DIC :: Forum ::

Boku to Kanojo no XXX

« Older   Newer »
  Share  
Aletta11
view post Posted on 9/1/2008, 08:44     +1   -1




Visto!! ^^
SPOILER (click to view)
cosa mi ha fatto ridere: quando lei/lui pensa di andare a fare un lavoro "sconcio" invece è solo sporco....!! e poi scoppia tutto!!
Lui/lei mi strabilia sempre di più...dice a lui/lei di coprirsi quando fa il bagno e invece lei/lui fa di tutto...^^ ....sarà lesbica!!?? mi viene sempre di più il dubbio....
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 23:13     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


ma di cosa parla questo drama?
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 10/1/2008, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Animaespirito @ 10/1/2008, 23:13)
ma di cosa parla questo drama?

Su yesasia c'è la trama ---> click ^^
 
Top
Aletta11
view post Posted on 12/1/2008, 09:40     +1   -1




Vista la puntata 4...e devo dire che
SPOILER (click to view)
è quella che fin ora mi è piaciuta di più...la più normale...anche se lei/lui fatico ancora a comprenderla,,,ora vuole farsi se stessa?? è un bel po' starna eh


metto a scaricare la 5!! ^^
 
Top
Shimako
view post Posted on 17/1/2008, 15:23     +1   -1




ihih, ho visto tutto il drama su veoh.. è davvero simpatico, credo comprerò il manga visto che deve uscire!! :D
 
Top
Aletta11
view post Posted on 31/1/2008, 15:11     +1   -1




Al solito link è uscito anche il e ultimo episodio harsubbato...
Nel frattempo io ho visto il 5°
SPOILER (click to view)
che bella dichiarazione d'amore...ma lei/lui è dura/o di comprendonio XD
 
Top
Aletta11
view post Posted on 20/3/2008, 10:16     +1   -1




Finito!!
spero vivamente che il manga non finisca così...
poi carino...leggero e simpatico nulla più!!
 
Top
KIMU
view post Posted on 27/12/2009, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (Aletta11 @ 9/1/2008, 08:44)
Visto!! ^^
SPOILER (click to view)
cosa mi ha fatto ridere: quando lei/lui pensa di andare a fare un lavoro "sconcio" invece è solo sporco....!! e poi scoppia tutto!!
Lui/lei mi strabilia sempre di più...dice a lui/lei di coprirsi quando fa il bagno e invece lei/lui fa di tutto...^^ ....sarà lesbica!!?? mi viene sempre di più il dubbio....

Ho visto le prime 2 puntate :hua: ,è carino da morire,davvero divertente.
Anche a me sembra che:
SPOILER (click to view)
sia in realtà lei/lui sia lesbica,soprattutto mi è sorto il dubbio quando ha detto di essere andata/o in un bagno pubblico dove,da quel che ho capito,visto che ad accoglierla/o c'era una signorina piuttosto procace :ghgh: ,che li non elargissero prestazioni di purificazione corporea attraverso un bel bagno rilassante e profumato,ma bensì di tutt'altro tipo :spavento: .E il giorno dopo lui/lei nè parla a lei/lui dicendole che è stata una bella esperienza e lei/lui risponde che avrebbe dovuto essere la sua prima volta e non quella di lui/lei.Insomma,mi sa che a lei/lui piacciano le donne e il dubbio si fa sempre più grande da quando lei/lui ha chiesto all'amica di lei di uscire insieme.Spero di sbagliarmi,ma mi sa che quì gatta ci cova :hua:


Comunque questo drama è davvero caruccio,l'ho scoperto un pò tardi ma meglio tardi che mai.Mi sto facendo delle belle risate con tutti sti equivoci imbarazzanti che si stanno creando,e sono solo alla seconda puntata.Quasi quasi mi procuro anche il manga.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 15:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Mi avete incuriosita..poi pare una cosina molto veloce da vedere, quindi l'ho già messo a scaricare! Che belle le vacanzeeee :corre: :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2009, 01:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 28/12/2009, 15:18)
Mi avete incuriosita..poi pare una cosina molto veloce da vedere, quindi l'ho già messo a scaricare! Che belle le vacanzeeee :corre: :corre:

Mi quoto per dire che ho visto i primi due episodi..che buffonata :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando si scambiano i corpi e lei/lui si guarda nei pantaloni per vedere se è un maschio a tutti gli effetti, stavo cadendo dalla sedia :hua:

Per quanto riguarda l'episodio 2, condivido appieno i vostri dubbi :spavento:
SPOILER (click to view)
lei/lui si mette assieme alla sua migliore amica ma cos'è :spavento: e lui poveraccio ci resta di cacca e viene praticamente aggredito dal suo migliore amico :gnegne:
Tra l'altro devo dire che non avevo mai visto in un j-drama una ragazza in biancheria intima..il che mi fa pensare che questo dramino andasse in onda a notte fonda, o sbaglio? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2009, 12:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sì, è davvero una baggianata :gnegne:
di 'sto drama non ricordo praticamente nulla, se non che era corto, trash, leggerissimo e con due protagonisti fuori come dei balconi :nfg:
il finale non mi era piaciuto granchè e non ricordo nemmeno il perchè :gnegne:
magari quando ci arrivi rinfrescami la memoria :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2009, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono arrivata alla 4, loro sono ad Okinawa
SPOILER (click to view)
per cercare di guadagnare soldi per pagare il debito al nonno in modo che aggiusti la macchina..in realtà è più lui/lei a voler tornare nel suo corpo, mentre lei/lui sta ancora assieme all'amica, e pare starci piuttosto bene nei panni di un maschio..
Tra l'altro c'è una scena in cui lui/lei inciampa e si fa male una caviglia, lei/lui arriva e inizia a squadrare il suo stesso corpo (con lui dentro), con fare alquanto ingrifato :gnegne: cioè ma che stronzata è sto drama :gnegne:

Comunque alla fine di tutto non hanno racimolato mezzo soldo..
Mi domando se alla fine torneranno nei loro corpi o meno.. :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2009, 17:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/12/2009, 12:32)
sì, è davvero una baggianata :gnegne:
di 'sto drama non ricordo praticamente nulla, se non che era corto, trash, leggerissimo e con due protagonisti fuori come dei balconi :nfg:
il finale non mi era piaciuto granchè e non ricordo nemmeno il perchè :gnegne:
magari quando ci arrivi rinfrescami la memoria :gnegne:

Appena finito..e capisco benissimo perché non ti fosse piaciuto :gnegne:
SPOILER (click to view)
in realtà un finale non c'è..loro saldano i debiti ma il nonno parte per un viaggio quindi dovranno aspettare che torni per poter rientrare nei loro corpi, e alla fine Lui/lei dice a Lei/lui che dovrà dirle una cosa quando torneranno ognuno nel proprio corpo..e finisce così :nfg: che cosa triste.. :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mmmmmm inizio a pensare che quel 5- come voto sia un po' troppo generoso :smoke: lo abbasso va :gnegne:
l'unica cosa positiva è che è corto e si lascia guardare volentieri... per il resto, è davvero una inutile baggianata senza capo nè coda XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2010, 01:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/12/2009, 13:23)
mmmmmm inizio a pensare che quel 5- come voto sia un po' troppo generoso :smoke: lo abbasso va :gnegne:
l'unica cosa positiva è che è corto e si lascia guardare volentieri... per il resto, è davvero una inutile baggianata senza capo nè coda XD

Hai ragione, però è un peccato perché con un finale diverso sarebbe stato un dramino davvero godibile, invece così la mia reazione dopo averlo finito è stata 'Ma perché cavolo ho perso tempo a guardare 'sta cosa..'. Peccato davvero perché la storia mi stava piacendo. Non so se avessero in mente di farne una seconda serie o che, però non è che possono lasciare la gente così :pff:
 
Web  Top
29 replies since 5/11/2007, 11:52   1951 views
  Share