DIC :: Forum ::

Kanjani8 drama special

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 28/4/2008, 01:16 by: Anelith     +1   -1




Io nel frattempo vidi anche Double, che mi ha lasciato un po' perplessa... :nfg:

La trama era abbastanza banalotta, ma insomma, per essere un tanpatsu andava anche bene.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che i renja interpretassero loro stessi, anche se in versioni un po' da "universo parallelo".
Tacchon che fa il figo alla batteria, anche se compare per mezzo minuto a dispensare perle di saggezza sui poltergeist, è imperdibile (tutto sudato con lo sguardo da divo maledetto XDDD)
Yassu DJ è supergnocco ma artisticamente... molto se stesso, insomma, e pure lui compare per qualche minutino scarso...
Maru c'è e si fa vedere, fa un po' il cretino e poi fa il serio, vestito da businessman sta bene ma dovrebbe fare una faccia più adatta al vestito XDDD

Ma in fondo la star di questo drama è Subaru, che è anche la cosa che mi ha lasciata più perplessa. :nfg:
Con tutto l'affetto possibile per questo omino, ragazzi, penso che mi eviterò di vederlo recitare in futuro, perchè proprio non mi convince. :nfg:

Il drama in sè è carino, in certi punti era addirittura inquietante (le bambole...), ma la cosa che mi è rimasta più impressa è l'immagine di Subaru che suona... soprattutto
SPOILER (click to view)
la fine, con lui che suona con un ENORME pianoforte a CODA bianco piazzato su una COLLINA sull'erba o___O
che cosa spaventosamente fittizia XDDDDD


Carino...
Ma il mio preferito continua ad essere decisamente Jitensha Shonenki. ^^
 
Top
38 replies since 27/10/2007, 00:41   1552 views
  Share