DIC :: Forum ::

Bull Fighting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2007, 15:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


BULL FIGHTING

29glr9e



Titolo: Dou Niu Yao Bu Yao
Genere: Commedia / Romantico/ Sport
Episodi: 17
Anno: 2007

Cast:
Hebe Tien - Yi Sheng Xue
Mike He - Shen Ruo He
Lee Wei - Jin Zi Cong
Jian Chang - Yi Chuan Wu
Cyndi Chaw - Gao Jie Mei
George Zhang - Run Yi
Zhang Li Ren - Ah Jia
Tan Ai Zhen - Mrs. Shen

Links:
Wiki
Sito ufficiale

In streaming su Viki
Hardsub e Softsub a cura delle BakaGirls

Trama:
Due scuole, la DongShang e la Landi, sono situate vicine, nei pressi della 13ma Strada, ma rappresentano 2 universi separati perché l’estrazione sociale e i comportamenti dei rispettivi studenti sono molto differenti. Per questo le 2 scuole sono da sempre rivali, ma da tempo ormai è consuetudine risolvere ogni questione a pallacanestro, nel campo noto a tutti come la “Street Basketball Court” della 13ma Strada. Inoltre, ogni anno fra le squadre delle 2 scuole si svolge una sfida per decidere chi potrà godere del diritto di utilizzare a proprio piacimento il campo ed è, questa, una gara sempre molto attesa perché simboleggia la libertà e la supremazia di una scuola sull’altra. Per 9 anni consecutivi la squadra della scuola DongShang, chiamata TRIO perché composta da 3 studenti appositamente selezionati di anno in anno, ha avuto il primato e ora si appresta a vincere anche per il 10° anno. Tutti gli studenti della DongShang fanno il tifo per i propri campioni, ma una delle fan più accese è Yi Sheng Xue (Hebe). Lei è l'unica figlia di Wu Yi Quan, meglio conosciuto come Wu Ye, il proprietario (e boss) della 13ma Strada. Suo padre vorrebbe che si comportasse come una perfetta lady dalle buone maniere, invece Sheng Xue è un maschiaccio, dal temperamento forte e irrequieto, ed è una grande tifosa del TRIO del Dongshang, anche se in realtà di basket di strada non ne capisce molto. Ella inoltre ha al suo servizio una schiera di bodyguard, vestiti di nero e minacciosi, che obbediscono a qualunque suo ordine. Ma il suo più fidato collaboratore è Jin ZiCong (LeeWei), un ex-orfano, poi adottato dal padre di Sheng Xue, che è costantemente dalla sua parte, anzi, per riconoscenza verso la famiglia che lo ha adottato e per affetto verso Sheng Xue con la quale è cresciuto, egli considera come una missione la tutela da parte sua della ragazza. Un giorno Sheng Xue, nella speranza di poter procurare il favore divino al TRIO di DongShang in vista dell’imminente sfida con la squadra avversaria, si reca assieme a tutti gli uomini che le fanno da scorta ad un tempio a pregare. Tuttavia all’uscita dal tempio per poco non viene investita da un’auto sportiva che corre a gran velocità, ma fortunatamente riesce ad evitare l’impatto con l’auto. Alla guida della macchina c’è Shen Ruo He (Mike He), il quale è uno degli studenti più brillanti della scuola DongShang, nonchè figlio di un ricco imprenditore. Shen Ruo ha appena aiutato il padre a concludere un importante contratto aziendale e sta dirigendosi in tutta fretta al campo della 13ma Strada per la partita contro la squadra della Landi, perciò non si cura troppo di Sheng Xue e del fatto che stava per investirla. Ciò, naturalmente, suscita le rimostranze della ragazza e ancor di più l’ira di ZiCong e degli altri uomini prsenti, che vedono offesa la loro "padrona". Ruo He viene perciò costretto a scendere dall’auto ed è circondato dai bodyguards sicchè, anche se il ragazzo non sembra intimidito, la situazione sembra volgere al peggio. Ma poi Sheng Xue interrompe la lite e decide di lasciare andar via Ruo He, perché sebbene si sia dimostrato un tipo molto maleducato, l'ha riconosciuto: egli è il leader del TRIO del DongShang e deve correre immediatamente al campo per la partita visto che è l’unico che può portare la squadra alla vittoria…

Video:


OST:
Chi fosse interessato alla OST lo invitiamo ad andare nella discussione apposita di OASI :)

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 01:40
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 16:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


drama che seguirò sicuramente :wub: ci sono sia mike che la mia she preferita :joy:
però non pensavo iniziasse così presto :spavento: ero convinta iniziasse nel 2008! :nfg:




...la mia prima bandierina :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2007, 16:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


:sbrill: Che carino questo drama!!! :sbrill:

MIO :hua: :hua:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 9/11/2007, 19:56     +1   -1




Anch'io lo seguirò!!!!
Mike con me ultimamente ha guadagnato una marea di punti!!!! :beota:
 
Top
tesshan
view post Posted on 9/11/2007, 20:05     +1   -1




carina la trama...certo il mondo del basket non mi attira moltissimo ma se c#é mike é tutta un'altra storia!!
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/11/2007, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (tesshan @ 9/11/2007, 20:05)
carina la trama...certo il mondo del basket non mi attira moltissimo ma se c#é mike é tutta un'altra storia!!

