DIC :: Forum ::

Guardo troppi drama?, diagnosi tramite sintomi di una malattia che non ha cura...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2007, 21:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche io anneyuu!
E a volte dall'altra parte c'è il silenzio, ma molti sono abituati :gnegne:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 19/11/2007, 21:45     +1   -1




..nooooo, io lo dico con persone che sanno che ho strane uscite, mica con tutti XD
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 19/11/2007, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 19/11/2007, 21:22)
pivella!!!! la mia soluzione (testata personalmente) c'è da mesi!!!! :dance:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80051298

:chee:
:respect: :respect: :respect: sei la mia guru d'arredamento ufficiale!!! :amor:
e dire che quando ci sono andata l'ho cercata e non l'ho manco trovata... :sweat:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/11/2007, 21:25)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 19/11/2007, 21:23)
64 - Come suoneria del telefonino avete una sigla dramosa.... e se usate anche come sfondo del cellulare un'immagine di un drama vuol dire che siete proprio alla frutta!! :nfg:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

io ho Lalala di Se7en come sveglia :gnegne:

Anche io!!!!!!!!!!!!! è una sveglia perfetta! a parte la domenica che uso Orange no Taiyou oppure Snow Flower (Park Hyo Shin) :love:
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:08     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/11/2007, 21:25)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 19/11/2007, 21:23)
64 - Come suoneria del telefonino avete una sigla dramosa.... e se usate anche come sfondo del cellulare un'immagine di un drama vuol dire che siete proprio alla frutta!! :nfg:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

io ho Lalala di Se7en come sveglia :gnegne:

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Ti adoro Zucu!!! :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

Anche te Sux!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Siddhy
view post Posted on 19/11/2007, 22:09     +1   -1




Attenzione

In tutto i motivi sono 65, non 64.
C'erano due numeri 51!

La lista intera:
SPOILER (click to view)
1 - Quando a forza di stringerli per guardare i minuscoli sottotitoli, son venuti gli occhi a mandorla pure a te.

2 - Quando nella confezione di piselli, leggi Mike He al posto di "Valfrutta". E non hai problemi di vista.

3 - I tuoi genitori ti hanno chiesto di dire una preghiera alla cena di natale. Hai iniziato con un "Itadakimasu". Ti hanno cacciato.

4 - Quando secondo te la sigla di Hamtaro dovrebbero farla gli Arashi.

5 - Ricordi cosa succede al minuto 37 di un telefilm di serie B Filippino, e non la città dove sei nato.

6 - Quando proponi di andare a vedere un film a casa tua, e i tuoi amici improvvisamente si ricordano di avere un aereo per la Cambogia.

7 - Vuoi assolutamente quella borsa con i tasti del pianoforte dipinti sopra *_*

8 - Ridacchi ogni volta che ti metti le ciabatte.

9 - Quando vedesti tuo padre con lo smoking bianco e andasti piangendo da tua madre a dirle che eri figlia di uno Yakuza.

10 - *tratto da una storia vera*
Due fidanzati, passeggiando per la piazza di una città vedono una mascotte: un pupazzo di volpe blu.
Lui: guarda! sembra sonic!
Lei: So Ji Sub?? Dove??
Lui: ç_ç

11 - Il tuo principe azzurro non è più azzurro. E' giallo.

12 - Hai detto a tuo marito:
Tu: Posso prendere un cucciolo?
Lui: ma certo ^^
Quando il cucciolo è arrivato a casa, tuo marito ha chiesto il divorzio.

13 - Pensi che preparargli una torta, e pisciarti addosso ubriaca, sia un buon modo per conquistare un ricco imprenditore.

14 - Sai a memoria il numero del ristorante koreano della tua città.

15 - Non ti serve saper contare più di 16.

16 - "Impossibile. Non può essere Mike Love il cantante dei Beach Boys................. Al massimo è Sorimachi."

17 - "Non so chi sia Kubrick.... però se vuoi ti dico il tempo medio in cui Zai Zai sta in bagno *_* "

18 - Convinci tuo marito a portarti in viaggio di nozze in Korea per una settimana. Per 6 giorni sei dispersa.

19 - Quando un tuo amico ti saluta con un "chu" e tu automaticamente "oooh....Kenken *_* ".

20 - Se hai capito la numero 15, guardi DAVVERO troppi drama.

21 - Quando accendi la tv, ti metti a zappingare, ti fermi su qualcosa, la tua faccia diventa mogia mogia e pensi "uffa ma trombano".

22 - Guardi una puntata senza sottotitoli e sei convinta di sapere perfettamente tutto quello che dicono senza capire un'emerità parola!!

23 - Quando qualcuno ti chiede scusa gli rispondi "Se bastassero gli scusa non ci sarebbe la polizia!" e gli tiri un pugno in faccia.

