DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 31/10/2007, 15:13 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Profilo aggiornato al 9 gennaio 2019




NICK:
KallistA
PERCHE' QUESTO NICK: perché sono bellissima come ... quella che Luke Skywalker si vorrebbe fare, non fosse che è morta in partenza, in uno dei libri che continuano Star Wars, aka La stirpe dei cavalieri Jedi. La "A" maiuscola finale non è voluta! Solo che mi scordai la password e la mail di registrazione di "Kallista" con la "a" minuscola", e decisi di tenermi lo stesso nome con la "A" finale maiuscola per fare la truzzata definitiva, ovvero una citazione da come in genere viene scritto il nome della band dei MetallicA nei loghi.
DATA DI NASCITA: 01 dicembre 1985, sagittario ascendente toro
CITTA' IN CUI VIVO: Milano
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: Sono molto empatica e intuitiva con le persone.
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: Sono incostante e procrastinatrice. Sono un'adepta del principio del piacere (ossia prima il piacere poi il dovere :gnegne: ).
LA MIA ICONA (state attenti a come e quanto la usate, non rispondo delle mie azioni! :emu: ): :emu:
TITOLI: revivalante Kimutaku # 1 • scoprendo Okada #2 • Siwonante #4 • nunziajoista

IL MIO PRIMO DRAMA: My Name is Kim Sam Soon, nell'inverno del 2006
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:
What Happened in Bali
Que sera sera
i drama con Kimura ( :gnegne: )
Tiger & Dragon (ma in genere ogni drama di Kankuro)
Capital Scandal
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: Siccome ogni nazionalità fa bene una cosa diversa, non ne ho una nettamente preferita. Tendenzialmente se cerco del buon romanticismo spero nei coreani; se invece voglio qualche trama accattivante e innovativa butto un'occhio sui giapponesi; quando mi sento di fare un indianajonesico passo di fede provo a divertirmi con i taiwanesi.
IL MIO GENERE PREFERITO: in primis "drama sentimentale con gente che non si dice le cose e angsta" e "drama misterioso di cui non si capisce bene nulla, con lui che cerca vendetta nell'ombra"; ma anche "drama tanto brutti da essere belli", "drama cervellotici e intelligenti ma genuini". E in generale..., ma questo non ve lo dovrei dire, i "drama dal finale agrodolce".
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: drama giapponesi a cavallo fra gli anni '90 e il 2000, meglio se con Kimura. Circa tutti i drama coreani fino all'ep. 11 circa.
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: Essendo cresciuta a pane e (shojo) manga non ne posso davvero più di robe asiatiche sui banchi di scuola. Un'eccezione è Sungkyunkwon Scandal, che però è ambientato sì in una scuola, ma durante l'era Joseon.
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: Pride, vabé. Il mio drama "a professione" preferito è senza dubbio Good Luck!
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: Green Rose e A Million Stars falling from the sky.
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': What Happened in Bali e Winter Sonata :lalala: (aka drama di cui ho atteso di più il download infinito e tortuoso - aka pagai 10 euro a megaupload :spavento: )
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Last Friends perché è pretenzioso E ubersopravvalutato.
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': le prime puntate di My Boss My Hero, The Prince who turns into a frog.
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': I'm sorry I love you (in moltissimi pezzi) e Delightful Girl Choon Yang (per empatia, essenzialmente nella prima parte del drama). Sono alla 7 di Sungkyunkwon Scandal e piansi per più della metà delle puntate, ma non di tristezza.
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: pornoinimicizia, convivenze forzate, contratti d'amore, le inversioni a U, i falling kiss... insomma tutti quei cliché che tendenzialmente o si amano o si odiano. Io la amo!
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: "Kajimaaaaaaaaaaaaaaaaa" (personaggi coreani maschili angstanti random).
I MIEI BEST MALE CHARACTERS: Jae Min (Jo in Sung) in What Happened in Bali, Tae Joo (Eric Mun) in Que sera sera, Halu (Kimura) in Pride, Hwang Tae Kyung (Jang Geum Seok) in You're beautiful, Takakura Sou (Oguri Sun) in Tokyo DOGS.
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Minami Hayama (Tomoko Yamaguchi) in Long Vacation; Anna Jo / Na Sang Shil (Han Ye Seul) in Couple of Fantasy, Shancai (Meteor Garden). Mi piace la donna pazza e prepotente :gnegne:
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: in genere gli antagonisti delle storie d'amore tutti, che peraltro sono sempre di un patetico/ossessivo irritantissimo.