Beh se c'è Mike :love: anche una storia sul taglia e cuci va bene! :lalala:
La trama sembra allegra, e divertente, spero che non ci sia qualche colpo di scena finale e diventi un drammone!




 
Top
tonyapink
view post Posted on 10/11/2007, 15:01     +1   -1




wao!!! sarà sicuramente da vedere.!!!!!!
c'è mike he,un attore straordinario,Hebe delle SHE,che personalmente non non ho visto all'opera in un drama..promette bene questo drama!
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 10/11/2007, 17:31     +1   -1




sìììììì me lo guarderò!
c'è Mike e quindi merita di esser visto...Hebe sarà sicuramente meglio di Ella :gugu:

se ci mettevano Ella mi incavolavo!!!....vedere quello sgorbio che magari baciava Mike come minimo mi veniva un infarto (mi è venuto un infarto quando baciava Wu chun figuriamoci :sniff: )

comunque sicuramente me lo vedrò!
anche io sapevo che lo davano nel 2008...miracoli divini!
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 23:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


lo guarderò sicuramente questo drama è già sul mio lungo elenco :)

sono sicura che mi piacerà sopratutto perchè c'è Mike e Hebe la mia preferita delle S.H.E
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2007, 16:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ecco alcune immagini di scene tratte da Bull Fighting:

image image image

image image

Dalle pagine della rivista Color, ecco la coppia Mike-Hebe:

image

E ora un po' di video:

Preview del primo episodio (ci vuole un po' a caricarsi, ma poi funge):
http://www.tudou.com/programs/view/A2nEEJ5MJ9M/

Promo con alcuni dietro le quinte:
https://www.youtube.com/watch?v=1gwcs4BhmiI

Altro promo con alcune scene carine fra Mike e Hebe:
http://www.tudou.com/programs/view/Y54awU6uXqI/

Credo che in questo drama sbaverò come non mai... Mike nelle scene di gioco è uno strafigo eccezionale. :love: :love: :love: E poi lo trovo molto carino in coppia con Hebe. C'è da dire che la storia fra i 2 inizialmente sarà molto burrascosa perchè lei è un maschiaccio, abituata ad avere tutti ai suoi comandi, e lui è un tipo presuntuoso, ricco e arrogante. Perciò fra i 2 s'instaurerà una relazione di odio-amore che coinvolgerà ben presto anche ZiCong (Lee Wei) e la fidanzata di Ruo He, visto che il personaggio di Mike ha già una ragazza che è una vecchia amica d'infanzia. Alias, sullo sfondo di avvincenti partite di basket, ci sarà un tiangolo-quadrilatero di tutto rispetto. :respect:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 11/11/2007, 19:01     +1   -1




che strafigo da paura...ehm cioè volevo dire che bravo attore :huhuhu:

comunque se siamo già al quadrilatero e non + al triangolo allora sì che è divertente, spero ci sarà da ridere!!!
ma è tratto da qualche manga o è un drama inventato così?
 
Top
tesshan
view post Posted on 13/11/2007, 00:05     +1   -1




oh bene bene!! non classico triangolo ma quardrilatero!!! non vedo l'ora!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


come sempre lui è bellissimo :love:
questo drama è tratto da un manga?
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2007, 22:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
questo drama è tratto da un manga?

No, Bull Fighting, a differenza di Basketball Fire con Wu Chun e Jerry Yan che pure andrà in onda fra un po' a Taiwan ed è tratto da Slam Dunk, è un drama a sceneggiatura originale. ^_^

 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 23:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 13/11/2007, 22:06)
CITAZIONE
questo drama è tratto da un manga?

No, Bull Fighting, a differenza di Basketball Fire con Wu Chun e Jerry Yan che pure andrà in onda fra un po' a Taiwan ed è tratto da Slam Dunk, è un drama a sceneggiatura originale. ^_^

:spavento: :spavento: :spavento:

Ho detto tutto...
Non penso che me lo vedrò... aspetterò però tante captures
 
Top
198 replies since 9/11/2007, 15:26   6073 views
  Share