DIC :: Forum ::

Snow Flower

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2007, 23:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


SNOW FLOWER


Titolo: 눈꽃 / Snow Flower
Conosciuto anche come: Snow Flakes
Genere: Romantico, drammatico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Lee Jong-Soo
Sceneggiatura: Park Jin-Woo, Kim Soo-Hyun
Trasmesso: dal 20 novembre 2006 al 9 gennaio 2007
Sottotitoli in inglese a cura di D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Go Ah Ra (Yoo Da Mi)
Kim Ki Bum (Ha Yeong Chan)
Kim Hee Ae (Lee Kang Ae)
Lee Jae Ryong (Yoo Keon Hee)

TRAMA
Il drama racconta principalmente la relazione di una madre (Kim Kang Ae) con la figlia (Da Mi). Kang Ae era una donna povera ma intelligente, da giovane incontrò Keon Hee (il padre di Da Mi), si sposarono ed ebbero la bambina. L'uomo (metà giapponese) però all'insaputa della moglie, aveva in Giappone un'altra famiglia così dopo pochi anni se ne tornò al suo paese dalla sua precedente famiglia nonostante il cuore rimane in Corea. Siamo ai giorni nostri e Kang Ae è una donna riuscita e scrittrice famosa, Da Mi è una ragazza molto bella che sogna di incontrare il padre. Per arrivare allo scopo decide di diventare un'attrice famosa anche con l'aiuto di Yeong Chan, un ragazzo che sogna di fare il fotografo e che subito si innamora di lei. Da Mi riesce a diventare attrice e ad incontrare suo padre, ma questo è solo l'inizio della storia...

Edited by HyeSoo - 29/4/2017, 15:45
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Vedo che anche questo drama non è stato molto popolare...beh meglio così, perchè a parer mio ha fatto decisamente schifo.
La storia è troppo contorta e non è stata sviluppata per niente bene, sembra che ci siano dei salti temporali pazzeschi invece non ci sono. La trama è irregolare e troppo frettolosa, capitano tante cose tutte in una volta poi improvvisamente si dissolgono da sole nel nulla.
I personaggi sono stati scelti malissimo, i due protagonisti sono troppo giovani per il ruolo che interpretano, lei è una brava attrice ed è anche molto carina, ma il suo personaggio l'ho odiato dalla prima all'ultima battuta :sniff: lui sarà anche un bravo cantante ma come attore mi è sembrato un po' un'ameba :sniff:
Per non parlare i due personaggi secondari che sono i genitori della protagonista...vogliamo parlare di loro?? La madre è sempre dietro a frignare "mia figlia di qua, mia figlia di là" e che due palle :grrr: il padre, doppio giochista, fa tanto il buono e il cattivo tempo, poi se lo prende...dove non si può dire :gnegne:
SPOILER (click to view)
Il padre ha una moglie in giappone, sta moglie assomiglia ad un dottore di Scrub :gnegne:


imageimage
Non ho trovato foto degne della somiglianza :gnegne:
 
Top
1 replies since 14/11/2007, 23:12   741 views
  Share