24 - Quando il tuo ragazzo ti bacia e ti infila la lingua in bocca pensi: "Ma che sta facendo questo? Non va più di moda! "

25 - Canticchi tutto il giorno le sigle senza sapere il giapponese, il coreano o il cinese inventando quindi tutte le parole.

26 - Hai guardato tutti gli episodi di fila e prima di addormentarti senti la colonna sonora del drama e parlare giapponese, coreano o cinese nella tua testa.

27 - Spaccheresti il pc quando scarica lento.

28 - Quando tua madre si incazza frigni e urli "OMMAAAA' OMMMAAAAAAA' ".

29 - Inizi a masterizzare dvd per "diffondere il verbo" ai tuoi amici a cui non importa una cippalippa...

30 - Ascolti tutto il giorno musica giapponese, koreana o cinese, rimanendo estranea/o alla musica occidentale.

30b - Quando sul pc/mp3/ipod hai più musica orientale che occidentale.

31 - Ormai rivedi in tutti quelli che conosci dei tratti orientali.

32 - L'unico tg che ascolti è quello coreano o giapponese.

33 - Quando esci con gli amici, vi ritrovate automaticamente con una bottiglia di soju in mano.

34 - Quando vai alla fiera di paese e cominci ad implorare che vuoi comprare un cricetino da chiamare juntaro mentre tua cugina ti trascina via a forza.

35 - Ormai se vedi un orientale sei talmente abituato alla fisionomia che per te non ha nulla di strano, mentre i tuoi amici (sapendo quanto sei fissata) te lo indicano dicendo "Guarda guarda un cinese" e tu scocciata rispondi "Ma non vedi che è coreano??? "

36 - Sei nervosa e invece di una sana imprecazione fai strani versi simili ai gargarismi.

37 - Conosci a memoria la canzone coreana per bambini "3 Orsi" ovviamente conosci anche il balletto che mostri fiera a chicchessia.
E ora anche tuo cugino di 3 anni e tua cugina di 12 conoscono entrambi canzone e balletto.

38 - Quando fai a gara con le amiche a chi riconosce se i nomi sono giapponesi, cinesi o coreani.
E vinci sempre tu.
E ti chiedi quanto sono deficienti le altre ._.

39 - Quando sei per strada e passa un bel ragazzo dagli occhi a mandorla e sei l'unica che si gira a guardarlo perchè per le altre è un "cinese come un altro ".

40 - Quando ringraziate dite (ovviamente):


  • Arigatou gozaimasu (che bene o male gli altri capiscono, perchè tutti sanno arigatou, ma stanamente vi dicono "Hai detto grazie in cinese"

  • Xie Xie (suscitando reazioni strane dal vostro interlocutore)

  • Kamsamnida (e lì è l'apocalisse)

41 - Avete fatto il lavaggio del cervello a vostra madre tanto che: vota al best guy, oppure vi chiama dopo che il telefono ha squillato per dirvi "Appa è al telefono" .

42 - Sei così abituata/o a vedere drama dove le scene di sesso sono assenti che non ti ricordi più come si fà. Al massimo ricordo solo un attimino prima e appena un attimo dopo.

43 - Non ricordi più che anche il mondo occidentale produce serial TV.

44 - I tuoi figli sicuramente saranno per metà italiani e per metà giapponesi/coreani/cinesi.

45 - Quando leggi sul quotidiano news sul progresso della Cina lanci urla di gioia e se qualcuno se ne esce con frasi d'odio nei loro confronti incolpandoli di rovinare il mercato occidentale lo guardi con disprezzo e gli biascichi un "Bendan" prima di rifilargli un calcio negli zebedei.

46 - Al telefono rispondi con "Moshimoshi ".

47 - Al mattino saluti ricorosamente con un allegro "Ohayò" oppure "Konnichiwa" oppure "Ni Hao" oppure "Annyong haseyo" .

48 - Chedi scusa dicendo "Gomen nasai" o "Bi ya ne" o "Dui bu qi" .

49 - Mentre studi strivi ovunque "Jia You" o "Gambatte" per cercare di concentrarti.
Oppure lo dici ad una amica che sta preparando un esame e ti risponde "Cosa hai detto???" .

50 - Quando guardi Brad Pitt e pensi "meglio yokochuccho" .

51 - "Aja Aja Fighting" ormai lo possono urlare anche i muri per incoraggiarti!
Pure tua nonna fra un po' ti incita in questo modo!

52 - Quando guardi la pubblicità con Rocco Siffredi (quella della patatina per intenderci) pensi: ma non era meglio mettere Mike He a farla???

53 - Un'ora è composta da una puntata e 14 minuti.

