DIC :: Forum ::

Endless Love

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 23/8/2010, 15:11     +1   -1




Endless Love



dic



Titolo originale: 愛∞無限 (爱∞无限) / Ai ∞ Wu Hsian (Ai ∞ Wu Xian)
Titolo inglese: Endless Love
Genere: commedia romantica
Episodi: 15
Broadcast network: CTS
Trasmesso: dal 2010-08-22 al 2010-11-28



Cast:
Wilber Pan in Liang Jing Hao
Sandrine Pinna in Song Rui En
Lin Yo Wei in Li Min Shuo

Trama:
Song Rui En ha sempre pensato che avrebbe sposato Li Min Shuo un giorno, quando lui avrebbe smesso di vederla solo come una sorellina. Ma comincia a cambiare idea quando incontra Liang Jing Hao, uno strano ragazzo che sconvolge totalmente il suo mondo.Lei è una ragazza di buona famiglia cresciuta senza preoccupazioni, lui un ragazzo dal passato misterioso. Essi dovranno superare molti e difficili ostacoli insieme. Ma quando Liang scomparirà il giorno prima del loro matrimonio, lei si sentirà totalmente persa. Anni dopo, il fato li fa rincontrare. Questa volta lei farà in modo che niente e nessuno possa interferire nel loro amore.

Più info DramaWiki

In streaming su Viki

Ieri è stato trasmesso il primo episodio di questo drama ^^. Non ho avuto modo di vedere tutto il primo episodio ma cercherò di guardare la replica ^^

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:23
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
She was a girl from a rich family without a care in the world. And he was a penniless man with a chip on his shoulder. They overcame many obstacles to be together. But when Liang walked out on her the day before their wedding, she was at a loss to understand his reason.

Chissà lui con chi ce l'ha a morte...non è che si vuole vendicare della famiglia di lei ? e per questo la avvicina, corteggia, chiede in sposa e lascia il giorno prima delle nozze ? :tw:

Mi intrippa... :ioio:

Solo non so se il genere è quello tragi-comico (Miss No good) o serio (Autumn's Concerto)...preferirei l'ultimo


SPOILER... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
imageimage
foto2:Will fights off members of the underworld and rescues Sandrine :huhuhu:
Ho letto che il regista il bacio lo voleva movimentato e non semplice bacetto...amo questo regista..a proposito ma chi è?? santo subito !!!:gnegne:


Intrippata...!!! :hua:

Edited by Lily Rose 81 - 23/8/2010, 21:55
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Su Dramabean la trama è ugale ma con questo particolare da aggiungere...
CITAZIONE
But when Liang walked out on her the day before their wedding, she was at a loss. Years later, fate brought them back together. This time she refuses to let anything or anyone get in the way of their love.

Chissà quanti anni... :nfg:

L' opening theme non mi piace prorpio :sick:
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 26/8/2010, 12:12)
L' opening theme non mi piace prorpio :sick:

Ho confuso la sigla iniziale come opening :mhuaua:
Fisicamente, di getto, mi piace più l'antagonista che la protagonista.

Watching 1st ep...vediamo com'è.... :ioio:
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 26/8/2010, 13:43     +1   -1




sandrine pinna....uhmmm :smoke: ...dal nome e dall'aspetto mi sembra occidentale questa tipa..vuol dire che c'è speranza anche per noi di sfondare nello show biz tawanese???
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 14:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Slumy Rummy @ 26/8/2010, 14:43)
sandrine pinna....uhmmm :smoke: ...dal nome e dall'aspetto mi sembra occidentale questa tipa..vuol dire che c'è speranza anche per noi di sfondare nello show biz tawanese???

Il padre è francese. :lalala:
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 15:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Visto ep.1

Per questo primo episodio il mio giudizio non è molto lusinghiero tuttavia ci sono punti che mi hanno interessata anche se non mi è piaciuto come sono stati resi e nonostante mi sia annoiata e abbia sbuffato per buona parte della puntata l'anteprima del 2° ep sembra già più appealante...c'è speranza dunque..almeno il secondo lo guarderò...nonostante tutto continua intrippami, eh già...ho visto certe scene in certe preview che non mi voglio perdere assolutamente :huhuhu: .

