DIC :: Forum ::

Kanjani8 drama special

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 12/5/2008, 19:12 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Visto Jitensha!
Uhm..sebbene mi sia piaciuto, devo dire che da come ne parlavate m'aspettavo qualcosa di più..

Ho apprezzato molto l'atmosfera lenta, malinconica e struggente..moooolto giapponese, della prima parte., con
SPOILER (click to view)
i ricordi dell'infanzia e le speranze per il futuro durante il viaggio verso Tokyo. In particolare m'è piaciuta la scena del bacio, romantica e delicatissima :wub:

Maru è davvero bravo e dolcissimo, oltre che strafigo..mi chiedo come mai non lo chiamino a recitare in qualche drama!
Quello che non m'ha convinto è stata la seconda parte,
SPOILER (click to view)
quella della crisi. Sarà che ancora non riesco ad abituarmi a quest'idea della vita che c'è fuori dall'Italia (e che invidio tantissimo), cioè il fare bilanci e progetti per il proprio futuro a vent'anni, convivere e pensare al matrimonio :spavento: :spavento: Cosa ci stiamo perdendo mio dio!

Vabbè, a parte questo, l'ho trovata troppo calcata e un pò senz'anima..non sono riuscita a soffrire con Souta, ecco :pyu:
Che fossi distratta dalla presenza inquietante dell'attrice che a la tipa che sta con Yasu (ho appena finito Life, dove interpreta una stronza bulla odiosa monumentale, e vorrei ammazzarla)?
Che fossi distratta da Yasu? :lalala: (ache se ammetto che in certe parti recitava davvero con troppa enfasi, al contrario di Maru)

Tutto sommato carino, ma non mi veerrebbe in mente se dovessi consigliare qualcosa a qualcuno. :innocent:
 
Top
38 replies since 27/10/2007, 00:41   1552 views
  Share