DIC :: Forum ::

Antique

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 20/7/2008, 10:54     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio:
sono usciti i soft sub dell'episodio 4!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/7/2008, 10:56     +1   -1




AVE!!!!
Un episodio ogni 3 mesi... Dai che per la pensione ce la facciamo!!!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho finalmente finito di vedere il primo episodio! :corre: :corre: :corre:
Ci ho messo mesi :nfg:
Esclusi i pessimi sub, di cui ho già detto quando avevo iniziato a vederlo, mi sono abituata presto al ritmo - inizialmente lento - di questa vicenda. :beota:
Ancora si sa poco e niente dei personaggi, ma sono certa si riveleranno interessanti.
SPOILER (click to view)
Mi chiedevo una cosa...ma i giapponesi sono fissati con i pugili in sovrappeso che morirebbero per un pezzo di torta? :mhuaua:


Mi è spiaciuto per
SPOILER (click to view)
la signorina della torta nuziale...ma se non altro la torta è stata sbafata subito dalla sposina, il famelico Takki e uno stuolo di bimbi venuti da chissà dove :mhuaua:
E soprattutto...ma lui va in giro con le forchettine da dolce in tasca?!? :gnegne:


Edited by Mimi-chan - 16/9/2008, 22:19
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 18:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Secondo episodio!
Mi piace assai questa serie :cuute: Se non fosse che i sottotitoli è come non averli :nfg:
SPOILER (click to view)
E' stato bellissimo quando i boxer annusavano Kanda che dormiva perchè sapeva di dolci! :gnegne: :cuute:
Scopriamo chi è *l'uomo misterioso*, che Kanda vorrebbe boxare ancora - pur avendo la mania delle torte fin dall'inizio della sua carriera agonistica :mhuaua: - e che il maestro pasticcere ha anche lui qualche scheletro nell'armadio. :smoke:
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Signur, il mio ultimo intervento risale a un mese fa quasi, erogo il terzo episodio l'ho visto in quei giorni! :petr:
:miser: capisco perchè non mi ricordo una mazza di quel che ho visto...
Ma ricordo che su crunchyroll non c'è l'episodio 4! :bwa: E mi sono impallata per quello!
:buu:
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 10/10/2008, 13:09     +1   -1




Anche me vuole vedere Antique!!Ma io di inglese ci capisco un cazEhm scusate,cavolo!!! :buu:
Per ora mi limito all'anime...Ma troverò sicuramente il coraggio di vederlo...a limite senza sub... :bloo:
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 13:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Coraggio, non t'abbattere! Che magari quando il soft subbaggio inglese finisce qualche Gnomaanima pia lo rende fruibile anche a gente non inglisciante come te! :love:
 
Web  Top
veronicucciola
view post Posted on 10/10/2008, 18:39     +1   -1




:sbrill: questa si che sarebbe una bella cosa!!
Speriamo che qualcuno capisca me ingnorante in inglese e subbi questo bel doramino :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/10/2008, 19:57     +1   -1




Piuttosto mi chiedo... Ma quando finirà il softsubbaggio inglese? -____-
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 11/10/2008, 10:38     +1   -1




Ma QUI Non è subbato in inglese?!!
Me non capisce... :booh: :booh:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/10/2008, 10:59     +1   -1




Sì, ma la traduzione fa un tantino cagare. Quella che sta uscendo adesso softsub è unpochino meglio. Ad ogni modo, io l'ho vista in quella versione e ho comunque adorato questo meravigggghioso drama :love:
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 11/10/2008, 20:46     +1   -1




aaaaH!voglio vederlo anche io!!!!
Bene appena recupero un HD esterno me le li scaricherò anche in inglese!!Per ora hanno la precedenza quelli in ita!!
Ganbarimasu!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dopo secoli ho visto il sesto episodio :joy:
Ancora una volta sono rimasta stordita da quegli orrendi sub inglesi (?), non penso mi abituerò mai :bwa:

Ono-san ha pensato bene di
SPOILER (click to view)
sparire lasciando Eizi ai fornelli...e il bravo bimbo - seppur limitatamente alle torte di mele o quel che era - fa un ottimo lavoro
:amor: :amor:

Non ho capito bene come mai dirci che Eizi
SPOILER (click to view)
è in realtà figlio di mastri pasticceri

e chissà perchè sospettavo che Akane volesse
SPOILER (click to view)
sbatterlo fuori
:bwa:

Regalatemi un Takki ai fornelli :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 21:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono approdata all'episodio 9! E se nello scorso si assisteva alla scoperta
SPOILER (click to view)
della professione di Momoko, per quel suo insulso articolo su Kanda :nonono:
accanto alla mega promozione
SPOILER (click to view)
televisiva per il negozio che non va a buon fine

in questa puntata si assiste alle rivelazioni
SPOILER (click to view)
sul triste passato di Ono-san, preso dai sensi di colpa verso il fratello rimasto sulla sedia a rotelle per colpa sua - che però ci gode a vederlo soffrire per la disperazione, povero pasticcere del cuor :sniff: - e diventato misogino per colpa della ora-cognata-ei-fu-tsoccola, che senza sapere che Ono-san fosse il fratello del suo fidanzato ci mise le corna assieme. :nfg:

Mi è parso tutto un pò affrettato...va bene che mancano 2 episodi alla fine e non sappiamo ancora tante cose
SPOILER (click to view)
anzi, si, Midorineko mi fece fare un paio di associazioni mentali e ora so esattamente come finisce :pecche:


Finalmente, dopo n episodi Kanda può di nuovo mangiare come non ci fosse domani con la sua fantastica forchettina :amor: :corre:

E il capo poverino, messo sempre in disparte è tanto puccio :gnegne:
SPOILER (click to view)
avrei atteso di scoprire che ne era della spiegazione del suo rapimento da bimbo più sviluppato odio per le torte, se non fosse che ho già capito :pecche:
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 14:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E dopo quasi due mesi ho concluso questo drama! :corre: :corre:
Pur essendomi spoilerata con largo anticipo
SPOILER (click to view)
la faccenda del rapimento del capo da parte del padre di Kanda
mi è piaciuto il modo in cui questa storia è stata gestita, fino alla fine.
Se all'inizio (secoli fa) trovavo la costruzione lenta e il ritmo pieno di punti morti, col senno di poi posso dire che non avrebbe avuto lo stesso significato.
Gnoma l'ha più volte definito "poesia", e penso che la definizione fosse azzeccata.
Tutto ha trovato un suo equilibrio e una sua collocazione
SPOILER (click to view)
Kanda a studiare in Francia, Ono-san ad insegnare ad un'orda di aspiranti pasticceri/pasticcere urlanti, Kagen sposato non si come nè perchè :mhuaua: e il capo lanciato in un nuovo progetto dalle forti (?) fondamenta.
E ancora, Momoko ha pubblicato il suo libro e l'uomo hey3 ha trovato la sua dolce metà (forse) :clap:

Mi dispiace solo di averlo visto così dilazionato nel tempo e con quegli orrendi sub, spero di poter replicare la visione quando l'inglese sarà sistemato e in tempi più stretti in modo da poterne godere appieno :respect:

Si beccò un 7 se non erro!
 
Top
44 replies since 5/11/2007, 09:24   1429 views
  Share