Cosa non mi è piaciuto ( ma acui si può rimediare :gnegne:):

SPOILER (click to view)
- l'abbigliamento di lei, che non sarà fondamentale ai fini della storia ma io il drama lo devo gurdare e quello che indossa mi ferisce gli occhi...ma come l'hanno conciata ??? :spavento: un mostro, non spiccava, non risaltava, non capivo mai che cosa indossasse; gli abiti che le hanno appioppato non le facevano per nulla giustizia.

- L'incontro tra i due è troppo scontato e banale, l'ho trovato alquanto insulso come pure insulso era quello straccetto da quattro soldi che indossava lei e che spacciava per gonna....ci credo che neanche lui credeva costasse tanto!
25,000 cosi...ma fammi il piacere...!!! :porc:

- la vocetta stridula di Sandrine quando è arrabbiata, scocciata, frustata, annoiata, seccata...mi dà sui nervi, e visto che questo è capitato per buona parte della puntata mi è venuto un mal di testa atroce.
Le non è maluccia, anzi, in alcune parti l'ho trovta assai pucciosa ma la parola magica per ora è alcune, appunto.

- lui sembra un protagonista coreano, calamita di sventure...ammazza quant'è sfortunato...!!! :spavento: in questo primo ep gliene capitano di tutti i colori: picchiato, casa incendiata :spavento:


Cose per cui continuerò a guardarlo:

SPOILER (click to view)
- ovviamente Will Pan... :sbav: , cioè, prima non mi attizzava l'occhio...ed in effetti non ho iniziato il drama per lui ma ora potrei continuare solo per lui :huhuhu:

- la storia promette angst a go.go e quando e dove c'è angst io corro a braccia spalancate :corre:

- Lui sicuramente prevedo continuerà a disputare incontri di lotta clandestina e se succede ci saranno sviluppi interessanti :huhuhu: altrimenti sarebbe inutile giocare questa carta... e poi ho vist scintillii di interesse negli occhi del tizio occhialuto che sarebbe uno dei boss della situazione.
-Nell' ep 2, le cose si muovono a quanto pare :huhuhu:


L'antagonista femminie ancora non è comparsa :booh:
L'antagonista maschile non ce lo vedo proprio come playboy :nfg:

Magari non è la locandina ma potrebbe andar bene per il momento.
SPOILER (click to view)
image


Edited by Lily Rose 81 - 26/8/2010, 16:40
 
Top
querida
view post Posted on 26/8/2010, 18:00     +1   -1




Lily Rose, grazie per la foto ^^ ma ho aggiunto un'immagine presa dal sito ufficiale ^^
Mi piace che i due siano legati al filo rosso del destino :love: :love: :love:

Ancora non ho avuto modo di vederlo ma conto di farlo nel week end ^^
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Song Rui En had always believed that she would marry Li Min Shuo one day

Nel drama si chima in un altro modo, ora non me lo ricordo ma verifico.

@querida, non riuscivo a trovarla una così.
Ops, se guardo attentamente hanno gli avambracci legati col filo ritoccati :mhuaua: ; bella comunque l'idea del filo rosso...v'è qulahce leggenda a riguardo?
Indagherò.image
SPOILER (click to view)
Peccato abbiano scelto la gonna sfilante per rendere l'idea, cioè, mi sarebbe piaciuta ma la scena l'ho vista un pò artificiosa e insulsa...magari se sceglievano una gonna più carina :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Rieccomi :gnegne:

CITAZIONE
C’è una leggenda cinese che dice che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati, il nostro grande amore, la nostra anima gemella.Le anime così unite, sono destinate ad incontrarsi, non importa il tempo che dovrà passare, le circostanze o le distanze che le separano: il filo non si spezzerà mai. Non si può sfuggire al destino…

Il dio del Matrimonio e il Filo Rosso del Destino

SPOILER (click to view)
(Nota: la storia cinese è divisa in dinastie, cioè per il tempo che i discendenti di una determinata famiglia ha regnato sul paese. La prima è stata la Qin, che ha regnato dal 221 a.C. al 207 a.C. L’ultima è stata la Qing, che ha regnato dal 1644 d.C. al 1912, anno della Rivoluzione Cinese e della proclamazione della Repubblica. La dinastia Tang, citata in questa storia, ha regnato dal 618 d.C. al 907.)

Durante la Dinastia Tang c’era un tale di nome Wei i cui genitori morirono quand’era ancora molto giovane. Una volta diventato grande desiderava ardentemente sposarsi e avere una famiglia, ma purtroppo, per quanto la cercasse, non riusciva a trovare una moglie.

