DIC :: Forum ::

Kanjani8 drama special

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 28/3/2008, 12:57     +1   -1




*PLIN PLON* comunicazione di servizio
ho assottigliato un pochino il titolo di questa discussione ^^
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 28/3/2008, 15:22     +1   -1




io volevo vedere quello dove ci sono Yasu e Subaru (ho solo visto una scena in un fanvideo)..e poi forse quello sul nuoto/tuffi!
Che ne dite, vale la pena?
 
Top
Anelith
view post Posted on 28/3/2008, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 28/3/2008, 10:35)
Io ho visto solo kemarishi e in quanto trash ci ho goduto! Mi chiedevo fino a dove potessero arrivare con la sindrome da dragon ball :beota:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Verissimo! Mi aspettavo che sparasse onde energetiche dalle mani se non fosse che la sua forza erano i calci :mhuaua: :mhuaua:

Comunque... visto Kemarishi e mi sono divertita decisamente più che con Dive to the Future, per quanto fosse decisamente più trashoso :gnegne:

Fortunatamente sono un po' come Kallista, il trash non mi infastidisce e anzi quello giapponese mi fa spanzare (notare il termine acculturato :sweat: ) dalle risate, quindi Kemarishi tutto sommato m'è piaciuto.
Prevedibile, soprattutto nel finale, anche se
SPOILER (click to view)
che Ryo fosse un poliziotto sotto copertura proprio non me l'aspettavo! Credo sia stata l'unica sorpresa che ho avuto in tutta l'ora di durata di questo SP :sweat: :mhuaua:


Però tutto sommato era divertente e Yoko è stato anche bravo, sisi :respect:
Si dev'essere divertito un sacco nel girarlo... o almeno, io mi divertirei a fare certe scene molto alla "shaolin soccer" :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/4/2008, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 28/3/2008, 16:22)
io volevo vedere quello dove ci sono Yasu e Subaru (ho solo visto una scena in un fanvideo)..e poi forse quello sul nuoto/tuffi!
Che ne dite, vale la pena?

meritano meritano!
quello Subassan e' Double ma Yasu e' solo in una scena dove interpreta un DJ.
In Dive to the future invece ha il secondo ruolo piu' importante ed e' un amore :sniff:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 3/4/2008, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 3/4/2008, 23:12)
In Dive to the future invece ha il secondo ruolo piu' importante ed e' un amore :sniff:

Mi hai convinto! :hero:
Della serie: quanto ero indecisa :gnegne:
Sarà che ultimamente ho una fissa per Yasu (non l'avevate notate, eh?)..che dire, lo adoro. Quindi sono curiosa di vederlo recitare *_* Non ho capito esattamente da dove scaricarlo, ma adesso cerco un pò in giro!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/4/2008, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 3/4/2008, 23:57)
CITAZIONE (Misato-san @ 3/4/2008, 23:12)
In Dive to the future invece ha il secondo ruolo piu' importante ed e' un amore :sniff:

Mi hai convinto! :hero:
Della serie: quanto ero indecisa :gnegne:
Sarà che ultimamente ho una fissa per Yasu (non l'avevate notate, eh?)..che dire, lo adoro. Quindi sono curiosa di vederlo recitare *_*

Allora oltre a Dive to the future (Satoshi :love: :love: :love: fa una parte totalmente diversa dallo Yasu che conosciamo... :wub: ) dovresti prendere anche Jitensha Shonenki dove pure ha un grosso ruolo (sempre il secondo, e' il miglior amico del personaggio di Maru ma non solo)

CITAZIONE
Non ho capito esattamente da dove scaricarlo, ma adesso cerco un pò in giro!

Se non ricordo male l'hanno subbato i Kansai Boys...
 
Top
Anelith
view post Posted on 4/4/2008, 11:12     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Non ho capito esattamente da dove scaricarlo, ma adesso cerco un pò in giro!

Se non ricordo male l'hanno subbato i Kansai Boys...

Li hanno subbati entrambi i KB, si, trovi il link del torrent anche su d-addicts se ben ricordo.

