DIC :: Forum ::

Kanjani8 drama special

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 12/4/2008, 14:07 by: |ChemistrySet|     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 12/4/2008, 14:23)
se un autore e' capace, anche in poche pagine puo' darti delle emozioni e dei personaggi degni...

Verissimo!! In un certo senso è più difficile rendere "stupendo" un drama così corto, ma se ci si riesce d'essere ultra-soddisfacente :love:

CITAZIONE
Devo dire che io Satoshi pero' non l'ho mai percepito come antipatico... piu' che altro mi sembra, narcisismo a parte, uno spaventato dal mondo... e' molto solo, e non a caso si rifugia nel suo talento per i tuffi e poi fa amicizia con Seiji una volta capito che le persone non sono necessariamente rivali ma possono anche essere fonte di condivisione e quindi di piacere... e' uno che si apre al mondo, ed e' veramente carino come in questa storia lui e Seiji siano come due facce della stessa problematica...

Sì sì ma infatti è antipatico solo all'inizio, al contrario di Yasu-pù che a quanto pare è sempre gentile e amichevole :amor:
Anch'io ho trovato molto tenero il modo in cui Satoshi si apre ai suoi compagni di squadra :sniff:


Misato.. :lalala: ehm...non è che potresti seedare Jitensha Shonenki anche a me?? :pyu: Pliiiiiis, voglio vederlo!
(non che io capisca granchè di bitcomet >< se tu lo metti in seed io non devo fare niente vero? Va semplicemente più veloce?)
 
Top
38 replies since 27/10/2007, 00:41   1552 views
  Share