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: una versione leggermente più soft di Ogiwara Saki (Magerarenai Onna)
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: !!!! Senza dubbi Eun Soo nell'episodio 9 di Que sera sera! :spavento: :spavento: :spavento: Al di fuori della 9 no però :nfg:
IL MIO BEST KISS: Ma chiamali "Best Kiss, quelli dei drama...! :petr: " :gnegne: Best Stamp, semmai! Gli unici veri "kiss" li vidi a Taiwan, e nello specifico il bacio che arrossii di più a vedere fu la tenera limonata della 18 di Meteor Garden. Peccato per l'esecuzione in sé, ma entrare negli ascensori con boni altezzosi ora per me è sempre una trauma, il bacio della 3 di Que sera sera è uno spettacolo per le fantasie erotiche di ogni pulzella.
SCENE "D'AMORE" ( :sbav: ) PREFERITE:[/color] episodio 9 di Que sera sera ed ep 17 di Fated to Love you uber alles! C'era anche la scena in cui Ge Min sbatte contro una porta e bacia la tipa che gli piace in What Happened in Bali, ma per ricordarmi quale puntata fosse temo sarò costretta a rivederlo in toto :tw:
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: Banalmente, Coffee Prince (ep. 11). Non so perché 'sto drama solletica a tratti le mie corde sentimentali più patetiche... Poi mi piace di brutto la mezza dichiarazione della puntatona sotto la pioggia di It Started With a Kiss. Il drama in sé è prolisso, ma l'angstata lunga una decina di episodi poi sfocia in una dichiarazione mica male...
LA SCENA PIU' TRISTE: Senza dubbio manco qua, I'm Sorry I love you (ep. 17) - scena di lui che mangia i noodles (vd alla voce "il drama che ti fece piangere di più).
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': WHAT HAPPENED IN BALI :love: :love: !!!! E (parlo del finale del "passato", non del "presente, un po' gigione per i miei gusti) Utahime (vivo di comuni denominatori, sì :hihi: ).
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: Uh... Robbers? Teribile!! Sono spesso teribili i drama coreani dalla 11 in poi. :sweat: . Odio in aggiunta tutti i drama coi malati terminali, di qualsiasi nazionalità siano!
FILM ASIATICO PREFERITO: i film asiatici che preferisco in assoluto sono quelli bollywoodiani!
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: i TOKIO sono i miei preferiti. Però mi piaccion cosine di all'incirca ogni idol band che ascoltai. Come gruppo trovo adorabili i Kanjani 8.
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Nagase, senza dubbio.
CANZONE PREFERITA: Ne ho alcune presenti frequentemente sul mio lettore: "Lips" de Cazz.. KAT-TUN, "Sorafune" e "Seisyun" dei TOKIO.
OST DRAMOSA PREFERITA: "Se un drama non ha una buona OST è matematicamente una merda" (cit. Misa - non letteralmente :gnegne: ). Detto ciò mi piacciono particolarmente le ost di Que sera sera, I'm sorry I love you e coreani vari.
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: My Luck is great da Hong Gil Dong penso! Ho resistito alle puntate più pallose aspettando lei!
IL MIO BEST GUY: in assoluto, i miei attori preferiti per nazionalità sono:
Kimura Takuya e Nagase Tomoya; Jo In Sung, Kang Ji Hwan, Eric Mun, Gong Yoo e Jang Geum Seok; Ming Dao, Ethan Ruan e Jerry Yan.
LA MIA BEST GIRL: Aoi Yuu e Chen Qiao En. E... dipende! :emu:
LE MIE PROPRIETA':
Sato RyutaNagase Tomoya (60%) • Kimura Takuya (40%) • Matsuda Shota (?)
Jang HyukGo SooLee Jung Jin (1/2) • Jung Yoo Min (1/3)
Ming DaoChen Qiao En
Saif Ali Khan
se non fossi moderatora avrei qualche problema :gnegne:
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: City Hunter (però voglio che il protagonista sia un attore coreano!!!)




COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA:
L'astrologia (non l'oroscopo) come mezzo per psicanalizzare le persone senza che se ne accorgano.
Sociologia di gruppo: analisi segamentaiola psicologica dei personaggi dei drama. Dei film. Dei miei amici. Dei PASSANTI in strada.
Viaggi, culture diverse, il diverso in generale. Sono pur sempre un sagittario, baby!
Ah e i romance letti col kindle nel lettuccio quando fuori fa freddo.

PERSONAGGI PREFERITI AL DI FUORI DEI DRAMA ASIATICI:
Non farmi parlare, sono fra quelli che shippano l'amor cortese fra Jaime e Brienne in Game of Thrones.
Sono un'adoratrice di personaggi come il Master del Doctor Who (versione John Simms) e Pietro Savastano di Gomorra. Appartengono alla categoria "Non so se ucciderti o innamorarmi di te" (cit.).
Penso ancora Dean Winchester sia uno degli uomini più fichi nonché angstosi del globo telefilmico.

IL MIO BLOG: (aka il luogo dove espongo le mie monomanie) http://uzobicana.altervista.org/

Edited by KallistA - 9/1/2019, 22:55
 
Web  Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36357 views
  Share