DIC :: Forum ::

Kanjani8 drama special

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 27/10/2007, 00:41     +1   -1




Kanjani8 drama special

Kanjani8_Drama_Special_DVDBox


Avevo promesso questo thread circa una vita fa ma mi ci vorra' un po' per completare tutte le info di base... sostanzialmente, qui parliamo di tutti i tanpatsu (anche detti drama special... drama da uno o due episodi al massimo) che abbiano la caratteristica di avere uno o piu' componenti del gruppo dei Kanjani 8 quali attori... per cui da questo thread saranno esclusi gli speciali come quelli di Ichi rittoru no namida e Attention Please che sono correlati al relativo drama e hanno il loro topic dedicato, cosi' come i drama stessi come i due citati o Utahime che pur listando nel cast il mio amato batterista :cuore: ___ :cuore: hanno gia' una casa loro sul forum.

Utente avvisato mezzo salvato :tw:

Cominciamo con un elenco dei tanpatsu in questione con relativi attori:

1) Cinderella ni Naritai! -> Okura Tadayoshi :cuore: ___ :cuore: (in doppia parte) [2006]
2) Jitensha shonenki -> Maruyama Ryuhei (protagonista), Yasuda Shota :wub: (co-protagonista) [2006]
3) Hissatsu Shigotonin 2007 -> Okura Tadayoshi (coprotagonista)

4) Kemarishi -> Yokoyama Yu (protagonista), Okura Tadayoshi (coprotagonista), Nishikido Ryo (guest star) [2006]
5) Double -> Shibutani Subaru (protagonista), Okura Tadayoshi (guest star), Maruyama Ryuhei, Yasuda Shota (guest star) [2006]
6) Dive to the future -> Murakami Shingo (protagonista), Yasuda Shota (coprotagonista) [2006]

nota: questi 3 fanno parte di un unico progetto dell'inverno del 2006 di Kansai tv

7) Wachigaiya Itosato -> Maruyama Ryuhei



Dal secondo post di questo thread avremo le trame per ogni titolo e i link di reperimento degli stessi.



naturalmente questo thread sara' aggiornato poco a poco da me ma sentitevi liberi di postarci gia' le vostre impressioni se avete visto uno o piu' degli special in oggetto ^_-

Edited by Alannah - 2/11/2020, 21:44
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 27/10/2007, 00:57     +1   -1




1) Cinderella ni Naritai! con Okura Tadayoshi :cuore: ___ :cuore: all'esordio alla recitazione in una doppia parte!


trama:

arrivera' :lalala:


dove reperirlo:





i prossimi a venire... era solo per aprirlo ed aiutare la mia pigrizia ad andare in vacanza :beota: ho messo il tag spoiler per il reperimento solo per evitare di fare un post lunghissimo :pyu:

Edited by Misato-san (AYW) - 27/10/2007, 03:31
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 09:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


1) Cinderella ni Naritai!
2) Jitensha shonenki
4) Kemarishi
5) Double
6) Dive to the future

io ho visto questi 5 :beota:
ho trovato carini sono "cinderella ni naritai" e "double"...gli altri non mi sono piaciuti :yawn:
 
Web  Top
Anelith
view post Posted on 26/3/2008, 23:21     +1   -1




Messi in download da una vita, ho finalmente cominciato a scaricarli e vederli. ^^

Sono partita con Dive to the Future, che ho trovato carino anche se un po' banale. Diciamo che non amo molto le storie dove il protagonista si cimenta in uno sport, che normalmente richiede anni di fatica, e si scopre incredibilmente portato per questo. :nfg:

Comunque il focus di questo drama mi è sembrato, più che la bravura nei tuffi, la crescita di Seiji a livello personale... per la prima volta il protagonista si appassiona a qualcosa e decide di portarla fino in fondo...
Da questo punto di vista, mi ha convinta decisamente di più ^^

Tra l'altro sia Shingo sia Yassu mi sono piaciuti molto nei rispettivi ruoli, soprattutto Yassu che aveva anche un bel personaggio.