54 - Ogni volta che inciampate sperate di fare una capriola carpiata e di baciare (scusate, baciare non è adatto: stampare le vostre labbra con quelle del) il più figo della città che guarda caso passava di lì proprio in quel momento.

55 - Quando la tua giornata è organizzata in funzione dei drama: adesso la puntata numero uno, poi faccio la spesa, poi puntata numero due, poi cucino, poi tre.... etc.... e così via per tutto il giorno...

55b - "Pieeeetro....a che ora devi andare dal dottore?"
"Tra 3 puntate, mamma! "

56 - Quando la lista delle cose da fare inizia con "vedere il drama x" e (dopo diecimille voci) termina con "vedere il drama y" .

57 - Quando torni a casa non ti togli le scarpe, non ti togli la giacca, non fai la pipì, NO, accendi il pc e apri emule/bitcomet/clubbox/megaupload per scaricare l'episodio X che devi ASSOLUTAMENTE VEDERE.

58 - Quando hai già visto tutti i drama scaricati passi la giornata a guardare la barretta di e-mule o la percentuale di Bit comet che sale...

58b - Oppure passi il tempo rivedendo qualche drama che già hai se proprio vuoi vedere qualcosa.

59 - Aver programmato, come nuovo canale Sky, ARIRANG...ed emozionarsi come una matta quando vedi la pubblicita' della fotocamera digitale sponsorizzata da Bi Rain!!!

60 - Avete litigato col vostro lui, e siete salite incazzose in macchina...a metà strada però vi pentite e senza preoccuparvi delle altre macchine fate inversione a U alla velocità della luce e correte da lui.

61 - Vi stupite del fatto che nessuno vi abbia ancora offerto un contratto di finto fidanzamento/matrimonio.

62 - Ci potrebbero essere venti elefanti che ballano l'hula hop davanti a voi, ma voi non li notate neppure xD
Se invece a mezzo chilometro di distanza da voi si parla di Giappone, Korea o Taiwan ve ne accorgete in un battibaleno, ed immediatamente i battiti del cuorisino aumentano, gli occhi brillano ed un sorriso ebete vi illumina il volto!

63 - Avete chiamato il vostro nuovo frigorifero Juntaro/la moka Ciabby (ecc.)

64 - Vi scoprite a progettare un sostegno per il portatile nella vasca da bagno per non perdere neanche un minuto di drama...

65 - Come suoneria del telefonino avete una sigla dramosa.... e se usate anche come sfondo del cellulare un'immagine di un drama o di un attore orientale vuol dire che siete proprio alla frutta!!


Edited by Siddhy - 19/11/2007, 22:27
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grande Sid così posso calcolare anche io il mio punteggio :D

CITAZIONE (suxchicchina @ 19/11/2007, 11:54)
PS OT.: Ma un topic per discutere di tattiche di conversione/convincimento? :gugu:

Io ci sto!! Mi aggreco se lo aprite!!

CITAZIONE (dida82 @ 19/11/2007, 19:14)
58. Aver programmato, come nuovo canale Sky, ARIRANG...ed emozionarsi come una matta quando vedi la pubblicita' della fotocamera digitale sponsorizzata da Bi Rain!!!

Sììììììììììììììììì l'ho visto anche a casa di un mio amico e a momenti piangevo, questo già cercava la camicia di forza nei cassetti...sul comodino aveva le manette :tw:
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:21     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE
14 - Sai a memoria il numero del ristorante koreano della tua città.

No, ma conosco a memoria quello del mio giapponese preferito! :sbav:

CITAZIONE
23 - Quando qualcuno ti chiede scusa gli rispondi "Se bastassero gli scusa non ci sarebbe la polizia!" e gli tiri un pugno in faccia.

No, ma ho riconosciuto la citazione... :gnegne:

CITAZIONE
25 - Canticchi tutto il giorno le sigle senza sapere il giapponese, il coreano o il cinese inventando quindi tutte le parole.

Sicuro, soprattutto quando becco una canzone degli F4 mentre mangio in un ristorante cinese (facendo figure barbine con la cameriera, of course!) :innocent:

CITAZIONE
26 - Hai guardato tutti gli episodi di fila e prima di addormentarti senti la colonna sonora del drama e parlare giapponese, coreano o cinese nella tua testa.

Mi è successo con Meteor Garden: 27 episodi in 5 notti... :spavento:

CITAZIONE
29 - Inizi a masterizzare dvd per "diffondere il verbo" ai tuoi amici a cui non importa una cippalippa...

Fatto, ed un paio le ho pure "convertite" un pò... :dance:

CITAZIONE
30b - Quando sul pc/mp3/ipod hai più musica orientale che occidentale.

No, ma un buon 10/15% sì... :blush:

CITAZIONE
39 - Quando sei per strada e passa un bel ragazzo dagli occhi a mandorla e sei l'unica che si gira a guardarlo perchè per le altre è un "cinese come un altro ".