Mentre era in viaggio, giunse un giorno in una città di nome Song, dove trovò alloggio in una locanda. Lì incontrò uno sconosciuto al quale, chiacchierando, espose le proprie difficoltà. L’altro gli disse che la figlia del governatore della città sarebbe stata un buon partito per lui, e si offerse di parlare con il padre della ragazza. Dopodiché i due decisero di rincontrarsi il mattino dopo di buon’ora davanti al tempio vicino alla locanda.
In preda all’ansia, Wei giunse al tempio prima dell’alba, quando la luna era ancora alta in cielo. Sui gradini del tempio, appoggiato con la schiena a un sacco, sedeva un vecchio, intento a leggere un libro alla luce della luna.
Avvicinandosi e data un’occhiata alle pagine da sopra la spalla del vecchio, Wei si accorse di non poterne leggere neppure una parola.
Allora, incuriosito, gli chiese: “Signore, che libro è quello che stai guardando? Fin da bambino ho studiato parecchie lingue e conosco molte scritture, ma mai in vita mia ho visto un libro simile.”
Il vecchio rispose sorridendo: “E’ un libro proveniente dall’Aldilà”.
“Ma se tu vieni da un altro mondo, che ci fai qua?” chiese Wei.
Prima di rispondere il vecchio si guardò attorno, quindi disse: “Ti sei levato molto presto. Di solito non c’è in giro nessuno, tranne quelli come me. Noi dell’Aldilà, incaricati di occuparci delle faccende umane, dobbiamo andare qua e là tra gli uomini, e spesso lo facciamo nella luce crepuscolare dell’alba”
“E di che ti occupi?”
“Dei matrimoni” replicò l’altro.
Allora Wei gli aprì il suo cuore: “Sono solo al mondo fino dall’infanzia, e da molto tempo avrei voluto sposarmi e avere una famiglia. Per dieci anni ho cercato invano una sposa. Adesso spero di sposare la fanciulla del maresciallo. Dimmi, si realizzerà la mia speranza?”
Il vecchio guardò il libro e rispose: “No. Non è la persona a te destinata. In questo momento quella che sarà tua moglie ha solo tre anni, e la sposerai quando ne avrà diciassette.”
Deluso dall’idea di dover aspettare tanto, Wei notò il sacco cui il vecchio si appoggiava e gli chiese cosa contenesse.
“Filo rosso per legare i piedi di mariti e mogli. Non lo si può vedere, ma una volta che sono legati non li si puo’ più separare. Sono già legati quando nascono, e non conta la distanza che li separa, né l’accordo delle famiglie, né la posizione sociale: prima o poi si uniranno come marito e moglie. Impossibile tagliare il filo. Sicchè, visto che sei già legato alla tua futura moglie, non c’è niente da fare” rispose il vecchio.
E alla nuova domanda di Wei il vecchio replicò che la futura sposa non viveva lontana da lì, e che era la figlia della vecchia Chen, che aveva un banco sul mercato.
“Posso vederla?”
“Se davvero lo desideri, te la mostrerò, ma ricordati che il tuo futuro non cambierà.”
Ormai l’alba era spuntata e, visto che l’uomo che attendeva non si vedeva, Wei tutto eccitato seguì il vecchio al mercato.
Dietro la bancarella di frutta e verdura stava una povera vecchia cieca da un occhio, con una bambinetta al collo di circa tre anni, tutte e due vestivano di stracci.
“Ecco tua moglie” fece il vecchio indicando la piccina, e Wei replicò in preda alla delusione: “E se io la uccidessi?”
“E’ destinata a portare ricchezze, onori e rispetto alla tua famiglia. Qualsiasi cosa tu faccia, non puoi cambiare il destino” e così dicendo il vecchio scomparve.
Profondamente deluso e incollerito con il messaggero dell’oltretomba, Wei lasciò il mercato con intenzioni omicide. Trovato un coltello e resolo affilato come un rasoio, lo diede al suo servo dicendogli: “Hai sempre eseguito i miei ordini. Adesso va’ a uccidere quella bambina, e io ti compenserò con cento pezzi di rame.”
Il giorno dopo il servo, nascosto il coltello nella manica, andò al mercato e, celato tra la folla, si fece strada fino alla vecchia e alla bambina. Di colpo cavò il coltello, colpì la piccola, si voltò e scappò via, confondendosi con la folla strillante in preda al panico.
“Ci sei riuscito?” gli chiese Wei quando il servo si presentò.
“Ho cercato di colpirla al cuore, ma invece l’ho colpita tra gli occhi”
Il ragazzo ricevette il compenso pattuito e Wei, sollevato all’idea di essere libero di sposare chi volesse, continuò la sua solita vita, e col tempo si scordò dell’intera faccenda.