CITAZIONE (Misato-san @ 4/4/2008, 00:23)
dovresti prendere anche Jitensha Shonenki dove pure ha un grosso ruolo (sempre il secondo, e' il miglior amico del personaggio di Maru ma non solo)

Anche di questo c'è il torrent ma è fermo al 96%, senza seeders. :nfg:
Ce l'ho in download da una settimana e non va avanti. :sniff:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/4/2008, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 4/4/2008, 12:12)
CITAZIONE (Misato-san @ 4/4/2008, 00:23)
dovresti prendere anche Jitensha Shonenki dove pure ha un grosso ruolo (sempre il secondo, e' il miglior amico del personaggio di Maru ma non solo)

Anche di questo c'è il torrent ma è fermo al 96%, senza seeders. :nfg:
Ce l'ho in download da una settimana e non va avanti. :sniff:

ma basta chiedere!
te lo seedo io, ora lo cerco negli archivi :lol:
 
Top
Anelith
view post Posted on 4/4/2008, 13:41     +1   -1




Sankyuu!! :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: <-- lacrime di commozione XDDD
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/4/2008, 09:33     +1   -1




Ieri sera ho visto Dive to the future :beota:
Confesso che quando leggevo minidrama o drama special non immaginavo fossero così brevi..lo chiamerei piuttosto microdrama, o nanodrama :gnegne:
A causa del formato, naturalmente, la storia non è un granchè, è solo una bozza carina, come l'ombra di un vero drama! Somiglia a quelle storie brevi che a volte si trovano alla fine dei manga, avete presente?
Nonostante ciò è stato piacevole, scorrevole e divertente.

Hina è bravissimo e il suo personaggio abbastanza credibile. Chi una volta nella vita (o costantemente :sweat: ) non si è sentito come lui, ingabbiato in una vita senza grandi ambizioni nè sogni? Con la differenza che a lui capita il colpo di culo (imbattersi per caso in uno sport e scoprire di essere tagliatissimo per esso)!
Carini anche se appena accennatii personaggi secondari (ovviamente non ricordo i nomi):
la coach, bellissima
il coach con l'epistassi :gnegne: :gnegne:
il ciccione
la bella (ehi, ma bella davvero! E simpatica! Chi è?)
..dimentico qualcuno?...
YASUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:love: :love: :love: :love: :love:
che bello che bello che bello che bello! E che bravo a recitare, il ragazzo! E' stato interessante vederlo interpretare un tipo così diverso da lui, antipatico e narcisista. Oddio non so quanto diverso..alla fine anche Yasu (A SUO MODO :nfg: ) è un esteta..solo che è molto più adorabile :cuore:
Dico bene Misato?

Insomma, lo ammetto, questo microdrama vale la pena guardarlo anche solo per la presenza di Yasu quasi sempre in slip :perv: Io amo i bei ragazzi in slip :sbav: E quei capelli, quegli occhi, quelle labbra..più lo conosco e più mi piace :shy:

Ora voglio vedere anche quello con lui e Maru :dance:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 5/4/2008, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/4/2008, 10:33)
E quei capelli, quegli occhi, quelle labbra..

Hai guardato anche più a sud... :gugu:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/4/2008, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (LusiPi @ 5/4/2008, 10:52)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/4/2008, 10:33)
E quei capelli, quegli occhi, quelle labbra..

Hai guardato anche più a sud... :gugu:

Chi, io? :lalala:



...
:petr: traditrice!
Lo ammetto..ma è tutta colpa sua che girava per il drama con quella faccia da monello e gli slippini :innocent:
 
Top
Anelith
view post Posted on 11/4/2008, 19:15     +1   -1




Visti Cinderella ni Naritai e Jitensha shounenki... (sankyu Misato for seeding! :wub: )
Devo dire che, effettivamente, finora sono i due che ho preferito.

Cinderella ni Naritai è una favola semplice, a tratti banale, ma in fondo non aspira ad avere nessun gran valore se non quello di raccontare una storia delicata e fiabesca, quindi va bene così.
Tacchon è tanto tanto carino, e lo preferisco decisamente nelle vesti del ragazzo semplice, dolce e gentile piuttosto che in quelle del figaccione tutto tirato a lustro... intendo proprio fisicamente: ha un viso e dei lineamenti delicati, e quel sorriso delizioso non risalta affatto se va in giro conciato come un host. ^^
Il dottore che gli da la medicina è fenomenale... all'inizio non avevo ben capito se era un uomo o una donna, però. :gnegne:
(.....è un uomo, vero? :nfg: :nfg: :gnegne: )
Ho trovato deliziosa la dolcezza di Bon-chan, soprattutto nei confronti dei bambini... i nastrini colorati regalati come piccole magie, o legati ai sacchi dei rifiuti... in scene di questi tipo, mi è venuto da sorridere e pensare "Ma che carino!!". :cuore:
Il finale è abbastanza
SPOILER (click to view)
scontato, così come la morale... proprio come nelle fiabe, insomma. Mi è piaciuto il fatto che, comunque, l'ultima inquadratura di Tacchon nei panni dell'uomo miracoloso fosse comunque positiva, con lui che raccoglie il pallone sporco e rovinato e si allontana con un sorriso. ^^


