DIC :: Forum ::

Kanjani8 drama special

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/4/2008, 09:33 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Ieri sera ho visto Dive to the future :beota:
Confesso che quando leggevo minidrama o drama special non immaginavo fossero così brevi..lo chiamerei piuttosto microdrama, o nanodrama :gnegne:
A causa del formato, naturalmente, la storia non è un granchè, è solo una bozza carina, come l'ombra di un vero drama! Somiglia a quelle storie brevi che a volte si trovano alla fine dei manga, avete presente?
Nonostante ciò è stato piacevole, scorrevole e divertente.

Hina è bravissimo e il suo personaggio abbastanza credibile. Chi una volta nella vita (o costantemente :sweat: ) non si è sentito come lui, ingabbiato in una vita senza grandi ambizioni nè sogni? Con la differenza che a lui capita il colpo di culo (imbattersi per caso in uno sport e scoprire di essere tagliatissimo per esso)!
Carini anche se appena accennatii personaggi secondari (ovviamente non ricordo i nomi):
la coach, bellissima
il coach con l'epistassi :gnegne: :gnegne:
il ciccione
la bella (ehi, ma bella davvero! E simpatica! Chi è?)
..dimentico qualcuno?...
YASUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:love: :love: :love: :love: :love:
che bello che bello che bello che bello! E che bravo a recitare, il ragazzo! E' stato interessante vederlo interpretare un tipo così diverso da lui, antipatico e narcisista. Oddio non so quanto diverso..alla fine anche Yasu (A SUO MODO :nfg: ) è un esteta..solo che è molto più adorabile :cuore:
Dico bene Misato?

Insomma, lo ammetto, questo microdrama vale la pena guardarlo anche solo per la presenza di Yasu quasi sempre in slip :perv: Io amo i bei ragazzi in slip :sbav: E quei capelli, quegli occhi, quelle labbra..più lo conosco e più mi piace :shy:

Ora voglio vedere anche quello con lui e Maru :dance:
 
Top
38 replies since 27/10/2007, 00:41   1552 views
  Share