DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 31/5/2008, 19:06 by: DevilRose     +1   -1




Profilo aggiornato al 01/06/2010



NICK: DevilRose
PERCHE' QUESTO NICK: Ho unito 2 nomi: Devil --> in omaggio al mio adooorato :cuore: Mike :cuore: e al personaggio con cui l'ho conosciuto (per me lui resterà sempre il mio "Diavolo" tentatore preferito :huhuhu: ) e Rose --> perché è metà del mio vero nome, ma non vi dico qual è... :lalala:
DATA DI NASCITA: 13 Ottobre 1981 (Bilancia)
CITTA' IN CUI VIVO: mi divido tra il mio piccolo paesello e Catania, la mia città “adottiva”.
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: sono sincera e credo molto nell’amicizia e nei miei ideali.
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: il mio orgoglio, che spesso mi porta a sbagliare, e la mia insicurezza.

IL MIO PRIMO DRAMA: Mars (nel 2007)
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:
1) Why Why Love --> amo tutto di questo drama: i protagonisti, i personaggi, la storia, l'OST... tutto insomma!!!
2) Mars --> è il primo drama che ho visto e ancora oggi penso che sia bellissimo!!!
3) Devil Beside You --> non solo perché mi piace la storia ma anche perché guardandolo ho fatto la conoscenza di quel bel figliolo di Mike...
4) Coffee Prince --> come fai a non farti prendere dalla Coffee-mania? XD
5) Orange Days --> questo drama mi ha conquistato dalla prima puntata ed è riuscito ad emozionarmi tantissimo...

LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: Taiwan
IL MIO GENERE PREFERITO: : Lui e Lei che all’inizio non si sopportano e se ne fanno di tutti i colori, ma che poi... :huhuhu: Insomma, mi piace l’ “Amore litigarello”!!!
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Why Why Love
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: Hello My Teacher
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: Bull Fighting
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: Black&White
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': veramente lo sto ancora aspettando... :nfg: E' il prossimo drama in cui mi potrò rivedere per la terza volta Mike & Rainie insieme!!! :wub:
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Forse Tokyo Jiuliet...
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': Miss No Good, ISWAK e Hi My Sweetheart
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': Silence e Ima Ai ni Yukimasu
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: Lei semplice ragazza "acqua e sapone" e Lui il figo di turno dal carattere un po' stronzo difficile - La "convivenza forzata" e i dispetti e le liti che ne conseguono - L'<ubriacata> di qualcuno dei protagonisti oppre la <sbattuta sul muro> della protagonista, che portano sempre a risvolti interessanti... :huhuhu:
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE:
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Ahmon & Huo Da
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Tong Jia Di
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: tutte le antagoniste delle protagoniste, che sono sempre delle “gattemorte”... e anche quella pazza isterica di Xiao Feng (Ariel in Love Contract) :grrr:
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: In tante... :mhuaua: ... Xiao Hua (per la chioma riccioluta ribelle), Tong Jia Di (perché sono molto razionale e sto sempre a risparmiare... conto perfino i centesimi some lei!!!) e Xiang Qin (per la mia imbranataggine e per i "flash mentali")...
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Qi Yue (Anch'io vorrei tanto essere "tentata" da quel Diavolo di Ahmon... :sbav:)
IL MIO BEST KISS: Devil Beside You, Ep.20, Bacio del “risveglio” dopo la “grande notte” :huhuhu: (ci sarà pure poca lingua passione, ma è troppo dolce e romantico...) :wub:
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: (drama, ep)
LA SCENA PIU' TRISTE: (drama, ep)
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU':
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: Love Contract (io lo ucciderei a sassate quel regista!!!)
FILM ASIATICO PREFERITO: Lovely Complex
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: F4
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Rainie Yang,Kingone Wang e Will Pan
CANZONE PREFERITA: Waiting For You - Anson Hu Yan Bin
OST DRAMOSA PREFERITA: Goong - Why Why Love - Mars - Coffee Prince
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Ling (Zero) - Alan Ke You Lun
IL MIO BEST GUY: Mike He (for ever in my heart :cuore: )
LA MIA BEST GIRL: Rainie Yang
LE MIE PROPRIETA': Rainie Yang (10%) | KingOne Wang (32%) | Will Pan (100%) | Kwon Sang Woo (40%) | 35% del PACCO di Mike He *_*
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Sarebbe troppo dire... Tutti quelli che ho letto?! :mhuaua:



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: I miei adorati Drama - MIKE HE - Gli Asian Boys - Le OST dei Drama - Tutti gli oggetti che hanno a che fare con l'Oriente - I Delfini - Creare filmati - Pucca e Hello Kitty - MSN - L'Italiano e l'Inglese - I miei Art Attack - Gli orecchini "zingareschi"

VI PARLO DI ME: coming soon... quando sarò ispirata... :lalala:

Edited by DevilRose - 15/12/2010, 21:28
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36357 views
  Share