Oh, yes... ed ho visto di quegli "esemplari" in America... :love:

CITAZIONE
40 - Quando ringraziate dite (ovviamente):
*Arigatou gozaimasu (che bene o male gli altri capiscono, perchè tutti sanno arigatou, ma stanamente vi dicono "Hai detto grazie in cinese"
*Xie Xie (suscitando reazioni strane dal vostro interlocutore)

Ormai non rimangono più stupiti nemmeno i miei colleghi di lavoro... :nfg:

CITAZIONE
65 - Come suoneria del telefonino avete una sigla dramosa.... e se usate anche come sfondo del cellulare un'immagine di un drama o di un attore orientale vuol dire che siete proprio alla frutta!!

Aver tenuto una foto degli F4 per un anno come wallpaper del PC dell'ufficio conta qualcosa? :shifty:

Edited by Yadirs - 19/11/2007, 22:23
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:22     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 19/11/2007, 22:17)
CITAZIONE (dida82 @ 19/11/2007, 19:14)
58. Aver programmato, come nuovo canale Sky, ARIRANG...ed emozionarsi come una matta quando vedi la pubblicita' della fotocamera digitale sponsorizzata da Bi Rain!!!

Sììììììììììììììììì l'ho visto anche a casa di un mio amico e a momenti piangevo, questo già cercava la camicia di forza nei cassetti...sul comodino aveva le manette :tw:

Tra l'altro stasera ho beccato il programma sul gossip :huhuhu: e qualcuno l'ho anche individuato :hua: ..poi parlavano tanto di cantanti...mai sentiti :nfg:
 
Top
Anelith
view post Posted on 19/11/2007, 22:23     +1   -1




66. Se benedici l'insonnia che ti affligge da una vita, perchè ti permette di vederti una mezza dozzina di episodi a notte. :nfg:

67. Se la tua camera è tappezzata di foto/poster/stampe di attori asiatici dei quali conosci compleanni, esperienze vissute, numero di scarpe, piatto preferito e compagnia bella... mentre fai fatica a ricordare il tuo, di compleanno. :nfg:



Caspita, è preoccupante ritrovarsi in tutte queste voci... :gnegne: :gnegne:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 19/11/2007, 22:26     +1   -1




Giusto, il punteggio XD
Allora


....


= 41/65

Quant'è grave? :beota:
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:26     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Anelith @ 19/11/2007, 22:23)
Caspita, è preoccupante ritrovarsi in tutte queste voci... :gnegne: :gnegne:

Io sono fiera di me stessa!!! :hero:
E' un mondo vastissimo!!!
 
Top
Siddhy
view post Posted on 19/11/2007, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 19/11/2007, 22:23)
66. Se benedici l'insonnia che ti affligge da una vita, perchè ti permette di vederti una mezza dozzina di episodi a notte. :nfg:

67. Se la tua camera è tappezzata di foto/poster/stampe di attori asiatici dei quali conosci compleanni, esperienze vissute, numero di scarpe, piatto preferito e compagnia bella... mentre fai fatica a ricordare il tuo, di compleanno. :nfg:



Caspita, è preoccupante ritrovarsi in tutte queste voci... :gnegne: :gnegne:

42/67 :huhuhu:
 
Top
Anelith
view post Posted on 19/11/2007, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 19/11/2007, 22:26)
CITAZIONE (Anelith @ 19/11/2007, 22:23)
Caspita, è preoccupante ritrovarsi in tutte queste voci... :gnegne: :gnegne:

Io sono fiera di me stessa!!! :hero:
E' un mondo vastissimo!!!

LOL! :gnegne:
Anche io! :gnegne:

L'altra sera una mia amica è venuta a dormire da me... è stato un errore fatale, per lei, che s'è spaventata di fronte all'armata di "cinesi" (eh son tutti uguali, son tutti cinesi... :nfg: ) appiccicati ai muri di camera mia, e soprattutto che s'è dovuta sorbire le ultime puntate di Hanakimi visto che io spasimavo dal vedere la fine. :gnegne:

Penso che non tornerà più a dormire da me. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 19/11/2007, 22:33     +1   -1




68 - Esci di casa e dici "Ittekimasu!". Torni e dici "Tadaima!" e ti autoaccogli (visto che nessuno te lo dice) con "Okaeri!"
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 19/11/2007, 22:26)
CITAZIONE (Anelith @ 19/11/2007, 22:23)
Caspita, è preoccupante ritrovarsi in tutte queste voci... :gnegne: :gnegne:

Io sono fiera di me stessa!!! :hero:
E' un mondo vastissimo!!!

Devo ancora contare ma sono fiera anche io :gnegne:
 
Top
412 replies since 18/11/2007, 19:07   11376 views
  Share