DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 23/1/2008, 00:37 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Profilo aggiornato al 30 Gennaio 2009



NICK:|ChemistrySet|
PERCHE' QUESTO NICK: Perchè in "Harry Potter and the Prisoner of Azkaban" Sirius schernisce Snape dicendogli "Why don't you go play with your little chemistry set?": mi piace come suona, adoro Snape e Sirius, studio Chimica Farmaceutica...insomma ci sta a fagiolo! Poi ho aggiunto le barrette perchè m'ero già registrata a forumfree col nick ChemistrySet ma ho avuto dei problemi a cambiare password, o email..non ricordo..vabbè insomma :nfg:
DATA DI NASCITA: 14 Dicembre 1985 quindi Sagittario, e pure ascendente Sagittario :nfg: secondo me hanno fatto un errore all'anagrafe :gnegne:
CITTA' IN CUI VIVO: Modugno, un ridente (?) paesino di 40mila anime a pochi km da Bari
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: l'intelligenza (WELLAAA')
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: la mancanza di intraprendenza

IL MIO PRIMO DRAMA: Kimi wa Petto e Meteor Garden (sì, in contemporanea!) nel 2004
LA MIA TOP 5 DRAMOSA: Nodame Cantabile, Nobuta wo Produce, My Boss My Hero, Pride, 1 Litre of Tears (quanto sò banale :mhuaua: )
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: CHI, IOOO?!?! Nazionalità preferitaaa? Ma noooo!! :nfg: Nihonjin desu ^O^ *fugge da Kalla*
IL MIO GENERE PREFERITO: drammatico, preferibilmente scolastico o con al centro l'amicizia
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Pride ovviamente U_U
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: My Boss My Hero perchè è più "sulla scuola" di Nobuta wo Produce!
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: Pride, anche se è un po' stretched come definizione..non ho mai visto un drama che fosse proprio *sullo* sport
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: Bloody Monday, è l'unico del genere che mi sia davvero piaciuto! :love:
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': Last Friends
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Sono indecisa tra Gokusen (anche se sto provando il 3) e Hana Yori Dango
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': senza dubbio My Boss My Hero
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': 1 Litre of Tears
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: Il bullismo ai danni di qualche bel ragazzo incompreso, la pornoinimicizia, la rivalità tra due bei ragazzi (qualcuno ha detto: yaoi? :lalala: )
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: OH, NON MI VIENE :spavento: ma ci penserò!
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Chiaki-senpai di Nodame Cantabile: intelligente, protettivo, vagamente sadico, talentuoso bellissimo :wub:
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Han Eun Soo di Que Sera Sera :cuute: dolce, orgogliosa, decisa, innamorata... :cuore:
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: Anzai Manami di Life maledetta stronza schifosa :grrr: anche se dovrei perdonarla perchè è troppo piccola..
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Kiritani Shuji di Nobuta wo Produce: circondato di gente infantile con la quale non può essere sè stesso...wow :nfg:
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Shan Cai di Meteor Garden: voglio anch'io un ragazzo che mi stia alle costole con tanta insistenza fino a farmi capitolare
IL MIO BEST KISS: Pride episodio 6 (oppure il famigerato episodio 9 di Que Sera Sera..difficile scegliere ><)
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: Last Friends episodio 6 :sniff: :sniff:
LA SCENA PIU' TRISTE: escludendo 1 Litre of Tears (troppo ovvio) il primo malore di Bussan nell'episodio 5 di Kisarazu Cat's Eye :sniff: drama stupendo pure quello!
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': Nodame Cantabile :love: :love: il finale del drama, prima dello SP!
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: LAST FRIENDS!!! Quel finale urla vendetta :grrr: :grrr:
FILM ASIATICO PREFERITO: Non...non mi piacciono i film giapponesi. Di altri non ne ho mai visti :nfg:
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: Loveholic, Kanjani8, NEWS, KAT-TUN, Perfume :cuore:
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Adoro le canzoni di Alan Ke You Lun ma ne conosco 2 :nfg:
CANZONE PREFERITA: Non chiedetemelo :sniff:
OST DRAMOSA PREFERITA: Que Sera Sera, stupenda!
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Quelle di Pride *_* la musichetta dei momenti tristi era da morire :sniff:
IL MIO BEST GUY: Non ho uno solo :sniff: ma per il best guy 2008 VOTA KIMUTAKU!!!
LA MIA BEST GIRL: Ueno Juri
LE MIE PROPRIETA': Yasuda Shota 100%, Uchi Hiroki 30%, Jung Yoo Mi 33,3%
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Un bel manga yaoi magari :sbrill: quand'è che i giapponesi infrangeranno questo taboo? :porc: In alternativa Georgie!



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: al momento non c'è nulla che mi prenda in maniera eccessiva...ed è meglio, dato che devo studiare di brutto :pecche:

VI PARLO DI ME: Funziono meglio per elenchi al momento XD Quindi beccatevi questi:

AMO: Scoprire una bella canzone e non riuscire ad ascoltare altro per giorni. Cucinare "comfort food". Cantare e sentirmi una diva su un palco. Conoscere dettagli socioculturali di Paesi che nessuno caca per sciorinarli a qualche malcapitato. Il momento in cui mi metto a letto la sera, perchè è tutto mio e sembra che possa non avere fine. La frase "Va bene, basta così. Prenda il libretto". Quando conosco una persona interessante. I Johnny's. Guardarmi allo specchio da vicinissimo e sentirmi bella. Guidare cantando. Quando la vacanza riesce. Marco Travaglio. Il mare di pomeriggio tardi. Il lunedì mattina. Gli stivali. I pranzoni con la famiglia. I bambini intelligenti. Uscire dall'Università e camminare per i vialoni alberati del Campus con la musica nelle orecchie. I professori severi. I bei ragazzini giapponesi. L'aver sempre amato i Bluvertigo. I jeans. Il kebab divorato con fame dopo il cinema. Intraprendere lunghi discorsi sulla politica. I miei appunti ordinati. Stephen Colbert e Jon Stewart. Scoprire di non essere l'unica ad odiare qualcuno. Fare fotomontaggi idioti. L'Inghilterra e la Grecia, unici Paesi che ho visitato finora. Parlare di sesso. I telefilm americani. Gli abiti stile Impero. Svegliarmi il sabato mattina e trovarmi davanti a TV Talk. Kalla ed Eire :blush:

DETESTO: Le persone ottuse e provinciali. Gli snob. Quelli che "Il pop è spettacolo, la musica è ben altro". Le ragazze sciatte. Quelli che non sanno scrivere. Il francese. Le bietole. Berlusconi. Il machismo, quindi la tv italiana. Essere delusa da un film quando vado al cinema. Ligabue. Chi ha 30 anni e si comporta come se ne avesse 13. Chi dice di odiare i bambini. Il concetto dell'"ora di religione". Il sabato. Chi usa questa faccina :sweat: . I collezionisti. Le bonazze che si lamentano del proprio aspetto. Le palestre. Quelli che usano la parola "bimbominkia" e si sentono fighi. Quelli che devono fare gli strani a tutti i costi. Quando il termometro supera i 38 gradi. Non riuscire ad entrare in un bel gruppo. Tornare dallo shopping a mani vuote.

(continua...)

Il mio lj: http://antou-san.livejournal.com

Edited by |ChemistrySet| - 16/4/2009, 17:44
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36357 views
  Share