DIC :: Forum ::

Kanjani8 drama special

« Older   Newer »
  Share  
§Laira§
view post Posted on 23/4/2008, 21:46 by: §Laira§     +1   -1




Alùra, eccomi a commentare i due SP kanjanosi! Finora ho visto solo Cinderella ni naritai e Kemarishi ( chi indovina il filo comune tra questi due vincerà una bambola di pezza! :gnegne: ), ma a breve mi scaricherò pure Jitensha Shounenki, di cui avete parlato così bene :dance: Sono proprio curiosa, anche se brevi e assai prevedibili sono stati un piacevole passatempo, indi per cui!
Per quanto riguarda Cinderella ni naritai sono d'accordo con Anelith...una fiaba dolce e senza pretese, ma nel complesso davvero carina e ben realizzata! :beota: Bon-san è di una dolcezza unica, sarà che io mi sciolgo come ghiaccio al sole davvero con poco, ma i piccoli gesti che compie mi facevano un po' sorridere dentro, sìsì :shy: Le sue piccole scoperte e soddisfazioni nell'avere un aspetto diverso, e la risoluzione finale...oh, banale ma mi piacque! Ogni tanto forse, anche se si è cinici e incazzati col mondo, non fa male guardarsi qualcosa di mieloso e che propugna la solita lezioncina morale del "credi in te stesso", oh yes! è_é/ ( peccato che già a metà drama si capisse tutto :gnegne: ). Tacchon qui era sia dolsie che secsi, insomma la combo che lo rispecchia in toto :mhuaua: Qui forse mi piaceva di più come kawaii, aveva certe espressioni da "waaa :cuute:"
Kemarishi...ma che cagata colossale!! :gnegne: ( detto con tanto affetto, eh! ). Già i primi dieci minuti stavo rischiando di cadere dalla mia sedia girevole, non tanto per il trash andante che mi avrebbe accompagnata fino alla fine, ma per il calcio alla Detective Conan delle prime scene, quelle in cui Yoko stende l'ubriaco di turno con una lattina! :gnegne: Era uguale a Conan, espressione sborona compresa! Anche se CnN era meglio confezionato, vi dirò...mi ha gasata di più Kemarishi :spavento: E' di un trash sfacciato, ma socc' che ridere! :clap: Viva le sfide sborone & clandestine! Viva Yoko con la faccia seria, l'antieroe dei nostri giorni! :respect: Passando a Tacchon :cuore: Uellà che gnocco in spronzo-version :sbav: ( e io manco avevo capito il suo spronzo-side, ero rimasta al kawaii side :nfg: ) ( fate fare più drama a Tacchon, uffa! :pazz: )
Devo dire che questo commento è di una pregnanza unica :shy:
 
Top
38 replies since 27/10/2007, 00:41   1552 views
  Share