Tuttavia i suoi tentativi di trovare moglie furono vani, e così trascorsero quattordici anni. A quell’epoca lavorava in una località chiamata Shiangzhou, e le cose gli andavano molto bene, tanto che il suo superiore, il governatore locale, gli offrì in moglie la propria figlia. Così finalmente Wei ebbe una moglie bella e di ottima nascita, una diciassettenne che amava moltissimo.
Non appena la vide Wei notò che la ragazza portava sulla fronte una pezzuola che non si toglieva mai, neppure per lavarsi e dormire. Non le chiede nulla, ma la cosa non cessava di incuriosirlo. Poi, parecchi anni dopo, si ricordò all’improvviso del servo e della bambina al mercato, e decise di chiedere alla moglie la ragione della pezzuola.
Piangendo lei gli rispose: “Non sono la figlia del governatore di Shiangzhou, bensì sua nipote. Un tempo mio padre era il governatore di una città di nome Song, e la morì. Ero ancora piccola quando morirono anche mia madre e mio fratello. Allora la mia governante, la signora Chen, ebbe pietà di me e mi prese con sé. Avevo tre anni quando mi porto con sé al mercato, dove un pazzo mi accoltellò. La cicatrice non è scomparsa, e per questo la copro con una pezzuola. Circa sette od otto anni fa, mio zio ritornò dal Sud e mi prese con sé, per poi maritarmi come se fossi stata sua figlia.”
“La signora Chen era per caso cieca da un occhio?” chiese Wei.
E la moglie stupita: “Sì, ma come lo sai?”
“Sono stato io a cercare di ucciderti” spiegò Wei profondamente commosso “Com’è strano il destino!”
Dopodiché raccontò l’intera storia alla moglie, e adesso che entrambi sapevano tutta la verità, si amarono più di prima.
Più tardi nacque loro un figlio che divenne un alto funzionario, e godettero di una vecchiaia felice e onorata.


Edited by Lily Rose 81 - 27/8/2010, 11:18
 
Top
DevilRose
view post Posted on 28/8/2010, 21:44     +1   -1




Adoro la Leggenda del filo rosso... :amor: :amor: :amor:
La trovo molto romantica... :cuore:
E infatti, incuriosita dai trailer visti di questo drama (e dalla presenza di Will :love: ) l'altro giorno ho dato un'occhiatina alle prime scene (senza sub :nfg: )... :shifty:
A primo impatto mi è sembrato molto carino... :wub:
SPOILER (click to view)
Poi quando è partita la sigla... :spavento: Mi ha conquistata!!! :sbrill:
Se la sigla narra, diciamo così, la storia base del drama... Ne vedremo delle belle... :cuute: Mi ha emozionato tantissimo.. :joy:
Spero di non aver avuto un'impressione sbagliata... :nfg:


Credo quindi che lo inizierò a vedere (stavolta con i sub) molto presto... :huhuhu:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 29/8/2010, 15:12     +1   -1




Come promesso ho iniziato il drama e il mio giudizio è positivissimo!!! :joy:
Mi ha veramente conquistata... :love:
SPOILER (click to view)
Will (povero :sniff: ) è un ragazzo dalle mille sciagure... :buu: Il padre ha dei problemi mentali e a volte non lo riconosce neanche... :sniff: Lavora come un mulo per mantenersi e per pagare qualcuno che assista il padre quando lui non c'è... :sniff: E' costretto, per procurarsi del denaro, a partecipare a degli incontri clandestini e farsi menare di brutto... :sniff: E se questo ancora non bastasse.... Gli si incendia pure la casa... :petr:
'Mazza che sfiga... :nfg: Però lui non si arrende e sorride sempre... :respect: E il sorriso di Will è tanto bello... :amor:

Poi c'è lei, la protagonista femminile, interpretata da Sandrine... :sbrill:
E' la prima volta che la vedo, ma mi ha fatto un'ottima impressione... E' carina e anche brava... :clap: E poi forma una coppia molto bella con Will... :amor:
SPOILER (click to view)
Chissà... magari... in futuro... :huhuhu:

