DIC :: Forum ::

Kanjani8 drama special

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 12/4/2008, 13:23 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/4/2008, 10:33)
Ieri sera ho visto Dive to the future :beota:
Confesso che quando leggevo minidrama o drama special non immaginavo fossero così brevi..lo chiamerei piuttosto microdrama, o nanodrama :gnegne:

Non hai mai visto un tanpatsu? :booh:

CITAZIONE
Somiglia a quelle storie brevi che a volte si trovano alla fine dei manga, avete presente?

Che analogia carina... sono d'accordo!
Tra l'altro io ADORO le storie brevi perche' se un autore e' capace, anche in poche pagine puo' darti delle emozioni e dei personaggi degni...

CITAZIONE
Hina è bravissimo e il suo personaggio abbastanza credibile. Chi una volta nella vita (o costantemente :sweat: ) non si è sentito come lui, ingabbiato in una vita senza grandi ambizioni nè sogni? Con la differenza che a lui capita il colpo di culo (imbattersi per caso in uno sport e scoprire di essere tagliatissimo per esso)!

Concordo, il suo Seiji e' un personaggio decisamente onesto nelle premesse e nelle modalita' con cui e' gestito... ho trovato Shingo veramente tenero nella parte ^_^

CITAZIONE
YASUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:love: :love: :love: :love: :love:

:amor: :amor: :amor:
Satoshi rabuuuuuuuuuuuuuu :amor: :amor: :amor:

CITAZIONE
che bello che bello che bello che bello! E che bravo a recitare, il ragazzo! E' stato interessante vederlo interpretare un tipo così diverso da lui, antipatico e narcisista. Oddio non so quanto diverso..alla fine anche Yasu (A SUO MODO :nfg: ) è un esteta..solo che è molto più adorabile :cuore:
Dico bene Misato?

Shota e' sicuramente un esteta di suo, e arrivi ad amarlo anche in virtu' dei suoi gusti anticonvenzionali :cuore:

Devo dire che io Satoshi pero' non l'ho mai percepito come antipatico... piu' che altro mi sembra, narcisismo a parte, uno spaventato dal mondo... e' molto solo, e non a caso si rifugia nel suo talento per i tuffi e poi fa amicizia con Seiji una volta capito che le persone non sono necessariamente rivali ma possono anche essere fonte di condivisione e quindi di piacere... e' uno che si apre al mondo, ed e' veramente carino come in questa storia lui e Seiji siano come due facce della stessa problematica... perche' entrambi non sanno cosa fare della propria vita, solo che mentre Satoshi ha trovato una fonte di sfogo nei tuffi, Seiji brancola ancora nel buio nella prima parte del tanpatsu.

In un certo senso fanno amicizia anche perche' si intendono su questo argomento... anche se non ne sono consapevoli.

Mi sarebbe piaciuto fosse durato un pochino di piu' per saperne qualcosina di piu' su Satoshi che sembra il tipico bocchan...

CITAZIONE
Insomma, lo ammetto, questo microdrama vale la pena guardarlo anche solo per la presenza di Yasu quasi sempre in slip :perv: Io amo i bei ragazzi in slip :sbav:

Anche per Shingo, col fisico che si ritrova... :sbav:
 
Top
38 replies since 27/10/2007, 00:41   1552 views
  Share