filmetto che finisce improvvisamente e ti lascia di sasso!!!

e io che ancora mi domandavo... ma che.... come... quando..... O_O

esatto, finisce tutto all'improvviso!! ma che è??
*passa rotolando un cespuglio secco stile western*
Carina l'ambientazione campagnola. Sarà che adoro il Giappone non metropolitano. Ma non posso farmi piacere la storia solo per questo :nfg:

Infatti, il bello è che neanche mi ero accorta che stava finendo nonostante cominciassero ad apparire i titoli di coda, cioè ma, non è successo praticamente niente O__O

Dopo la scenata di lei in classe potevano sviluppare la cosa un attimo di più, a questo punto ci sarebbe stato meglio un finale in cui i due, dopo l'accaduto, si chiariscono ("sai, ho continuato a stare al gioco perchè... mi... mi.... mi piaci!") e chessò, si giurano amore eterno e... fine. Almeno avrebbe avuto un senso.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 8/10/2008, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 8/10/2008, 14:28)
Io invece posso dire che mi è piaciuto solo perché c'era Hiro...

E dire invece che ti e' piaciuto solo Hiro?
Mi sembra piu' rispondente alle tue impressioni ^^

E concorderei in questo caso, era troppo brutto 'sto tanpatsu, troppo :pecche:
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 09:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ahaha! In realtà Ashura non disse alcunché sul personaggio di Hiro, sulla bravura recitativa del ragazzo, o su altre cose tali che potevamo dedurre che Hiro le diede qualcosa.
Io intesi quel "lo vidi solo perché c'era Hiro" immaginando lei che guardava tutte le scene con occhi cuoriciosi e lingua penzoloni :gnegne:
 
Web  Top
Ashura Alexis
view post Posted on 9/10/2008, 13:35     +1   -1




Eheh, infatti avrei potuto dire qualcosa sul personaggio o sulla bravura di Hiro se

SPOILER (click to view)
ci fosse stato qualcosa da commentare... ma vista la trama inesisitente e i personaggi per nulla approfonditi (per quanto possano essere approfonditi dei personaggi in 45 minuti) no, non ho potuto far altro che ammirare l'attore... :frill:
(e comunque mi limito agli occhi cuoriciosi)
 
Top
midorimidori
view post Posted on 9/10/2008, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 9/10/2008, 14:35)
(e comunque mi limito agli occhi cuoriciosi)

:annuncio: Confermo! :gnegne:
Si Ashura ha ragione.
Ho come l'impressione che il fine di questo drama fosse appunto far comparire Hiro in una veste tale da rendere le sue fan in stato "occhi a cuore :love: ), mica la trama :nfg:
SPOILER (click to view)
(non che di solito comunque non sia così, una normale ragazza che vede Hiro in azione.... :beota: )
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 18:20     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (midorimidori @ 8/10/2008, 11:01)
CITAZIONE (Misato-san @ 5/1/2008, 06:02)
SPOILER (click to view)
Dulcis in fundo, quando lui decide di non far piu' niente per lei e lei da' di matto davanti alla classe ci si potrebbe aspettare che lui abbia finalmente una qualche evoluzione, e invece... terminano la cosa li' e poi la ricominciano a parti fintamente invertite? Ma che e'?

Mah, si effettivamente non ci ho trovato neanche io molto senso.

:mhuaua: Invece quella citata da Misato è una delle mie scene preferite, soprattutto per la reazione di Hiro! Sinceramente non riesco a capire come mai vi sia parso tutto insensato ( :gnegne: comunque mi rassegno, dalla piega che questo topic prese fin da principio, capisco che questo tanpatsu o lo ami o lo odi e alla fine la capacità di gradimento si riduce molto al tipo di empatia che riesci ad instaurare con i personaggi): in quella fatidica scena del
SPOILER (click to view)
*lei va in berserk in pubblico* finalmente il personaggio di Hiro si APRE con lasua amica/amata/mah?. Quelle sue paroline magiche che per voi sono "nessuna evoluzione" per me sono state incredibilmente significative, mi hanno proprio emozionata:
"Non è più un gioco. Se diventa una scelta di vita, non è più un gioco"

Secondo me questa frase è tutto e addirittura riesce anche a darmi un senso alla conclusione:
SPOILER (click to view)
i due ragazzi, senza la faccenda del "gioco" non *sanno* che ruolo avere l'uno per l'altro. Sono sempre stati partner di gioco per tutta la loro vita e -soprattutto lui, che non riesce a fare il salto che lo porterebbe a mantenere il rapporto con lei (magari farlo diventare una relazione in piena regola)- senza di quello sono "lontani". Per questo, poco essersi separati, per stare di nuovo insieme come un tempo, ricominciano il gioco ma al contrario -se no sai che noia :mhuaua:

:amor:

Mi potreste dire
SPOILER (click to view)
"Ma sono deficienti, se non giocano non stanno assieme? Peggio per loro!" Però io ho trovato questo amore acerbo assolutamente adorabile, mille volte più bello che i soliti ti amo/pure io/ma non possiamo stare insieme/ti mollo per un altro che non amo per accorgermi dopo che amo solo te etc a cui veniamo regolarmente sottoposti in milioni di film e drama.
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/10/2008, 19:20)
:mhuaua: Invece quella citata da Misato è una delle mie scene preferite, soprattutto per la reazione di Hiro! Sinceramente non riesco a capire come mai vi sia parso tutto insensato [...] in quella fatidica scena del
SPOILER (click to view)
*lei va in berserk in pubblico* finalmente il personaggio di Hiro si APRE con la sua amica/amata/mah?. Quelle sue paroline magiche che per voi sono "nessuna evoluzione" per me sono state incredibilmente significative, mi hanno proprio emozionata:
"Non è più un gioco. Se diventa una scelta di vita, non è più un gioco"

Secondo me questa frase è tutto

sono totalmente d'accordo con te :wub:
quella scena l'ho adorata anch'io! ricordo che la guardai e riguardai più volte *_*
SPOILER (click to view)
finalmente si mostrano per ciò che sono veramente :cuute:


come già scritto tempo fa anch'io questo tanpatsu l'ho trovato carino :cuute: troppo corto per riuscire ad emozionare ma ho visto di molto peggio anche in serie ben più lunghe :mhuaua:
niente di eccezionale ma nemmeno da buttare via :huhu:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 14/10/2008, 22:42     +1   -1




per me non e' l'interpretazione il problema (ci sta anche quello che dite voi, sono una coppia che sta assieme per una dipendenza, ma non mi voglio dilungare su quello che potrei dirne dal punto di vista psicologico perche' diventerebbe un tanpatsu ben fatto letto in un certo modo e non lo e' >_< ), ma e' come ci si arriva.

Insomma il problema e' nella sceneggiatura che e' troppo veloce.

Come film da due ore, che desse il tempo di metabolizzare la faccenda, sarebbe risultato decisamente piu' interessante... del resto non e' la prima storia del genere ad essere raccontata, come esempi recenti penso a Secretary o ancora meglio a Jeaux D'enfants che in italiano e' uscito come "Amami se hai coraggio" e che e' sicuramente una fonte di ispirazione di questo tanpatsu, con la differenza che li' la coppia protagonista invertiva i ruoli di continuo... avevano un giocattolo e se lo scambiavano, quando stava a lui comandava lui quando stava a lei comandava lei, e sono andati avanti per anni cosi' mantenendo vivo il rapporto finche'... non ve lo dico ovvio, se non l'avete visto recuperatelo che e' davvero valido se vi piace il genere.

Ma come tanpatsu ha una sceneggiatura che corre molto e non definisce niente in maniera seria, quindi a me ha lasciato una sensazione di arraffazionato terribile, un'occasione mal sfruttata insomma.
 
Top
Jess Swann
view post Posted on 29/7/2009, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2008, 14:16)
come già scritto tempo fa anch'io questo tanpatsu l'ho trovato carino :cuute: troppo corto per riuscire ad emozionare ma ho visto di molto peggio anche in serie ben più lunghe :mhuaua:
niente di eccezionale ma nemmeno da buttare via :huhu:

Sì, penso anch'io che il problema di fondo, probabilmente, sia da ricollegare al tempo.
Magari se avessero approfondito di più, non so... u.u
La frase di Fujiki
SPOILER (click to view)
"Non è più un gioco. Se diventa una scelta di vita, non è più un gioco"

è piaciuta molto anche a me... dopotutto era più che comprensibile il fatto che
SPOILER (click to view)
il gioco non sarebbe potuto continuare per sempre... anche se poi alla fine abbiamo visto che continua, solo con i ruoli invertiti (io mi riscatterei per tutti i capriccetti della signorina >.> ) XD


Comunque ho appena finito di vederlo e non so... ho come la sensazione di essermi persa qualcosa...boh! Forse per via
SPOILER (click to view)
del finale aperto... che lascia libera via all'immaginazione!
oppure perchè avrei preferito vedere qualcosa in più e in più tempo... :lone:

Bah, dopotutto non mi è dispiaciuto vederlo, a suo modo è stato originale...
E poi c'era Hiro, quindi...! XD :amor:
SPOILER (click to view)
Sì, ammetto di aver visto questo tanpatsu principalmente per Mizushima! XD :occhi:
 
Top
26 replies since 22/11/2007, 01:18   1283 views
  Share