Il suo personaggio mi piace molto... :cuute:
SPOILER (click to view)
E' una ragazza schietta e palluta, che spesso può sembrare un po' acidella a causa del suo modo di fare... Odia tutte le solite scene da copione che usano spesso i playboy (e per questo tratta male Willuccio che di playboy ha ben poco :mhuaua: )... E in questo è molto simile a me :blush: e perciò non posso non stimarla... :respect:

La storia del Filo Rosso, l'ho già scritto, mi piace tantissimo... :wub: Sarà anche strausata o banale, ma mi affascina sempre... :blush:
Chissà quante persone cercheranno di tagliare questo filo... :nfg: Per ora c'è solo l'antagonista maschile che non è bellissimo... :nfg:
SPOILER (click to view)
Lei è cotta di lui, che invece non se la fila proprio... La considera la sua "sorellina"... Ma a giudicare dalle immagini della sigla le cose presto dovrebbero cambiare... E arriverà prima o poi anche l'antagonista femminile... :uff:

Comunque l'opening mi piace un sacco... E la canta pure Willuccio!!! :amor: :amor: :amor:
SPOILER (click to view)
Quando si rompe lo specchio e compare lui che corre e urla mi viene la pelle d'oca... :occhi:

A pensarci bene... L'ultima volta che ho visto Will recitare (in Miss No Good) faceva un personaggio abbastanza semplice (e soprattutto sbagliava talmente tanto da essere il re incontrastato delle papere nei BTS :mhuaua: )... Invece adesso ha un personaggio difficile e sembra molto migliorato... Bravo!!! :clap: :clap: :clap:
SPOILER (click to view)
Non c'è stata neanche una sua papera nei BTS... :mhuaua:
Invece avete visto la sua festa di compleanno? Che torta gli portano? :mhuaua: (tra l'altro a portarla è Lee Wei... Saranno amici? :booh: )... E la tizia mezza ignuda che si struscia? :mhuaua: Se gli hanno fatto quella torta deve amare le tettone... :tw: Bene, allora non ho problemi... :huhuhu:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 23/8/2010, 21:39)
SPOILER (click to view)
Ho letto che il regista il bacio lo voleva movimentato e non semplice bacetto...amo questo regista..a proposito ma chi è?? santo subito !!!:gnegne:

Dato che ci sono, Lily Rose soddisfo una tua curiosità...
SPOILER (click to view)
Il regista è Lin He Long... Il mio regista preferito... :cuute: Tra i suoi lavor i ci sono alcuni dei miei drama preferiti come Why Why Love e DBY... :amor: Ma anche Hi MY Sweetheart, Hot Shot, Calling for love e molti altri... E come baci in questi drama non ci possiamo di certo lamentare... :huhuhu: Per è un grande regista... :respect:


Oggi va in onda la seconda puntata... Appena saranno pronti i sub me la gusterò subito... :huhuhu:

Edited by DevilRose - 29/8/2010, 16:32
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 11:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 28/8/2010, 22:44)
Adoro la Leggenda del filo rosso... :amor: :amor: :amor:
La trovo molto romantica... :cuore:

A chi lo diciiiii......e poi fa troppo angst per non allettarmi... :beota:
Sono prorpio crudele... :gnegne: mi piace vedere i protagonsti soffrire. :sbav:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Poi quando è partita la sigla... :spavento: Mi ha conquistata!!! :sbrill:
Se la sigla narra, diciamo così, la storia base del drama... Ne vedremo delle belle... :cuute:

La sigla l'ho skippata quindi non ho fatto caso alle parole...però non mi ricordo che comparissero dei sub.. :nfg: dovrò rimediare.. :mhuaua:
Cioè, io presto sempre attenzione a queste cose...ho iniziato a farlo con i cartoni animati da piccolina :gnegne: ....nelle sigle ti davano sempre spoilers a cui nessuno faceva caso...io invece mi analizzavo tutte le parole.. :hua:


CITAZIONE
Poi c'è lei, la protagonista femminile, interpretata da Sandrine... :sbrill:
E' la prima volta che la vedo, ma mi ha fatto un'ottima impressione... E' carina e anche brava... :clap: E poi forma una coppia molto bella con Will... :amor:

In effetti vedo della chimica, ma ancora a livello pre-embrionale.. :mhuaua: ...voglio vedere i fuoci d'artificiooo...!!! :annuncio:


CITAZIONE
Il suo personaggio mi piace molto... :cuute:
SPOILER (click to view)
E' una ragazza schietta e palluta, che spesso può sembrare un po' acidella a causa del suo modo di fare...