Adesso, se il divino Takki vuole, prima o poi riuscirò a finire anche Jitensha Shonenki, Kemarishi e Cinderella ni Naritai che ho in download da ieri sera :nfg:
E che spero siano un po' più coinvolgenti di questo che, pur essendo un tanpatsu carino e divertente, non è proprio il massimo. ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/3/2008, 23:27     +1   -1




Io ho visto solo Cinderella ni naritai XD, che è davvero carino!! :cuute: Sia per la storia, sia per Tacchon (qui in un doppio ruolo)! :cuute:

Ah ho visto anche Double... o meglio ho cercato di vedere Double, ma non sono arrivata neanche alla fine! :mhuaua: Subaru fatelo pure cantare, ma recitare no... vi prego!! :mhuaua:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/3/2008, 23:34     +1   -1




E quando guardi quella gran minchiata di Kemarishi con Yokochuccho? :cuute:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/3/2008, 23:43     +1   -1




Mah quasi quasi lo guardo adesso.. non ho per niente sonno!! :frill:

SPOILER (click to view)
Domani ho la sveglia alle 6, ma è solo un piccolo ed insignificante dettaglio :gnegne:


Il coprotagonista e la guest star sono ottime carte a favore di questo special... :huhuhu:


Però non è tanto minchiata vero?? ç___ç
 
Top
Gnoma
view post Posted on 27/3/2008, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 26/3/2008, 23:43)
Però non è tanto minchiata vero?? ç___ç

:beota:
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 26/3/2008, 23:43)
Però non è tanto minchiata vero?? ç___ç

:spavento: peggio di quanto tu possa immaginare :beota:
IMHO tra i 5 che ho visto si salvano solo cinderella e double...non che mi abbiano fatto impazzire...ma diciamo che rispetto agli altri spiccano :mhuaua:
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 27/3/2008, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/3/2008, 13:36)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 26/3/2008, 23:43)
Però non è tanto minchiata vero?? ç___ç

:spavento: peggio di quanto tu possa immaginare :beota:

Ma quanto hai ragione!! :spavento: :spavento: :spavento:

Ecco sono giunta a una nuova conclusione :mhuaua: : tra i tre special (Double, Kemarishi, Cinderella) l'unico che ho visto, fino alla fine, è stato Cinderella!! :corre:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 27/3/2008, 21:26     +1   -1




ma davvero Double non vi e' piaciuto? :sniff:
A me tantissimo... i mezzi di realizzazione sono poveri (ma sono special di Kansai tv quelli dell'inverno 2006 degli eito, quindi e' comprensibile), ma Double era veramente inquietante... sembrava una sorta di Yonimo monogatari ma un po' piu' lungo dello standard, e la vicende dei
SPOILER (click to view)
due Subaru mi ha tenuta incollata fino alla fine... sono anche rimasta male per come e' finito :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 10:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/3/2008, 13:36)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 26/3/2008, 23:43)
Però non è tanto minchiata vero?? ç___ç

:spavento: peggio di quanto tu possa immaginare :beota:
IMHO tra i 5 che ho visto si salvano solo cinderella e double...non che mi abbiano fatto impazzire...ma diciamo che rispetto agli altri spiccano :mhuaua:

:sniff: Non puoi dirmi cocì!!!! Manco se visti in quanto "scemate" potrebbero piacere? Cioè, quanto trash godibile c'è? E quanto che dici "basta stoppo"? (per me non esiste il "trash basta stoppo", se ti fa bastastoppare non è trash, è noioso! :nonono:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 28/3/2008, 10:35     +1   -1




Io ho visto solo kemarishi e in quanto trash ci ho goduto! Mi chiedevo fino a dove potessero arrivare con la sindrome da dragon ball :beota:
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 11:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io ho spinto sull'acceleratore diverse volte :nfg:
soprattutto in dive to the future e kemarishi :nfg: li ho trovati piuttosto noiosi :yawn:
 
Web  Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 28/3/2008, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 28/3/2008, 10:35)
Io ho visto solo kemarishi e in quanto trash ci ho goduto! Mi chiedevo fino a dove potessero arrivare con la sindrome da dragon ball :beota:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
era adattissimo a Yokocho, penso si sia divertito tanto a girarlo :gnegne: :gnegne: :gnegne:


E Tacchon :cuore: _________ :cuore: era belliccimo :love:
 
Top
38 replies since 27/10/2007, 00:41   1549 views
  Share