Comunque, il mio preferito fra quelli che ho visto finora (Kemarishi, Cinderella, Dive to the future e sto scaricando Double che non va avanti :gnegne: ) è sicuramente Jitensha Shounenki, che ho trovato veramente bello e addirittura mi ha fatta piangere. Forse è stato l'unico che non ha risentito della durata breve e che, anzi, ha dato il meglio di sè anche se in solo un'oretta.
Sia Yassu sia Maru sono stati magnifici (Maru era incredibilmente perfino figo :nfg: :nfg: :gnegne: ), hanno recitato bene, con intensità ma con naturalezza... oltretutto entrambi i personaggi mi sono rimasti impressi e mi hanno dato un'impressione forte, umana, positiva nel bene e nel male (che poi si possano condividere o meno i sentimenti, le ambizioni e gli errori -soprattutto gli errori- di uno o dell'altro, è un'altra cosa).
Vedere l'espressione determinata e concentrata di Maru/Souta quando era sulla sua bicicletta, intento a pedalare con tutto se stesso, a cercare di arrivare sempre più lontano e di andare sempre più veloce... mi ha davvero colpita.
E vedere Shouhei e Souta crescere, prima vicini e poi sempre più lontani, ma sempre legati l'uno all'altro, un po' per scelta e un po' per caso e perchè inevitaile... è stato bello vederli andare avanti per la loro strada, prendere qualche deviazione e allontanarsi, poi ritrovarsi e proseguire di nuovo.
Quando poi Souta
SPOILER (click to view)
ha perso se stesso, la sua passione, la sua fidanzata, ed è piombato in crisi... mi si è stretto il cuore. Nelle scene in cui aveva quello sguardo spento e la sigaretta in mano, era davvero straziante.

Quindi tanto di cappello a Maru che ha recitato proprio bene, e a Yassu che gli è stato vicino con altrettanta forza.
Mi è piaciuto veramente tanto, l'ho trovato ben fatto e ben sviluppato, i tempi sono ben gestiti e, nonostante copra un lungo arco di tempo, non si ha l'impressione che si salti da qui a lì solo per motivi narrativi. I personaggi poi sono ben caratterizzati, anche se forse non parlano molto, ma le loro azioni parlano per loro.
Bello, bello, bello. Mi ha fatto davvero piacere vederlo! :cuore:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 11/4/2008, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 11/4/2008, 20:15)
Comunque, il mio preferito fra quelli che ho visto finora (Kemarishi, Cinderella, Dive to the future e sto scaricando Double che non va avanti :gnegne: ) è sicuramente Jitensha Shounenki, che ho trovato veramente bello e addirittura mi ha fatta piangere.

:shock: VOGLIO VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'avevo messo su Bit Comet, ma era talmente lento che ho rinunciato...però dopo la tua recensione non posso che riprovarci :hero:

CITAZIONE
(Maru era incredibilmente perfino figo :nfg: :nfg: :gnegne: )

:petr:
Incredibile, vero?

:porc: :porc: :porc:



( :hihi: )
 
Top
Anelith
view post Posted on 11/4/2008, 22:27     +1   -1




DEVI assolutamente vederlo!!! E' bellissimo!!! :cuore: :cuore:

E poi, come proprietaria di Yassu, ne hai il dovere! :gnegne: :gnegne:

Guarda, anche a me andava lentissimo (la versione dei KB), poi gentilmente l'ha messo in seed anche Misato e l'ho finito in un attimo. ^_^ :cuore:
Dai dai, riprovaci! :joy:

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 11/4/2008, 22:40)

Vabbè, ma qui è venuto molto bene :gnegne: :gnegne:
Comunque a me Maru piace quindi in ogni caso non c'è problema :cuute: :mhuaua:
Solo che a volte, in certe foto, mi fa paura :gnegne: :gnegne:
 
Top
38 replies since 27/10/2007, 00:41   1551 views
  Share