Mi piace molto questo suo essere...
SPOILER (click to view)
acidula

Mi hanno un pò stufata queste Mary Sue agnelli sacrificali-zerbineggianti-tontolose-ammorbanti

CITAZIONE
La storia del Filo Rosso, l'ho già scritto, mi piace tantissimo... :wub: Sarà anche strausata o banale, ma mi affascina sempre... :blush:
Chissà quante persone cercheranno di tagliare questo filo... :nfg:

Spero che per allora siano già soli contro il mondo...che si siano dichiarati il loro amore; sarebbe bello non dover aspettare la fine del drama per sentirli dirsi Ti Amo :cuute:
Sarebbe un twist originale rispetto all'usuale.

CITAZIONE
Comunque l'opening mi piace un sacco... E la canta pure Willuccio!!! :amor: :amor: :amor:
SPOILER (click to view)
Quando si rompe lo specchio e compare lui che corre e urla mi viene la pelle d'oca... :occhi:

Come detto la sigla l'ho skippata ma questa scena l'ho vista nelle preview promozionali e l'adoro :cuute:
SPOILER (click to view)
fa presagire tanto angst... :olè:



CITAZIONE
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 23/8/2010, 21:39)
SPOILER (click to view)
Ho letto che il regista il bacio lo voleva movimentato e non semplice bacetto...amo questo regista..a proposito ma chi è?? santo subito !!!:gnegne:

Dato che ci sono, Lily Rose soddisfo una tua curiosità...
SPOILER (click to view)
Il regista è Lin He Long... Il mio regista preferito... :cuute: Tra i suoi lavor i ci sono alcuni dei miei drama preferiti come Why Why Love e DBY... :amor:

Allora andiamo bene... :olè: ..sono anche i miei preferiti :joy:


CITAZIONE
Oggi va in onda la seconda puntata... Appena saranno pronti i sub me la gusterò subito... :huhuhu:

Io ora me la vedo su Viikii.... :corre:

@DevilRose...Su Viikii non compaiono i sub per la canzone...dove hai visto tu per capire che narra la song ?? :booh:

Edited by Lily Rose 81 - 30/8/2010, 14:21
 
Top
DevilRose
view post Posted on 30/8/2010, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 30/8/2010, 12:28)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Poi quando è partita la sigla... :spavento: Mi ha conquistata!!! :sbrill:
Se la sigla narra, diciamo così, la storia base del drama... Ne vedremo delle belle... :cuute:

La sigla l'ho skippata quindi non ho fatto caso alle parole...però non mi ricordo che comparissero dei sub.. :nfg: dovrò rimediare.. :mhuaua:
Cioè, io presto sempre attenzione a queste cose...ho iniziato a farlo con i cartoni animati da piccolina :gnegne: ....nelle sigle ti davano sempre spoilers a cui nessuno faceva caso...io invece mi analizzavo tutte le parole.. :hua:
CITAZIONE
@DevilRose...Su Viikii non compaiono i sub per la canzone...dove hai visto tu per capire che narra la song ?? :booh:

Ma io infatti non mi riferivo al testo della canzone ma alle immagini della sigla... :sorry: (forse mi sono espressa un po' male... image )
Dovrebbe essere una sorta di "riassunto del drama", diciamo così... Almeno credo... :nfg:
SPOILER (click to view)
E siamo arrivati al "punto leccalecca"... :amor:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Il regista è Lin He Long... Il mio regista preferito... :cuute: Tra i suoi lavor i ci sono alcuni dei miei drama preferiti come Why Why Love e DBY... :amor:


Allora andiamo bene... :olè: ..sono anche i miei preferiti :joy:

Bene... :huhuhu: Allora anche tu avrai sicuramente notato che... :shifty:
SPOILER (click to view)
La casa dove sta Will è la stessa di Tong Jia Di in WWL... :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Bene... :huhuhu: Allora anche tu avrai sicuramente notato che... :shifty:
SPOILER (click to view)
La casa dove sta Will è la stessa di Tong Jia Di in WWL... :mhuaua:

All'inizio mi dicevo che quella casa e il posto erano troppo troppo familiari :emu: e dopo che mi ha fatto notare che drama ha girato il regista mi si è accesa la lampadina :smoke:
 
Top
76 replies since 23/8/2010, 15:11   2957 views
  Share